ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 7

Andare in basso 
+12
Stregakomandakolori
Antares
Thinkdark
Diablus
Xerodark
Ouh
Lestat
LacrimadiSangue
Tuk
Jinebra
Arials
Nosferatu
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Lug - 20:46

Le risposte si fanno attendere più del dovuto...Forse è morto chissà. Devo cambiare gestore.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Lug - 20:50

*era scontato che sarebbe stato lui a morire per mano di Aigor...povero Kissme,era appena tornato in città ed è subito morto..e vabè è ora di andare...lo spettacolo è finito*
mi alzai e mi girai verso una ragazza che mi stava guardando,gli sorrisi e lei si girò arrosita,poi quando lei si rigirò vero di me lei fu sorpresa di non vedermi...
con passo veloce e silenzio mi mossi per le vie della città vuote,il mantello da viaggio svolzzava qua e là...
*uhm chissà chi era quella bella ragazza che sì è girata veso di me,era davvero carina...devo muovermi Anika attacca sempre di notte e un bersaglio solitrio come me è un buon bersaglio per lei*


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Lug - 21:16

uno scritto viene trovato sul tavolo di kissme

sopra vengono riportati alcuni nomi

artemisia , lord ,iuvilith

e sotto alcuni appunti

"questi conoscevano il mio ruolo e lord mi ha aiutato a cercare il collezioista... e se fosse proprio lui???"

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Lug - 21:35

che peccato che ci sia gente che non ha nulla da fare oltre che infangare la reputazione già pericolante delle altre persone.
kissme... vuoi dirmi che io so il tuo ruolo? bhe... se mi hai detto la verità comunque non so il tuo ruolo ma solo la tua fazione ed ammesso che sia vero saresti stato con me quindi non avresti avuto motivo di informare i popolani adesso.
sono proprio stufa di essere vista male da tutti...
*umore: triste*


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Lug - 21:47

metti piu tabacco in quello che fumi

controlla meglio e scoprirai altro

comuqneu sia se sei triste puoi venire a casa mia

vista la morte violenta continuo a infestarla ..... potrei renerti felice aihhaiha

kissme il porko morto


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Lug - 23:12

-Ma tu non andavi già dietro a Lacrima Kissme???non sarai mica tu il leggendario Stupratore mascherato che vaga di notte a caccia di belle donzelle da molestare( lol! lol! lol! )-
dissi esordendo da nulla,il fantasma di Kissme era spaventato visto che non mi aveva sentito arrivare



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Lug - 23:28

oh...signù...cosa facciamo iniziamo a gettare fango? io ho parlato apertamente con tutti...perchè avrei dovuto tradirti se giochiamo assieme...chi ha orecchie...intenda...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Lug - 23:32

la situazione è ancora piu' ingarbugliata....
inoltre c'è qualcosa che non torna, le parole cambiano di bocca in bocca nel loro errare per la piazza (bello il gioco diparole vero??? lol! )
cerchiamo la retta via nella seconda giornata.....


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 0:00

Il potere ricade sui miei occhi...


Collezionista... ragazzi...
è lui che dobbiamo temere...
Facciamolo fuori...
e giochiamo la nostra gara..
altrimenti vince sempre lui...
non so quanti ce ne siano...
Indovine, sentinelle, pipistrelli, e quant'altro...
coalizzatevi...
Altrimenti ci farà le scarpe anche a sto giro...

E io non lo sono..
non sto millantando... è la verità...
Lui non parlerà ovvio.. è l'unico che si nasconde...
Confido in voi..
qualsiasi fazione voi appogiate..

Ps. Collezionista...
mi spiace.. ma non puoi vincere sempre tu..
devi lasciare spazio anche a me! lol!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 1:31

mi gioco pure la legittima che KISSME altri non è che quell'inconfondibile sperminator di CALLME.... Very Happy

Fabri

Non posso accettarlo come post valido

NOSFERATU study
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 1:36

Illusionista maledetto...ti roverò e ti illuderò...
Giornata movimentata questa, tutti i miei piani sono andati in fumo x colpa tua illusionista cecato zanzan


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 2:38

kissme ha scritto:
uno scritto viene trovato sul tavolo di kissme

sopra vengono riportati alcuni nomi

artemisia , lord ,iuvilith

e sotto alcuni appunti

"questi conoscevano il mio ruolo e lord mi ha aiutato a cercare il collezioista... e se fosse proprio lui???"

POST 1

E' vero...io sapevo, ma se ricordi bene ti ho anche chiesto cosa fare...non ti avrei mai chiesto consiglio altrimenti...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 7:55

La situazione è confusa è la notte non porta molto consiglio effettivamente...
La gente discute ma alla fine non se ne capisce neanche bene il motivo...
E' il secondo giorno ormai che siamo quì... Le ore passano... I pensieri aumentano...
Seduta sulla mia panchina osservo gli altri come al solito...
Sperando di cogliere nei loro visi o dalle loro parole qualcosa di utile...

Ma quest'oggi non riesco a concentrarmi, continuo a fissare il vuoto spesso e volentieri... E i pensieri vagano un pò dove gli pare...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 8:38

Ehiiiiii
Collllleeeeeziiiiioonistaaaaaaaaaaaaa!!!

Spara su LESTAT...
SPARA SPARA.... SONO UNA SPIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SE Mi SPARI VINCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Tradotto in linguaggio naturale:

Spie ???? NASCONDERSI!!!!
Questo è un ordine!
Non dite neanche a vostra madre che siete una spia!!!

GIUDA BALLERINO!!!!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 8:42

iuvilith ha scritto:
che peccato che ci sia gente che non ha nulla da fare oltre che infangare la reputazione già pericolante delle altre persone.
kissme... vuoi dirmi che io so il tuo ruolo? bhe... se mi hai detto la verità comunque non so il tuo ruolo ma solo la tua fazione ed ammesso che sia vero saresti stato con me quindi non avresti avuto motivo di informare i popolani adesso.
sono proprio stufa di essere vista male da tutti...
*umore: triste*


POST 1

...mi perdoni Miss Iuvilith, ma con condivido il termine infangare...non mi sembra sia stata menzionata la fazione di qualcuno...del resto se fosse vero che i Popolano citati siano tutti sotto lo stesso tetto, sarebbe solo un vantaggio...e il vantaggio andrebbe anche a chi, come voi, ha lo stesso fine...non so se mi sono spiegato....

marpiooo

Parole sante..oddio.. occasso...vabbè...il Sig. Lestat dice il saggio, mai come in questa cittadella il ruolo della Spia è così determinante per la nostra sopravvivevnza...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 8:49

ouh! ha scritto:


Parole sante..oddio.. occasso...vabbè...il Sig. Lestat dice il saggio, mai come in questa cittadella il ruolo della Spia è così determinante per la nostra sopravvivevnza...

Speriamo odano il mio ordine !!!

N.B. Odano Imperativo del Verbo Udire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tttt



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 9:13

Qualcosa di strano deve essere successo ieri... qualcosa di inaspettato forse ...una strana tranquillità aleggia sulla piazza e sulla cittadella tutta... troppo silenzio... qualcuno deve essere rimasto deluso o sconcertato forse.. tutti i commenti..le ipotesi e le normali reazini che sempre accompagnano il patibolo e gli avvenimenti nefasti non ci son state....

Si vive nel terrore di colui che ha ucciso Kissme... poichè egli è più vicino di chiunque altro alla vittoria... e tutti si guardano circospetti..

La paura si annusa nell'aria..quale pungente odore ferino...

Ieri in molti vagavamo per le strade di questo strano luogo..cercando...ognuno a modo suo...

e oggi ?



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 9:20

Iryanne ha scritto:
james ha scritto:
Iryanne ha scritto:


Mentre ero fermo appoggiato al muro vidi una fanciulla molto strana,,,,,la gurdai molto bn,ero la prima volta che la vedevo in giro e mi domando chi fosse?Mi feci forza e mi avviccinai e disse:Buona sera...sono Mr james----lei deve essere-----



"buona sera mr James, io sono Iryanne, molto piacere", porsi lui la mia mano destra
"lei è per caso un veterano della città?" lo oservavo in modo da capire chi fosse questo uomo che si era avvicinao a me, ed intanto sorridevo per quell'uomo che poco prima ha scambiato due parole con me allontanandosi poi con i pantaloni che cadevano...che strana città


POST 2
veterano ?Cara Iryanne veterano e una parola troppo dire che sono da qui da abbastanza tempo....e prima di oggi nn ti avevo vista in giro.....e mi domandavo chi era quella fanciulla cosi bella?Ora penso anche tu pensi chi costui?Io nn sn altro che James persona semplice che e hai vostri servizi!!!,,,,,desidera qualcosa???


POST 3

desidero solo conoscere qualcuno in questa città James, posso darvi del tu? potrei essere chiunque e nessuno, questo posto è strano e dare fiducia alle persone non è così semplice, si deve sempre essere pronti a tutto!
Parlami d te James, che fate qui?

POST 1
capisco la fiducia e sempre la prima a morire.....Io sono Jsmes un giovanne scrittore che scrive poesie e storie.....le mie poesie sono sempre rivolte a belle fanciulle come voi....in questa cittadella nn e da molto che sto....ma da quando ci sono succedono cose strane ne sa qualcosa lei???


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 10:16

LacrimadiSangue ha scritto:
Si vive nel terrore di colui che ha ucciso Kissme... poichè egli è più vicino di chiunque altro alla vittoria... e tutti si guardano circospetti..

*osserva pensieroso la fanciulla*

le vostre parole mi lasciano perplesso Miss Lacrimadisangue...con quanta certezza affermate che l'assassino di Kissme sia più vicino alla vittoria...
Come fate a sapere con sittanta sicurezza che Kissme non sia stato eliminato dai non-morti e che pergiunta sia un Eletto!!
Voi fate espressamente intendere che Kissme sia stato vittima del Collezionista (che assolutemente potrebbe essere )....il mio cruccio è solo uno...voi come fate ad esserne certa?
O siete un non-morto, o siete il Collezionista, oppure che informazioni avete a tal riguardo?
O se mi sbaglio spiegatemi...non vi sto accusando, ma volgio solo capire la vostra affermazione!!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 10:26

Messer Ouh..... ho le informazioni che sempre ho...parlando con la gente..e con il morto ero abbastanza in confidenza ....non posso essere certa al 100% ma diciamo che dubito solo al 5% ...e poi attenzione ...io non ho detto mai però che Kissme era un eletto....


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 10:34

Pochi rumors in piazza, meglio godersi il sonno del giusto. Se mi cercate, mi trovate in casa che dormo tzèè


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 10:47

Lestat ha ragione...spie,nascondetevi...
il collezionista nn deve trovarvi...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 11:05

...ma che bello, una battaglia nella battaglia: tutti che difendono le spie, chiunque esse siano, e da cosa nasce tale certezza?
La logica di ogni giorno porterebbe a 2 morti in cittadella: PATIBOLO e VAMPIRI, ma in molti non sposano tale tesi ed in base a quali presunte certezze?

Che bello avere 4 o 5 morti al giorno...su su, esponetevi, dite a tutti il vostro scopo qui in cittadella, chissà che carneficina.

*e lanciando un libro da 1200 pagine sulle spalle di OUH!, si dirige in biblioteca*


Ultima modifica di Nosferatu il Mar 15 Lug - 11:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 11:13

Ascoltando le parole del bibliotecario non posso fare a meno di pensare che effettivamente il numero di morti si è rivelato esiguo rispetto a quello atteso...
Che storia è mai questa? mi domando... Cosa starà succedendo?...
Preoccupata per la sorte di alcuni fra i miei cari continuo a riflettere avvolta nei miei pensieri...



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 11:26

Caro Nosferatu, per te questo è la seconda presenza in piazza...occhio a non superare le 5 altrimenti poi i Popolani danno fuoco alla biblioteca...i Popolani...io....eheh

Citazione :
Messer Ouh..... ho le informazioni che sempre ho...parlando con la gente..e con il morto ero abbastanza in confidenza ....non posso essere certa al 100% ma diciamo che dubito solo al 5% ...e poi attenzione ...io non ho detto mai però che Kissme era un eletto....

Cara ConPopolana....legga attentamente le sue parole Lei afferma che "egli" (riferito all'assassino) sia più vicino alla vittoria, ergo o trattasi di Collezionista con Preda Kissme, oppure di Vampiro che avrebbe eliminato un Templare, quindi un Eletto, io ho soltanto esposto le dianmiche in funzione di quello che ha detto Lei...
Quindi coretesemente stia più attenta a quanto espone in codesto posto poichè le parole sono soppesate con molta attenzione dai Popolani...
Inoltre da quanto afferma in quest'altra citazione, Kissme dovrebbe appartenere ai Dannati? Quindi anche i Popolani citati dal defunto?
Se mi permette io dissento, poichè credo vivamente che Miss Iuvilith non sia per neinte Dannata... e rispondo subito alla domanda che mi farà....lo so (con approssimativa certezza) poichè ognuno ha le sue fonti e le sue capacità d'investigare, come Lei Miss Lacrimadisangue insegna...
Pertanto...cosa mi risponde?

*ingobbendosi e portando il dito indice dinnanzi al naso*

pssss faccia attenzione a non oltrepassare la soglia dei 5 messaggi...quel tizio che gira pieno di libri è d'un noioiso...

Citazione :
Ascoltando le parole del bibliotecario non posso fare a meno di pensare che effettivamente il numero di morti si è rivelato esiguo rispetto a quello atteso...
Che storia è mai questa? mi domando... Cosa starà succedendo?...
Preoccupata per la sorte di alcuni fra i miei cari continuo a riflettere avvolta nei miei pensieri...

Concordo con Lei Miss Jinebra...il mio istinto (e solo quello) mi spinge a credere comunque che il Collezionista abbia scovato ed eliminato la sua Preda... e che la non-morta abbia ammaliato qualcuno dei Pooplani...
ma ripeto la mia è soltanto frutto dell'istinto...


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 7 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 7
Torna in alto 
Pagina 4 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 7-
Vai verso: