| Quelloketipare | |
|
+22Cassandra Zelgius Diablus Antares Nosferatu Syar Zicky Astlik Okami Thedark Magus DrFaustus Arials Diabolica Jinebra UnAllegroRagazzoMorto LacrimadiSangue Lukretia Darkness Chouna Xerodark Sereish 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 22 Gen - 4:23 | |
| che cucciola! ma sei stata l'unica a rispondermi???! ti auguro una buonanotte allora ps. la gara d'orario la vinco io stasera | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 22 Gen - 4:33 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 22 Gen - 9:36 | |
| ".......che vecchiaia che passerei!" | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 22 Gen - 10:25 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 22 Gen - 10:28 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 22 Gen - 10:37 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Ven 23 Gen - 11:22 | |
| Che rottura di "cavolo"...oggi 2 compiti in classe e io nn sapevo nulla!!! | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Ven 23 Gen - 15:59 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Ven 23 Gen - 17:14 | |
| Ehm.. così tanto per... nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica, non ve l'avevo ancora scritto quest'anno è? :D:D | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Ven 23 Gen - 17:23 | |
| no nemmeno una volta! :lol: | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Ven 23 Gen - 19:50 | |
| - Chouna ha scritto:
Ehm.. così tanto per... nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica, non ve l'avevo ancora scritto quest'anno è? :D:D anche io voglio la neve.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Sab 24 Gen - 1:11 | |
| Anche io voglio la neve... Maledetto Pusher che si e' fatto arrestare di nuovo... |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Sab 24 Gen - 1:25 | |
| - Zahor ha scritto:
- Anche io voglio la neve...
Maledetto Pusher che si e' fatto arrestare di nuovo... socio potevi dire a me. e io che ci stò a fare?? Passa da casa che ti faccio aspirare tutta la neve che vuoi!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Sab 24 Gen - 2:10 | |
| GHGHGH...Rischiamo la censura... |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Sab 24 Gen - 2:12 | |
| Infatti....... I SEE YOU | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Sab 24 Gen - 10:02 | |
| Ma Pompei è un verbo al Passato?? | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Sab 24 Gen - 10:08 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Sab 24 Gen - 10:10 | |
| ooooooooooooooooh che cè??? che ho detto di male??? | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Sab 24 Gen - 17:53 | |
| Di che colore è l'interno di un Kiwi?? BIANCO!!!!! BIANCO!! ... La risposta esatta è: Verde con punti neri! Brava alla genia che ha detto bianco! | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Sab 24 Gen - 18:39 | |
| angor..
continuerò a dire bianco per sempre!
E farò ricorso al DrWhy..maledetto baffone | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quelloketipare | |
| |
|
| |
| Quelloketipare | |