| Casa Ouh Gara 10 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Casa Ouh Gara 10 Sab 6 Set - 15:44 | |
| Bene spero di aver invitato gli amici giusti....che dite?
(collezionista, Anika e Esorcista Templare....ahhhhhh che "deretano"....) | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 Sab 6 Set - 15:47 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 Sab 6 Set - 15:54 | |
| salve a tutti ma signor ouh queste sue supposizioni mi mettono un pò d'ansia | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 Sab 6 Set - 16:08 | |
| carissima jinebra scusami ma per togliermi l'ansia ho mangiato un pò di torta e l'ho trovata squisita | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 Sab 6 Set - 16:16 | |
| AHHH torta anche qui...MIAAAAAAA!!!!!! no, la mia era solo una battuan nessuna ilazione....nel senso t'immagini che invito sti tre personaggi nella stessa casa? e io poi come faccio a capire con chi devo fare strategia? | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 Sab 6 Set - 16:23 | |
| | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 Dom 7 Set - 13:21 | |
| A dire il vero sno i miei alleati che non capiscono chi sono io...mi sparano addirittura... | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 Dom 7 Set - 14:18 | |
| che brutti birboni io non avrei mai fatto un'azione così spregievole nei vostri confronti | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 Dom 7 Set - 14:25 | |
| Io ho scritto... tu che dici di leggere tra le righe... hai la possibilità di fare strategie... ;-) | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 Dom 7 Set - 18:51 | |
| Spero vivamente che Miss Pandora non abbia sparato a casaccio su di me....con tanto di conferma quanto detto tra noi...vero?? *mentr toglie il capotto il viso diviene serio* allora, qui dovremmo essere tutti dalla stesa parte, i dannati credo che siano decisamente allo sbando, mentre mi è parso d capire che noi stiamo procedendo bene...ammazzavampiri a parte.. i miei dubbi sono su artemisia,menre xero dovrebbe essere la sentinella che mi ha proteto stanotte (così sostiene lui), io che avevo indicato Artemsia sono stato bloccato, stasera ci riprovo e vediamo cosa mi dice Nosferatu... Inoltre Darkness (sempre secondo Xero) dovrebbe essere uan Sentinella diventata dannata e poi svampata di notte dal collezionista...tutto da verifcare però... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 Dom 7 Set - 19:48 | |
| Che io sappia però è stata svampata da Anika stessa la sentinella Darkness... Collezionista e Anika hanno agito insieme... Perlomeno questo è quanto mi ha detto Darkness! | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 Dom 7 Set - 20:12 | |
| Allora vuol dire che Xero nondice tutta la verità... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 Dom 7 Set - 20:14 | |
| Al posto di collezionista intendevo corruttore... Del collezionista al momento non ho informazioni utili...
Di Xero... non so che dirti... Attendo il verdetto... Poi saprò qualcosa spero... | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 Dom 7 Set - 23:02 | |
| io sparare su di te?????? chi ti dice che sono ammazzavampiro..... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 Dom 7 Set - 23:02 | |
| No infatti... tu sei collezionista... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 Dom 7 Set - 23:20 | |
| No no tu sei ammazzavampiri... il punto è che dobbiamo beccare Anika prima che ci faccia il culo a capanna...e secondo me Artemisia nel castello ci sguazzava mica male...(è solo una supposizione) Dobbiamo sperare di beccare l'Emofilo con i Templari, con 2 ammazzavampiri e l'esorcista possimao tentare con tre obbiettivi diversi a notte...ora...io non ho la più pallida idea di chi possano essere i vampiri, forse Diablus che sta davvero troppo in slenzio, uno tra l'esorcista e l'ammazza dovrebbe provare su di lui. io non conosco davvero nessuno dei templari e manco mi interessa sapere chi siano, però se voi sapete chi sono cercate di fare strategia con loro. | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 Dom 7 Set - 23:28 | |
| Ouh.... ma che cazzo dici... hehehehehehe sei incantatrice ... hahahha che figata...hahahhaha | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 Dom 7 Set - 23:38 | |
| aahah.....bhè ormai sono fregato...e la cosa bella sai qual'è? che conosco solo 2 dannati...ahaha...che merda di partita...la mia intendo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Ouh Gara 10 | |
| |
|
| |
| Casa Ouh Gara 10 | |
|