| Il Castello Gara 19 | |
|
+15Chouna Zicky Arials Jinebra Lestat LacrimadiSangue Diabolica Vampiria Aegis Nosferatu Artemisia Renegade UnAllegroRagazzoMorto Sivra Dampyr 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 13:10 | |
| |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 13:14 | |
| - Renegade ha scritto:
- Zahor ha scritto:
- Eh Aegis,e' proprio cosi'...La parte divertente comincera' a gara finita e questi 2 signori qua sopra,come al solito,se la rideranno di gusto...
Già se òa stanno pregustando al Gara...XD
Raga...ma siete sicuri che dDiabolica non avesse eredi?
Se ne aveva abbiamo perso in partenza, ma non penso... L'unica potrebbe essere Darkness, ma mi risulta sia spia. Se non sbaglio, diabolica ha sprecato il suo potere provando a convertire proprio te Comunque, oggi tocca ad Artemisia, la nostra "Pestilenza". Oggi loro hanno 5 voti, +6 che ci tolgono con gli oratori... Dobbiamo arrivare a 12 voti su Artemisia. Se non mandi le azioni (4 voti), ti votiamo tutti (3 voti) ti servono 5 post in più, ovvero un totale di 10. I morti devono infestare come al solito Dr Faustus e The Dark deve illuderlo su Chouna. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 13:15 | |
| Ossia...Le solite cose...Routine... |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 14:38 | |
| Si si...tocca a me...fra poco mi metto all'opera...
Diabolica non dovrebbe avere eredi...perchè anche Xero mi ha confermato che ha sprecato il suo potere su renegade pur sapendo che era un vampiro...
La prendono male? E chi se ne importa....Secondo me lo spirito giusto è il nostro...poi ognuno fa come ritiene opportuno... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 14:42 | |
| Raga,siamo il miglior Commando che si sia mai visto sulla faccia della Cittadella!!! Se restiamo uniti sempre...MA CHI CI FERMA A NOI!!! |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 14:45 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Diabolica non dovrebbe avere eredi...perchè anche Xero mi ha confermato che ha sprecato il suo potere su renegade pur sapendo che era un vampiro...
Uno dei tanti errori madornali con cui gli eletti si sono praticamente mangiati una partita già vinta. | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 14:48 | |
| Quanti post avete ancora? Io ne ho ben 7 o 8 da scrivere ancora...meno male che è ancora presto...Antoine ne ha ancora 2 e poi mi aiuterà.... | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 14:50 | |
| Io purtroppo sto fuggendo... Magari torno per le 19:00, se serve ancora una mano con i post. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 14:53 | |
| Io mando gia' gli mp cosi' sto tranquillo... |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 15:00 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Quanti post avete ancora? Io ne ho ben 7 o 8 da scrivere ancora...meno male che è ancora presto...Antoine ne ha ancora 2 e poi mi aiuterà....
io credo di averne ancora 4.. basta che mi fai un fischio cara | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 16:33 | |
| Arty,io ho appena postato...VAI!!! |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 16:44 | |
| Mi stanno dando sui nervi questi uffffff....
E ora si annoiano...ora è scorretto....ma pensate a finire la partita come va va....
E mamma mia....come sono noiosi....E quante polemiche sopratutto.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 16:49 | |
| Postato di nuovo...Puoi andare...
Lascili parlare...Stanno facendo il nostro gioco...Piu' si lamentano con dei post in piazza,piu' danno a noi la possibilita' di postare senza prendere malus eccessivi... Stanno partecipando alla loro disfatta...
Lasciali dire...Gli rode...Tutto qui...E noi ne aprofittiamo...
Raga,di tutto questo io pero' una cosa l'avrei fatta diversamente...
Avrei tolto ieri la croce a Chouna per poi colpirle tutte e due una dopo l'altra,in questo modo per una giornata in piu' le percentuali di resurrezione restavano sempre a noi favoreli...Certo,anche ora lo sono,ma un pochino meno... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 17:01 | |
| Artemisiaaaaaaa...Muoviti che ti posto l'ultimo e me ne vado a dormire.... |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 17:05 | |
| eeeeeeeeee...aspe....non so che scrivere... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 17:09 | |
| Scrivi "Siete dei rosiconi"...Fai in modo che qualcuno ti risponda in modo che tu possa postare ancora...Stuzzicali,specialmente i piu' pemalosi come Jinebra...Lei pero' ora nn c'e'...Quacuno del suo calibro... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 17:13 | |
| Mio ultimo post inserito...Puoi rispondermi... ;) RAGAZZI,CONTINUIAMO A STUZZICARLIIIII!!! APPENA SCOPRIRANNO CHE LI ABBIAMO ANCHE SFRUTTATI IMMAGINATE COME CI RESTERANNO...PEGGIO DI ORA!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 17:17 | |
| Arty,se nn ho contato male sei a quota 6 post... |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 17:24 | |
| ho 3 post ancora a disposizione... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 17:33 | |
| Ok... Spettate che mi faccio i conti con i malus....Mi sta andando in fumo il cervello... Zahor me la vuoi dare una mano? In più ho Tuk che sta cercando di mettermi in confusione...ma non ha capito che non ci riesce... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 17:39 | |
| Raga,aiuto...Io e la matematica nn siamo molto amici...Se nn ho contato male se nn invia gli mp ne deve mandare 7...
Sarebbero :
mancati mp 4 voti dannati 2 oratori -6
e andiamo a 0
da qui deve superare i voti degli eletti che dovrebbero essere rimasti 6...Quindi inviare 7 post in piu'... |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 17:44 | |
| | |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 17:50 | |
| penso che debba votarsi anche da se cavaliere pestilenza.. quindi voti dannati 3 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 17:53 | |
| Dunque...i due mp devo mandarli....però quanti post in più devo scrivere??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Lun 2 Feb - 17:54 | |
| no spè forse ho detto una stupidagine aegis avrà fatto il conto di sicuro chiediamo a lui | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 19 | |
|