| La Piazza - Gara 41 | |
|
+21Dampyr Fallon Pablo Sofia Abdallah Dorian Mark Stanford Joshua Layla Diego Reyhan Catlyne Armand Hilena Taani Emeth John Rafael Robert Chiara 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: La Piazza - Gara 41 Dom 16 Mag - 19:10 | |
| Che si aprano i Cancelli!
E la Gara cominci!
Date pure il via alle ostilità insomma...
Ecco i presenti nella Cittadella di Gara 41:01 – Syar 02 – Pampurio (NEW) - (TUTOR Lacrimadisangue) (OSPITI James) 03 – DrFaustus 04 – CuoreDiVetro 05 – Arials (sostituisce Seraphis (NEW) che non ha confermato la sua presenza) 06 – Zicky 07 – Darkness 08 – Thinkdark 09 – Pinkwitch (NEW) - (TUTOR Xerodark) 10 – Yontra 11 – Sereish 12 – Diablo 13 – Tuk 14 – NikCobretti (NEW) - (TUTOR Aegis) 15 – Miofibrilla - (OSPITI DarkMatter) 16 – Lestat 17 – Zelgius (NEW) - (TUTOR Ravie) 18 - Dejavù 19 – Blair (NEW) - (TUTOR Stregakomandakolori) 20 – Marley 21 – Renegade 22 – Hikaru 23 – IllidanTutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm
Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm
Ricordo che ogni Popolano non deve comparire in Piazza con più di 5 post; i post successivi consegneranno delle penalità come da Regolamento qui riportato: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm
ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale o dallo Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità, inoltre non riceverebbero nessun Mp Fantasma.
Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm
Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm
Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente.
Grazie.
N.B. i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, ovviamente dopo aver letto il Regolamento.
I Master saranno CHASTITY, NEMESIS e DAMPYR. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Chiara Utente
Età : 33 Località : Genova Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Dom 16 Mag - 20:25 | |
| Follia... Esperidi... Ipocrisia... Dedizione... Intuito...
Un richiamo lontano giunge al mio cospetto Urla Strazianti inneggiano la Sua venuta Solo 1 giorno e tutto avrà Inizio
POST 1
| |
|
| |
Robert Utente
Località : Neozelandese Occupazione/Hobby : Pensionato Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Dom 16 Mag - 20:44 | |
| Alla mia età dovrei star comodo nel bel salotto della mia bella casa, bere un bel bicchiere di coganc e a fumare il mio sigaro cubano.
E invece sono qui, per aiutare qualcuno.
POST 1
| |
|
| |
Rafael Utente
Età : 37 Località : Brasile Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Dom 16 Mag - 20:50 | |
| Un tappeto rosso in Cittadella per festeggiare l'ingresso del Grande Rafael.
Buonasera a tutti.
POST 1
| |
|
| |
John Utente
| |
| |
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Dom 16 Mag - 21:03 | |
| Dopo un intervento molto rischioso decido di andare a letto dato che sono molto stanco,naturalmente se vorrete parlarmi sono disponibile.Buonanotte
POST 1 | |
|
| |
Taani Utente
Località : Estone Occupazione/Hobby : Violinista Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Dom 16 Mag - 21:37 | |
| Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole, e la luce del giorno si divide la piazza tra un villaggio che ride e te, lo scemo, che passa, e neppure la notte ti lascia da solo: gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro
E sì, anche tu andresti a cercare le parole sicure per farti ascoltare: per stupire mezz'ora basta un libro di storia, io cercai di imparare la Treccani a memoria, e dopo maiale, Majakowsky, malfatto, continuarono gli altri fino a leggermi matto. salve a tutti Taani
POST 1
| |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Dom 16 Mag - 21:40 | |
| E fu così che la signorina Sagratov fece il suo ritorno nell'antica cittadella di Anika. Questa sera vorrei partecipare alla festa da ballo organizzata dai proprietari della "LOCANDA DEI PESCI ROSSI" , però c'è un piccolo problemino, cerco un compagno che oltre ad essere affascinante deve essere molto gentile con me.
POST 1
| |
|
| |
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Dom 16 Mag - 21:42 | |
| Sono DrFaustus!!! Sono Renegade!!! Sono Diablo!!!
Io posso insegnare come stregare la mente e irretire i sensi. Posso dire come imbottigliare la fama, approntare la gloria e finanche mettere un fermo alla morte.
Guardami! Guardami!! Guardami negli occhi: TU PUOI ESSERE MIO!
PRIMA DELLA FINE TU SARAI MIO!
Sono Miofibrilla!!! Sono Darkness!!! Sono Illidan!!!
POST 1
| |
|
| |
Taani Utente
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Dom 16 Mag - 21:47 | |
| - Hilena ha scritto:
- E fu così che la signorina Sagratov fece il suo ritorno nell'antica cittadella di Anika.
Questa sera vorrei partecipare alla festa da ballo organizzata dai proprietari della "LOCANDA DEI PESCI ROSSI" , però c'è un piccolo problemino, cerco un compagno che oltre ad essere affascinante deve essere molto gentile con me. se vuole io posso accompagnarla...come può notare ho un animo da poeta..quindi credo che uomo più gentile di me non esista in questa cittadella..lascio a lei la scelta..
POST 2
| |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Dom 16 Mag - 21:52 | |
| Signorino Taani preferisco ascoltare prima tutte gli interessati
POST 2
| |
|
| |
Catlyne Utente
Località : Bloemfontein Occupazione/Hobby : Giornalista Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Dom 16 Mag - 22:05 | |
| Una frase le rimbombava nella testa ,non riusciva a non pensare a quelle parole..
"Non dimenticare mai il tuo passato, ma fai in modo che non sconfini nel presente compromettendoti il futuro."
Vagabondava per le stradine strette della cittadella
Chi le aveva detto quelle parole?! Non ricordava ..
POST 1
| |
|
| |
Taani Utente
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Dom 16 Mag - 22:21 | |
| coganc : disse robert tutte gli interessati : disse hilena strano modo di parlare il vostro..mi fa tornare in mente una persona
POST 3
| |
|
| |
Reyhan Utente
Età : 43 Località : Iran Occupazione/Hobby : Fotografa Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Dom 16 Mag - 22:27 | |
| E' affollata la piazza questa sera. Mi viene voglia di immortalare questo momento con uno scatto. *CLICK*
POST 1
| |
|
| |
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Dom 16 Mag - 22:30 | |
| Diego entra in piazza con un pensiero ben preciso:
< Se fossi modesto, sarei perfetto.>
POST 1
| |
|
| |
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Dom 16 Mag - 22:41 | |
| *Anf-anf che fatica...maledetto cocchiere fannullone!!* La giovane dama inglese prese con se le due pesanti valige contenenti i suoi effetti personali e si incamminò verso il colle sopra il quale sorgeva la macabra Cittadella.Arrivata ai cancelli vide che erano aperti,ma era troppo stanca per varcarli,allora decise di riposarsi un attimo,e posate le valige si scostò dal capo il capuccio che le copriva il sottile viso e la folta chioma rossa riccia raccolta a chignon. *Accidenti che postro macabro...non riesco a vedere più in là del mio naso per la nebbia...* Toltasi il mantello sfoggiò il suo abito rosso con spacco. *Aaaaaaaah ora direi che si può andare* Riposatasi lady Layla si addentrò nel labirinto di vie della Cittadella,fino a giungere in una grossa piazza,dove già c'era qualche popolano. Allora non ho scambiato la Cittadella con una qualche ghost town per fortuna...Qualcuna saprebbe indicarmi la locanda più vicina dove alloggiare? In attesa di risposta si sedette sul bordo della fontanella al centro della piazza a truccarsi,sedendosi con le gambe accavallate.
POST 1
| |
|
| |
Rafael Utente
Età : 37 Località : Brasile Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo Data d'iscrizione : 07.01.10
| |
| |
Joshua Utente
Età : 78 Località : Canada Occupazione/Hobby : Boscaiolo Data d'iscrizione : 09.01.10
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Lun 17 Mag - 0:27 | |
| Basta cincischiare, è ora di disboscare!
Chissà se dovrò chiedere il permesso a qualcuno per radere al suolo il boschetto qua dietro.
POST 1
| |
|
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Lun 17 Mag - 1:26 | |
| un vecchio varca l'uscio dell'unica locanda della cittadella e con fare burbero, voce forte e con tono autoritario si rivolge al portiere di notte... " sono il sig. Stanford e vorrei subito le chiavi della mia camera" con le mani ingiallite dalla nicotina, prende le chiavi e si avvia su per le scale
POST 1
| |
|
| |
Mark Utente
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Lun 17 Mag - 10:44 | |
| ..e scendiamo in strada le nostre ombre più grandi delle nostre anime là cammina una donna che noi tutti conosciamo e vuole dimostrare come qualsiasi cosa si tramuti in oro e se ascolti molto attentamente alla fine la melodia verrà da te quando tutti sono uno e uno è tutti per essere una roccia e per non rotolare via..
Sommessamente fa il suo ingresso in Cittadella Mark, sguardo basso, un filo d'erba fra i denti e con se solo la sua chitarra, il suo egocentrismo e il sentore che qualcuno lo stesse cercando.
POST 1
| |
|
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Lun 17 Mag - 11:07 | |
| .... si aspetta prima di usarli ....
si deve prima osservare in giro...
il potere è al vostro servizio.
POST 1
| |
|
| |
Abdallah Utente
Età : 78 Località : Yemen Occupazione/Hobby : Petroliere Data d'iscrizione : 12.01.10
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Lun 17 Mag - 11:47 | |
| Niente meglio che una giocata a scacchi prima di varcare le porte della Cittadella. Ho guadagnato un bel gruzzoletto... La gente prima di giocare con me ci dovrebbe pensare non due, ma tre volte!..o forse di più?
Oggi non piove..bene. Vedrò un po' se riesco a conoscere qualcuno..e magari arricchirmi ancora un po'!
POST 1
| |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Lun 17 Mag - 12:02 | |
| Tempus transit Gelidum e poi Farandola ed infine Branle des Chevaulx tutti insieme
POST 3
| |
|
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Lun 17 Mag - 12:36 | |
| ..un baccano assordante svegliò Stanford, cercò a tastoni gli occiali per controllare l'ora e fece cadere la scatola riposta sul comodino la sera in cui arrivò. Quella scatola conteneva le fotografie dei suoi viaggi di lavoro: India, Australia,Amazzonia, la portava sempre con sè, erano la sola cosa che parlava di lui. Finalmente inforcati gli occhiali, accese la luce e vide che il giorno era iniziato, ma era troppo stanco per il lungo viaggio. Non raccolse le fotografie e incurante del baccano oltre quelle mura, si riaddormentò
POST 2 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 | |
| |
|
| |
| La Piazza - Gara 41 | |
|