| Il Castello Gara 19 | |
|
+15Chouna Zicky Arials Jinebra Lestat LacrimadiSangue Diabolica Vampiria Aegis Nosferatu Artemisia Renegade UnAllegroRagazzoMorto Sivra Dampyr 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 12:27 | |
| Ok..io sono stata definitivamente sgamata Qui ci vuole un bacetto stasera...un vampiro in più credo ci serva decisamente... Zahor , ci serve sapere stasera chi votano gli eletti dei nostri. Così deviamo l'oratore sul dannato da mandare al patibolo. | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 12:56 | |
| me ha guardato cronologia... =_= non deviamo un bel nulla =_= | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 13:05 | |
| Come non detto XD sono un pò fusa, scusatemi XD VAdo a riposare che è meglio | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 13:08 | |
| renegade, ci serve sapere se i morti al cimitero sono in maggioranza dannati.. è utile quel potere di fare agire qualcuno di scomodo per ultimo se abbiamo la maggioranza nell'oltretomba, dobbiamo assolutamente sfruttarla! | |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 13:10 | |
| se renegade, astlik, lukretia e magus votano per infestare tutti la stessa casa abbiamo la maggioranza dei morti e rallentiamo qualcuno alla grande!
organizziamoci gente | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 15:08 | |
| zahor la tua copertura è andata.. xero mi ha detto di non nascondermi stasera.. però se me lo dovesse chiedere qualcuno, soprattutto zahor (ha specificato), devo dire che mi nascondo..
rassicurate i dannati vivi e non che la mia e' una copertura per stare fra gli eletti, a prescindere di cio' che scrivo in piazza casomai dovessero farsi strane idee
piu' tardi mi verra' detto chi voteranno gli eletti (non riesco a capire come facciano a trovarsi sempre col conto dei voti, visto che io non voto mai con loro.. mah!) | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 15:46 | |
| Allora io e renegade ci siamo sentiti per sms XD il piano è il seguente :
-Illudiamo l'oratore che andrà a togliere voti al nostro dannato Ezechiele (sperando che sia dannato io non ho la certezza, voi???)
-Votiamo Arials al patibolo (avvertite tutti )
-Uarm sonda Dr Faustus
-Anika morde Scipio
-I fantasmi infestano Scipio nel caso Aegis dovesse deviare me. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 15:57 | |
| e all'incantatrice facciamo incantare Arials? | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 15:58 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 16:26 | |
| - Sivra ha scritto:
- Allora io e renegade ci siamo sentiti per sms XD il piano è il seguente :
-Illudiamo l'oratore che andrà a togliere voti al nostro dannato Ezechiele (sperando che sia dannato io non ho la certezza, voi???)
-Votiamo Arials al patibolo (avvertite tutti )
-Uarm sonda Dr Faustus
-Anika morde Scipio
-I fantasmi infestano Scipio nel caso Aegis dovesse deviare me. non è meglio infestare aegis??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 17:12 | |
| Ma io nn capisco perche' dovete perdee tutto questo tempo...Ma caxxo,avete i templari...UCCIDETELI!!! Cosa aspettate???State a fare giochetti di prestigio e intanto quelli si stanno riorganizzando... La mia copertura e' in bilico,me la sto giocando con Lacrima e nn e'' facile... MUOVERSI!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 17:15 | |
| Al patibolo votano ezechiele... Sempre che sia la verita'... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 17:18 | |
| UARM,in piazza ti sto attaccando,ma e' per difendere il briciolo di copertura che mi resta...
DIFENDITIIIII!!! |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 17:20 | |
| - Zahor ha scritto:
- Ma io nn capisco perche' dovete perdee tutto questo tempo...Ma caxxo,avete i templari...UCCIDETELI!!!
Cosa aspettate???State a fare giochetti di prestigio e intanto quelli si stanno riorganizzando...
La mia copertura e' in bilico,me la sto giocando con Lacrima e nn e'' facile...
MUOVERSI!!! Infatti morderò Scipio... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 17:28 | |
| Perche' nn lo avete fatto gia' ieri???
Io purtroppo nn ho a dsposizione internet tutto il giorno e mi connetto solo da lavoro,per cui dovendo stare attento ai miei capi nn posso stare molto concentrato,per cui mi spieghereste a cosa state mirando???
Il pipistrello nn puo' andare su xero stasera???Si,la mia copertura vacillerebbe ancora di piu' ma amen,ci resterebbero solo i cardinali da eliminare...
Posso gestirmela dicendo che mi sono dimenticato di mandare l'mp di protezione su xero...
O colpite Chouna...D'altronde anche il Cardinale bisogna togliere di mezzo... |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 17:31 | |
| il pipistrello su xero ? e che farebbe scusa? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 17:41 | |
| si,scusa,erore mio...ghghgh... (vedi la scarsa concentrazione) |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 17:43 | |
| Tranquillo ^^ Io per dirti , oggi guardavo la cronologia dal basso verso l'alto | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 19:39 | |
| Avete fatto delle mosse geniali e delle castronerie pazzesche...ma questa è l'adrenalina di Anika, che ti fa studiare tutto sin nei minimi particolari fino alla briciola più piccola, poi sbagli a vedere che l'illusionista agisce dopo l'ammazzavampiri...... bhè.....cmq grande impegno!!! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 19:48 | |
| - Zahor ha scritto:
- Perche' nn lo avete fatto gia' ieri???
Io purtroppo nn ho a dsposizione internet tutto il giorno e mi connetto solo da lavoro,per cui dovendo stare attento ai miei capi nn posso stare molto concentrato,per cui mi spieghereste a cosa state mirando???
Il pipistrello nn puo' andare su xero stasera???Si,la mia copertura vacillerebbe ancora di piu' ma amen,ci resterebbero solo i cardinali da eliminare...
Posso gestirmela dicendo che mi sono dimenticato di mandare l'mp di protezione su xero...
O colpite Chouna...D'altronde anche il Cardinale bisogna togliere di mezzo... mossa inutile...il cardinale ha la croce benedetta...e quindi salterebbe al giorno dopo sempre che il monaco non IMPONGA le mani prima di anika | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 19:50 | |
| io rimango sempre su drfaustus come pipistrello eh | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 19:51 | |
| - Dampyr ha scritto:
- Avete fatto delle mosse geniali e delle castronerie pazzesche...ma questa è l'adrenalina di Anika, che ti fa studiare tutto sin nei minimi particolari fino alla briciola più piccola, poi sbagli a vedere che l'illusionista agisce dopo l'ammazzavampiri......
bhè.....cmq grande impegno!!! ecco appunto STUDIARE...dovrei studiare Programmazione ç__ç | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 19:57 | |
| .....bene....bravo Renegade studia programmazione.... e...siete sicuri di aver fatto tutto tutto tutti? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 20:20 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 20:23 | |
| Dampyr ma i miei due voti sono per caso penalità??? Oppure mi hanno votata davvero? Comunque ne muore uno..e ne torna in vita un'altro... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 19 | |
|