ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 7

Andare in basso 
+12
Stregakomandakolori
Antares
Thinkdark
Diablus
Xerodark
Ouh
Lestat
LacrimadiSangue
Tuk
Jinebra
Arials
Nosferatu
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 16:10

L'urlo mi fece svegliare da un brutto incubo,mi alzai e aprii la finestra per vedere cosa era successo
-uff la gente non sa fare altro che fare baccano,a non tutti la sera piace stare svegli fino a tardi,a meno che non sei un Succhiasangue...
SMETTETELA DI FARE BACCANO CHE C'è GENTE CHE VUOLE DORMIRE!!!-
finito di gridare mi rimisi a letto con la speranza di non essere tormentato da Anika ancora anche in sogno


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 16:35

Con una certa dustaccata curiosità osserva gli avvenimenti della piazza...e sospira. Tanto fumo come al solito...ma oltre il fumo? Niente...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 16:35

girano troppe voci infondate nella cittadella,
voci di chi trova un vantaggio nel mettere gli altri in cattiva luce,
voci di chi specula sull'ingenuità dei nuovi arrivati
o di chi semplicemente basa le proprie intuizioni su parole messe lì a caso.

Gente, alcuni m'accusano d'essere il collezionista...
che pagliacciata,
io collezionista?
tutt'altro che la verità...
e poi mi chiedo come sia venuta a crearsi questa ipotesi,
dite che lo lascio intendere dalle mie parole?
bhe allora scusatemi ma devo essermi espressa malissimo per comunicarvi questo.
che persone stolte quelle che credono a queste stupidaggini.

perdonate il mio modo infervorito di parlare ma queste accuse segrete, nascoste e fatte da chissachì mi infastidiscono moltissimo!!!

OT=leggetevi il regolamento se nn lo ricordate... T_T dannazione. -.-


POST 4
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 16:47

mia cara forse però .... non dovreste seminare in giro parole al vento ..come piccoli pezzi di mosaico..le parole hanno un peso e alcune anche vita propria..

il rischio di chi fa come voi fate..ovvero dire ad ognuno una cosa diversa e lanciare in giro mille trappole... è proprio quello di creare questo genere di situazione...non potete poi lamentarvi .. io ho avuto la stessa impressione.. e ve l'ho detto palesemente ,avete avuto modo di chiarirmi la vostra posizione..ma non tutti agiscono in egual maniera... la gente ha paura..di tante cose...e cerca il capro espiatorio ... volano accuse di ogni genere anche per molto meno..



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 16:49

Al rientro dalla mia passeggiata mi ritrovo davanti a una folla che sosta nei pressi della casa di strega......tutti parlottano tra loro....non ho tempo di fermarmi..devo correre a casa ho lasciate delle cose in sospeso.....butto il cappuccio sulla nuca..e tiro dritta..devo pensare ai miei ospiti

POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 16:51

-miss stregak,venga,si sdrai sul letto che le porto qualcosa di fresco da bere...cosa le e' successo???ho udito un terribile urlo...-

(fatti sentire)


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:23

LacrimadiSangue ha scritto:
mia cara forse però .... non dovreste seminare in giro parole al vento ..come piccoli pezzi di mosaico..le parole hanno un peso e alcune anche vita propria..
POST 4
dovreste sapere che per adesso non sto mentendo a nessuno...
se lei evitasse di buttare paglia sul fuoco per sviare chi pensa male di lei... mi farebbe un grande piacere! ;)

e per quanto riguarda le mie parole... avrei potuto evitare di dirle... il punto è che le ho dette solo per dare degli indizi sul mio ruolo... se poi la gente è ottusa e pensa cio che vuole senza guardare i fatti... questo è un altro discorso...


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:29

A.A.A. cercasi dannati...sono un inutile dannato ma sono solo...se sei dannato contattami almeno non mi sentirò inutile...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:38

E' la prima volta che entro in questa cittadella giro mi guardo intorno ma non vedo molta gente poi tutto a un tratto vedo un sacco di gente davanti a una casa,e son tutti lì.
ma solo una ha attirato la mia attenzione.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:38

iuvilith ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
mia cara forse però .... non dovreste seminare in giro parole al vento ..come piccoli pezzi di mosaico..le parole hanno un peso e alcune anche vita propria..
POST 4
dovreste sapere che per adesso non sto mentendo a nessuno...
se lei evitasse di buttare paglia sul fuoco per sviare chi pensa male di lei... mi farebbe un grande piacere! ;)

e per quanto riguarda le mie parole... avrei potuto evitare di dirle... il punto è che le ho dette solo per dare degli indizi sul mio ruolo... se poi la gente è ottusa e pensa cio che vuole senza guardare i fatti... questo è un altro discorso...



POST 4

Lei è un pò contorta signorina...la gente sarà anche ottusa (sa..il caldo, la confusione, il caos più totale) ... ma lei farebbe bene a sostenere sempre la stessa versione dei fatti...certo poi ognuno è libero di far ciò che vuole e di sostenere la propria stretegia...

Sarà meglio che mi ritiri nella mia umile dimora...Stamattina uscendo ho lasciato un casotto in giro e forse è il caso di rimettere tutto in ordine...c'è già troppa confusione...

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:38

Lord_Marcvs ha scritto:
A.A.A. cercasi dannati...sono un inutile dannato ma sono solo...se sei dannato contattami almeno non mi sentirò inutile...


POST 2

*Il vecchio bibliotecario si avvicina all'avventato popolano.*

"Chiedo scusa, la sua dichiarazione potrebbe portarle ben più di 10 voti eletti al patibolo...che tattica suicida è questa?
Se vuole un paletto nel petto, me lo dica senza proclami, posso accontentarla seduta stante!!!"

*Poi NOSFERATU va via scuotendo il capo, ma con una smorfia sul viso...c'è chi giurerebbe che fosse un sorriso, ma forse no...."*
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne


Femmina
Età : 34
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia
Data d'iscrizione : 13.07.08

La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:39



Mentre ero fermo appoggiato al muro vidi una fanciulla molto strana,,,,,la gurdai molto bn,ero la prima volta che la vedevo in giro e mi domando chi fosse?Mi feci forza e mi avviccinai e disse:Buona sera...sono Mr james----lei deve essere-----



"buona sera mr James, io sono Iryanne, molto piacere", porsi lui la mia mano destra
"lei è per caso un veterano della città?" lo oservavo in modo da capire chi fosse questo uomo che si era avvicinao a me, ed intanto sorridevo per quell'uomo che poco prima ha scambiato due parole con me allontanandosi poi con i pantaloni che cadevano...che strana città


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.celestis.ilbello.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:54

artemisia
si fidi... molte delle voci che girano sono supposizioni trasformate in mie confessioni...
non sono solo io quella maligna qua in cittadella...
e forse io non lo sono nemmeno un po'...

OT= nn è detto che io mi comporti ugualmente in tutte le partite...

POST 5
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 17:59

iuvilith ha scritto:
artemisia
si fidi... molte delle voci che girano sono supposizioni trasformate in mie confessioni...
non sono solo io quella maligna qua in cittadella...
e forse io non lo sono nemmeno un po'...

OT= nn è detto che io mi comporti ugualmente in tutte le partite...

Maligna?? Eppure mi era parso il contrario....

Ora forse qualcosa comincia a tornare...


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 18:18

...eccomi di ritorno nella mia casa, i miei ospito mi fanno trovare una bella torta di mele "che bella sorpresa!!!"
Mentre mi sto per cambiare sento un rumore nel cortile, corro, e vedo un cane che imitava un gatto...me che cazzo succede in questo villaggio???

POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 18:20

xerodark ha scritto:
...eccomi di ritorno nella mia casa, i miei ospito mi fanno trovare una bella torta di mele "che bella sorpresa!!!"
Mentre mi sto per cambiare sento un rumore nel cortile, corro, e vedo un cane che imitava un gatto...me che cazzo succede in questo villaggio???



lol! lol! lol!

Questa si che la dice lunga....

Torno alle mie faccende va...che è meglio!!!!!


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 18:47

Iryanne ha scritto:


Mentre ero fermo appoggiato al muro vidi una fanciulla molto strana,,,,,la gurdai molto bn,ero la prima volta che la vedevo in giro e mi domando chi fosse?Mi feci forza e mi avviccinai e disse:Buona sera...sono Mr james----lei deve essere-----



"buona sera mr James, io sono Iryanne, molto piacere", porsi lui la mia mano destra
"lei è per caso un veterano della città?" lo oservavo in modo da capire chi fosse questo uomo che si era avvicinao a me, ed intanto sorridevo per quell'uomo che poco prima ha scambiato due parole con me allontanandosi poi con i pantaloni che cadevano...che strana città


POST 2
veterano ?Cara Iryanne veterano e una parola troppo dire che sono da qui da abbastanza tempo....e prima di oggi nn ti avevo vista in giro.....e mi domandavo chi era quella fanciulla cosi bella?Ora penso anche tu pensi chi costui?Io nn sn altro che James persona semplice che e hai vostri servizi!!!,,,,,desidera qualcosa???


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 19:16

quante accuse...che il signore abbia pieta' delle loro anime macchiate dalle bugie e dagli inganni...

con questo pensiero mi avvicino al patibolo e mi siedo,in attesa della sentenza che questa sera causera' la morte di un mio concittadino...o la mia...


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 19:30

continuo a girare per la cittadella osservando....ascoltando.
dovrò scegliere cosa o chi non si sa.
ma devo farlo.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 19:40

Si guarda un po' intorno...

un mucchio di persone che fanno un mucchio di cose.

Folla fuori da una porta, c'è anche gente che litiga.

Li osservo non abbastanza disinteressata, tentando capire, chi è che conti quì.

Avrò bisogno di alleati, e momentaneamente..non ne vedo.

Non ho intenzione di invitare lupi in casa mia. Poi il resto..si vedrà.

E' ancora presto, sono nuova quì.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 19:47

E quasi giunta l'ora...un dannato o un eletto morirà quest'oggi...spero solo non sia un mio alleato....
seduta in solitudine a qualche metro dal patibolo osservo l'arrivo delle persone....devo studiarne le reazioni..magari così riuscirò a capirci qualcosa....
è tutto così annebbiato.....in questo posto vige la paura



POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 19:55

Dopo il mio pisolino mi risvegliai e mi vestii velocemente
*devo muovermi se voglio prendermi un posto in prima fila per l'esecuzione di oggi,dannazione sono già in ritardo noooooooooo Smile !!!*
vestitomi uscii di casa velocemente,e dopo aver chiuso la porta a doppia mandata mi catapultai di corsa verso la piazza
*devo muovermi sono in ritardo,devo muovermi sono in ritardo,devo muovermi sono in ritardo,pistaaaaaaaaa*
arrivai di corsa in piazza,molti mi guardavano divertiti,altri in modo strano,ero stanchissimo,ho fatto una corsa dai sobborghi fino alla piazza principale,e purtroppo i posti in prima fila erano già stati occupati,allora mi avvicinai alla fontana e dopo aver preso un sorso d'acqua mi sedetti sul bordo
*uff tanta fatica per niente,mi devo ricordare di puntare la sveglia la prossima volta così riesco ad arrivare senza fare tutta la città di corsa e senza fare questa figuraccia*
-Anf anf che stanchezza per bacco-



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne


Femmina
Età : 34
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia
Data d'iscrizione : 13.07.08

La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 20:08

james ha scritto:
Iryanne ha scritto:


Mentre ero fermo appoggiato al muro vidi una fanciulla molto strana,,,,,la gurdai molto bn,ero la prima volta che la vedevo in giro e mi domando chi fosse?Mi feci forza e mi avviccinai e disse:Buona sera...sono Mr james----lei deve essere-----



"buona sera mr James, io sono Iryanne, molto piacere", porsi lui la mia mano destra
"lei è per caso un veterano della città?" lo oservavo in modo da capire chi fosse questo uomo che si era avvicinao a me, ed intanto sorridevo per quell'uomo che poco prima ha scambiato due parole con me allontanandosi poi con i pantaloni che cadevano...che strana città


POST 2
veterano ?Cara Iryanne veterano e una parola troppo dire che sono da qui da abbastanza tempo....e prima di oggi nn ti avevo vista in giro.....e mi domandavo chi era quella fanciulla cosi bella?Ora penso anche tu pensi chi costui?Io nn sn altro che James persona semplice che e hai vostri servizi!!!,,,,,desidera qualcosa???


POST 3

desidero solo conoscere qualcuno in questa città James, posso darvi del tu? potrei essere chiunque e nessuno, questo posto è strano e dare fiducia alle persone non è così semplice, si deve sempre essere pronti a tutto!
Parlami d te James, che fate qui?

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.celestis.ilbello.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 20:15

Seduta sulla mia panchina sono pronta per apprendere il verdetto del Patibolo... Chissà a chi toccherà mi domando un pò turbata...
Un uomo giunge in piazza di corsa... Forse credeva di perdersi lo spettacolo... Che buffo!
E gli altri sono tutti quì... Ne osservo i volti a metà fra l'angoscia e l'incertezza...

Tutti attendono risposte... Mi auguro anche io di apprendere quanto mi preme...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Lug - 20:23

Attendo che accada qualcosa..

mi annoio.

Quando mi annoio comincio a strafare...

non riesco a stare ferma. Vorrà dire che giocherò da sola a settimana.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 7 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 7
Torna in alto 
Pagina 3 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 7-
Vai verso: