| Il Castello Gara 19 | |
|
+15Chouna Zicky Arials Jinebra Lestat LacrimadiSangue Diabolica Vampiria Aegis Nosferatu Artemisia Renegade UnAllegroRagazzoMorto Sivra Dampyr 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 3 Feb - 20:48 | |
| SU LE MANI PER THE DARK!!! |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 3 Feb - 20:50 | |
| | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 3 Feb - 20:57 | |
| Signori e signore, vi comunico ufficialmente che la cittadella è nostra! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mar 3 Feb - 21:07 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 4 Feb - 8:49 | |
| L'avevo detto io che mancava un post =_= | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 4 Feb - 10:56 | |
| Azione e patibolo già inviati... | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 4 Feb - 21:16 | |
| La chiesa? Quale chiesa? C'era una chiesa in gara 19? | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 4 Feb - 21:19 | |
| Non mi esprimo..perchè non vorrei che venissero fraintese le mie parole.Ma sicuramente bisognava parlare di più delle strategie..
E un'altra cosa che ancora non capisco è stato il mandare AMMAZZAVAMPIRI E INDOVINA SULLO STESSO BERSAGLIO..ma non ci si può opporre..era la chiesa che decideva.. Abbiamo sbagliato tutti..IO IN PRIMIS..ma un po più di collaborazione avrebbe aiutato ;) | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 4 Feb - 21:20 | |
| | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 4 Feb - 21:23 | |
| Su su, che è tutto un malinteso.
David, quando torni chiamami su msn che ti spiego. ;) | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 4 Feb - 22:10 | |
| MALINTESO? NO NO...qui c'è gente che parla male alle spalle, che agisce in modo subdolo e vile...voglio il sangue. E' questo il momento dove io mi diverto di più!!!!!
SANGUEEEEEEEEEEEEEE
Ultima modifica di Nosferatu il Mer 4 Feb - 22:37 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 4 Feb - 22:13 | |
| Nosfe ....................................... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 4 Feb - 22:55 | |
| io al massimo un waikiki | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 4 Feb - 23:02 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Mer 4 Feb - 23:56 | |
| Mi piace questo Castello. Invidio i vampiri onestamente . . .
Mi spiace solo che UARM trovi infantile il mio modo di giocare. C'è un livello di DISPERAZIONE nel mio personaggio che tu non capirai mai temo . . .
Morta nella prima giornata. Creduta dannata dagli eletti, ed eletta dai dannati. E non devo neanche fare e/o dire nulla eh! Io vengo sempre preventivamente tacciata come nemica . . .
Io capisco non fidarsi. Capisco essere titubanti. Capisco tutto. Ma escludere ad oltranza da un pò di gare me come player solo per "paura" a me da noia.
Ne consegue che da che Jinebra non mollava una parola sul ruolo neanche con le tenaglie poi mette lo screen del suo ruolo come avatar. Penso che per un pò forse dovrei smettere di giocare. Magari vi passa la fobia a tutti quanti. Altrimenti sarò costretta a dare la pass per farmi credere.
Renegade era la quindicesima persona nella giornata a chiedermi:
- Sei eletta? - Si. - Cerchi il cardinale? - Si. {Scritto in piazza a carattere 24 forse era di per se poco eloquente} - Ma sei sicura di essere eletta? - Beh si. {So ancora leggere} - Bene, dammi una prova. - Mmmh.. Ok. - Mandami una foto mentre ti tocchi il naso con la lingua e stai in piedi sulla gamba destra tenendo con la mani sinistra sulla spalla . . . - Mmmh.. Ok. - Ok, non è ancora abbastanza. Ora devi portarmi un corallo del mar dei Sargassi, con sopra una conchiglia blu striata in giallo. - Mmmh.. Ok. - Ok, non è ancora abbastanza. Ora devi.. - OH!!! Mo C'hai Rotto eh!
Jinebra così non ha modo di giocare. Jinebra aveva avuto altre idee... Aveva ottenuto altre informazioni. Ma nessuno sel'è filata. Aveva anche detto di sparare Uarm . . . Se è per questo . . . Ma niente!
E vabè... Pacenza!!!
Prima o poi deve finire sta roba . . . Io aspetto . . . Ognuno ha avuto il suo periodo nero . . . | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 0:12 | |
| Ora toccherà ad AEGIS e ANTOINE...in effetti, per AEGIS è giù iniziata...convertito ben 2 volte!!! | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 0:15 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Ora toccherà ad AEGIS e ANTOINE...in effetti, per AEGIS è giù iniziata...convertito ben 2 volte!!!
Ehh... infatti. Il primo giorno, nell'ordine: 1) Illuso 2) Corrotto 3) Ammazzato dal collezionista... Poi sul più bello che mi resuscitano ---> Trasformazione in vampiro. La cosa più divertente è che per me, dal punto di vista del punteggio, questa gara sarebbe stato meglio perderla! | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 0:15 | |
| Hai portato un corallo del mar dei Sargassi ?????
CHE FIGATA.... SEI PROPRIO UNA JINEBRA!!!!
Wè cicci che Lestat non sta mika qui ad ammaestrare i calabroni...
Ne devi portare 2 di coralli... 1 a me !!! | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 11:37 | |
| - Jinebra ha scritto:
- ....
Renegade era la quindicesima persona nella giornata a chiedermi:
- Sei eletta? - Si. - Cerchi il cardinale? - Si. {Scritto in piazza a carattere 24 forse era di per se poco eloquente} - Ma sei sicura di essere eletta? - Beh si. {So ancora leggere} - Bene, dammi una prova. - Mmmh.. Ok. - Mandami una foto mentre ti tocchi il naso con la lingua e stai in piedi sulla gamba destra tenendo con la mani sinistra sulla spalla . . . - Mmmh.. Ok. - Ok, non è ancora abbastanza. Ora devi portarmi un corallo del mar dei Sargassi, con sopra una conchiglia blu striata in giallo. - Mmmh.. Ok. - Ok, non è ancora abbastanza. Ora devi.. - OH!!! Mo C'hai Rotto eh!
Jinebra così non ha modo di giocare. Jinebra aveva avuto altre idee... Aveva ottenuto altre informazioni. Ma nessuno sel'è filata. Aveva anche detto di sparare Uarm . . . Se è per questo . . . Ma niente!
E vabè... Pacenza!!!
Prima o poi deve finire sta roba . . . Io aspetto . . . Ognuno ha avuto il suo periodo nero . . . Non so perché ma tia doro sempre di più... | |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 19 | |
|