| Il Castello Gara 19 | |
|
+15Chouna Zicky Arials Jinebra Lestat LacrimadiSangue Diabolica Vampiria Aegis Nosferatu Artemisia Renegade UnAllegroRagazzoMorto Sivra Dampyr 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 20:24 | |
| Oggi ci sono stati 2 errori pazzeschi (strategici...sia chiaro)...da una parte e dall'altra. 1-1
| |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 22:16 | |
| Io ho il dubbio che il nostro illusionista si sia dimenticato di agire e di votare =_= | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 22:21 | |
| Hai questo dubbio? Davvero? Annamo bene... quindi è o Arials o Ezechiele, il vostro illusionista...patibolo alla mano!!! | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 22:45 | |
| - Sivra ha scritto:
- Io ho il dubbio che il nostro illusionista si sia dimenticato di agire e di votare =_=
no no.. ha agito l'illusionista | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 22:52 | |
| si si è vero. me ne sto accertando XD | |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 22:59 | |
| ma.. ma.. ma.. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 23:00 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 23:02 | |
| | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 23:06 | |
| Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T____________T T___________T T____________T Mi hanno esorcizzato *********** hanno bleffato alla grande T____________T | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 28 Gen - 23:17 | |
| Cmq un complimento ai master... gli mp sono bellissimi ù.ù | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 29 Gen - 1:51 | |
| lo so' che questa è diffamazione.. chiedo venia.. ma in base al potere datomi dal satanasso, posto qui una conversazione amici, fedeli, dannati, denti aguzzi e non.. traetene le vostre conclusioni: teoelmagnifico@hotmail.it scrive: da domani ti nascondi sempre fè UnAllegroRagazzoMorto (st) scrive: come sto facendo gia' da un pezzo tè UnAllegroRagazzoMorto (st) scrive: è una vita da vigliacco quella dell'emofiloteoelmagnifico@hotmail.it scrive: ahahahaha teoelmagnifico@hotmail.it scrive: lo so teoelmagnifico@hotmail.it scrive: ma ci hannno ammazzato il monaco teoelmagnifico@hotmail.it scrive: quindi rimarrai così x sempre UnAllegroRagazzoMorto (st) scrive: chi? UnAllegroRagazzoMorto (st) scrive: ezechiele?teoelmagnifico@hotmail.it scrive: no teoelmagnifico@hotmail.it scrive: se te lo faftto votare teoelmagnifico@hotmail.it scrive: lol che ti facevo votare il monaco??? UnAllegroRagazzoMorto (st) scrive: ma quello non s'è mai fatto capire UnAllegroRagazzoMorto (st) scrive: non ha detto mai un "cavolo" UnAllegroRagazzoMorto (st) scrive: credevo fosse per preservarlo UnAllegroRagazzoMorto (st) scrive: "sudicia" "cavallerizza" UnAllegroRagazzoMorto (st) scrive: scipio!teoelmagnifico@hotmail.it scrive: si UnAllegroRagazzoMorto (st) scrive: è lui che è morto prima del patibolo no?teoelmagnifico@hotmail.it scrive: sisi UnAllegroRagazzoMorto (st) scrive: e noi abbiamo scoperto qualcosa con gli altri attacchi dei templari? teoelmagnifico@hotmail.it scrive: abbiamo esorcizzato sivra UnAllegroRagazzoMorto (st) scrive: fiiiico UnAllegroRagazzoMorto (st) scrive: difatti arials oggi me ne stava parlando di sta sivrateoelmagnifico@hotmail.it scrive: si teoelmagnifico@hotmail.it scrive: infatti io e zicky abbiamo deciso di cambiare all ultimo teoelmagnifico@hotmail.it scrive: l'attacco UnAllegroRagazzoMorto (st) scrive: mi faccio un giro di piazza per vedere che aria tirala parte del tonto è il mio forte | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 29 Gen - 2:09 | |
| mmm...è Xerodark che non legge dietro le righe. Ma scusa, EZECHIELE? Ma se lo avresti dovuto votare!!!! Io ti avrei sgamato.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 29 Gen - 2:11 | |
| pensa che a xero gli ho fatto anche un copia e incolla in faccia mentre passavo a sivra il dialogo con lui dai.. sara' stanco.. povero teo..
questo gioco mi inizia a far sentire una "cacchina"! ;)
dici che perderò credibilità nelle persone? ehehehhhe | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 29 Gen - 9:01 | |
| - UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
- pensa che a xero gli ho fatto anche un copia e incolla in faccia mentre passavo a sivra il dialogo con lui
dai.. sara' stanco.. povero teo..
questo gioco mi inizia a far sentire una "cacchina"! ;)
dici che perderò credibilità nelle persone? ehehehhhe Mi sa che farai la fine di Sereish e di jinebra XD senza nulla a togliere ai due ragazzi U_U | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 29 Gen - 9:08 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Hai questo dubbio?
Davvero? Annamo bene... quindi è o Arials o Ezechiele, il vostro illusionista...patibolo alla mano!!! Ieri sera mi è venuto il dubbio che zicky non è più quello che è...=_= | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 29 Gen - 9:20 | |
| Fantasmi: Infestano Antares Uarm: BACIA Antares
Illusionista illude l'oratore TUK
Al patibolo Xerodark | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 29 Gen - 10:40 | |
| Speriamo in bene ragazzi XD | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 29 Gen - 10:53 | |
| Speriamo di avere info utili... | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 29 Gen - 11:03 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 29 Gen - 11:27 | |
| e mi sa che vince lui...se Aegis è realmente quello che è (Necromante ) e ezechiele erano Erededi Necromante e Necromante....e s eil collezionista è Antoine...la chiesa ha fatto un bel guaio!
Non è che noi abbiamo fatto di meglio però...:S | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 29 Gen - 13:21 | |
| Uarm avvisato. Io forse mando il patibolo dopo perchè non so se sarò a casa. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 29 Gen - 16:17 | |
| Bene,ottima azione per stasera...(Era proprio quella che temava Lacrima)... P.S.:per questa sera credo che il patibolo sara' impegnato da me...Mi sono confessato dannato,anche se forse nn mi hanno creduto,cmq gliel'ho menata sul fatto di essere vampirello...GHGHGH!!! Moriro',ma per una giusta causa... Puzzano di buono in quella stanza.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 29 Gen - 16:34 | |
| MP di Xero che riporta le azione per questa sera...Oramai mi dicono solo il minimo indispenabile:
Oggi devi Proteggere Antares ( e sappi che se sei stato preso ti uccido)
Per il Patibolo si vota tutti ANTOINE
Sto cercando di portarli su di me per fargli perdere una azione...Tanto la mia copertura era andata...
Ieri ho pure mandato un sms a Lacrima in cui le dicevo che mi era arrivata una mail in cui mi si diceva di essere entrato nel gruppo "Giocatori esperti" o qualcosa di simile e che cosa vuol dire...Lei sa benissimo che si tratta di "Vampiri esperti" e arriva a coloro che stanno al castello... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 29 Gen - 16:58 | |
| se Antares muore per Anika,la mia labilissima copertura va a farsi benedire... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 19 | |
|