| Il Castello Gara 19 | |
|
+15Chouna Zicky Arials Jinebra Lestat LacrimadiSangue Diabolica Vampiria Aegis Nosferatu Artemisia Renegade UnAllegroRagazzoMorto Sivra Dampyr 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 13:50 | |
| Ok, vada per Morte! Se volete giocatevi anche i soprannomi in piazza! Sai che roba, i 4 cavalieri dell'apocalisse che preannunciano la disfatta degli eletti? | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 13:52 | |
| | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 13:55 | |
| Mmh, secondo l'ordine dell'Apocalisse, il secondo cavaliere è "Guerra". Ti va bene lo stesso? Così facciamo proprio le cose in ordine biblico, con morte che arriva per ultimo! | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 13:56 | |
| meglio ancora Mi ricorda troppo il videogioco God of war, che amo.... I love Kratos XD | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 14:04 | |
| c'è qualche richiamo a john doe per caso? mi piace questa epica battaglia. grande aegis, hai trovato il modo di battere te stesso! ti dimostri un prode figliolo per la specie,è stata fatta la scelta giusta | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 14:27 | |
| | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 14:40 | |
| Zhaor: Carestia, Primo cavaliere dell'Apocalisse Sivra: Guerra, Secondo cavaliere dell'Apocalisse Artemisia: Pestilenza, Terzo cavaliere dell'Apocalisse The Dark: Morte, Quarto cavaliere dell'Apocalisse Rendiamo onore agli eroi di guerra! Ok ragazzi, io ora devo scappare e torno per le 19:00-19:30. Mi raccomando, votate Sivra, convincete i defunti ad infestare Faustus ed aiutate la nostra "Guerra" a raggiungere i 12 post in piazza. ;) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 15:31 | |
| Carestia presente!!! (Perche' proprio un amante di ristoranti e affini doveva capitare come carestia...Aaaah,il prezzo della fedelta'...) |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 15:48 | |
| Ragazzi.. missione post portata a termine.... ho anche perso il conto e ne ho messi 13 XD Yeeee XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 15:55 | |
| Visto che entrata in scena di carestia??? |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 16:07 | |
| Quesat gara passerà alla storia... | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 16:34 | |
| mi è sfuggito il 14* post per rispondere ad Antares... XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 16:56 | |
| Tutta carne al fuoco... ;) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 17:20 | |
| Eh si,Sivra...In piazza ho notato anche io una certa punta di nervosimo...
Gia' da giorni sono convinti di aver vinto questa gara,ma...dannazione...Nn riescono a chiuderla...
Ma come e' possibile,in fondo sono piu' bravi di noi... :roll: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 18:43 | |
| Sivra,con i post che hai messo se mandano gli oratori su di te,se nn ho sbagliato i calcoli,andiamo pari con i voti...Rischiamo di far saltare tutto...
A meno che tu nn abbia saltato l'invio dell'mp azione...
Se nn lo hai mandato bene,altrimenti devi mettere ancora un post...Senno' siamo 7 a 7...
Ricorda che il patibolo lo devi inviare indicando te stessa...
Noi stiamo infestando dr faustus... |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 18:53 | |
| non ho mandato l'azione, in più non mando il patibolo..così anziche di un voto per me, ne arrivano due .... (se non sbaglio) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 19:07 | |
| Cosi' sei super oltre...
Il discorso e' che il mancato mp ti costa piu' PX... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 19:10 | |
| BASTAAAAAAAAAAAAA!!!TU NN TI STAI UCCIDENDO,TI STAI DANNEGGIANDO ANCHE LA PROX VITAAAAAAAAA!!! |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 19:14 | |
| XDXDXD
Non preoccuparti...tanto anche senza penalità la prossima partita non potevo giocarla | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 19:16 | |
| sei a 15 voti se nn ho fatto male i conti...
Nel caso tuti e due gli oratori dovessero agire su di te (cosa molto probabile...Oramai credo che chiunque abbia capito chi e' l'agnello stasera XD) ne hai 9...Loro arrivano a 7... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 19:17 | |
| e togliendo diabolica sono a 6... |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 19:18 | |
| intanto sto continuando..... Ezechiele mi sta dando sui nervi | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 19:20 | |
| ahahahahha dai vale, è solo un gioco.. lascialo perde.. non ti inacidire troppo cattiva si.. però fino ad un certo punto sta rosicando perchè è fuori dai giochi da troppo tempo capiscilo ;) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 19:22 | |
| Come vuoi...Ti ergeremo un monumento...Non posso dire che mi sia dispiaciuto giocare con te,anzi... Sei la nostra Giovanna Darco... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Dom 1 Feb - 19:24 | |
| AAAAAAAAAAA...Nn riesco a calcolarti il punteggio se continui cosi'....Ma tanto a che serve ormai...
E con un gesto getta via la penna e il foglio... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 19 | |
|