| Il Castello Gara 19 | |
|
+15Chouna Zicky Arials Jinebra Lestat LacrimadiSangue Diabolica Vampiria Aegis Nosferatu Artemisia Renegade UnAllegroRagazzoMorto Sivra Dampyr 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 16:45 | |
| Cmq io ora mando il patibolo,poi nn potro' piu' connettermi....A stasera tardi...Ciau.... |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 16:46 | |
| ps: se vogliono esorcizzare il nostro presunto illusionista (THE DARK) sarebbe bene dirglielo.. .. cosi' almeno si organizza la controffensiva no? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 16:49 | |
| Io li lascerei agire come meglio credono e concentrerei gli attacchi nostri sui templari e il cardinale certo...Al max domani almeno la chiudiamo... |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 17:04 | |
| a detta della nostra incantatrice:
1) Tutti quanti, tutti... votiamo Xerodark (avverti anche l'llusionista) e io l'incanto.
2) L'illusionista deve dirigere l'ammazzavampiri sull'esorcista (che cosi non fa nulla)
3) Anika morde l'ammazzavampiri (e il morso di anika arriverà DOPO che l'ammazza avrà bloccato l'esorcista )
4) I fantasmi infestano un cardinale, giusto per evitare che i fantasmi buoni dirigano su qualcuno di noi
= Xerodark morto, Antares morto.
E il turno successivo crepano altri 2 templari
DIREI DI DARGLI RETTA
il pipistrello sorveglia se stesso e se ne sta' buono.. (è sempre una seconda anika) | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 17:08 | |
| Direi che può andare.... il bacetto ce lo conserviamo ancora? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 17:27 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 18:19 | |
| Bene
Quidi si vota xero
Infestiamo il cardinale Chouna...in tal modo gli impediamo di resuscitare, s enon l'ha ancora fatta
Uarm tu vai su Darkness o su Diabolica... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 18:27 | |
| perchè darkness o diabolica? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 18:37 | |
| - UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
- perchè darkness o diabolica?
spiegato su MSN Domanda ai Master: Ogni qualvolta che scrivo in piazza, magicamente mi scompaiono le frasi...non mi dite è eprché uso le "<< >>" =_=" | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 18:47 | |
| ok. batman va su diabolica | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 19:31 | |
| Questa leggetevela che è troppo bella....Spunta di colpo...al 4 giorno e mi chiede per chi votare al patibolo??? MahOmar/Tuk scrive: ciao Manola - Artemisia scrive: ciao Omar/Tuk scrive: sai x caso qualke nome x il patibolo Omar/Tuk scrive: ? Manola - Artemisia scrive: io ho già votato diabolica Omar/Tuk scrive: wow quanti sn quelli ke la votano? Omar/Tuk scrive: se mai mi aggrego Manola - Artemisia scrive: non so...una fazione sicuramente Manola - Artemisia scrive: credo Manola - Artemisia scrive: 8-9 persone Omar/Tuk scrive: mmm ok Omar/Tuk scrive: fai 10 Manola - Artemisia scrive: ok Omar/Tuk scrive: diabolikina...aigor ti verrà a prendere x impalarti Omar/Tuk scrive: ihihih Manola - Artemisia scrive: | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 19:51 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 19:55 | |
| venghino siori, venghino.. in questa incredibile plaza.. per l'incredibile spetaculo de la vita per l'incredibile spetaculo.. de la muerte! | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 21:27 | |
| Ok...di Magus poco ci importa..... ma xeroduccio non è morto ! Argh ! Qui c'è qualcuno che mente spudoratamente!!!! | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 21:43 | |
| Io dico solo che siete dei Giullari!!!!! La partita come non mai apertissima, ma voi oggi avreste potuto mettere in ginocchio gli avversari...Collezionista permettendo che...vabbè.... Invece...che fate? Giullari!!!!! A fine Gara saprete perchè dico così..... | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 21:50 | |
| - Citazione :
- Le tue dita di muovono sinuose, il tuo Bersaglio scelto…
Il Popolo oggi vedrà con poca fiducia il Popolano, Xerodark, al quale hai dato 2 voti in più al Patibolo. Inoltre anche il Popolano TheDark ha votato per il tuo Bersaglio Xerodark.
L'esito di Antoine.. Grazie Dampyr >.< | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 22:18 | |
| Ragazzi...l'esito di Thedark... Thedark - Gigi scrive: ILLUSIONISTA Questa Notte hai Illuso il Popolano Bersaglio Antares, ma non è successo niente. _________________ Il Master Sarà che sono fusa...ma che vuol dire che non è successo niente? O meglio....cosa l'ha ostacolato??? In un altro mp che mi ha fatto vedere invece diceva che l'azione aveva avuto successo... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 22:20 | |
| | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 22:38 | |
| Cavoli Arte, hai ragione.... doh ! >.< Nessuno ci ha fatto caso >.<
Raga io domani sono in uni fino a dopo pranzo credo... e poi devo anche uscire... dovrei riuscire a trovarmi qui tra le 3 e le 5 spero T_T | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 27 Gen - 22:43 | |
| Male...sono importanti queste cose....Io stessa ho fatto un mare di cazzate perchè sbagliavo sempre la cronologia....
Comunque Anch'io ci sarò sul tardi...e per poco....
Thedark mi ha chiesto di passarvi gli esiti..di tutte le giornate....copio...
Thedark - Gigi scrive: Oggetto: Giornata 1 Gara 19 ILLUSIONISTA
Questa Notte hai Illuso il Popolano Bersaglio Aegis, sul Popolano Vittima Diabolica con successo.
_________________ Il Master
Thedark - Gigi scrive: Oggetto: Giornata 2 Gara 19 ILLUSIONISTA
Questa Notte hai Illuso il Popolano Bersaglio Astlik, ma non è successo niente.
Thedark - Gigi scrive: Oggetto: Giornata 3 Gara 19 ILLUSIONISTA
Questa Notte hai Illuso il Popolano Bersaglio Chouna, ma non è successo niente.
Thedark - Gigi scrive: ILLUSIONISTA
Questa Notte hai Illuso il Popolano Bersaglio Antares, ma non è successo niente.
Thedark - Gigi scrive: tenete conto ke in giornata 2 e giornata 3 ho agito su un morto Thedark - Gigi scrive: in giornata 2 ho deviato astlik su aegis ... Thedark - Gigi scrive: in giornata 3 chouna su lukretia ... Thedark - Gigi scrive: chiaro ? Manola - Artemisia scrive: si | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 8:58 | |
| Sarà che sono fuso io?
Qui c'è un illusionista corrotto... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 10:09 | |
| Ruoli Iniziali
01 ANIKA Sivra 02 PIPISTRELLO Renegade 03 ILLUSIONISTA TheDark 04 NEGROMANTE Ezechiele 05 INCANTATRICE Lukretia 06 CORRUTTORE Artemisia 07 RAPITORE Astlik 08 INDOVINA Jinebra 09 SENTINELLA Zahor 10 CARDINALE Chouna 11 MONACO TEMPLARE Xerodark 12 ESORCISTA TEMPLARE Scipio 13 AMMAZZAVAMPIRI Antares 14 EMOFILO Arials 15 ORATORE Tuk 16 EREDE Eletto Diabolica 17 SPIA ELETTA Darknes 18 CAMALEONTE Zicky 19 COLLEZIONISTA (di ...) Lestat
20 Indovina DrFaustus 21 Vampiro Uarm 22 Camaleonte Lacrima di Sangue 23 Incatatrice Antoine 24 Erede Dannato Magus 25 Illusionista Aegis
Aegis --- >Corrotto!!!
1° Giorno Zicky e lacrima clonano Lukretia Chouna converte Lacrima facendola divenire erede di cardinale DrFaustus va su di me, rimanendo ucciso Anika uccide Jinebra Lesat muore patibolo Aegis (corrotto!) veiene ucciso da Collezionista?
2° Giorno Lukretia muore al patibolo Arials diviene ammazzavampiri
3°Giorno Aegis viene resuscitato dal cardinale e Renegade e Astlik andiamo al cimitero L'ammazza Arials diviene Templare Semplice
4° Giorno Magus va al cimitero, Antares viene morso e va al cimitero mentre DrFaustus viene resuscitato
Il patibolo della quarta giornata sarebbe dovuto ssere all'incirca così:
Patibolo 4° Giornata (come sarebbe dovuto essere)
Ho messo Aegis tra gli eletti e non ho conteggiato il voto di Antares, in quanto morto prima del patibolo (ma ho incluso quello del drFaustus)
Patibolo 4° Giornata (come sarebbe dovuto essere)
Ho messo Aegis tra gli eletti e non ho conteggiato il voto di Antares, in quanto morto prima del patibolo (ma ho incluso quello del drFaustus)
Dannati
Artemisia 1 Zahor 1 TheDark 1 Sivra 1 Uarm 1 Antoine 1 + 2 Zicky 1 + 2 Ezechiele 1 ------------------------------------------ Xerodark 12
Eletti
Xerodark 1 Scipio 1 Chouna 1 LacrimadiSangue 1 Arials 1 DrFaustus 1 Tuk 1 Diabolica 1 Darkness 1 Aegis 1 ------------------------------------------ Magus 10
Di regola avremmo dovuto vincere, ma Tuk ha levato 3 voti a Xerodark quindi è sceso a 9 voti in più un illusionista Corrotto (Aegis) ha deviato due voti su scipio.
Quindi (escludendo il necromante)
Artemisia 1 Zahor 1 TheDark 1 Sivra 1 Uarm 1 ANtoine 1 + 2 Zicky 1 Ezechiele 1 ----------------------------------------- Xerodark 10 Deviati due voti su Scipio 2 Oratore -3 ----------------------------------------- Xerodark 7 Scipio 2
Xerodark 1 Scipio 1 Chouna 1 LacrimadiSangue 1 Arials 1 DrFaustus 1 Tuk 1 Diabolica 1 Darkness 1 Aegis 1 ------------------------------------------- Magus 10 due voti incant. illusa 12 Levato il voto del Necromante 11
Cosa ne dite? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 10:28 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Io dico e non dico... la strategia è cosa vostra, ho solo detto una cosa ovvia, facendo un esempio.
In merito alle regole, tutti muoiono col morso!!! Allo charme e al bacio, sono immuni solo i templari... detto ciò, fatevi un giro attorno al tavolino... Nosf..ci hai per caso detto che anche un templare muore con il morso??? O__O | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 10:42 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 11:24 | |
| | |
|
| |