| La Piazza di Gara 15 | |
|
+20Sivra Xerodark Scipio Thedark Zarka Moheria Zicky Artemisia Antares Tuk Okami Darkness LacrimadiSangue Sereish Diablus Arials Miofibrilla Lestat Jinebra Dampyr 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 18:56 | |
| EHHEHHE Jin sei sempre grande. E.... ha ragione Miofibrilla... è un gioco.. godetevi le emozioni del gioco e poi... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! E alla prossima gara litigo con tutti hihihihihihihihi | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 19:36 | |
| - Dampyr ha scritto:
- Si ma non parlava con te....
dampyr, a quando una ritoccatina ai dannati? XD | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 19:38 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 19:39 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 19:39 | |
| e per l'adorazione... è come tra i figli dei fiori... UN ABBRACCIO CIRCOLARE!!! e anche qui l'erba di Grace è ben accetta ;) | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 19:40 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 19:41 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 19:41 | |
| | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Mar 25 Nov - 22:28 | |
| Tralasciando che un altro pò non mi rendevo neanche conto che la gara fosse finita.... (tranquilli..non me ne son accorta ora XD).....voglio veramente fare i miei complimenti ad Okami . Il mio di certo non era un ruolo di grande importanza, ma lei è riuscita ad abbindolarmi come nessuno nella gara precedente.
Ps. Gnààààà | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 15 | |
|