| Casa Tuk Gara 7 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Casa Tuk Gara 7 Dom 13 Lug - 20:28 | |
| Casa King è una casa nei sobborghi silenziosi della Cittadella,il giardino è delimitato da una staccionata in legno ben tenuta.Sul retro c'è un orto con molte piante pronte per la raccolta,mentre su fronte due piante(una betulla e un pino) permettono un po' di ombra nei giorni caldi.La casa è molto vecchia,ma nonostante l'età non si vedono segni di restaurazione. La casa all' esterno non è molto decorata,l'unica decorazione è un edera che si arrampica fino alla finestra della stanza da letto al piano superiore | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 10:04 | |
| Iuvilith arriva sotto quella dimora alle prime luci del mattino e nell'osservarla rimane stupita... "che casa bellissima, sembra fatata." dice sottovoce a sè stessa... "non vedo l'ora di poter conversare col proprietario di questa bellissima dimora" *dicendo ciò s'accomoda su una roccia furi dal cancelletto in attesa che qualcuno le apra... è curiosa di vedere chi saranno gli altri ospiti del re senza nome* |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 11:46 | |
| Toh! Chi si vede! Iuvilith!...Finalmente ci incontriamo!
-.- -.- -.- -.- -.- | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 12:51 | |
| buongiorno... ma...non mi sembra entusiasta di vedermi qui... la sua faccia è molto ostile... ha qualcosa da dirmi per caso? |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 12:56 | |
| che temeraria la ragazza, ha visto Mr TheUnknown? ...sembra quaasi che lei non tema ripercussioni al suo attegiamento... Ma con me per ora...sicura può stare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 13:03 | |
| "si ho visto the U.K.... lo trovo in forma... bhe sono temeraria è vero... per ora esserlo nn m'ha creato problemi... non credo che voi popolani siate stupidi, non credo che basereste il vostro voto o le vostre strategie sul fatto che ho una parlantina un po' arrogante e spigliata... posso farvi l'esempio di gara 6 ... ero un'eletta ma il mio atteggiamento era pressochè lo stesso... confido nella vostra intelligenza, non credo farete l'errore di fidarvi troppo di me! *ammicca* ha qualcosa di cui parlare messere?" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 13:45 | |
| -Buongiorno a tutti signori,eccomi qui... miss iuvi,comincio a pensare che lei mi segua...-dissi con un sorriso-e nn posso dire che la cosa mi dispiaccia...-aggiunsi con un sorriso...
levandomi il mio lungo mantello dissi,rivolto al padrone di casa... -che bellissima dimora,messer,molto consona al suo stile... la ringrazio molto dell'invito... scusi se le sembro sfacciato,ma il viaggio e' stato lungo...nn avrebbe da offrirmi un calice di vino???- |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 14:00 | |
| mr zahor lo so... a correre da una dimora all'altra per non negare a nessuno la mia presenza mi stanca molto... ma manca ancora un ospite qui da relucertola... chissà chi è... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 14:01 | |
| -ehmm,qui siamo da theuk- la correggo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 15:25 | |
| vede mr zahor che effetto mi fanno tutte queste case da visitare? *accenna uno svenimento per chiarire cosa si prova* OT= ragazzi sul serio ca***!! -.- mi si fonde il cervello! ç_ç |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 15:30 | |
| |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 15:53 | |
| La porta si aprì e sull'uscio apparvi io vestito ancora coi vestiti del viaggio per arrivare alla Cittadella -Scusate se vi ho fatto aspettare tanto,avevo urgenti commisioni da fare,prego entrate e fate come se fosse a casa vostra...per il vino mr Zhaor spero le vada bene un Pinot nero del 1766 è un ottima annata- | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 16:09 | |
| -lo conosco...sono certo che andra' benissimo- |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 16:14 | |
| bene messere... miss Iuvilith,mr Thinkdark voi cosa volete da bere... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 16:54 | |
| "io della Vodka o qualcosa di simile grazie " *sorride molto divertita* "ahahah " |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 17:26 | |
| bene inizio a portare da bere per voi due...intanto accomodatevi in salotto,sul tavolino troverete degli stuzzichini,iniziate pure senza di me e non concedete pietà agli stuzzichini ahahahahahahahah | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 17:51 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 17:56 | |
| |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 18:02 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 18:19 | |
| |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 18:47 | |
| scolandomi una bottiglia di jonnie walker chiedo:-Davvero???- |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 18:54 | |
| bhe allora io verrò punita severamente eheh XD |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Lun 14 Lug - 19:38 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 | |
| |
|
| |
| Casa Tuk Gara 7 | |
|