| Quelloketipare | |
|
+22Cassandra Zelgius Diablus Antares Nosferatu Syar Zicky Astlik Okami Thedark Magus DrFaustus Arials Diabolica Jinebra UnAllegroRagazzoMorto LacrimadiSangue Lukretia Darkness Chouna Xerodark Sereish 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 26 Gen - 21:58 | |
| Mi sento come se mi avessero infilata in un tubo di gomma... La sensazione è orribile! Non ti muovi, non respiri, vedi poco... almeno credo... Oggi ho il cervello che fa strani scherzi.. Comincio a contare le percorelle, va.. una.. due... tre.... quattro... cique.... sei.... sette...
| |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 26 Gen - 22:29 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 29 Gen - 2:57 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 29 Gen - 9:15 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 29 Gen - 11:00 | |
| Diabo, succedeva che non sapevo a chi dare il resto ! Marito, figli , madre,mia nonna, suoceri, zia, fratello, anika, blog...amiche, tintoria, asilo.. non continuo perchè la lista della giornata è sempre lunga!!!! ma quel giorno andavo in debito di ossigeno! | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 29 Gen - 13:43 | |
| quando è cosi..non ti resta che fuggireeeeeeeee :lol: :lol: :lol: | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 29 Gen - 16:29 | |
| E infatti venerdì 6 prendo un certo freccia rossa per fuggire dal mio quotidiano, anche se so che poi non farò altro che pensare a loro tre... il mio cuore non riesco mai a portarmelo dietro! Ahahahahah... | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 29 Gen - 16:43 | |
| - Lukretia ha scritto:
- E infatti venerdì 6 prendo un certo freccia rossa per fuggire dal mio quotidiano, anche se so che poi non farò altro che pensare a loro tre... il mio cuore non riesco mai a portarmelo dietro! Ahahahahah...
si si e non solo, NON DORMIRAI tanto quanto non dormi ora.... quindi... il lunedì dopo.......... avrai solo Co2 nel corpo.. altro che ossigeno hihihii | |
|
| |
Lukretia Utente
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 29 Gen - 17:02 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 29 Gen - 17:07 | |
| Qualcuno ha parlato di cibaccio??? |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 29 Gen - 17:13 | |
| ihihihih si si ed abbiamo anche una fantastica birragno che non ha sicuramente mai bevuto in vita sua ahahahahah | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 29 Gen - 17:15 | |
| HEHEH,quello e' il tuo campo...sei cosi' gelosa della ricetta segreta della tua birragno... |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 29 Gen - 17:25 | |
| | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 29 Gen - 17:27 | |
| |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Ven 30 Gen - 12:58 | |
| birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma a me nn piace la birra!!! | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 4 Feb - 16:17 | |
| Socioooooooooooooooooooooo!!! | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Ven 6 Feb - 16:00 | |
| A.A.A. Voglia di studiare cercasi! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Ven 6 Feb - 16:02 | |
| TEOOOOOOOO,SUCK SUCK 5 DOLLALI!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Ven 6 Feb - 18:20 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Ven 6 Feb - 21:39 | |
| C'e' nessuuuunoooo??? |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quelloketipare | |
| |
|
| |
| Quelloketipare | |
|