ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 21

Andare in basso 
+18
LacrimadiSangue
Diabolica
Darkness
Xerodark
Zicky
Lukretia
Tuk
Chouna
Jinebra
Ouh
Juda
Viaggiatore
Syar
DrFaustus
Meara
Aegis
Arials
Nosferatu
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 18:43

Nessuna novità oggi in questa piazza....e a dire il vero nemmeno io ho novità di alcun tipo..

Almeno ancora non ne ho...tutto quel che sapevo è stato riferito...ma nulla di più...

Tutto tace...almeno in apparenza..ma c'è chi trama e anche pesantemente...

Qualcuno dice che il male comune sia ancora vivo e vegeto...perchè prima di occuparci dell'eterna lotta non lo estirpiamo?

Se avessi avuto questa facoltà lo avrei fatto e gridato a tutti...ma purtroppo ho altri compiti...

Tu che mi cerchi...sai dove trovarmi....




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 19:04

*l'omino compare in Piazza quando il sole è ormai un filo lumino sll'orizzonte, il passo fermo e lo sguardo fiero accompagnano il rumore degli stivali sul ciotolato.
Giunto in punto dove l'architettura della Cittadela gl iavrebbe permesso di farsi sentire da tutti esclamò*

Popolani....sono stato poco educato con alcuni di voi e me ne scuso....sono stato poco corretto con alcuni di voi....e me ne scuso...ma questa cittadella muta troppo spesso le persone, e le loro caratteristiche, come fidarsi di chi domani potrebbe non essere più fidato?




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 19:09

@aegis... altro che puzza.. non sai neanche apprezzare la mia acqua di colonia XD


manca un ora.. una sola ora.. di chi sarà la terribile sorte? e io... non ho ancora idee certe...tutto tace...
e rifletto..alla ringhiera del barco...
che fantastico tramonto ho visto...
l'aria ora è umida e fresca.. la sera è arrivata..
i miei pensieri son confusi... a anche i pensieri di molti altri...
la gazza è volata...ma mi verrà a trovare




POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 19:14

Mi piacerebbe vedere qualche Popolano più presente in Piazza.....ma molti preferiscono "giocare sporco" di nascosto, piuttosto che affrontarsi a viso aperto pubblicamente!!

Vili!!






POST 2
( Acari da Scabbia )
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 19:15

Ouh ha scritto:
*l'omino compare in Piazza quando il sole è ormai un filo lumino sll'orizzonte, il passo fermo e lo sguardo fiero accompagnano il rumore degli stivali sul ciotolato.
Giunto in punto dove l'architettura della Cittadela gl iavrebbe permesso di farsi sentire da tutti esclamò*

Popolani....sono stato poco educato con alcuni di voi e me ne scuso....sono stato poco corretto con alcuni di voi....e me ne scuso...ma questa cittadella muta troppo spesso le persone, e le loro caratteristiche, come fidarsi di chi domani potrebbe non essere più fidato?


il cavaliere all'udire ciò che diceva quell'uomo decise di uscire in piazza.....lo abbracciò e gli disse...."[i]Non sai quanto sono giuste queste parole caro popolano....sono pienamente d'accordo con te....io ho intrapreso una strada....spero di averla scelta bene....chissà....."

....detto questo il cavaliere torna nella sua umile dimora a combinare qualcosa di losco e molto sospetto....




POST 2
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 19:19

Il giovane è convinto che lui e i suoi amici
possano farcela...

Certo, ancora non tutto è al suo posto
e forse mai lo sarà...

La luce nella Cittadella non si spegnerà
e illuminerà per sempre il cuore dei suoi abitanti!!




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 19:21

Di ritorno dal suo breve ma intenso viaggio trascendentale,

Medjedu nella fitta nebbia che ricopre la piazza della cittadella intravede un piccolo spiraglio di luce...

lo segue con audacia affidandosi al suo mistico intuito..




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Juda
Utente
Utente
Juda


Maschio
Età : 37
Località : Minas Morghul
Occupazione/Hobby : Studente senza impegno
Data d'iscrizione : 21.02.09

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 19:22

Come sempre appare dal nulla dalle lunghe folate di vento e neve e lo sguardo è sui popolani tutti

"Allora?? io SONO LA CHIESA"

si guarda attorno puntando il dito su tutti

"VOI FEDELI DEL SOMMO!!! ADUNATEVI DA ME IO SONO LA VOCE DELLA CHIESA"




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 19:23

Ezechiele ha scritto:
Ouh ha scritto:
*l'omino compare in Piazza quando il sole è ormai un filo lumino sll'orizzonte, il passo fermo e lo sguardo fiero accompagnano il rumore degli stivali sul ciotolato.
Giunto in punto dove l'architettura della Cittadela gl iavrebbe permesso di farsi sentire da tutti esclamò*

Popolani....sono stato poco educato con alcuni di voi e me ne scuso....sono stato poco corretto con alcuni di voi....e me ne scuso...ma questa cittadella muta troppo spesso le persone, e le loro caratteristiche, come fidarsi di chi domani potrebbe non essere più fidato?


il cavaliere all'udire ciò che diceva quell'uomo decise di uscire in piazza.....lo abbracciò e gli disse...."Non sai quanto sono giuste queste parole caro popolano....sono pienamente d'accordo con te....io ho intrapreso una strada....spero di averla scelta bene....chissà....."

....detto questo il cavaliere torna nella sua umile dimora a combinare qualcosa di losco e molto sospetto....




POST 2


TOGLIMI IMMEDIATAMENTE LE MANI DI DOSSO!!!!!


NESSUNO SI PERMETTA DI METTERMI MAI PIU' LE MANI ADDOSSO, SPECIALMENTE TU!!!

*scostando con fervore il Popolano, si allontanò squadrando in malomodo l'uomo che lo osservava basito*



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 19:27

* Osserva meditabonda i teatrini che si allestiscono nei vari angoli della piazza, parole vuote urlate al vento per lo più e pochi veri suggerimenti per chi sa cogliere, tutto è stato già deciso... come soldati ognuno ha il suo compito, ognuno ha la sua posizione... e allora perchè lei si sente così triste? Perchè le sembra di essere sola, pur sapendo che non lo è? "





POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 19:31

Che tristezza....e che delusione...qualcuno che credevo amico...nemmeno mi rivolge più la parola...e mi rivolgo a te pubblicamente visto che privatamente non mi rispondi nemmeno più...perchè con la mente hai già iniziato a tramare...

Errare è umano....ma il mio errare non è sinonimo di menzogna bensì di stanchezza e mancanza di tempo....troppo poco a mio avviso...

Non hai voluto ascoltare le mie ragioni...non mi hai permesso di spiegarti...ma hai tratto velocemente le tue conclusioni....Ebbene....mi rinchiudo nel silenzio...farò il mio gioco da sola...e per quel che posso sarò utile alla mia fazione...per quel che riesco a capire da me...

Se vuoi...hai i mezzi...usali....





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Juda
Utente
Utente
Juda


Maschio
Età : 37
Località : Minas Morghul
Occupazione/Hobby : Studente senza impegno
Data d'iscrizione : 21.02.09

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 19:33

Si muove ancora tra i popolani anche se viene calcolato poco



"Continuo a ripetere io sono la Chiesa!!!!! io sono morto per mano dell'empio demone,da me voi eletti manifestatevi e io vi darò la prova !!! e vi guiderò nel nome del sommo!!!!




POST 2
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 19:36

* Con un sorriso velato di tristezza e rassegnazione si volge verso la donna *

" L'amico Artemisia non esiste quando il sospetto e la diffidenza aleggiano nell'aria...
Il potere più grande del Male, non è uccidere, ma corrompere, avvelenare, dividere e renderci tutti ossessionati dal tradimento... affinchè non si possano fare alleanze e stringere patti, affinchè non si possano unire le voci e le armi in possesso dei giusti...

Ma... c'è sempre un ma... "




POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 19:42

Certo...c'è sempre un ma...cara Lacrima....

Non volevo molto...solo spiegare...ma non c'è peggior cosa dell'indifferenza...

Non importa..farò quel che devo e che posso fare finchè la mente suprema deciderà che è giunta la mia ora...Proverò a parlare con chi mi ascolterà...

Come ho detto sin dall'inizio....sono solo una pedina secondaria nelle mani di chi può e chi sa....nulla più....





POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 20:16

... morirò per mancanza di fiducia...
che fine atroce -.-''
scrivete almeno sulla mia tomba REST IN PEACE per favore..
a e se volete... preferisco le margherite bianche.. sigh



POST 1
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 20:47

Whisky ha scritto:
... morirò per mancanza di fiducia...
che fine atroce -.-''
scrivete almeno sulla mia tomba REST IN PEACE per favore..
a e se volete... preferisco le margherite bianche.. sigh



Ehm... Che qui si menta lo sappiamo....

Ma fino a prova contraria sono morto io.. E un altro paio di persone...

Da un giorno all'altro abbiamo perso il patibolo...

E non solo...





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 20:52

DrFaustus ha scritto:
Whisky ha scritto:
... morirò per mancanza di fiducia...
che fine atroce -.-''
scrivete almeno sulla mia tomba REST IN PEACE per favore..
a e se volete... preferisco le margherite bianche.. sigh



Ehm... Che qui si menta lo sappiamo....

Ma fino a prova contraria sono morto io.. E un altro paio di persone...

Da un giorno all'altro abbiamo perso il patibolo...

E non solo...

Hai ragione -disse la fata-..sono morta anch'io e non ne conosco la ragione
ma presto la saprò...





POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 20:55

Male male male male

Oggi il patibolo porta dei morti inaspettati !!!!!!!!!

Come mai ????

Questa gionata dovrà andare molto meglio ......

Ragazzi un consiglio nn fidatevi tanto delle persone .....







POST 1
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 20:58

Che novità Thedark.... lol!

Fidarsi è bene....non fidarsi è meglio....





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 21:14

Su gentile richiesta di Nosferatu :

Per XABARAS: Evita di mandare notizie alle persone prima che mando gli MP, altrimenti posso anche fare i bagagli e dici tutto tu tramite MSN o CELL.
E ' la seconda volta che so che le notizie arrivano prima degli MP, la prima volta ho chiuso l'occhio... adesso ti avviso che mi stanno girando le scatole.



Chiedo gentilmente ai POPOLANI di non chiedermi gli esiti passate le 20 ma attendete i rispettivi pm.

Non è detto che se Xabaras è meno "duro" di Nosferatu equivale a dire che è più FESSO,
perchè a FANCUORE vi ci posso mandare anche io !!
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 21:16

*la donna divenuta spirito sentiva di dover confessare una notizia importante ai popolani...*

Popolani vi prego ascoltatemi!
Questa sera il collezionista si è rivelato a me!
Whisky! è lei il collezionista colui che tutti noi temiamo!
Non ho nessun motivo per mentirvi su qualcosa di tanto importante!
fidatevi di me! sino ad ora, che io sappia non ha commesso vittime e ho bisogno di tutti voi per fermarla!
a voi la sentenza...meditate signori...meditate

*e con quelle parole si allontanò..*





POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 21:21

Darkness ha scritto:
*la donna divenuta spirito sentiva di dover confessare una notizia importante ai popolani...*

Popolani vi prego ascoltatemi!
Questa sera il collezionista si è rivelato a me!
Whisky! è lei il collezionista colui che tutti noi temiamo!
Non ho nessun motivo per mentirvi su qualcosa di tanto importante!
fidatevi di me! sino ad ora, che io sappia non ha commesso vittime e ho bisogno di tutti voi per fermarla!
a voi la sentenza...meditate signori...meditate

*e con quelle parole si allontanò..*






Ehm.... Ah... Si come no...

Votalo votalo DrFaustus è lui è lui...

Ragazzi non tutto è perduto!!!

Io ci credo ancora.. Non so voi!!
Che dite, vogliamo ricominciare???
Vai Cardi, ti aspetto!!





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 21:31

QUANTI VOTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cari popolani....non so cosa abbia fatto di così grave da meritarmi questo....non so....sembra che ci sia una coalizione di quelle stupende in questa cittadella....indignato del patibolo dopo una bella grattatita alla fine del primo tempo decide di andare a letto e ad aspettare la fine del secondo......per fortuna mi sono risvegliato e ho notato che al mio posto è dovuto soccombere un'altro popolano a cui non ho voluto male...(anche se l'ho votato) lol!





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 21:53

La bambina alza gli occhi al cielo e congiunge le piccole mani.

Posso crescere ora?





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Mistyca
Utente
Utente
Mistyca


Femmina
Età : 39
Località : nelle tenebre di Malkav...
Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero...
Data d'iscrizione : 10.02.09

La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 3 Mar - 22:04

"Che seratina movimentata!" affermo' Mistyca scura in volto...

"E' giunta ora che tragga le mie conclusioni!...in questa cittadella non

ci si può davvero fidar di nessuno...non che ne avessi dubbi!"

"E' ora! Si! E' l' ora di fare quello che va fatto!" e sorridendo si allontanò....






POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 21
Torna in alto 
Pagina 9 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 21-
Vai verso: