| La Piazza - Gara 41 | |
|
+21Dampyr Fallon Pablo Sofia Abdallah Dorian Mark Stanford Joshua Layla Diego Reyhan Catlyne Armand Hilena Taani Emeth John Rafael Robert Chiara 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rafael Utente
Età : 37 Località : Brasile Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo Data d'iscrizione : 07.01.10
| |
| |
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mar 18 Mag - 21:31 | |
| *Fatto tutto...non mi resta che attendere* Ansimante lady Loveworth tornò in piazza,u po' spettinata per via del forte vento che spazzava la piazza alzando polveroni di terra e fogliame. La giovane lady si sedette su una panca in attesa,mentre con sguardo timoroso si mise ad osservare il patibolo ancora incrostato del sangue dei due morti di ieri,mentre su rami degli alberi iniziarono già a radunarsi i corvi gracchianti. *Peccato che non ti sei fatto/a sentire caro collega,fidati di me,io so su chi ieri hai agito,dammi una mano a trovare gli altri...ma sopratutto mostrati a me* Ora indispettita la giovane donna prese a rifarsi il trucco caduto durante il suo lavoro.
POST 3 | |
|
| |
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mar 18 Mag - 21:45 | |
| Prego l'illusionista di illudere possibili eletti su di me (Armand).
Almeno si parla un pò di strategia in questa piazza, visto che tra poesie, canzoncine d'amore e set fotorafici mi state nauseando.
Non ho preso stelle e gradi sul campo, per poi essere sbarcato qui, in mezzo alle checche che parlano del nulla più totale...
Ah, dimenticavo... eletti? Potete votare me al patibolo, nel dubbio almeno fate fuori un dannato certo (meglio al cimitero da dannato che convertito dal cardinale).
Ma io sono dannato?
POST 4
| |
|
| |
Rafael Utente
Età : 37 Località : Brasile Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mar 18 Mag - 21:53 | |
| Secondo me sei solo un pò megalomane, amico mio!
Guarda che Napoleona Bonaparte non ha fatto mica una fine piacevole! Relax, take it EASY... POST 4 | |
|
| |
Armand Utente
Età : 59 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
| |
| |
Rafael Utente
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mar 18 Mag - 22:14 | |
| A me non piacciono molto le zanzare... Sono fastidiose vicino all'orecchio e poi.....
io ODIO chi succhia sangue! è contro le mie prerogative!
Quelle egoiste mi tolgono il MESTIERE!!!
Comunque, caro amico strategico, per te, la mia porta, sarà sempre aperta.
POST 1
| |
|
| |
Armand Utente
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mar 18 Mag - 22:35 | |
| - Catlyne ha scritto:
- Armand ha scritto:
- Io voterò Catlyne.
Mi sembra un emofilo ed entro oggi potrebbe diventare vampiro o ammazzavampiri. Nel dubbio, meglio che finisca al cimitero!
Parole grosse le mie e chi ha orecchio intenda, di certo ho lanciato un sasso: ADESSO CHE SI MUOVANO LE PEDINE!
POST 2
Ops nessuno vi ha seguito a quanto pare..... le vostre parole contano poco! Carino il film che vi siete fatto,dirigete voi? Da due mie righe avete capito tutto,più che altro avete la presunzione di aver capito tutto,peccato che invece non avete capito un bel nulla mio caro. State molto attento può essere che domani al ballottaggio ci siate voi....
POST 1
CATLYNE, vogliamo analizzare assieme le parole scritte nel tuo ultimo post da viva?Tutto è compiuto, alleluja!!!Ossequi, anzi ossequie.
POST 1
| |
|
| |
Armand Utente
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mar 18 Mag - 23:32 | |
| Attendo con ansia il rapporto del rapitore (che in quanto a rapirmi ha fatto il suo dovere in pieno!!!). Vediamo se la pesca è andata a buon fine: quanti pesci sono finiti nella rete? Contattami al più presto!!! Domani vediamo come organizzarci: illusionisti e rapitori e tutto il resto del cucuzzaro...
POST 2
| |
|
| |
Anika Utente
Località : La Cittadella Occupazione/Hobby : Eliminare gli Eletti Data d'iscrizione : 27.08.09
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mer 19 Mag - 8:17 | |
| Le ombre della notte calano sulla cittadella. Sete di sangue. Ombra. Oscurità!
Messaggio inviato alle 00.08 del 19/05/2010 | |
|
| |
Taani Utente
Località : Estone Occupazione/Hobby : Violinista Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mer 19 Mag - 9:53 | |
| mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha. mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha. mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha.mha. mha.mha.mha.mha.mha.mha. mha.mha.mha.mha. mha.mha.mha. mha.mha. MHA!
POST 1
| |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mer 19 Mag - 10:39 | |
| | |
|
| |
Taani Utente
Località : Estone Occupazione/Hobby : Violinista Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mer 19 Mag - 12:14 | |
| - Hilena ha scritto:
- mah
POST 1
signorina hilena si diverte erte erte erte erte erte erte erte a copiare i miei post post post post post post pooost post?
POST 2
| |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mer 19 Mag - 12:44 | |
| Chiedo cortesemente a tutti i Popolani in Gara di mantenere un comportamento rispettoso e non volgare nei confronti degli altri giocatori. Grazie. | |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mer 19 Mag - 13:36 | |
| Eh si, dura la vita...ahahaha..Io ormai sono morto..
Ma darei di tutto però per riprendermi un piccolo istante e tornare tra i vivi..
Quasi quasi sequestro il guardiano di questo brutto posto e torno da voi...
POST 1
| |
|
| |
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mer 19 Mag - 15:04 | |
| Nonostante la mia età non riesco ancora a capire alcuni giovanotti.Dovrò impegnarmi di più
POST 1 | |
|
| |
Rafael Utente
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mer 19 Mag - 15:33 | |
| (...) Perché di tanto inganni i figli tuoi? (...)
POST 2
| |
|
| |
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mer 19 Mag - 16:06 | |
| Se era riferito a me, io non inganno nessuno.
POST 2 | |
|
| |
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mer 19 Mag - 16:10 | |
| *Uff che pessima giornata...oggi non me ne va' una giusta,mi sa che andrò a farmi un te alla locanda* La lady innervosita attraversò con non chalance la piazza non scomponendosi di fronte allo sguardo dei popolani che la guardavano stupiti per cotanta bellezza mista curiosità per il nervosismo che Layla non riusciva a contenere,nessuno l'aveva così tanto disonorata,nessuno nella nobile e antica famiglia dei Loveworth aveva mai subito un tal scempio. *La mia vendetta sarà temibile...* La donna entrò nella locanda sbattendo la porta.
POST 1 | |
|
| |
Armand Utente
| |
| |
Sofia Utente
Età : 46 Località : Polonia Occupazione/Hobby : Scrittrice Data d'iscrizione : 11.01.10
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mer 19 Mag - 17:20 | |
| Avevo chiesto al dolce Taani di far 2 chiacchiere o sbaglio?
POST 1
| |
|
| |
Mark Utente
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mer 19 Mag - 18:10 | |
| Ma dove cavolo sono?!?!
sotto il letto? nooo saranno in cantina...noooo e se li avesse trovati qualcuno? Mi converrà chiedere...
Ma dove siete?????????
POST 1 | |
|
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mer 19 Mag - 19:16 | |
| Cosa cerca sir Mark?Poso darle una mano? Layla si avvicinò all'uomo e gli diede una pacca amichevole sulla schiena. Piacere io son lady Layla Loveworth,come la posso aiutare?
POST 2
| |
|
| |
Armand Utente
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mer 19 Mag - 19:38 | |
| Dando per scontato che mi rapirai anche questa sera, amico mio rapitore, sarebbe il caso di venire da me. Al castello abbiamo depennato molta gente e non vorremmo mordere proprio te!!!
POST 4 | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mer 19 Mag - 20:00 | |
| Sono molto delusa siete degli uomini senza nemmeno un briciolo di sensibilità
POST 2
| |
|
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Mer 19 Mag - 20:45 | |
| ..lo sapevo che non dovevo venire in questa orribile cittadella, nelle sue falde non ho trovato neppure una goccia di petrolio e c'ho pure lasciato le penne. Chi avrà mai osato fare tutto ciò POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 | |
| |
|
| |
| La Piazza - Gara 41 | |
|