Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 17:09
ok comunque ecco quì il tuo cocktail...Pina colada alloranon avrai ancora votato,pare che tutti più o meno sono andati in piazza io compresoe i popolani c'erano tutti
Arials Hostess
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 17:10
noooooooooo sono allergica al cocco
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 17:13
arials per me uno di quei tre va bene
nn so nulal di nessuno..quindi possiamo pure estrarloa sorte....
unknow tu hai votato già o vuoi decidere insieme a noi ?
Arials Hostess
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 17:21
ok decidete voi per me è uguale,ma fate infretta sono già le 17 e 20
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 18:20
che iella l'unico che non puoi bere te l'ho preparato...va bhè allora lo bevo io in compenso ti preparo un Blody Mary per sollevarti il morale,te lo assicuro non volevo ucciderti per shock anafilatttico comunque ho appena votato e spero che vadi bene...
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 18:27
vadi bene?
se ci dici chi magari ci accodiamo anche noi.... inutile disperderei voti
Arials Hostess
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 18:27
per chi hai votato?
Tuk Animatore
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Mar 10 Giu - 18:53
io voto Samiel nche se come dite voi è inutile disperdere voti e meglio anche eliminari i pesi morti,voi poi fate ciò che volete
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Gio 12 Giu - 10:51
THEUNKNOW..... HAI UNA MIA MAIL DI STAMATTINA TI SPIACE RISPONDERMI IN PRIVATO ?
Tuk Animatore
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Gio 12 Giu - 10:59
Ok ma andiamo su msn a parlarne...qua ci potrebbero vedere qualcuno^^
Titolo: Re: Casa Tuk Gara 3 Gio 12 Giu - 11:06
è PER QUELLO CHE TI KIEDO POSTA... sono a lavoro nn posso su msn fino al pomeriggio tardi ...posso solo con messaggi privati