| Il Castello Gara 19 | |
|
+15Chouna Zicky Arials Jinebra Lestat LacrimadiSangue Diabolica Vampiria Aegis Nosferatu Artemisia Renegade UnAllegroRagazzoMorto Sivra Dampyr 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 17:23 | |
| Lukretia avvisata... io non so ancora come agire però.. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 17:32 | |
| Uomini e donne del castello, le pedine sono sparse sulla scacchiera. Abbassete lo sguardo e spiate in diagonale, vedete se si aprono spiragli interessanti. NULLA? Allora, alzatevi e girate attorno al tavolino, senza togliere lo sguardo dalla scacchiera e poi sedetivi ancora al posto. Non è un suggerimento, è solo un modo diverso di vedere la situazione...a volte servono molti occhi per guardare la stessa cosa. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 17:38 | |
| - Sivra ha scritto:
- Lukretia avvisata... io non so ancora come agire però..
Consiglio: o mordi la sentinella o la charmi Stanotte faremo rapire UARM...che ne dite?Sono più per charmare Zahor dato che se non erro gli amazza e i templari sono immuni al morso e muoiono con i doni... - Nosferatu ha scritto:
- Uomini e donne del castello, le pedine sono sparse sulla scacchiera.
Abbassete lo sguardo e spiate in diagonale, vedete se si aprono spiragli interessanti. NULLA? Allora, alzatevi e girate attorno al tavolino, senza togliere lo sguardo dalla scacchiera e poi sedetivi ancora al posto. Non è un suggerimento, è solo un modo diverso di vedere la situazione...a volte servono molti occhi per guardare la stessa cosa. Ci stai forse dicendo di vedere la cosa da un'altra angolazione e di invertire i ruoli? | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 17:48 | |
| Io dico e non dico... la strategia è cosa vostra, ho solo detto una cosa ovvia, facendo un esempio. In merito alle regole, tutti muoiono col morso!!! Allo charme e al bacio, sono immuni solo i templari... detto ciò, fatevi un giro attorno al tavolino... | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 17:50 | |
| Nosferatu , lei mi confonde...
XDXDXD | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 17:54 | |
| ...il grande occhio arriva fino dove nessuno vede... ah... vecchie pietre veggenti... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 17:55 | |
| E' normale.... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 17:58 | |
| 01 - Chouna - Cardinale 02 - Lacrimadisangue - Ex Camaleonte - sentinella 03 - Zahor - sentinella 04 - Aegis - Emofilo(?) - Morto 05 - Artemisia - ex corruttore - succube 06 - Antoine - Incantatrice 07 - Uarm - Vampiro 08 - Lestat - collezionista (?) - Morto 09 - Xerodark - Cardinale (?) 10 - Magus - eletto - esorcista(?) 11 - Sivra - Anika 12 - Lukretia - Incantatrice(?) Morto 13 - Astlik - Rapitore 14 - Antares - Ammazzavampiri 15 - Diabolica - Erede di cardinale 16 - Renegade - Pipistrello 17 - TheDark - Illusionista 18 - Darkness - Eletta - Templare 19 - Ezechiele 20 - DrFaustus - Indovina Morto 21 - Jinebra - Indovina - Morta 22 - Scipio 23 - Zicky - Ex Camaleonte - Incantatrice(?) 24 - Tuk - Oratore 25 - Arials - Emofila | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 17:59 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- ...il grande occhio arriva fino dove nessuno vede... ah... vecchie pietre veggenti...
Voglio anche io la tua pietra veggente...ad ogni modo vedo una moltitudine di eletti sulla scacchiera...O__O | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 18:05 | |
| non ti preoccupare ren.. anche se son tanti, non sono organizzati.. e sono pieni di spioni.. pensa che non sanno nemmeno se votare te o astlik!
uccideremo xero.. sta tranquillo!
anika s'è deciso su chi agisce? e batman che fà? | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 18:13 | |
| io charmo lacrimadisangue, ren sorveglia me | |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 18:14 | |
| se mi rapite, loro non possono ne difendermi ne curarmi giusto? | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 18:15 | |
| ...il rapito è INTROVABILE da chiunque... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 18:20 | |
| Ricapitolando ASTLIK agisce su UARM (sperando ceh sullo stesso agisconoa nche sentinella e esorcista) SIVRA charma Lacrimadisangue Io Sorveglio Sivra (ti sto dietro ) | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 18:31 | |
| Cambiamento : Charmo Zahor | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 18:35 | |
| Sivra cambia azione...accertiamoci se Lacrima ci sta dicendo la verità...se lei dice la verità...
Zicky, Astlik, Magus, ecc. questi sono tutti concatenati...oppure loro dicono il vero e Lacrima sta mentendo... ufff....a voi la scelta... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 18:45 | |
| Beh..s.e magus va a dire a sivra che è il PIPISTRELLO e astlik che è necromante...vedi tu... ma basta solo che dica che è il pipistrello | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 21:11 | |
| Zahor, il nuovo Succube!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 21:12 | |
| almeno questo.. ciao bello di papa' | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 21:13 | |
| meno male...speriamo ci dica qualcosa di utile.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 21:14 | |
| Buonasera... Preciso nel dire che eravamo organizzatissimi fino a che qualcuno nn ha deciso di agire a "articoli per signora" suoi... Cmq,se pagate bene un po' di info le ho...Ghghgh |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 26 Gen - 21:16 | |
| Conosco solo L'esorcista templare,il Monaco Templare,Il cardinale,i 2 ammazzavampiri,l'oratore e direi basta... Vi interessa qualcosa??? |
|
| |
Artemisia Utente
| | |
|
| |
| tu eri sentinella.. mi hai protetto, perchè tutti mi credono emofilo là fuori e noi ti abbiamo charmato esatto? (poche battute che abbiamo perso batman stasera eh) | |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 19 | |
|