ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 7

Andare in basso 
+12
Stregakomandakolori
Antares
Thinkdark
Diablus
Xerodark
Ouh
Lestat
LacrimadiSangue
Tuk
Jinebra
Arials
Nosferatu
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 20:07

...anche se i 3 ritardatari non sono visti di buon occhio dai popolani (MORDEKAY, FABRIZIO e GRAZIA) per non aver confermato la loro missione in cittadella, NOSFERATU ha deciso di inserirli tutti, rendendo la città sopraffollata.

BEN 26 POPOLANI!!!!!

All'ingresso, i 3 ritardatari hanno ricevuto un pesante rimbrotto dal vecchio bibliotecario, che ha promesso loro pesanti punizioni alla fine di questa avventura.
Nel frattempo, i popolani sono fuggiti via verso le proprie dimore, consapevoli che la notte avrebbe portato i primi duri verdetti....

Questi i popolnai presenti in cittadella:

01 ) Artemisia
02 ) Jinebra
03 ) Antares
04 ) Iuvilith
05 ) Lord_Marcvs
06 ) Zahor
07 ) Arials
08 ) Mordekay
09 ) James
10 ) QueenMercy23
11 ) Fabrizio
12 ) Silen
13 ) Xerodark
14 ) Xavier
15 ) LacrimadiSangue
16 ) Lestat
17 ) ReLucertola
18 ) Iryanne

19 ) Kissme
20 ) The Unknow King
21 ) Ichigo
22 ) Diablus
23 ) Thinkdark
24 ) Ouh!
25 ) Stregakomandakolori

26 ) Grazia



E’ Notte!!!



Entro la fine della Giornata (ore 20.00 di lunedì 14 luglio) tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto OSPITE, indicando i 3 Popolani che vorranno invitare a casa loro, chi non inviterà 3 Popolani entro le 20.00 di domani riceverà +1 al Patibolo per ogni Popolano non invitato.

I Popolani che saranno invitati, ci resteranno per tutta la partita, anche in caso di morte i Popolani potranno comunicare all’interno delle loro Case.

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.

Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; al quinto post presente in Piazza il Popolano sarà disabilitato a scrivere in Piazza sino al termine della Giornata in corso.

NB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il regolamento, per qualsiasi dubbio il Master è a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.

Buona Partita


NOSFERATU study



Ultima modifica di Nosferatu il Lun 28 Lug - 21:51 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 20:13

La giornata e grigia...a passi lenti varco l'ingresso della cittadella...ancora desolata

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 20:23

Solo una presenza in lontananza... Mi accingo a varcare i cancelli da sola... Un pò timorosa, con una strana sensazione nel cuore... La cittadella è ancora deserta... Ma non credo che tarderà a riempirsi...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 20:38

*cercando nella sua sacca*

"accidenti, dove l'ho messo? non posso averlo perso, dannazione! devo assolutamente trovarlo!!"

*accigliata ma tutto sommato rilassata Iuvilith si siede sull'erba del prato sotto ad un salice osservando compiaciuta gli uccellini svolazzanti e le figure curiose che riempiono la piazza.
Canticchia un motivetto ripetitivo e vivace sottovoce*

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 20:47

Varcato ancora il Cancello Nero della Cittadella mi diressi con passo felpato e veloce in piazza,come pensavo la piazza è ancora vuota,mi dirigo verso la locanda,ma purtroppo è ancora chiusa
*aprirà sicuramente quando la Cittadella sarà piena,aspettiamo và,magari qualcuno arrriverà*
e mi misi a camminare per la piazza in attesa che qualcuno arrivi


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 21:03

Arrivata nei pressi della piazza mi fermai.....tutto era rimasto come allora..
il centro della cittadella cominciava a pululare di gente....mi diressi alla fontana e li tirai fuori la pergamena...le dita ancora sporche di pittura....riuscirò mai a finire il mio dipinto?
mi siedo sul bordo della fontana in attesa di qualcuno che abbia voglia di far due chiacchere


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 21:06

in groppa al suo cavallo bianco kissme passa tutta la piazza e osserva i primi arrivati

subito viene attratto dai 2 "okkioni" di arials

e la saluta dolcemente facendo uno strano gesto con la mano quasi a sfiorare curve invisibili

colpo di tacco e il cavallo riprende il suo galoppo verso casa

POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 21:16

*borbottando arrivo nei pressi della piazza *


"Questa maledetta sfortuna mi abbandonerà mai??? Non credo..ormai la cosa ha del ridicolo... non è possibile...mi guardo intorno e so che ancora una volta rischio di dover sacrificare i miei desideri e assecondare la mia natura....tanto per cambiare..."


* ammutolisco ..guardo le poche persone in piazza e un cavallo bianco allontanarsi, scuoto la testa perplessa e mi dirigo verso iil centro *

" Tanto vale iniziare a parlare con la gente...non ho molto tempo ..non posso fallire l ami aricerca o sarò ancora e sempre quel che son sempre stata...."

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 21:25

Seduta su una panchina decisamente isolata fisso la gente passare dal mio intimo e accogliente angolo di mondo...
Si affrettano a varcare i cancelli per raggiungere la propria dimora...
Il buio della notte a breve avrà avvolto nel suo velo tutto quanto... Solo ombre attorno...
Penso fra me che forse dovrei prendere anch'io la strada di casa... Ma preferisco indugiare un altro pò ad osservare i passanti...
Magari qualcuno avrà voglia di fare due chiacchiere...
Attenderò un altro pò seduta quì...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 21:30

-Salve miss Arials,che bel dipinto-gli dico indicando la pergamena mentre lei mi guardava spaventata visto che gli ero arrivata da dietro senza che se ne accorgesse


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 21:34

2 INFORMAZIONI di servizio:

1) qualche giocatore ha modificato il proprio AVATAR durante la gara, infrangendo la regola scritta qui

https://anika.forumattivo.com/municipio-f12/avatar-t305.htm

per ora chiedo a questi giocatori di riportare l'avatar di inizio gara, avvisando nuovamente tutti al rispetto delle regole.
Inoltre, entro le 20.00 di domani, se ci fossero popolani ancora senza AVATAR, gli stessi saranno espulsi dalla partita (anche se avessero un ruolo fondamentale!!!).

2) durante la gara qualsiasi player potrebbe avere problemi di connessione, ritardi, ecc... (è estate per tutti); per questo motivo, onde evitare penalità sfortunate, UNA SOLA VOLTA NELL'INTERA PARTITA, si può inviare i propri MP di gioco tramite SMS.

349/4519658

NOSFERATU study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 21:37

Avvolto nel suo lungo mantello,nero come la notte,Zahor varca per la 3° volta i cancelli di questa cittadella

*potrei quasi prenderci la cittadinanza*penso' ,e un lieve sorriso nacque sulle sue labbra...

vide in fondo alla piazza un cavallo che si allontanava con il suo cavaliere in groppa...
nn ricordava di averlo mai visto all'interno della citta' ma lo aveva gia' incontrato durante il lungo viaggio verso la cittadella....
si guarda intorno e compiaciuto vede un sacco di volti conosciuti...
*Lacrima,Arials,Jinebra,Iuvilith,Theunk...ci sono praticamente tutti i miei vecchi amici*
E' soddisfatto da questa scoperta,soprattutto per quanto riguarda la presenza di una specifica persona,perche' ora sa che nn dovra' affrontare questa avventura da solo...
glielo ha letto negli occhi...

-piu' tardi provvedero' a salutarli tutti-

E con questi pensieri che si dirige verso casa...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 21:44

Con passo tranquillo fa il suo ingresso nella paizza...alcune facce note, altre meno...con un sorriso si domanda se anche questa volta passerà tutto il suo tempo a sonnecchiare...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 22:08

Scruto i volti...
non ho tempo stasera per pensare...
dormirò.. e domani cercherò di pensare al patibolo...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 23:01

tutto mi è ancora nebuloso, scivolo come un'ombra tra le ombre della piazza
meglio non dare nell'occhio...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 23:03

uff uff...stremato dalla stenuante corsa...finalmente sono arrivato...appena in tempo...nosfe no....non mi chiudere fuori....c'è l'ho fatta...eccomi di nuovo nella cittadella maledetta...mhmhm...certe facce non mi sono nuove come altre...speriamo bene...per il momento mi dirigo a casa mia...chissa che un lieto sonno non mi porterà consiglio...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeDom 13 Lug - 23:54

...che noia....come al solito le parole che riecheggiano sono sempre le stesse...mai che nessuno dica qualcosa di interessante, tutti che dormono, che bevono...che passeggiano in piazza o che stanno nei pressi della fontana a leggere o a disegnare.... scometto che poi domani se ci sarà un morto, tutti con ibrividi su per la schiena...ma perpiacere....se siete qui è perchè siete tra i più coraggiosi..non vi nascondete.... bhè..tutti tutti no..qualcuno ha lasciato intendere qualcosa...

Vabbè...chi ha orecchie per intendere...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 0:04

ouh! ha scritto:
...che noia....come al solito le parole che riecheggiano sono sempre le stesse...mai che nessuno dica qualcosa di interessante, tutti che dormono, che bevono...che passeggiano in piazza o che stanno nei pressi della fontana a leggere o a disegnare.... scometto che poi domani se ci sarà un morto, tutti con ibrividi su per la schiena...ma perpiacere....se siete qui è perchè siete tra i più coraggiosi..non vi nascondete.... bhè..tutti tutti no..qualcuno ha lasciato intendere qualcosa...

Vabbè...chi ha orecchie per intendere...

POST 3




Vi annoiate tanto messer ouh......ma voi siete il primo a non dir nulla....
Non fate altro che lamentarvi....di come sia noioso,di come nessuno dica nulla...
perchè non ci dice qualcosa lei.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 0:13

serazza a tutti

e ben trovati

"kissme apre il tavolino portatile e si mette a preparare pozioni che fanno vedere elefanti rosa volanti e li distribuisce in piazza"

venghino signori venghino

bavete a volonta' se non vi piacciono le pozioni ho anche ottimo vino

in vino veritas

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 0:48

Mi mordo un labbro..pensierosa..

- così..è questa, la cittadella... -

Uno si immagina - cosa -..e poi, quando si ritrova lì, boom..una sorta di dejà vu, solo più magico, perché..insomma..alla fine uno scopre che tutto va per i fatti suoi, e tutto il resto...pffff. Tutta immaginazione.

Avanzo nella piazza, non mi importa di camminarci in mezzo..questo è il mio ingresso.
Per coprirsi le spalle..ci sarà tempo.
Sempre meglio un'entrata così..piuttosto che strisciare nell'ombra come quel tizio.

Avrà le sue ragioni.

Comincia ad affollarsi.

Aspetto che qualcuno spezzi la mia notte, mentre sorrido compiaciuta a fior di labbra..

- Niente di meno di quel che mi aspettassi -.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 0:56

arials ha scritto:
Vi annoiate tanto messer ouh......ma voi siete il primo a non dir nulla....
Non fate altro che lamentarvi....di come sia noioso,di come nessuno dica nulla...
perchè non ci dice qualcosa lei.....

*giunge con una mano intenta a mantenere in cinta i larghi pantaloni*

..io??? e che mai dovrei dire io??? una volta accusai essere Dannati i frequentatori della locanda e tutta la cittadella mi diede del pazzo...(solo perchè diedi fuoco alla locanda..)...se non mi ricordo male, però coloro che indicai come Dannati risultarono essere non morti....

Le mie accuse non sono senstenze sputate a caso, io sollevo soltanto un mio malcontento riguardo a certe esclamazioni noiose e superficiali...tipiche di chi ha da nascondere qualcosa...

...meditate, anzichè accusarmi di essere lamentoso, sulle mie parole e forse concordete con me...

*sollevandosi la bretella scivolata sul fianco, raccolse per i lati i pantaloni evidentemente troppo larghi*

scusatemi ora...

*inevidente imbarazzo si allontanta con fare frettoloso, inciampando più volte nei pantaloni*


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 1:17

E' notte e state ancora tutti in piedi a vagabondare?

Ricordatevi che domani entro le 20.00 dovete agire TUTTI, anche quei nullafacenti ibridi privi d'azione (meledetti invertebrati...le miniere ci vorrebbero).

AZIONE
PATIBOLO
OSPITI

Tutto entro le 20.00, altrimenti...

***suono di campane***
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 2:07

Xavier entrò nella cittadella, passo tranquillo, poco gli importava di tutti. Vide visi conosciuti e alcuni del tutto nuovi. Sorrise fra se e se giocherellando con un pezzo di carta arrotolato in mano. Che noia Esclamò esterrefatto dal mortorio che si vedeva in giro. Tornerò a casa, forse è la cosa migliore.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 3:08

Lunga la strada per ritornare al villaggio.
Ho trovato tanti ostacoli lungo il percorso, tante persone ho incrociato, molto interessanti erano loro!
Adesso mediterò su quale strategia buttarmi.
A domani cari comapaesani:



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitimeLun 14 Lug - 7:48

Mi aggiro con timore, nella piazza. Sarà meglio andare a dormire, in un caldo lettto magari.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 7
Torna in alto 
Pagina 1 di 13Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 7-
Vai verso: