ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 15

Andare in basso 
+20
Sivra
Xerodark
Scipio
Thedark
Zarka
Moheria
Zicky
Artemisia
Antares
Tuk
Okami
Darkness
LacrimadiSangue
Sereish
Diablus
Arials
Miofibrilla
Lestat
Jinebra
Dampyr
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

La Piazza di Gara 15 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 24 Nov - 18:56

EHHEHHE Jin sei sempre grande.
E.... ha ragione Miofibrilla... è un gioco.. godetevi le emozioni del gioco e poi... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E alla prossima gara litigo con tutti hihihihihihihihi
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 24 Nov - 19:30

Chouna ha scritto:
EHHEHHE Jin sei sempre grande.
E.... ha ragione Miofibrilla... è un gioco.. godetevi le emozioni del gioco e poi... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E alla prossima gara litigo con tutti hihihihihihihihi
Twisted Evil

Ma grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee . . .
Che sei carina!!!!!!!!!! Grassie Grassie Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee . . . bounce
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 24 Nov - 19:34

Si ma non parlava con te....

abbr
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 24 Nov - 19:36

Dampyr ha scritto:

abbr
dampyr, a quando una ritoccatina ai dannati? XD
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 24 Nov - 19:38

Dampyr ha scritto:

abbr
non fare il malmostoso: nonononono :.. ho iniziato dicendo Grande Jin... sto giro il voto è suo ok
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 24 Nov - 19:38

Dampyr ha scritto:

abbr

Ma se ha scritto il mio nome!!! Sad nosferatu
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 24 Nov - 19:39

Chouna ha scritto:
Dampyr ha scritto:

abbr
non fare il malmostoso: nonononono :.. ho iniziato dicendo Grande Jin... sto giro il voto è suo ok

bounce Io piangio!!! Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... bounce Peccato che non voti!!! :lol:
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 24 Nov - 19:39

e per l'adorazione... è come tra i figli dei fiori... UN ABBRACCIO CIRCOLARE!!! Very Happy
e anche qui l'erba di Grace è ben accetta ;)
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 24 Nov - 19:40

Jinebra ha scritto:
Chouna ha scritto:
Dampyr ha scritto:

abbr

bounce Io piangio!!! Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... bounce Peccato che non voti!!! :lol:

ahahah trattasi di voto personale purtroppo... piccole soddisfazioni della vita? Very Happy
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 24 Nov - 19:41

lol! lol! lol! lol! abbr
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 24 Nov - 19:41

Chouna ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Chouna ha scritto:
Dampyr ha scritto:

abbr

ahahah trattasi di voto personale purtroppo... piccole soddisfazioni della vita? Very Happy
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

E' una soddisfazione grandissima!!! Very Happy Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Very Happy Very Happy Very Happy cheers
Sivra
Utente
Utente
Sivra

Femmina
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 25 Nov - 22:28

Tralasciando che un altro pò non mi rendevo neanche conto che la gara fosse finita.... (tranquilli..non me ne son accorta ora XD).....voglio veramente fare i miei complimenti ad Okami .
Il mio di certo non era un ruolo di grande importanza, ma lei è riuscita ad abbindolarmi come nessuno nella gara precedente.

Ps. Gnààààà
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 25 Nov - 22:31

Citazione :
Tralasciando che un altro pò non mi rendevo neanche conto che la gara fosse finita.... (tranquilli..non me ne son accorta ora XD).....voglio veramente fare i miei complimenti ad Okami .
Il mio di certo non era un ruolo di grande importanza, ma lei è riuscita ad abbindolarmi come nessuno nella gara precedente.

Anche tu sei stata niente male Sivretta mia...i miei complimenti!!! aleohoh

P.S: CSSSSS!!
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 15   La Piazza di Gara 15 - Pagina 9 Icon_minitime

La Piazza di Gara 15
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41
» La Piazza di Gara 46