| Casa Tuk Gara 3 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 9:10 | |
| Benvenuti nella mia umile dimora^^ spero che sia di vostro gusto e che vi divertiate*,prendete un caffè o prefetite un bel liquore(Goccia imperiale)^^ ^^ - Spoiler:
*anche se non c'è molto da divertirsi perchè ognuno di noi domani potrebbe morire per colpa della dannata Anika,il che mi incautisce
| |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 9:11 | |
| buongiorno !!!! finalemente hai aperto la porta ..è da ieri che busso che racconti di bello? in piazza ti si è visto poco.... | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 9:19 | |
| sono stato ad aspettarti per un bel pezzo in piazza,ne ho viste di tutti i colori,dai venditore stramboide a strane persone che giravano con fare sospetto . Ma prego entra e siediti,cosa vuoi caffè o liquore???e scusa se non ti ho aperto subito sono rientrato pocanzi anchio (sai ho fatto la notte bianca comoXDXDXDXD) | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 9:24 | |
| del caffè sarebbe gradito grazie... ho un sonno.... stamane che non riesco a satr vigile
chi altri hai invitato? chi manca all'appello?
si hai ragione in piazza c'è una gran confusione,,ma purtroppo bisogna parlare e parlare con tutti coloro che si incontrano ...altrimenti si rischia di non capire nulla.... stasera qualcuno verrà condannato a morte..e bisogna scegliere con cura chis arà.... non credi ? | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 9:27 | |
| concordo allora vado a prepararti il caffè e poi ti lascio riposare,così posso tentatre di recuperare gli altri due ospiti (Arials e xerodark) (detto questo spariii in cucina a preparare il caffè) | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 9:35 | |
| 10 MINUTI DOPO -ecco qui il tuo caffè,bene ora ti lascio da sola,scusa ma vorrei ritrovare vivi gli altri due ospiti pima di Anika- detto questo usciii e mi diressi in piazza... | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 11:14 | |
| Toc Toc ! è permesso?? Eccomi sono arrivato, quando iniziamo a fare baldoria? | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 11:24 | |
| non saprei io son rimasta qui con un caffè ormai freddo..... il propietario di casa è andato in cerca di notizie credo.... o di amici..nn saprei.... | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 11:30 | |
| -Sono tornato!!!^^- a ecco dove eri,eri già quì cosa prendi xerodark caffè, birra o liquore...^^ come mai non hai bevuto il caffè non mi avrai voluto aspettare,fai come se fossi a casa tua^^ MI CASA ES TUA CASA | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 11:35 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 11:39 | |
| dovrai aspettare ora che mi ricordo come si fa^^!!! ti porto un altro caffè Lacrima di sangue, ormai questo è freddo??? | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 11:44 | |
| - The unknow king ha scritto:
- dovrai aspettare ora che mi ricordo come si fa^^!!!
ti porto un altro caffè Lacrima di sangue, ormai questo è freddo??? nn ci vuole la laurea! 2 cicchetti, uno rum e l'altro pera!!! | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 11:49 | |
| la dici facile tu non sono un barman !!!cosa vi porto per stuzzicare l' appetito??? - Spoiler:
mi sa ke anika si è portata via Lacrima di sangue^^ciò vuol dire che...
| |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 11:57 | |
- la dici facile tu non sono un barman !!!cosa vi porto per stuzzicare l' appetito???
- Spoiler:
mi sa ke anika si è portata via Lacrima di sangue^^ciò vuol dire che...
quello che vuoi... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 12:09 | |
| uhhh nono cge caffè WAIKIKIIII anche per me..e il rhum se lo avete che sia quello bianco.... | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 12:25 | |
| allora aspettate un paio di minuti che ve li preparo - Spoiler:
pfiu anika non ha colpito ancora...spero^^ nn dirmi che eri andata al bagno,mi hai fatto spaventare 10 MINUTI DOPOeccovi il vostro drink^^ e ho portato anche qualche pasticcino per festeggiare... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 16:19 | |
| scusate il ritardo impegni improvvisi, grazie dell'invito...è un onore essere ospite nella vostra casa | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 16:27 | |
| Sono contento,spero che trovate di gusto tutti e 3 questa modesta casa non molto lontana dalla piazza,cosa ti porto arials scotch,cocktail o caffè??? intanto servitevi i pastccini che ho portato sono per voi | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 16:29 | |
| grazie mille....gradire un bel cocktel fresco, ma vorrei farvi una domanda chi voterete al patibolo?? io sono stata un po assente e non ho la piu pallida idea | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 16:34 | |
| sinceramente non saprei ma un idea me la sono fatta... adesso ve lo pongo io un quesito e vorrei che rispondete tutti sinceramente... secondo voi chi finirà male ala fine del giorno??? ed un altro quesito intrigante sarebbe... secondo voi chi è Anika ??? | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 16:36 | |
| io ho votato chiquita, perchè nei miei confronti è fredda. Lei è la ia miglior vamica anke nella realtà, e quindi mi insospettisce il suo atteggiamento! | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 16:37 | |
- sinceramente non saprei ma un idea me la sono fatta...
adesso ve lo pongo io un quesito e vorrei che rispondete tutti sinceramente... secondo voi chi finirà male ala fine del giorno??? ed un altro quesito intrigante sarebbe... secondo voi chi è Anika ??? è troppo presto per capire chi è anika. La partita scorsa ero io anika e nessuno sospettava di me!!! | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 16:37 | |
| non so risponderti e troppo presto per dirlo,non ne ho la piu pallida idea.....per questo cerco suggerimenti. in genere per il primo patibolo il mio voton va a chi non ha partecipato molto....agli assenteisti insomma,non ho indizzi | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 16:40 | |
| io sono nella stessa situazione non ho indizi a cui appigliarmi e credo che il mio voto( se non scopro niente a breve) andrà a uno fra samiel , xavier e blanche in quanto hanno partecipato tutti davvero poco.... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 16:49 | |
| allora mettiamoci d'accordo sul nome tra questi tre,perlomeno salviamo il culo al primo patibolo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 | |
| |
|
| |
| Casa Tuk Gara 3 | |
|