| Casa Tuk Gara 7 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Mar 15 Lug - 18:40 | |
| io spero di rimanere com'è il sono di tutti... ovvio che questa partita mi fa letteralmente ******!! -.- tuttavia vorrei mantenere elevato il mio punteggio per non dover giocare con i novelli quando si divideranno le partite in base all'esperienza... ;) |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Mar 15 Lug - 19:14 | |
| penso che sia da limitare in qualche modo il loro potere... alla fin fine per giocare ad anika bisogna scambiarsi i ruoli ma se il collezionista nn avrà mai limiti nessuno potrà dir nulla di se e le partite non potrebbero finire... oppure parlando di se lui potrebbe far strage... lo trovo esagerato come ruolo...troppo egemone eheh XD bho |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Mar 15 Lug - 20:30 | |
| l'unica cosa forse è unirsi inizialmente contro il Collezionista,poi non appena sono morti ritornare a giocarci la vittoria finale tra Eletti e Dannati | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Mar 15 Lug - 20:40 | |
| |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Mar 15 Lug - 20:56 | |
| cosa vorresti dire,chi primi nn ti erano piaciuti??? |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Mar 15 Lug - 21:03 | |
| scusa se ti ho offeso...tu sei il mio Collezionista(di lucciole) preferito,e sono un tuo fans,comunque volevo dire che i collezionisti futuri siano più clementi visto che questi probabilmente faranno strage | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Mar 15 Lug - 21:11 | |
| saranno sempre cosi'...essere collezionista ti da un potere illimitato,quasi soprannaturale...e' un personaggio esagerato...anika gli fa 'na pippa... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Mar 15 Lug - 21:39 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Mar 15 Lug - 22:01 | |
| puoi dirlo forte... sono esagerati... |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Mer 16 Lug - 12:13 | |
| I collezionisti sono indispensabili, non li abbiamo creati per far numero ma per esigenza: servono ad evitare che certa gente palesi pubblicamente il suo ruolo o cmq lo riveli con tanta leggerezza all'amico del cuore o achicchessia.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Mer 16 Lug - 12:22 | |
| @ iuvi: E' bellissimo
@ thinkdark:
nn hai capito,nn ho detto che nn servono,anzi,la gente parla molto meno,ma hanno poteri che vann ben oltre quelli di anika e questo che mi sembra assurdo...tutto qui...
avete avuto delle ragioni per inserire questo personaggio e nessuno le critica,ci mancherebbe,anzi,io il collezionista lo amo e vorrei farlo sempre e bisognerebbe solo farvi i complimenti,ma se si potesse smorzargli un po' la voce sarebbe meglio perche' sono sicuro che vincera' anche questa e tutte le prox perche' e' automatico che qualcuno prima o poi si sbottoni altrimenti nn si conclude piu' nulla... |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 Mer 16 Lug - 15:45 | |
| mmm...bisognerà quindi limitare i suoi poteri parzialmente o le prossime vittorie saranno sue vi ricordo che siamo 2 vittorie per gli Eletti, 3 vittorie per i Dannati e una per il Collezionista | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 7 | |
| |
|
| |
| Casa Tuk Gara 7 | |
|