| Il Castello Gara 19 | |
|
+15Chouna Zicky Arials Jinebra Lestat LacrimadiSangue Diabolica Vampiria Aegis Nosferatu Artemisia Renegade UnAllegroRagazzoMorto Sivra Dampyr 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 20:05 | |
| - Jinebra ha scritto:
Il mio stato ruolare puro e semplice. Visto che era tutto ciò che avevo a disposizione. A parte che questi PLAYER di cui riporti le confessioni potrebbero anche palesare questo loro pensiero . . . [/b][/color] Te ne dico due tra i tanti: Nosferatu e Dhampyr.Sì, proprio loro. |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 20:08 | |
| Veramente non mi sembra Antoine. :| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 20:18 | |
| Giuro, "cavolo"! Loro due. *_* |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 20:22 | |
| No un momento... DAMPYR, non adora chi è prolisso in piazza, percui ama l'essenziale...scritto bene, ma essenziale e Jinebra non rientra nelle sue corde, come tutti quelli che scrivono più di 20 righe!!! (E la lista è lunga!!!) In merito al sottoscritto (DAMPYR può confermare), ho sempre amato coloro che interpretano un personaggio, dal poco realistico MAGUS con la motocicletta in un epoca non conforme alle moto a Lukretia ispiratrice del COTTOM CLUB. Che poi io abbia detto che forse questo personaggio non è di certo il più riuscito di Jinebra (in risposta a qualcosa da te detta su MSN) questo ci sta tutto. Che un eletto si faccia mordere in giornata 1 e poi sbraiti per una gara intera, non va di certo a suo merito, ma da lì a dire che non amo lo stile di Jinebra, vi prego, raccogliete il pensiero prima di esternarlo. Benvengano i: MAGUS AEGIS JINEBRA LUKRETIA LACRIMADISANGUE ANTOINE ... ...e tutti coloro che scrivono in piazza la trama di qualcosa...
| |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 21:23 | |
| Esatto ... non sono neanche nelle mie di corde...
Sopratutto quando gioco non sono qui a cavalcare l'orsetto lavatore... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 21:34 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- No un momento...
DAMPYR, non adora chi è prolisso in piazza, percui ama l'essenziale...scritto bene, ma essenziale e Jinebra non rientra nelle sue corde, come tutti quelli che scrivono più di 20 righe!!! (E la lista è lunga!!!) In merito al sottoscritto (DAMPYR può confermare), ho sempre amato coloro che interpretano un personaggio, dal poco realistico MAGUS con la motocicletta in un epoca non conforme alle moto a Lukretia ispiratrice del COTTOM CLUB. Che poi io abbia detto che forse questo personaggio non è di certo il più riuscito di Jinebra (in risposta a qualcosa da te detta su MSN) questo ci sta tutto. Che un eletto si faccia mordere in giornata 1 e poi sbraiti per una gara intera, non va di certo a suo merito, ma da lì a dire che non amo lo stile di Jinebra, vi prego, raccogliete il pensiero prima di esternarlo. Benvengano i: MAGUS AEGIS JINEBRA LUKRETIA LACRIMADISANGUE ANTOINE ... ...e tutti coloro che scrivono in piazza la trama di qualcosa...
E con DHAmpyr neanche c'ho chattato mai. ...giustificazioni, ...pronti interventi, ...spiegazioni! Alla prossima devo inserire in coda messaggio: "sto scherzando", così evito di essere preso sul serio. |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 21:51 | |
| Il master è sacro, mai tirarlo in ballo per le vostre liti, al massimo se volete tirarlo in ballo chiedete il permesso, ma se proprio non volete chiederlo, mettete bella musica... (per il ballo...battutona!!!).
E vai col passo a 2...Chouna? Balli con me? | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 22:06 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Il master è sacro, mai tirarlo in ballo per le vostre liti, al massimo se volete tirarlo in ballo chiedete il permesso, ma se proprio non volete chiederlo, mettete bella musica... (per il ballo...battutona!!!).
E vai col passo a 2...Chouna? Balli con me? Of course!!! Di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaops, scusa, ti ho schiacciato un piede... Cotolette per tutti ragazzi | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 22:08 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Gio 5 Feb - 22:13 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Ven 6 Feb - 10:09 | |
| No no, per quello chiedere di Antoine . . . A proposito Antoine . . . Non li fare sti giochi svelti con me . . . Non ho due anni, non sto quì a battere i piedi come i bimbi per farti divertire.
Se non ti piace la mia roba puoi fare come Lestat e Dampyr, PASSA AVANTI! :lol: | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Ven 6 Feb - 11:38 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Ven 6 Feb - 11:40 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Ven 6 Feb - 12:42 | |
| ma ma ma ma ma Antoine... che scrivi?????? o mon dieu : sconsolato : | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Ven 6 Feb - 14:51 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Chouna Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 19 | |
|