| Quelloketipare | |
|
+22Cassandra Zelgius Diablus Antares Nosferatu Syar Zicky Astlik Okami Thedark Magus DrFaustus Arials Diabolica Jinebra UnAllegroRagazzoMorto LacrimadiSangue Lukretia Darkness Chouna Xerodark Sereish 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 10 Feb - 0:27 | |
| Si asolutamente chiamo dr faustus, sereish e darkness | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 10 Feb - 0:37 | |
| e zicky? e mordek...ehm uriel? e uffff voglio tornare anche iooooooooooo | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 10 Feb - 0:44 | |
| e vin ASSOLUTAMENTE pur tu! | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 10 Feb - 0:46 | |
| e nn posso | |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 10 Feb - 0:50 | |
| e pecchè? sei assolutamente impegnata? (scusa ma abbiamo assolutamente delle fisse stasera) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 10 Feb - 0:52 | |
| Sarà ASSOLUATEMNTE impossibile, sono stata da poco giù e nn posso chiedere ferie a 'uecchje | |
|
| |
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 10 Feb - 1:22 | |
| adoro "a uecchjè" assolutamente!... assolutamente adorambile.. .. lo dico assolutamente Eh! | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 10 Feb - 1:28 | |
| Assolutamente si...ci troveremo tutti qui...federì io amaggio vado su a milano vieni anke ti...ci devi essere assolutamente!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 10 Feb - 1:28 | |
| ma io ci credo, assolutamente impensabile che tu non fossi sincero... e con ciò me ne vado a nanna che è assolutamente pra di farlo.... n' v'dim | |
|
| |
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 10 Feb - 1:31 | |
| vi voglio assolutamente bene e sarà assolutamente bello veder leggere questa cosa da sappiamo chi.. .. assolutamente! (come dice burns "eccellente")
a maggio assolutamente tutti a Milano, anche se io sono assolutamente a Ferrara,quindi ci metto n'attimo.. ..anche se Milano mi sta' assolutamente.. antipatica! | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 11 Feb - 2:55 | |
| Sociooooo...ci seiiiiii...io ci sonooooo!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 11 Feb - 3:37 | |
| |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 11 Feb - 3:41 | |
| evvaiiiiiiiiiii....izz sei sparito...lo sai che nn posso stare senza socio, capita un occasione di trombata e mi ritrovo monopalla | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 11 Feb - 3:42 | |
| Non rischi di fare danni... |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 11 Feb - 3:50 | |
| si ho capito ma cè anke la metà della sostanza!!! | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 11 Feb - 5:08 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 11 Feb - 5:10 | |
| |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 11 Feb - 5:43 | |
| Ehhhhhhh..beati voi che riuscite a prender sonnoooooooooo...notte Teo | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 11 Feb - 13:07 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 11 Feb - 16:44 | |
| Quando uno dice giornata di m e r d a, secondo me non è del tutto consapevole di quello che questa parola potenzialmente potrebbe indicare | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 11 Feb - 18:59 | |
| Ma si può sapere che diamine fate fino alle 5 le 6 di mattina??? | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 11 Feb - 23:27 | |
| quello che fanno durante il giorno Zicky... le sparano grosse... e di notte nessuno li frena ;) | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 12 Feb - 1:21 | |
| Io è david dobbiamo dire taaaaaaaaante Palle, quiesto è il nostro mestiere!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quelloketipare | |
| |
|
| |
| Quelloketipare | |
|