ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa Tuk Gara 7

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 7   Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 18:40

io spero di rimanere com'è il sono di tutti...
ovvio che questa partita mi fa letteralmente ******!! -.-

tuttavia vorrei mantenere elevato il mio punteggio per non dover giocare con i novelli quando si divideranno le partite in base all'esperienza... ;)
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 7   Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 18:44

anche io vorrei salire di punteggio,
ma in questa partita mi sa che i collezionisti/a(non so quanti siano c'è chi dice due)farà strage se non viene fermato,o addirittura vincere...
ovviamente speriamo no Smile
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 7   Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 19:14

penso che sia da limitare in qualche modo il loro potere...
alla fin fine per giocare ad anika bisogna scambiarsi i ruoli ma se il collezionista nn avrà mai limiti nessuno potrà dir nulla di se e le partite non potrebbero finire... oppure parlando di se lui potrebbe far strage...
lo trovo esagerato come ruolo...troppo egemone eheh XD
bho
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 7   Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 20:30

l'unica cosa forse è unirsi inizialmente contro il Collezionista,poi non appena sono morti ritornare a giocarci la vittoria finale tra Eletti e Dannati
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 7   Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 20:40

a trovarli XD
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 7   Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 20:51

spero che i prossimi Collezionisti non siano come questi lol! lol!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 7   Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 20:56

cosa vorresti dire,chi primi nn ti erano piaciuti??? tzèè
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 7   Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 21:03

scusa se ti ho offeso...tu sei il mio Collezionista(di lucciole) preferito,e sono un tuo fans,comunque volevo dire che i collezionisti futuri siano più clementi visto che questi probabilmente faranno strage
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 7   Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 21:11

saranno sempre cosi'...essere collezionista ti da un potere illimitato,quasi soprannaturale...e' un personaggio esagerato...anika gli fa 'na pippa...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 7   Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 21:22

eheheh lol!
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 7   Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 21:39

neanche chuck norris riuscirebbe a riportare pace,tranquillità e giustizia in questa cittadella dimenticata da Dio ora che ci sono i collezionisti highlander lol! lol! lol!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 7   Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug - 22:01

puoi dirlo forte... tttt sono esagerati...
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 7   Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:13

I collezionisti sono indispensabili,
non li abbiamo creati per far numero
ma per esigenza:
servono ad evitare che certa gente palesi pubblicamente il suo ruolo
o cmq lo riveli con tanta leggerezza all'amico del cuore
o achicchessia....
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 7   Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:21

resta il fatto che per concludere qualcosa nel gioco si devono creare alleanze e strategie... coi collezionisti così liberi in giro ciò non è possibile poichè facendolo si potrebbe incappare in questi esseri (odiosi) e morire...

vorrei proprio averlo il ruolo di collezionista per vedere com'è avere il potere su tutto... tttt
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 7   Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:22

@ iuvi: E' bellissimo

@ thinkdark:

nn hai capito,nn ho detto che nn servono,anzi,la gente parla molto meno,ma hanno poteri che vann ben oltre quelli di anika e questo che mi sembra assurdo...tutto qui...

avete avuto delle ragioni per inserire questo personaggio e nessuno le critica,ci mancherebbe,anzi,io il collezionista lo amo e vorrei farlo sempre e bisognerebbe solo farvi i complimenti,ma se si potesse smorzargli un po' la voce sarebbe meglio perche' sono sicuro che vincera' anche questa e tutte le prox perche' e' automatico che qualcuno prima o poi si sbottoni altrimenti nn si conclude piu' nulla...
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 7   Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:45

mmm...bisognerà quindi limitare i suoi poteri parzialmente o le prossime vittorie saranno sue
vi ricordo che siamo 2 vittorie per gli Eletti, 3 vittorie per i Dannati e una per il Collezionista
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 7   Casa Tuk Gara 7 - Pagina 2 Icon_minitime

Casa Tuk Gara 7
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Casa Tuk Gara 13
» Casa Tuk Gara 3
» Casa Tuk Gara 12