| Il Castello Gara 19 | |
|
+15Chouna Zicky Arials Jinebra Lestat LacrimadiSangue Diabolica Vampiria Aegis Nosferatu Artemisia Renegade UnAllegroRagazzoMorto Sivra Dampyr 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 12:26 | |
| - UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
- ho minacciato Chouna
crederanno che voteremo lei
perciò
1)l'oratore Tuk va' su di lei 2)io bacio Aegis (il negromante corrotto) 3)Votiamo tutti Zicky e facciamo agire l'illusionista su Lacrima verso Zicky
probabile sara' la mia morte.. ma almeno mi sostituira' un valido infiltrato e in piu' gli togliamo loro 2 voti ma probabilmente mi trascino anche Zicky a camposanto!
i fantasmi non saprei.. io ho detto ad antoine Darkness..
ps: speriamo che non sia davvero vero che abbiano un templare esorcista (darkness??) Zicky a camposanto???Semmai al manicomio | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 12:31 | |
| Però mi sarebbe piaciuto se lo spirito resuscitava LESTAT aaaaaaaaaaahhhhh quante risate!!!!! | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 12:45 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 13:09 | |
| - Artemisia ha scritto:
- E vabbè...tanto Chouna ci sta facendo credere che è l'esorcista....
ahahaha non era proprio quello l'intento... ma... dovevo rispondere ad Antoine in qualche modo.... :D:D | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 13:23 | |
| | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 13:37 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 13:58 | |
| - Zahor ha scritto:
- Chiedi a Chouna per la birragno...
LA BIRRAGNO. immagina, un bicchiere di birra, di quelli che ne contengono 40 cl a forma conica rovesciata, pieno di fantastica birra chiara freschissima, che durante le serata sorseggi e gusti a fondo, ti aiuta a buttar giù la pizza, a dissetarti, a rinfrescarti e a sciogliere la lingua nel parlare con persone che non hai mai visto in vita tua (si perchè io ho bisogno dell'alcool per parlare.. mettetemi un lucchetto alla bocca che è meglio!!!). Okkey, ora che ti sei immaginata tutto questo, ad un certo punto, la nostra cara Marilù, prende il tuo bicchiere in mano, con l'ultimo sorso di birra ancora da buttar giù ed inizia ad osservarlo attentamente... al che tu, proprietaria di quel sorso di birra la guardi con aria interrogativa e le chiedi???? cosa c'è che non va nel mio ultimo sorso di birra? E Marilù, come se ti chiedesse, a.. chissà se piove, ti dice... secondo te, cosa c'è in questo bicchiere??? Lo prendi, lo alzi un po' e vedi che nell'ultimo sorso di birra che ti resta c'è un RAGNO morto stecchito... e.. rispondi con un semplice : E' un ragno!!! E Marilù, ma nooooo sarà una pagliuzza... Ed io.. NO NO E' PROPRIO UN RAGNO... va bè il seguito è stato che Sergio l'ha fatto notare al titolare e ci hanno offerto un litro di birra per tutti più una media per me e 10 euroni di sconto sul conto... E così nasce la BIRRAGNO... ora.. ne vuoi??? :D:D - Zahor ha scritto:
- Pero' sono davvero storditi...Il modo di fermare tutto questo lo avrebbero...
Basterebbe che si mettessero d'accordo e postassero i loro 2 mex tutti contemporaneamente in modo tale che nn vi sia piu' la possibilita' di mettere troppi post... Se nn sbaglio i messaggi in flooding vengono contati come penalita' PX e nn come patibolo...Certo,se noi ci organizzassimo di conseguenza riusciremo a stare dietro alla cosa ma...ma...ma...Loro cosi' ci semplificano tutto...
Vorrei evidenziare a carattere 2000 se esistesse questa cosa, dopo il suicidio di Zahor (primo cavaliere dell'apocalisse morto) ho passato tutti i santi giorni a chiedere a tutti di minimizzare i post in piazza a 2 e ad evitare di farlo durante la connessione del suicida del giorno... risultato??? l'avete visto da voi Sono senza voce.. ehm.. senza unghie che qui la voce non si sente... Non sarebbe servito a granchè.. ma almeno... non eravamo noi stessi fautori della nostra fine no? Va bè.... DANNATI braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 14:07 | |
| Vero..l'abbiamo fatto..ci siamo limitati a scrivere due post in piazza e basta..
Però,non è servito a nulla.. | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 14:09 | |
| bello leggere che mi credevate Oratore e Cardinale...se nn fosse stato per il mio socio.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 14:26 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Mi piace questo Castello.
Invidio i vampiri onestamente . . .
Mi spiace solo che UARM trovi infantile il mio modo di giocare. C'è un livello di DISPERAZIONE nel mio personaggio che tu non capirai mai temo . . .
Morta nella prima giornata. Creduta dannata dagli eletti, ed eletta dai dannati. E non devo neanche fare e/o dire nulla eh! Io vengo sempre preventivamente tacciata come nemica . . .
Io capisco non fidarsi. Capisco essere titubanti. Capisco tutto. Ma escludere ad oltranza da un pò di gare me come player solo per "paura" a me da noia.
Ne consegue che da che Jinebra non mollava una parola sul ruolo neanche con le tenaglie poi mette lo screen del suo ruolo come avatar. Penso che per un pò forse dovrei smettere di giocare. Magari vi passa la fobia a tutti quanti. Altrimenti sarò costretta a dare la pass per farmi credere.
Premettendo che Antoine non ha speso voti a tuo carico, vorrei farti osservare una cosuccia da nulla: non hai mai pensato che diventi il bersaglio preferito solo per poter godere del tuo teatrale disappunto dopo? (e anche perchè disturba il progressivo aumentare/diminuire del carattere di scrittura :-) ) Ogni player (e intendo OGNI player) riferendosi a te: egocentrica e vittimista. Ora ipotizzo: egocentrica+vittimista = goduria. Questa non è una provocazione. |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Arials Hostess
| |
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 15:17 | |
| Ah,può darsi,anzi,sicuramente in chiesa non è stato scritto nulla.. Quindi..dato che Xerodark lavora e Scipio non c'è quasi mai,forse han preferito far fare strategie ad altri..
A noi eletti arrivava il nome da mandare al patibolo da un componente della Chiesa..e noi eseguivamo gli ordini,ma non sapevamo se le decisioni fossero state prese dalla Chiesa,ma pensavamo fosse cosi.
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 18:44 | |
| - Antoine ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- Mi piace questo Castello.
Invidio i vampiri onestamente . . .
Mi spiace solo che UARM trovi infantile il mio modo di giocare. C'è un livello di DISPERAZIONE nel mio personaggio che tu non capirai mai temo . . .
Morta nella prima giornata. Creduta dannata dagli eletti, ed eletta dai dannati. E non devo neanche fare e/o dire nulla eh! Io vengo sempre preventivamente tacciata come nemica . . .
Io capisco non fidarsi. Capisco essere titubanti. Capisco tutto. Ma escludere ad oltranza da un pò di gare me come player solo per "paura" a me da noia.
Ne consegue che da che Jinebra non mollava una parola sul ruolo neanche con le tenaglie poi mette lo screen del suo ruolo come avatar. Penso che per un pò forse dovrei smettere di giocare. Magari vi passa la fobia a tutti quanti. Altrimenti sarò costretta a dare la pass per farmi credere.
Premettendo che Antoine non ha speso voti a tuo carico,
vorrei farti osservare una cosuccia da nulla:
non hai mai pensato che diventi il bersaglio preferito solo per poter godere del tuo teatrale disappunto dopo? (e anche perchè disturba il progressivo aumentare/diminuire del carattere di scrittura :-) )
Ogni player (e intendo OGNI player) riferendosi a te: egocentrica e vittimista.
Ora ipotizzo: egocentrica+vittimista = goduria.
Questa non è una provocazione. Antoine . . . Hai mai pensato che giochi da una settimana e non so neanche cosa parli a fare di me? :| Non è che effettivamente mi conosci. Ho avuto modo di vivere una sola giornata di gioco . . . E peraltro quando hai parlato con me? Non hai neanche il mio contatto di messenger . . . Pensi di poter giudicare il mio gioco dai post in piazza? :| Superficiale come analisi . . . Il mio stato ruolare puro e semplice. Visto che era tutto ciò che avevo a disposizione. A parte che questi PLAYER di cui riporti le confessioni potrebbero anche palesare questo loro pensiero . . . Ma preferiscono nascondersi dietro di te immagino.
Mi piacerebbe sapere chi sono tutti questi neoconfessi . . . Che hanno questo comune pensiero . . . Ti dirò . . . Così sprovveduta non sono, e immagino anche . . . Ma faccio finta di niente.
Polemizza pure . . . Ipotizza . . . Godi . . . Se è questo che ti appaga. Prego . . .
A me non costa niente . . . | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 19:19 | |
| Ecco il sangue che volevoooooooooo......dajjjjjjjjjjjjjeeeeeeeeeeeee!!! | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 19:19 | |
| Renegade se la prima giornata avessi sorvegliato Anika, sarebbe stato tutto diverso!!! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 19:32 | |
| - DrFaustus ha scritto:
- Renegade se la prima giornata avessi sorvegliato Anika,
sarebbe stato tutto diverso!!! La casistica è una cosa opinionabile non so cosa ti ha spinto ad andare su di me ma...qualunque cosa sia...è servita Ti dico la verità...mi aspettavo Arials e non tu...XD...con lei mi ero quasi scoperto...XD | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 19:50 | |
| Jinebra la capisco io io io io la capisco si si si | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 19:55 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 19 | |
|