ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 15

Andare in basso 
+20
Sivra
Xerodark
Scipio
Thedark
Zarka
Moheria
Zicky
Artemisia
Antares
Tuk
Okami
Darkness
LacrimadiSangue
Sereish
Diablus
Arials
Miofibrilla
Lestat
Jinebra
Dampyr
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

La Piazza di Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 20:00

Benvenuti Cari Popolani all’ennesima diatriba….è meglio un uovo oggi o una gallina domani?

Bhè…finalmente potrete discuterne nella Piazza di Gara 15…per agevolarvi quest’oggi cari siori e siore abbiamo un fantastico carrettino dei gelati che….uhff…si va bene….c’è anche Aigor che vuole salutarvi…saluta.

Aigor: ...‘ao

..fatto? posso continuare?

Dunque dove ero rimasto? Ah si al carrettino…che vende gelat….adesso cosa c’è?

Ah…. Capisco…

Ehm..il tizio dei carrettini dei gelati è stato freddato dal un Ammazzavampiri sguercio…

AHAHAAHAHAHAAHAHAHAH è stato freddato…ahahahah l’avete capita eh?....eh?....eh…..si……non l’hanno capito Aigor….

Aigor: cosa non hanno capito?

La battuta del gelataio che è stato freddato dall’Ammazzavampiri sguercio…

Aigor: non ci trovo niente da ridere, se uno ha un problema agli occhi….

………………….

…………………

………………..si…comincia?

ohhh le 20.00 spaccate!!!!

Cari Popolani di Gara 15 ecco chi è presente in Cittadella:

01 - Darkness (livello 6)
02 - Jinebra (livello 10)
03 - DrFaustus (livello 8)
04 - Lacrimadisangue (livello 12)
05 - Zarka (livello 4)
06 - Scipio (livello 7)
07 - Sereish (livello 5)
08 - Okami (livello 5)
09 - Antares (livello 10)
10 - TheDark (livello 5)
11 - Xavier (livello 4)
12 - ShittyValentine (NEW)
13 - Tuk (livello 11)
14 - Miofibrilla (livello 12)
15 - Xerodark (livello 12)
16 - Diablus (livello 8)
17 - Moheria (NEW)
18 - Mordekay (livello 5)
19 - Arials (livello 12)
20 - Stregakomandakolori (livello 12)
21 - Sivra (livello 1)
22 - Darknight (livello 3)
23 - Artemisia (livello 11)
24 - Lestat (livello 12)25 - Zicky (livello 8)

E’ Notte!!!
Entro la fine della Giornata (
ore 20.00 di Sabato 22 Novembre) tutti i Popolani dovranno inviare un MP alGruppo Amministratoricon oggettoOSPITI, indicando i 3 Popolani che vorranno invitare a casa loro, chi non inviterà 3 Popolani entro le 20.00 di domani riceverà 1 al Patibolo per ogni Popolano non invitato.
I Popolani che saranno invitati, ci resteranno per tutta la partita, anche in caso di morte i Popolani potranno comunicare all’interno delle loro Case.

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; i post successivi consegneranno delle penalità come da regolamento.ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità.

Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento!Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare.

Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente (in questo caso Gara 15).
GrazieNB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio è a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.

I Master sarà Dampyr…spero abbiate pietà di lui…che sto da solooooo mcuori
Buona Partita

PS: gli MP con OGGETTO errato, saranno CESTINATI!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 20:11

*Il vuoto nei grandi occhi di miele.
Una smorfietta buffa increspa le lentigini.
Bimba dall'espressione vagamente smarrita.
Procede un pò incerta varcando i cancelli.
Trascina un bagaglio che sembra troppo pesante per lei.

Si guarda attorno.
Pensa.

Succhia una caramella.
Gonfia la guancia.
Si volta per guardare chi arriva.

Curiosa.
Irrequieta.

Si dirige tutta sola verso casa.
Chissà...*

Ciao eh! Ciao a tutti!
Io sono arrivata...

* Sorride furbetta.
Piega la testa da un lato tentanto di trovare la strada.
Uhm...
Ecco, di là...*

POST 1
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 20:13

Non salti a sto giro ???

POST 1
http://dyd84.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 20:15

Mi chiamo Gregor e sono un monaco agostiniano che si dedica alla biologia.

Certo, il fatto di essere un sacerdote può essere fattore determinante nelle dinamiche di questa gara, ma sono anche un grande studioso.
Ho origini umili, mio padre era un contadino e per sostenere i miei studi agostiniani, nella mia infanzia, mi sono dedicato al giardinaggio...

(to be continued)

(Per ora ho messo su un bel pò di carboni!!!)

OT perdonate la mia ultima frase, poco corretta...prendetene il senso...

POST 1
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 20:19

arrivata alla soglia del gran cancello nero...
mi fermo ad asservare la cupa cittadella davanti a me...
in lontananza una bimba dalla guancie gonfie attira la mia attenzione..ma lesta sparisce dietro l'angolo...
unico conforto la catenina al collo.....la mie fede è forte non vacillerà...
mi dirigo verso casa ho da preparare per i miei ospiti

POST 1
http://www.soluzionevacanze.com
Diablus
Utente
Utente
Diablus

Maschio
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 20:22

Attendo impaziente che le porte della cittadella si aprano. Per troppo tempo sono rimasto nell'ombra. Finalmente giungo in piazza. Chi scegliere a farmi compagnia? Da chi dovrò difendermi? Domande esistenziali muble

POST 1
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 20:24

*L'aria pungente, il vento che canta
fra il fogliame mezzo smorto dell'inverno quasi alle porte.
Leggermente infreddolito, tira su col naso..

..una.. due.. tre volte..
fazzoletto bianco candido.
Purezza incontrastata o assenza di colori ed emozioni??*

Eccomi finalnente,
che il gioco abbia inizio!
Damigelle, cavalieri
assassini e bluffatori..

Se di novelle si pensa parlare
attenti miei cari, meglio indietreggiare
per quel che io canto e narro
tutto ha un suo prezzo.. lungo la ruota di questo carro.

POST 1
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 20:27

*Lenti i passi, che portano la dama in rosso a varcare il cancello. Il capo si volta a osservare tutto e niente, la quiete per ora regna in quello che a breve sarà luogo di sospetti e alleanze; di faide e ricerche. Indecisa, trae un lungo respiro e porta la mano sul cuore, affranta*

" Rieccomi qui, ancora, con una speranza nel cuore a combattere l'oscurità "

POST 1
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 20:31

Arrivai dinanzi ai cancelli scardinati del villaggio, dovevo cercare qualcuno in particolare che non vcedevo da tempo, forse era il momento adatto per aggiustare delle piccole vicende in sospeso.

POST 1
(ben tornato!)
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 20:33

*l'aria fredda e il vento gelido li sente invadere il suo corpo, li sente arrivare nelle ossa....è sola, impaurita e ha bisogno di qualcuno che le sia amico.....*

"devo cercare...si è lui il mio obiettivo adesso...."

*questo è il pensiero che le invade la mente....lei timida, impaurita e infreddolita si avvolge nel suo mantello... e con questo pensiero nella mente si avvia verso casa...e con preoccupazione prega x la sua sorte...*

POST 1
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 20:42

Con passo calmo e tranquillo la ragazza varca i cancelli oscuri della Cittadella. Un vento gelido si alza vorticando intorno a lei e facendole sventolare il lungo mantello. L'aria fredda la gela mentre si tira dietro i pesanti bagagli.
Si guarda intorno e nota che altre persone prima di lei erano già arrivate. Passa accanto a loro mentre si dirige verso la sua dimora. Deve preparare la sua casa per accogliere gli ospiti che presto sarebbero arrivati!

POST 1
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 20:49

dopo una breve vacanza passata a rintracciare alle Hawaii l'Imbianchino( lol! )
ritorno alla Cittadella,il Nero cancello si apre difronte a me,e una ventata fredda si alzò,sollevando un gran polverone e foglie...
Superato il cancello mi avviai lungo la via principale,camminavo con passo spedito,e allo stesso tempo stavo sempre attento a quello che accadeva intorno a me,pronto a proteggermi se qualcuno avesse avuto la pessima idea di attaccarmi

POST 1
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 20:58

"Venghino signori venghinooooooooo"

Una voce familiare proviene dall'ingresso della cittadella"

"Sono tornato per voi....carissimi...in veste tutta nuova, ma sempre desideroso di incontrarvi nella mia tenda...
Si...avete capito bene...nella mia tenda nuova nuova di zecca...vedete???"

Indica una tenda di colore azzurrognolo, grande il giusto per contenere tranquillamente 3 persone...ma in due si sta più comodi"

"Chi vuol essere il primo? Forza fatevi avanti"

POST 1
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 21:11

Ancora non ho deciso chi invitare nella mia dimora, di certo sceglierò popolani che adorano il verde, che amino le piante e la natura.
Io amo le piante, adoro il mio giardino.

Appena avrò svuotato i miei bauli ed inserito i libri di biologia, fisica e matematica sugli scaffali, prenderò i semi e li pianterò subito nella mia parte di giardino.

Appena nasceranno i frutti, in diversi modi verranno trattati...resto pur sempre uno scienziato.

POST 2
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 21:41

Io adoro le piante grasse se le può interessare...ma sin dai tempi antichi...scienza e religione non sono mai andate molto d'accordo fra di loro...

Ad esempio...lei sig. Miofibrilla, monaco agostiniano studioso di biologia, come la spiegherebbe la Creazione? Dal punto di vista religioso...o da quello scientifico?

POST 1
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 21:41

Entro in cittadella e vedo che già qualcuno mi offende...
Master ma visto che io non gioco (vedi giocatori in gara) posso fare il co-master lol!
Dopo questa precisazione torno nella mia dimora a posare le valigie e ad accogliere i miei ospiti...

POST 1
(al massimo puoi prendere le veci di Aigor...)
http://zicky88.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 21:53

Artemisia ha scritto:
Io adoro le piante grasse se le può interessare...ma sin dai tempi antichi...scienza e religione non sono mai andate molto d'accordo fra di loro...

Ad esempio...lei sig. Miofibrilla, monaco agostiniano studioso di biologia, come la spiegherebbe la Creazione? Dal punto di vista religioso...o da quello scientifico?

Molto interessante il suo appunto mia dolce fanciulla.
Certo io sono un razionale e non tanto propenso a filosofeggiare; sono un empirico di natura e mentre Darwin narra le sue teorie, io innaffio le mie piantine: potrei mangiarne il frutto, ma non apprezzo il loro lato culinario...LE ADORO e le studio!!!

POST 3
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 22:02

L'uomo incede con passo calmo e sicuro nel suo mantello lungo e logoro. I suoi capelli brizzolati si confondono con la brina della notte.
Il suo cappello scuro copre tutto il viso e dalla pelle forte e raggrinzita espoldono i suoi occhi grigi come gemme gelide.
Occhi calmi, occhi saggi, occhi che hanno visto tanto.

Torno alle mie strade. Alla mia terra, che ho tanto amato, che conosco così bene.

Si ferma. Guarda. Chiude gli occhi. Vuole sentire con tutti i suoi sensi la brezza notturna che arriva dalla cittadella.
La brezza che porta gli odori che ha tanto amato, odiato. Odori che ha rincorso, ripudiato e infine fatalmente ritrovato.

...Torna ed è struggente... l'odore del mosto.

Apre gli occhi, fiero.

Ho sempre saputo, ho sempre saputo - dice

La sua schiena è ancora forte. Si dirige verso il cancello della cittadella.

...Ho sempre saputo che sarei tornato.

Spinge il cancello con le sue mani forti e poderose. Il cigolio lo riporta a tanti anni prima, la stessa immagine, lo stesso suono, al contrario, quando si lasciava la sua terra alle spalle.

Come un miracoloso... Un miracoloso viaggio nel tempo. -dice

Si il tempo non è mai passato e le sue parole si perdono nel vento che gira in tondo, in tondo...

POST 1
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 22:03

E rieccomi qui con voi nella Cittadella! Smile
Noto con piacere che tanta bella gente è presente in codesta tornata: dalla poetessa al botanico galileiano..... Ce n'è per tutti i gusti ^_^

Allora, chi mi offre gentilmente una mano per trasportare i bagagli dinanzi al portone di casa mia? Sapete, sono tanti..... Da solo, rischierei di prendere il colpo della strega..... Della strega, non di Strega..... Very Happy (battuta da linciaggio, vero?)

POST 1
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 22:08

Finalmente entro in cittadella
anke se con un pò di ritardo !!!!!

Mi reco in piazza x ascoltare quello ke dice la gente
e già sembra ke qualcuno si sia sbilanciato !!!!!!

Be vedremo se le sue parole saranno vere
Intanto mi reco verso la mia dimora per sistemare le valige
e mi preparo per accogliere i miei ospiti !!!!!!!

POST 1
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 22:17

La piccola si svegliò di soprassalto. Faceva freddo e l'odore di mosto riempiva la stanza...

Che freddo!!!

Si alzò in fretta dal letto e chiuse la finestra spalancata.

Si guardò attorno. Il sogno era stato così nitido. Un sorriso le affiorò tra le labbra. Quei sogni le infondevano sempre fiducia e benessere. Ma si è fatto tardi.....

E' ora di impastare il pane, per accogliere i miei ospiti con garbo e dolcezza...

POST 2
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 22:40

brrrrrrrrrrr che frreddo...
un vento gelido soffiò alzando un gran polverone e le foglie degli alberi,per ripararmi mi copri il viso con le mani...
quando il vento finì di soffiare ritornai seduto normalmente sulla panchina,finchè ad un certo punto sento un fruscio dietro di me,io mi girò tirando fuori da sotto il mantello da viaggio un coltellaccio per difendermi,ma giratomi non vidi nessuno,allora mi alzai il cappuccio del mantello da viaggio sul viso e tornai a casa,non curante che tra le spoglie fronde dell'albero qualcuno mi stava tenendo d'occhio.

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 22:44

Apro gli occhi e mi ritrovo in un angolo buio e alla mia destra ci sono tre casse di legno, difronte a me un muro ed ho un allucinante mal di testa. Mi guardo intorno spiazzata, strizzo gli occhi. Non so esattamente come sono arrivata qui, ma sento l'odore dolce di incenso e mi dirigo in quello che credo sia il centro della città.

Mi chiamo ShittyValentine e sono vestita di verde, girando senza meta in questo posto chiamato, mh? Cittadella...

POST 1
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 22:49

cara ShittyValentine una di quelle tre casse ..non sarà mica la vostra..????!!!!!

POST 2
http://www.soluzionevacanze.com
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 22:53

Allora ricapitoliamo shittyValentine sembra essere il Becchino e Miofibrilla il Giardiniere bene bene ne terrò conto ehhhh
Io intanto cerco qualcuno che mi possa aiutare con questo freddo mi prenderò una polmonite vsto che non mi sono portato nulla di pesante da indossare...
Ora ritorno dai miei cari ospiti così ne approfitto per prendere un po' di thè...

POST 2
http://zicky88.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 Icon_minitime

La Piazza di Gara 15
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 22