| La Piazza di Gara 15 | |
|
+20Sivra Xerodark Scipio Thedark Zarka Moheria Zicky Artemisia Antares Tuk Okami Darkness LacrimadiSangue Sereish Diablus Arials Miofibrilla Lestat Jinebra Dampyr 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 15:32 | |
| stavo camminando per le vie della Cittadella per raggiungere la piazza,quando mi accorsi di essere tenuto sott'occhio,iniziai ad aumentare il passo,ma il mio inseguitore mi stava alle calcagna,e iniziava a recuperare terreno,come al solito ero sempre pronto per ogni eventuale attacco,e tirai fuori da sotto il mantello una lama lanciabile,l'inseguitrore vedendo l'arma arrivare si riparò in una vietta secondaria per schivare l'attacco,e quando tornai indietro a vedere dove era andato e a recuperare l'arma che si era incastrata ne terreno vidi che l'inseguitore era sparito. Ho bisogno di alleati devoti allla mia stessa causa,non so ancora per quanto riuscirò a tenere a bada i miei nemici solo con il mio equipaggiamento di autodifesa POST 4 | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 15:51 | |
| Idee quasi confermate, comunque so già che di qualcuno mi potrò fidare. Rassicuro anche queste persone, ripetendo la mia limpidezza. POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 16:34 | |
| Sorride. Osserva . . .
Sorride.
Intreccia fiori fra i capelli. E stelline. E luce.
Sorride.
E pensa . . . Chissà se ha trovato la strada. POST 3 | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 16:40 | |
| Ritorno in piazza per ascoltare le ultime chiacchiere..
"Le bugie hanno le gmbe corte si sa.... E presto la verità verrà a galla..."
Di nuovo disegno un cerchio per terra e mi siedo al centro ,farfugliando qualcosa di incomprensibile. POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 17:01 | |
| Finalmente la casa è sistemata, i lletto è a posto, ho rimesso persiono le tendine alle finestre Questa è una serata perfetta.. nessuno osi disturbare il mio sonno!!! POST 2 |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 17:10 | |
| E' venuta a firmi visita la vedova, ma con abilità fuori dal comune ha rubato dalla fossa tutti i miei "averi" (informazioni) usando mezzi vili da brigante e lasciando la tomba profanata, aperta e spoglia!!! Più nulla ha da dire Miofibrilla; anche la sua anima è sgomenta, non ha pace per l'errore, non per se stesso, ma per tutti coloro che hanno riposto fiducia in lui.
In questa vita in cittadella, altre brillanti idee hanno disegnato il suo percorso (grazie all'aiuto del buon padre) ma oggi Miofibrilla ha la conferma che il sorriso più dolce non sempre è sintomo di bontà. Oggi Miofibrilla ha imparato una lezione, oggi Miofibrilla è una fenice, oggi Miofibrilla rinasce dalle ceneri.
NB per gara 15 resto morto stecchito e pure schifosamente profanato!!!!
Ho usato il mio ultimo post per dire? Per dire cose che volevo dire a me stesso...ne avevo bisogno avvolto dalla schifo!!!
POST 5 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 18:01 | |
| *esce di casa preoccupata più che mai......ha riposto fiducia in una persona e prega che sia una persona fidata.....i suoi passi sono tutt' altro ke decisi....sono sofferenti...la sua situazione si sta aggravando.....con voce roca e smorzata, con poca forza invoca aiuto...*
ho bisogno di protezione...ascoltami.....PROTEGGIMI! tu sola puoi farlo! e poi tu, suo grande amico vieni in mio SOCCORSO!
*dopo questo suo disperato appello non sa se codeste parole saranno ascoltate... voleva essere prudente...lo è stata x un giorno...ora non può più aspettare...*
se queste mie parole ascolterai ne trarrai giovamento se non lo farai, verrai a conoscenza di un triste evento.... POST 2
| |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 18:05 | |
| Caro miofibrillino....vediamo vediamo...perchè non sei venuto nella mia tenda? Avresti saputo che c'era qualcosa che non andava...
...o almeno credo...
Comunque ognuno è artefice del proprio destino...perfino chi cerca così disperatamente aiuto...sperando che ci siano persone intelligenti a proteggere una povera anima indifesa...
Che la luce trionfi... POST 1 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 18:13 | |
| Bello esser diverso dagli altri.. poter guardare negli occhi della gente e capire dal loro stato d'animo chi si cela dietro la maschera che portano in questa grande festa in maschera.
Si si, ormai già qualcuno non può nascondersi da chi è suo nemico.. Equilibrate la forze del Bene e del Male, fulcro di forza la fede e i violenti istinti..
Chi entrambi i doni possiede attende e si siede.. Guarda e sorride perchè avrebbe il coraggio: uccide POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 18:34 | |
| Parole da una parte parole da un'altra... Ma una cosa non si è capita bene... Darknight era davvero il collezionista (Non credo date varie dinamiche dei fatti)... Miofibrilla era Erede di ???? Volete sapere come la penso???Per me Miofibrilla non era neanche erede... Miofibrilla dovrebbe essere un pezzo forte dei dannati...(almeno come la penso io) Io intanto non posso fare altro che rimboccarmi perchè fa un freddo cane... POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 18:42 | |
| Io penso che si debba saper mentire. Io penso che per saper mentire servano: - memoria - coerenza
La memoria per ricordare tutto quel che si dissemina in giro. (In mancanza si può ovviare con carta e penna) La coerenza per scegliere una linea e MANTENERLA. (In mancanza NON si può ovviare con carta e penna)
Non per altro . . . Parlare Rimangiarsi le affermazioni Raccontare Ritrattare poco dopo Sono tutte cose in base alle quali la gente fa i conti.
Miofibrilla . . . Mi hai rubato la Fenice tu?
E voi altri . . . Vi hanno mangiato la lingua? Nessuno parla più? Nessuno dice più niente?
Io non ho nulla da osservare . . . Sto quì Seduta Cambiate idea con la facilità con cui il vento trasporta le foglie.
Ed io vi guardo Rido E faccio i conti.
Continuate non fate caso a me . . . POST 4 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 18:44 | |
| - Zicky ha scritto:
Miofibrilla dovrebbe essere un pezzo forte dei dannati...(almeno come la penso io) Io intanto non posso fare altro che rimboccarmi perchè fa un freddo cane... E tu mio caro Zicky da ke parte stai ???? POST 3 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 18:47 | |
| dalla parte di chi sconfiggerà il male!!! POST 2 | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 19:24 | |
| La piccola uscì dalle case... non voleva più vedere nessuno. non sapeva di chi fidarsi. gli sguardi erano freddi. la gente schiva. Si sentiva ancor più sola. E quello che credeva amico...così saggio e razionale...forse..forse non lo era.
sono stanca...me ne torno a casa ora. mi chiudo dentro. e non voglio sapere nulla di ciò che avviene fuori! POST 3 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 19:30 | |
| Mi accingo a chiuder baracca....
...ormai non ha senso tutto è quasi deciso e per oggi posso "levar le tende" ed attendere con trepidazione il risultato.... POST 2 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 19:32 | |
| *girovagando epr la piazza osserva l'uomo che par raccogliere tutte le sue cianfrusaglie e gli va incontro*
Un momento.. sta già andando via? scusa per l'orario ma volevo sapere se era possibile una consulenza.. POST 3 | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 20:18 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 20:19 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 20:19 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 20:20 | |
| Ambè... COMPLIMENTONI ...
Grazie Arials.. La verifica è stata d'obbligo... e puff!!! VAMPIRO.... L'AMMAZZA MI CHIEDE IL NOME ... e PUFF... PIPISTRELLO...
TEO.. TI AVEVO DETTO DI DIRE POCHE VOLTE CARDI... e TU LO HAI SCRITTO ANCHE IN PIAZZA... AH .... VA BENE... LESTAT è un PIRLA ... VERO VERO!!!
QUANTI PX 10000000000000000000000000000 ???? | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 20:21 | |
| prima leggi il castello e poi richiedi i Px.... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 15 | |
|