| Quelloketipare | |
|
+22Cassandra Zelgius Diablus Antares Nosferatu Syar Zicky Astlik Okami Thedark Magus DrFaustus Arials Diabolica Jinebra UnAllegroRagazzoMorto LacrimadiSangue Lukretia Darkness Chouna Xerodark Sereish 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Sab 24 Gen - 18:42 | |
| però dai è vero ke il kiwi dentro è bianco! | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Sab 24 Gen - 18:48 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Sab 24 Gen - 23:46 | |
| Ehi non prendertela con me se quelli postano le domande in malo modo U.U Fa ricorso e magari ci convalidano la gara mettendoci in finale al prox giro | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Dom 25 Gen - 6:25 | |
| Si,lo avevo gia' detto in altro modo ma mi sorge ora una domanda... In questo forum...o siamo tutti maschi (nn dico uomini per ovvi motivi)o le donne sono molto strane... ABBIAMO 175 MEMBRI REGISTRATI!!! E poi...come registrati???Il mio non ha mica il numero di matricola!!! |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Dom 25 Gen - 11:01 | |
| Non ho capito la tua osservazione..no no.. sarà che mi sono appena svegliata,ma..spiegati meglio.. :lol: | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Dom 25 Gen - 12:54 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Dom 25 Gen - 15:01 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Dom 25 Gen - 15:47 | |
| |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Dom 25 Gen - 15:55 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 26 Gen - 1:55 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 26 Gen - 18:59 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 26 Gen - 19:03 | |
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 26 Gen - 19:11 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 26 Gen - 19:15 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Zahor ha scritto:
E quali pecorelle hai contato che dormi? TANTE PECORELLEEEE TUTTE BIANCHE TUTTE BELLEEEEE!!! |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 26 Gen - 19:56 | |
| vi immaginate e ad un certo punto l'avatar di Darkness inizia a muoversi e fuoriesce taaaaaaaaaaanto sangue dallo schermo???? | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 26 Gen - 19:58 | |
| certo ke te ne vedi assai film alla "the ring" :lol: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 26 Gen - 20:02 | |
| Te pensa che io ho capito solo ieri cosa fosse...Mi sembrava una macchia nera su sfondo bianco...Devo recuperare gli occhiali... :| |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 26 Gen - 20:06 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quelloketipare | |
| |
|
| |
| Quelloketipare | |
|