| Iscrizioni Gara 21 | |
|
+27Moheria Antares Esquela UnAllegroRagazzoMorto Scipio Xerodark Viaggiatore Mistyca DrFaustus Jinebra Darkness Tuk Lukretia Meara Diabolica Arials Chouna Juda Zicky Aegis Syar Granduca Ouh Thedark Artemisia LacrimadiSangue Nosferatu 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Gio 26 Feb - 21:52 | |
| Adesso comincio a prendervi a calci!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Gio 26 Feb - 21:55 | |
| mi iscrivo...sperando bene |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Gio 26 Feb - 22:37 | |
| mi iscrivizzoooo...però nn vale aprite le iscrizionei quando nn ci sono!!! | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Gio 26 Feb - 23:51 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 0:24 | |
| Le iscrizioni sono sempre aperte. Possono esserci delle rinuncie in fase di conferma e, per i giocatori con esperienza superiore al LIVELLO 5, ci sono ancora possibilità di giocare una gara da TUTOR. Buona continuazione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 0:49 | |
| mi iscrivo..sempre che ci incastri.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 0:54 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 0:55 | |
| RIHO SBAGLIATO UN ALTRA VOLTA...SARò DURA?????????????????HIHIHIHI |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 1:04 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Syar ha scritto:
- Sì...ma mi sembra che avrebbe preso anche dei malus...o no?
Non è specificato (correggeremo), ma il TUTOR prenderebbe solo i "MALUS/BONUS Giocatori/Master", non i malus dovuti al NEW!!! In realtà essendo una novità, dobbiamo ancora capire come farla funzionare, eravamo partiti in un modo, e nulla ci vieta i sistemare le cose in cosa.Ma nel caso, il Kiros di turno se ne va, il TUTOR subentra e gioca, e funziona come al solito.Nel caso invece il NEW dovesse giocare fino alla fine, allora il TUTOR prenderebbe gli stessi bonus malus del NEW.... Mha....vedremo quale sarà la soluzione migliore.... Adesso mi riapproprio di me stesso... | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 1:19 | |
| Magari in effetti i malus per MP mancati o altro si potrebbero evitare, a maggior ragione se contano per l'iscrizione alla gara successiva. Alla fine non è colpa del tutor se si ritrova un NEW assenteista come apprendista... E soprattutto non dovrebbe succedere mai che un tutor arrivi a prendere PE negativi supportando un NEW... Poraccio, si perde la gara e perde pure punti? | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 1:45 | |
| no, vabbè.. non ho parole.. aveto aperto le iscrizioni quanti .... giorni fà? ... | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 1:51 | |
| oggi ...federì...spera che qualcuno nn confermi!! | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 2:32 | |
| mi metto anch'io nelle riserve | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 7:18 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 8:56 | |
| mi iscrivo.... anche se lo so che nn rientro nela cittadella per i malus...e vabbè, considerate l'iscrizione anche come un saluto:) | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 12:27 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 12:40 | |
| ahahahah...io gioco e voi no!!! | |
|
| |
Kripstak Moderatore
Età : 46 Località : Salentina esiliata... Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali... Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 13:33 | |
| Ma argh.... -.- Riserva anch'io... | |
|
| |
Xerodark Utente
| |
| |
Kripstak Moderatore
Età : 46 Località : Salentina esiliata... Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali... Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 13:42 | |
| Ciao gioiaaa... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 13:46 | |
| CI VUOLE UN TUTOR ANCHE PER ME!!!!!! |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 14:47 | |
| | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 Ven 27 Feb - 16:17 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Possibili TUTOR ancora non iscritti a gara 21:
Stregakomandakolori Pandora Sereish Agonia Mordekay Thinkdark Diablus Okami Darknight Zarka Xavier Sivra Matrix Iuvilith Ahhhhhhhbbè...Diablus possibile Tutor.....da leccarsi le dita.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 21 | |
| |
|
| |
| Iscrizioni Gara 21 | |
|