ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA CANTINA di gara 19

Andare in basso 
+7
Tuk
LacrimadiSangue
Chouna
Darkness
Diabolica
Aegis
Nosferatu
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen - 19:11

Zicky?
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen - 21:13

io Twisted Evil
ma chi ha baciato?
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen - 21:18

Io non sono stato baciato, come potrà confermarvi l'indovina.
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen - 22:31

io nemmeno
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen - 22:35

ogni cosa detta qui ormai ... nn è più sicura.. il baciato può essere chiunque .. tranne due persone.... quindi...tacete tacete tacete
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen - 22:38

L'indovina qualcosa la sa di certo... ma c'è ancora l'indovina?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen - 22:41

appunto parite
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen - 22:47

Ricordo a tutti che da questo momento la stanza non è più sicura.

Anika è tra noi e legge tutto quello che scriviamo.


A proposito di questo, consiglio a chiunque sia diventato Maestro della Notte di dichiarare la resa domani.

Come detto prima, abbiamo una tattica che porterà matematicamente alla vittoria degli eletti, i prossimi giorni sono solo un'inutile perdita di tempo, ve ne accorgerete in ogni caso.
Per ogni persona che ucciderete, noi uccideremo uno di voi, e vi ricordo che la superiorità numerica è nostra, quindi alla fine resteranno solo eletti.

Se non volete che la partita duri altri 5-6 giorni in cui non ci sarà alcun intrigo, ma solo un votare una volta al giorno il bersaglio prescelto.

Non c'è scampo per i dannati.
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen - 22:48

Aegis ha scritto:
Ricordo a tutti che da questo momento la stanza non è più sicura.

Anika è tra noi e legge tutto quello che scriviamo.


A proposito di questo, consiglio a chiunque sia diventato Maestro della Notte di dichiarare la resa domani.

Come detto prima, abbiamo una tattica che porterà matematicamente alla vittoria degli eletti, i prossimi giorni sono solo un'inutile perdita di tempo, ve ne accorgerete in ogni caso.
Per ogni persona che ucciderete, noi uccideremo uno di voi, e vi ricordo che la superiorità numerica è nostra, quindi alla fine resteranno solo eletti.

Se non volete che la partita duri altri 5-6 giorni in cui non ci sarà alcun intrigo, ma solo un votare una volta al giorno il bersaglio prescelto.

Non c'è scampo per i dannati.

Basta con le tue tattiche...ne abbiamo abbastanza
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen - 23:18

Zicky ha scritto:


Basta con le tue tattiche...ne abbiamo abbastanza

...


Non ho parole...


1) Le tattiche usate fin ora erano tutte della chiesa, ed i risultati si vedono... Io ho sempre e solo parlato con Xero e poi Xero ha mosso la gente non ho mai mosso direttamente nessuno, anche perchè molti non mi credevano/davano retta.

2) Gli errori fatti finora che ci han portato a questa situazione non sono certo miei e sono i seguenti:


1- Monaco che non rimane su UARM ma va a campi impedendoci di scoprirlo prima

2- Voti su Artemisia per testare Tuk e Darkness che non servivano a niente e ci han fatto perdere Arials

3- Non dire all'indovina su chi agire il giorno in cui è stata resuscitata, che ci avrebbe permesso di scansionare The Dark già due giorni fa

4- Mandare Antares su Darkness quando si sapeva che era spia (ok che non si fidava di lui nessuno, ma dargli un bersaglio vero di certo non avrebbe fatto male)

5- Un oratore è stato illuso 2 volte (oppure siete stati illusi una volta a testa) e non avete detto nulla (o meglio, Tuk mi ha detto prima di essere stato illuso ieri, ma l'altro ieri chi è che è stato illuso e non l'ha detto?)...


Non fare uno qualsiasi di questi errori ci avrebbe dato la partita da un pezzo, e non sono certo errori miei...
Inoltre, come ti ho detto, fino ad oggi tutto quello che è stato fatto è stato fatto con il beneplacito di Xero, io non ho fatto un bel nulla (perfino antares e l'indovina alla fine hanno scelto da soli il bersaglio su cui andare, perchè a me non dava retta nessuno).

Quindi fammi un piacere e limitati a seguire la tattica che ha in mano Chouna, che ci darà vittoria sicura...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen - 23:26

Ok Ok...... pausa.... i due combattenti negli angoli

Di errori ce ne saranno stati tanti e da parte di tutti, come in ogni partita del resto. E si capirà quali sono stati solo quando la partita sarà finita e tutti potremo leggee tutto , solo allora si potà capire dietro ogni decisione e dietro ogni tattica chi/cosa c'era... e gli errori di tattica spessissimo sono dovuti alla mancanza di informazioni fra i reparti , come in parte è giusto che sia.
Per parecchio tempo abbiamo agito credendo di avere una talpa fra di noi (e infatti c'era) e questo ha generato solo più caos anche fra di noi e fra le cose che ci dicevamo.

Non mi pare il caso di stare qui a sindacare su cosa è stato sbagliato e da chi, primo perchè nn abbiamo la visione globale, secondo perchè nn ci aiuta a vincere se ci ostacoliamo fra di noi.

Quindi i litigi post-partita... che siano post partita, e quando ognuno di noi avrà letto tutto, perchè prima far volare accuse controaccuse è quantomeno prematuro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen - 23:30

Ok, pardon. In effetti non è il momento, ma a fine gara scegliere il peggiore sarà molto arduo, e sarà quasi certamente eletto, visto che le stiamo trovando davvero tutte pur di perdere una partita che era già vinta... >_>


Comunque, ripeto. La tattica in questo caso è matematica, Chouna e Lacrima potranno confermare, quindi per favore seguitela ed alla fine vedremo chi aveva ragione..
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Gen - 9:33

si effettivamente sono stati fatti errori ke si potevano benissimo evitare come perdere un giorno cn l'ammazzavampiri ke va su di me....altra cosa: io posso capire ke volevate testarmi con il voto anke se poi questo ci ha portato alla morte di arials....forse avreste dovuto farlo prima se proprio volevate testare! potevate farlo prima ke so in seconda giornata quando davvero ancora è tutto molto incerto...mi avete testata dopo, quando sapevo chi erano i cardinali....e ke fate prima vi scoprite e poi testate? come minimo nn vi scoprite affatto e reggete il gioco poi dopo aver testato al max ci si scopre...altro errore la mancata resurrezione di dr faustus quando aveva urlato in piazza il nome di anika e aveva palesemente detto di essere indovina....vabbè tutto questo ora è acqua passata...

ora una domanda per aegis...secondo te chiunque di noi fosse stato baciato, t pare che va a dichiarare la resa?? come minimo il baciato va a rivelare tutti i nostri ruoli e tentano ancora un giorno anke se noi numericamente siamo in maggioranza...questo un mio modesto parere...bene detto questo rischio anche di essere sospettata di essere stata baciata e magari ho pure suggerito sta cosa a chi tra noi ormai è dannato...ma poco importa...tanto ormai siamo alla fine...e su questo appoggio Aegis...
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Gen - 10:49

vero..
e anche l'errore del cardinale di convertire renegade.. tttt
perchè pensavo che il dottore non avesse ancora detto il nome del vampiro..


siamo alla fine..ma comunque il baciato andrà a dire tutti i ruoli..e questa partita durerà all'infinito
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Gen - 11:05

Buongiorno gente, buongiorno!!!
State bbbbbbbboniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comunque come ha detto Aegis,
siamo numericamente vincenti, quindi... è nostra, costasse giornate di attesa noiosa.
Prendo le redini.... così poi a fine gara nel caso mi prendo tutti i cazziatoni io... ma tanto ho le spalle grosse e sto per diventare uomo, vero Diabolica?
Ok...
Io ho una mia idea su chi è passato di là, ma... me la tengo se no creo ancora più caos.
il Patibolo di oggi è per:

bene
bene
bene (non potevo avitare di citarlo mandandolo a morte certa ;))

THEDARK

Per chi deve agire, mando MP.

Messaggio per il nostro MdN che si diverte a leggere....... fai chiedere la resa che abbiamo un week end da fare e non possiamo anniarci a farvi fuori al patibolo su su su su su su

Ah.. e giusto per la cronaca, anche se stanotte lo spirito della cittadella riporta in vita un dannato, il risultato non cambia, quindi.... dai su su su su su falli scappare che ci godiamo il week end Very Happy:D:D:D:D

Detto questo, tutti voi avete i miei recapiti, chi non li ha può chiedere agli altri presenti in stanza, sono la donna più raggiungibile del mondo, perciò... se volete sapete come raggiungermi.
Anche gli MP vanno bene, periodicamente darò un'occhiata se la connessione via cell permette.

Un grande bacio a tutti, tranne a chi è già stato baciato stanotte che ha già il suo da fare ;)
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Gen - 11:07

quoto la zia!! forzaaaaaaaa! tu dai dentini aguzzi metti fine a questo strazio!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Gen - 11:07

appoggio Chouna... aleohoh aleohoh aleohoh


vi dico chi è stato baciato?????????'


è statooo............

ALLA PROSSIMA PUNTATA
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Gen - 11:11

ahahhahaha ricominciamo con lo show?
ihihihihihihi
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Gen - 11:16

yeeeeeessssss aleohoh aleohoh aleohoh


oggi sono veramente SCOPPIATA!!!!! E meno male!!!!! :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Gen - 11:25

OK
VADO
VOTATE
THEDARK
CIAO
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Gen - 11:44

:lol:
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Gen - 14:24

Sul fatto che io non abbia avvertito che ero stato illuso,non è vero perchè lo detto a Darkness su msn,e anche a Chouna(se non erro scratch )
mentre sul caso Arials mi permetto di dissentire visto che non è affatto colpa ne mia ne di Darkness ma di Chouna che non ci ha avvertito del cambio.
Ovviamente questa era solo una specificazione alle tue affermazioni Aegis,e non son volte a accusare qualcuno...

buona continuazine Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vampiria
Admin
Admin
Vampiria


Femmina
Località : il forum
Data d'iscrizione : 26.07.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Gen - 17:29

Ma chi sarà il Vampiro ancora in vita ?

Fossi in voi, chiederei aiuto ad un agente speciale... perepè

Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Gen - 17:59

affraid affraid affraid affraid affraid

è stonatissimo lol!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Gen - 18:07

ORATORE NON DEVI AGIRE ORATORE NON DEVI AGIRE ORATORE NON DEVI AGIRE....

NN DIMENTICARTI CHE NON DEVI AGIRE PER NESSUN MOTIVO AL MONDO
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CANTINA di gara 19   LA CANTINA di gara 19 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA CANTINA di gara 19
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Cantina Gara 24
» LA CANTINA - GARA 35
» La Cantina di Gara 38
» La Cantina di gara 29
» La Cantina di gara 46

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 19-
Vai verso: