| Il Castello Gara 19 | |
|
+15Chouna Zicky Arials Jinebra Lestat LacrimadiSangue Diabolica Vampiria Aegis Nosferatu Artemisia Renegade UnAllegroRagazzoMorto Sivra Dampyr 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 21:03 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Io no...era cardinale allora?
Si si, era il cardinale... Ruoli confermati. Ora solo lo spirito della cittadella ci può fermare. | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 21:07 | |
| Appena può qualcuno senta The Dark e gli chieda su chi ha agito oggi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 21:08 | |
| The Dark e' stato infestato... |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 21:15 | |
| Sivra, non mettere post in piazza oggi.
Ormai Artemisia ne ha messo 1, tu oggi non ne devi mettere nessuno, così non serve nemmeno lo spam. ;) | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 21:17 | |
| - Zahor ha scritto:
- The Dark e' stato infestato...
Mmh... questo è grave... L'indovina potrebbe essere andata su di me oggi... Ma i morti non hanno infestato? Avevo detto ad Antoine di far infestare Dr Faustus. :| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 21:30 | |
| Giornata 9: le tenebre dovrebbero dissolversi, ma crescono di giorno in giorno!!!! Si vede che qualcuno ha mancato l'appuntamento... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 21:33 | |
| PARTITA IN CORSO IL CASTELLO IL CIMITERO IL PORTALE LA STAMBERGA LA LOCANDA IL PARCO Non so piu' dove leggere... |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 21:50 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 21:57 | |
| Ok,scusa,nn dico piu' niente... |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 22:29 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 22:30 | |
| - Aegis ha scritto:
- Sivra, non mettere post in piazza oggi.
Ormai Artemisia ne ha messo 1, tu oggi non ne devi mettere nessuno, così non serve nemmeno lo spam. ;) Quindi è Sivra la prossima? O vado io con lo spam? | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 0:03 | |
| beh credo io... poi non mando l'azione...così ho due voti di più .... | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 1:10 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Aegis ha scritto:
- Sivra, non mettere post in piazza oggi.
Ormai Artemisia ne ha messo 1, tu oggi non ne devi mettere nessuno, così non serve nemmeno lo spam. ;) Quindi è Sivra la prossima? O vado io con lo spam? Tu hai mandato già alcuni messaggi in piazza, per quello dicevo che forse è meglio andare con Sivra. Se è possibile usare le penalità da NON azione piuttosto che quelle per eccessivi post sarebbe meglio, così è più difficile capire chi sacrificheremo... Comunque più tardi mi faccio un paio di conti sui malus e sui voti che rischiamo di trovarci contro, poi vi scrivo quale tipo di penalità è meglio usare. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 4:57 | |
| I mancati MP nn danno voti patibolo ma solo Malus PX... Almeno,sembra strano anche a me,ma cosi' c'e' scritto nella sezione assegnazione punti... |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 5:07 | |
| Ma che sta a dì...i mancati MP danno 2 voti al patibolo OSPITI : 1 per ogni ospite (solo in giornata 1) AZIONE: 2 voti PATIBOLO: 2 voti PIAZZA: 2 per ogni POST Infatti in giornata 1...l'assenza totale porta 11 voti al patiibolo (ovvero morte certa!!!) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 5:16 | |
| e che cacchio...Mi risparmiavo i post in piazza considerato che nn avevo ancora mandato gli mp... |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 5:47 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 10:46 | |
| L'illusionista dovrebbe deviare l'indovina...per gli oratori dovremo stare attenti o sarà inutile. Possono levare insieme 6 voti dal patibolo, quindi occhio ragazzi. | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 12:25 | |
| Ma infatti si....bisogna mandare oltre 5 post per prendere meno penalità...è da ieri che ve lo dico....solo che...bisogna fare tutto negli ultimi dieci minuti....
Io dico che anche sivra deve scrivere....e fare come ha fatto ieri Zahor....anzichè 25 px di malus...ne può prendere 20 o anche meno...
E Se deviassimo uno degli oratori??
Tanto Aegis anche se l'indovina ti scopre....che cambia? Se invece gli oratori tolgono 6 voti allora diventa un problema.... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 12:28 | |
| In effetti è vero...5 post in più sono sempre meglio di sei post in più... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 12:30 | |
| Inoltre non credo gli oratori andrebbero entrambi sullo stesso obbierttivo. Uno di sicuro andrà su sivra e l'altro su artemisia... | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 13:10 | |
| Allora, facciamo due conti:
Oggi Diabolica muore prima del patibolo, quindi siamo 6 voti contro 4.
Dr Faustus deve essere per forza deviato. Già ieri potrebbe avermi scrutato, oggi se non lo si devia rischia di darmi 5 voti in più al patibolo e metterci nei guai.
Mettere i post all'ultimo minuto è inutile, tanto se son furbi stavolta ci stanno attenti... Non possiamo rischiare...
Ci servono 7 voti per vincere, ed altri 6 per controbilanciare eventuali oratori.
Totale 13 voti. Possiamo votare in 4 oggi, quindi chi si suicida deve fare 9 post in più in piazza (totale 14 post).
Può farlo anche a partire da adesso, tanto ormai la nostra tattica a loro è chiara (Dampyr ha anche posto l'accento sulla cosa durante il patibolo).
Ok... Sivra, Artemisia, chi si offre per il sacrificio di oggi?
P.S.: Avvertite assolutamente i morti di infestare Faustus e The Dark di illuderlo su Chouna o Diabolica. Non deve poter agire, altrimenti rischiamo la sconfitta. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 13:37 | |
| Ok, ragazzi. Oggi si sacrifica la grande Sivra, secondo "Cavaliere dell'apocalisse" per la causa del Castello. 12 post + nessuna azione dovrebbero essere più che sufficenti per mandarla al patibolo indipendentemente dagli oratori. Votate tutti Sivra, io oggi faccio fuori Diabolica. Ai morti va detto che infestino DrFaustus e The Dark deve illuderlo mandandolo su Chouna. Che gli dei oscuri ce la mandino buona! | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 13:40 | |
| Carestia, Guerra, Pestilenza e Morte, ecco i nomi in codice dei 4 eroi dei dannati! | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 13:45 | |
| Io sono Morte , io sono Morte ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 19 | |
|