| Il Castello Gara 19 | |
|
+15Chouna Zicky Arials Jinebra Lestat LacrimadiSangue Diabolica Vampiria Aegis Nosferatu Artemisia Renegade UnAllegroRagazzoMorto Sivra Dampyr 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 17:16 | |
| se vogliamo attuare questa cosa....mi sacrifico io per prima visto che ancora non ho scritto alcun post in pia zza... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 17:22 | |
| |
|
| |
Artemisia Utente
| Non ho ancora inviato mp io.... | |
|
| |
Vampiria Admin
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 17:24 | |
| Percentuali di riuscita:
Al momento, oggi la cittadella resuscita qualcuno con 5 possibilità su 20 (25%) Domani con 6 su 20 (30%) Dopodomani con 7 su 20 (35%) il 4° giorno con 8 su 20 (40%) il 5° e ultimo giorno 9 su 20 (45%) _______________________________________
Probabilità totale che la cittadella resusciti qualcuno entro la fine della partita: 89,3%
I personaggi che al momento in cimitero ci farebbero perdere se resuscitati sono 4 su 14, ed ogni giorno che passa noi affolleremmo il cimitero. Le possibilità che in caso di ressurrezione resuscitino proprio loro sono circa il 20%.
In totale, le possibilità di vittoria con questa tattica sono qualcosa come il 75-80%, le possibilità di sconfitta circa il 20-25%.
Considerate queste percentuali di rischio e decidete. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 17:28 | |
| Ripeto..Sono contro la resa... |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 17:29 | |
| Decidete voi....confermo che non ho ancora mandato mp, ma ho scritto 1 post in piazza...
Vuol dire che la prossima staremo a riposo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 17:32 | |
| Aegis,il tuo piano e' assurdamente geniale e se dovesse riuscire entreremmo negli annali di Anika...
Ragazzi,qui oggi,stiamo per fare la storia...
Avremo bisogno di tutto l'appoggio degli Dei per riuscire in questa impresa... Ma se restiamo uniti possiamo farcela...
("accidenti" la naja che effetto che fa... ) |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 17:40 | |
| Se anche l'indovina venisse su di me oggi perchè The Dark non c'è, si possono accumulare abbastanza penalità + nostri voti (perchè possiamo anche autovotarci) da sovrastare anche il +5 dell'indovina. Non ci serve la ressurrezione di un dannato, a noi basta che non resusciti un eletto con potere scomodo o che faccia parte della chiesa. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 17:46 | |
| Ci serve l'ok di Sivra e The Dark per procedere.
Non possiamo andare avanti se non siamo sicuri che siano disposti a sacrificarsi.
Qualcuno ha il loro cellulare e li può sentire per chiedere se sono disposti? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 17:48 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 17:49 | |
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 18:01 | |
| Senti Sivra...su the Dark purtroppo a parte MSN non ho nulla | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 18:05 | |
| Mi permettete un commento??? Ma che bello sarebbe vivere dal vero l'atmosfera che si sta creando in cittadella??? Un live cosi',con magari la riproduzione del cielo plumbeo e le auree dannate intorno a noi sarebbe il massimo... |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 18:06 | |
| Ti assicuro che il cielo non lo possiamo pilotare, ma l'atmosfera che c'era quest'inverno in un luogo pieno di lumini, era suggestivo...IL CASTELLO POI!!!!!!!!! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 18:07 | |
| - Renegade ha scritto:
- Senti Sivra...su the Dark purtroppo a parte MSN non ho nulla
Senti=Sento dislessia del C*****!!! Devo Assolutamente fare qualcosa :think: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 18:10 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Ti assicuro che il cielo non lo possiamo pilotare, ma l'atmosfera che c'era quest'inverno in un luogo pieno di lumini, era suggestivo...IL CASTELLO POI!!!!!!!!!
Dobbiamo assolutamente riuscire a farlo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 18:12 | |
| quindi il patibolo per stasera???chi s'offre??? :| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 18:20 | |
| Sivra è per la NON Resa... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 18:20 | |
| Io visto che ho solo 1 post scritto....
oppure tu ma devi superare i 5 post...ma credo che per te non sia un problema!!!! ahahhahaha
Credo che per Thedark non sia un problema però..ma non so... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 18:22 | |
| dite cosa volete fare...posso superarli tranquillamente...
Master,le penalita' aumentano ad ogni posto in piu' scritto o che ne scriva 1 in piu' o 100 nn cambia nulla??? |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 18:25 | |
| Leggetevi il regolamento: sezione LA PIAZZA!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 19 | |
|