| Il Castello Gara 19 | |
|
+15Chouna Zicky Arials Jinebra Lestat LacrimadiSangue Diabolica Vampiria Aegis Nosferatu Artemisia Renegade UnAllegroRagazzoMorto Sivra Dampyr 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 24 Gen - 19:21 | |
| Sono stata invitata da Antoine, non chiedevo di meglio ! Potrò sondare ancora meglio il terreno.. posto qui il post iniziale : - Citazione :
- "Salve,
in questa casa sono stati invitati: Astlik Xerodark Sivra
Ed ora faremo tutti un bel gioco. Sarà come una festa un maschera. ognuno di noi, qui, interpreterà il ruolo a cui s'appartiene secondo il parere degli altri.
Dunque, Astlik fingerà di essere un Eletto qualsiasi. Xerodark fingerà di essere o il cardinale, o il Negromante. A sua scelta. Sivra fingerà di essere l'indovino, l'incantatrice, o il negromante. A sua scelta. Io fingerò di essere il collezionista.
S'inizi il gioco!" | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 24 Gen - 19:28 | |
| io l'ho preso in casa mia Antoine.. però.. questo tipo sembra saperne una piu' del diavolo vediamo che combina in un paio di giornate | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 24 Gen - 20:46 | |
| C'è un'intrusa nel castello.... Salve a tutti!!!! | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 24 Gen - 20:51 | |
| | |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 24 Gen - 20:55 | |
| uaov che giornatona.. signori.. ma soprattutto signore! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 24 Gen - 21:02 | |
| Chissà se Aegis era collezionista e l'ho fatto fuori io.... E Renegade dov'è che oggi mi aveva detto di essere super eletto??? | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 24 Gen - 21:04 | |
| In Rosso i dannati In Ciano gli eletti In Arancione il/i possibile/i collezionista/i. In Verde quelli incerti.
01 - Chouna 02 - Lacrimadisangue 03 - Zahor 04 - Aegis - Collezionista? 05 - Artemisia ex corruttore - succube 06 - Antoine - Camaleonte/Collezionista 07 - Uarm - Vampiro 08 - Lestat 09 - Xerodark Cardinale? 10 - Magus 11 - Sivra - Anika 12 - Lukretia 13 - Astlik 14 - Antares 15 - Diabolica - Camaleonte? 16 - Renegade - Pipistrello 17 - TheDark 18 - Darkness 19 - Ezechiele 20 - DrFaustus 21 - Jinebra - Collezionista? 22 - Scipio 23 - Zicky 24 - Tuk 25 - Arials Eletta? | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 24 Gen - 21:05 | |
| vabe...i sottolineati sarebbero morti... ho sgarrato con lo sbarrato =_= | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 24 Gen - 23:43 | |
| vampiro uarm sta da ormai piu' di un'ora incantando jinebra ora mi pongo come sentinella ai suoi occhi.. ma non capisce e si rivolge cosi' a me "non so se sei tu io il nome te lo do.. se puoi, tu spara su Antoine.. e se trovi un altro.. ammazzavampiri prova a far sparare Magus"e non vi dirò di quanto è stata a ribadire sul fatto che lei parla con tutti.. sà delle cose.. ha una certezza e molte supposizioni..e blablabla e ancora blabla .. ed io ovviamente troverò il suo uomo di religione.. non per farla tornare in vita ma per ammazzarlo! (come da promessa!) : rock & roll : insomma, signori amici del male.. state tranquilli! il gioco è tutto nostro! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 24 Gen - 23:49 | |
| Arials mi ha detto di essere l'emofilo...cerca qualcuno che possa aiutarla..
Thedark invece mi ha detto di essere dannato e lo stesso Astlik...che qualcuno indaghi su di loro...perchè gli ho detto di essere eletta...Se nessuno può...me li rigiro io in qualche modo... | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 24 Gen - 23:54 | |
| Muahahha ragazzi... ho parlato con Chouna per parecchio, ora è convinta che sia eletta. Anche lei pensa ad Antoine come Anika, e mi ha detto di sparargli se sono io l'ammazzavampiri. Muahahah | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 24 Gen - 23:57 | |
| the dark è in casa mia me la sbrigo io! la nostra anika è ospite anche lei quindi può darmi una mano..
riuardo arials.. dovrei provarci.. a me ha fatto impressione di esser buona vogliamo crederle? ci servirebbe un'azione materiale in realtà.. ed ora possiamo disporre solo di parole! è un bel rischio | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 25 Gen - 0:17 | |
| comunicazione di servizio. arials è emofila. confermo anch'io se le informazioni che avete voi son le stesse. in piu', crede che anch'io lo sia. le ho proposto di scegliere la fazione in cui schierarci assieme. lei dice che vuole continuare a stare con gli eletti. le dico che jinebra è l'indovina. e che gli eletti sembrano in svantaggio.. forse sarebbe meglio passare a miglior fazione ma lei sembra tener duro mi chiede se ho trovato il medico..
.. vedremo! | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 25 Gen - 1:11 | |
| Cerca di convincerla...ci troveremo con un membro in più ! | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 25 Gen - 1:59 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 25 Gen - 9:59 | |
| Signori e Signore...
Aegis era...l'INDOVINA!!!!
PIPISTRELLO
Decidi di sorvegliare il Bersaglio Renegade, l’attesa è lunga quasi quanto la Notte stessa, ma la tua attesa è ricompensata…una figura si avvicina …una donna che procede con una mano sulla testa e una protesa dinnanzi a lei, in direzione di Casa Renegade.. Ad un tratto si blocca e lentamente si gira e ti osserva…impietrita. In un solo istante tutto è chiaro, con un balzo repentino le sei di fronte nei suoi occhi il terrore e tu sarai l’ultima cosa che vedranno quegli occhi… Hai eliminato l’Indovina. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 25 Gen - 10:00 | |
| Stop un attimo...sono morti anche il dottore e e Jinebra?
O_O
azz...una bella matassa! | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 25 Gen - 10:35 | |
| Jinebra l'ho uccisa io... ma dr faustus?? Preda di collezionista? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 25 Gen - 11:54 | |
| Allora se ho capito bene:
Jinebra: morta per mano di Sivra Lestat: Morto al patibolo Aegis: collezionista morto epr mano di Artemisia DrFaustus: Indovina morta per mano mia
In Rosso i dannati In Ciano gli eletti In Arancione il/i possibile/i collezionista/i. In Verde quelli incerti.
01 - Chouna - eletta 02 - Lacrimadisangue - Camaleonte 03 - Zahor 04 - Aegis - Collezionista (?)- morto 05 - Artemisia - Dannata - Ex Corruttore - Succube 06 - Antoine - Camaleonte/Collezionista/Padre di erede? 07 - Uarm - Vampiro 08 - Lestat - Morto - Collezionista 09 - Xerodark - Cardinale 10 - Magus 11 - Sivra - Anika 12 - Lukretia 13 - Astlik 14 - Antares 15 - Diabolica - Camaleonte? 16 - Renegade - Pipistrello 17 - TheDark - Eletto? 18 - Darkness 19 - Ezechiele 20 - DrFaustus - Ammazzavampiri? - Morto 21 - Jinebra - Morta 22 - Scipio 23 - Zicky 24 - Tuk - Oratore 25 - Arials - Eletta - Emofilo (?) | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 25 Gen - 11:55 | |
| Nella piazza regna il caos più totale...e non ho capito Jinebra che gioco sta facendo...ma di certo le spara belle grosse!!!!
Per la morte di Dr l'unica ipotesi a cui mi viene da pensare è il collezionista...
Per quanto riguarda Arials...che ne dite di tentare? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 25 Gen - 11:57 | |
| Renegade scusa...ma ora hai appena detto che Aegis era indovina e che l'hai uccisa tu... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 25 Gen - 11:58 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Renegade scusa...ma ora hai appena detto che Aegis era indovina e che l'hai uccisa tu...
Non sono sicuro Arte...Jinebra dice di essere l'indovina ed è morta stasera.. | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 25 Gen - 11:58 | |
| In Rosso i dannati In Ciano gli eletti In Arancione il/i possibile/i collezionista/i. In Verde quelli incerti.
01 - Chouna 02 - Lacrimadisangue 03 - Zahor
04 - Aegis - Collezionista 05 - Artemisia ex corruttore - succube 06 - Antoine - Camaleonte/Collezionista 07 - Uarm - Vampiro
08 - Lestat 09 - Xerodark Cardinale? 10 - Magus 11 - Sivra - Anika 12 - Lukretia 13 - Astlik 14 - Antares 15 - Diabolica - Camaleonte? 16 - Renegade - Pipistrello 17 - TheDark 18 - Darkness 19 - Ezechiele
20 - DrFaustus
21 - Jinebra - Indovina? 22 - Scipio 23 - Zicky 24 - Tuk 25 - Arials Emofila | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 25 Gen - 12:00 | |
| Ehm...master mi cancellate l'ultimo post con la lista? | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 25 Gen - 12:15 | |
| Perchè? Se hai sbagliato, riscrivi.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 | |
| |