| I Cimitero di Gara 20 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Ven 20 Feb - 13:50 | |
| vero..stessa domanda..
che il cardinale sia stato rapito?? | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Ven 20 Feb - 14:09 | |
| ragazzi fino a prova contraria io sono morta e sepolta esattamente come voi!! non posso sapere xkè tra noi nn è resuscitato nessuno! magari il cardinale ha deciso di starsene buono buono x evitare di resuscitare la persona sbagliata! | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Sab 21 Feb - 13:36 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Sab 21 Feb - 14:20 | |
| Il santissimo dice che i morti dannati al cimitero sono la maggioranza, quindi decidono loro chi infestare.
Starò qui a girarmi i pollici, molto pacatemente; mentre vi osservo - così simili a scarafaggi capovolti sul dorso che agitano le zampette tentando, goffamente, di rialzarsi. |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Sab 21 Feb - 14:57 | |
| se permetti Antoine gli scarafaggi non li sopporto! quindi evita certi paragoni grazie!
ok x me va bene. infestiamo Syar! | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Dom 22 Feb - 11:48 | |
| ORA. GLI ELETTI. SONO. LA MAGGIORANZA. LE CIMITERO! AHAHAHAH CIAO CIAO DIAB! CIAO CIAO URIEL! come state? vi mancavo eh?............... il fatto che la mia fazione nn si fidi di me è però un bel vantaggio in questa situAZIONE cimiteriale...heheh...bene, darkness e antoine vi seguirò. non stiamo così alle pezze come credevo........... bene, bene. dite: chi infestiamo??? | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Dom 22 Feb - 11:50 | |
| rileggendo mi pare che darkness pure sia dannata....cavolo...allora nn so che dire......................antoine parlami | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Dom 22 Feb - 12:33 | |
| L'assenteista fa una breve apparizione fra voi.. ho letto il municipio.. ç_ç me misero... stupida connessione di c*******
vabbè amen, un'occasione simile non mi ricapiterà piu per cui.. chi si infesta?? (Ditemelo subito prima che non riesca piua connettermi ç_ç) | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Dom 22 Feb - 12:38 | |
| c'è sempre il cardinale che può esser deviato cara il fidato saprà cosa fare se lo becca in pieno | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Dom 22 Feb - 13:09 | |
| I Dannati hanno la maggioranza qui. Non è più necessario che io ci scriva. Divertitevi. |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Dom 22 Feb - 13:31 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Dom 22 Feb - 13:46 | |
| antoine mi scrivi almeno in privato? per dirmi chi diavolo infestare??????????????????????????????????????????????????? | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Dom 22 Feb - 13:53 | |
| nessuna info da antoine in privato. signori, io infesterò granduca. dalle ultime info deve essere un personaggio proprio pericoloso...diabolica tu ne sai qualcosa, no??????????? beh io infesto lui, senza sapere nè leggere nè scrivere nè sparare...più..ormai. Sereish: vedi tu cosa fare tanto noi eletti siamo maggiornaza qui dentro. certo se voti ti unisci a diabolica e uriel contrasti gli eletti. fai tu. darkness: si si scusa ho preso male una tua frase cara! perdonami | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Dom 22 Feb - 14:05 | |
| così dicono! io mi fido e lo infesto | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Dom 22 Feb - 14:32 | |
| io di lui onestamente non so nulla...anzi so di syar pericolosa... | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Dom 22 Feb - 16:00 | |
| ma io ho già un mio personale alleato cui far riferimento.. tutto pur di far vincere lui | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Dom 22 Feb - 16:02 | |
| davvero? uau il collezionista si allea con qualcuno? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Dom 22 Feb - 16:05 | |
| ancora.. ma dare fiato al vento da quanto è diventato sport nazionale?? mah.. io non vi capisco.. poi vedrete che la partita la vincerà qualcun'altro sotto gli occhi di tutti | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 Dom 22 Feb - 16:06 | |
| - Sereish ha scritto:
- ancora.. ma dare fiato al vento da quanto è diventato sport nazionale?? mah.. io non vi capisco.. poi vedrete che la partita la vincerà qualcun'altro sotto gli occhi di tutti
da quando esiste come disciplica alle olimpiadi votare... sereish al patibolo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I Cimitero di Gara 20 | |
| |
|
| |
| I Cimitero di Gara 20 | |
|