| La piazza di gara 7 | |
|
+12Stregakomandakolori Antares Thinkdark Diablus Xerodark Ouh Lestat LacrimadiSangue Tuk Jinebra Arials Nosferatu 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 21:35 | |
| MOOOOREEEEE,VA BENE COSIIIIII???? |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 21:36 | |
| Allora....da vincitrice non so che dire...perchè davvero non ci ho capito nulla e la vittoria è stata solo fortuna...Un grazie speciale vanno alle spie ovviamente!!!!
Mi dispiace per aver ingannato molti di voi...ma il gioco è gioco ed una strategia dovevo pur seguirla...anche se ormai ero arrivata agli sgoccioli...
Ringrazio chi mi ha fatto i complimenti, le persone con cui ho avuto modo di parlare in questi giorni e tutti tutti tutti!
PS. Anche se collezionista....parteggiavo per i dannati e li avrei aiutati in ogni modo!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 21:37 | |
| per la bambina... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 21:39 | |
| mami?? come mi sta???
-.- so troppo bbona! |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 21:41 | |
| uhhhh quello l'ho usato in gara 4 o 5...ti sta bene amore di mamma !!!! Zahor amore sta bene anche a te...spetta che mi cambio ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 21:43 | |
| amore,io preferisco questo... siamo io e te!!! Queen ti sta benissimo... |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 21:45 | |
| Dannati 3 Eletti 2 Collezionita 2
il Collezionista ha rimontato in fretta il distacco,se non troviamo una soluzione per bloccare le sue azioni durante le partite mi sa che presto supererà anche i Dannati | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 21:45 | |
| grazie!! mami tu sei sempre bella |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 21:53 | |
| - iuvilith ha scritto:
- Artemisia ha scritto:
- iuvilith ha scritto:
- si ok.. complimenti ad artemisia anche se hai usato la tattica di mordekay...
e poi voglio essere collezionista,... quando sei collezionista vinci di sicuro... è una passeggiata... -.- che schifezza! -.- Mah...non so che dirti...non so che tattica ha usato Mordekay nella scorsa partita...io nemmeno c'ero...
Oltretutto è stato un caso...visto che tu e Ouh! ormai avevate capito...se ci fossero state altre prede...mi avreste fatta secca subito subito... bhe si però devo dire che ho giocato proprio male... uccidetemi e impalatemi! XD comunque spero che tu almeno abbia campito che l'ultima frase "che schifezza" nn è per te... hai giocato bn... è x come ho giocato io in partita... nn mi sn piaciuta.. complimenti ancora... ;) Si tranquilla...anch'io non è che abbia giocato benissimo...in ogni caso...grazie e...Ouh! aveva ingannato anche te??? | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 22:08 | |
| Come al solito milioni di dannati che non si fidano mai.. e i collezionisti continuano a farci le scarpe... e va bene... cosa ci vuoi fare... ho perso solo un mare di punti per un cazzo! e va bè... da gara 8 si cambia...
| |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 22:11 | |
| e comunque ho fatto un errore...
non ho tenuto conto della cronologia... Xero non poteva essere deviato perchè giustamente ha agito per primo e quindi mi ha clonato da templare... non poteva essere illuso...
BASTARDO XERO... ti friggerò come un panzerotto... ma è stato un errore MIO.. non considerarlo...
il tutto mi ha confuso sul vero illusionista che poi si è complicato la vita in piazza... SCUSAMI LORD... ho sbagliato io ...
Ma sbagliando si impara e sono contento di aver sbagliato.. non succederà più... | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 22:13 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 22:14 | |
| - Artemisia ha scritto:
Si tranquilla...anch'io non è che abbia giocato benissimo...in ogni caso...grazie e...Ouh! aveva ingannato anche te??? essi XD però se avessimo saputo credo che ci saremmo alleati contro di te... anzi sicuro... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 22:17 | |
| noiosa per me che sono morto subito...era la prima volta che morivo e mi ha dato fastidio l'essermi sacrificato senza vedere qualcuno che sfruttasse questo "sacrificio"...
La partita in se bellissima,niente da dire... |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 22:32 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 22:39 | |
| 16 – LESTAT – Templare (Succube)
Ragazzi succube significa che sono passato con i vampiri perchè charmato da anika... Quindi ho perso da dannato no da templare... OKKIO!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 22:39 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 23:00 | |
| grazie per a tutti per la partita e scusate...ho voluto provare una nuova tattica ma mi sono incartato da solo...da partita 8 si cambia...ciao a tutti... |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Mer 16 Lug - 23:57 | |
| Per quanto riguarda me puoi contarci. Ricado infatti nella categoria di chi non ha proprio tempo...d'altro canto mi sono iscritto soprattutto perchè mi era stato detto che temevate di non avere il numero...mica pensavo sareste arrivati a 26!
Comunque non c'è problema non ho intenzione di iscrivermi in futuro....anzi approfitto per salutare tutti, siete gente simpatica e mi paicerebbe approfondire la vostra conoscenza...ma il tempo è tiranno e questo gioco ahimè richiede troppo tempo per me.
E' stato un piacere chissà che non ci si ritrovi altrove. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Gio 17 Lug - 0:04 | |
| Il famoso secondo cardinale xD Complimenti ti sei nascosto bene xD
Comunque tutti siete stati bravissimi. TUTTI. Mi complimento, mi sono anche divertito. Non è stato per niente facile. Ah.
Un ps: Odio il collezionista. C'erano momenti in cui pensavo di sbuttanare il mio ruolo a tutti per farmi fuori. Non reggevo più. Non fa per me. Il collezionista è il classico ruolo per un mentitore. Non c'è che dire.
Un complimento in primis per Nosferatu. Simpaticissimo, gli dico quasi ogni cosa che faccio. E lui se la ride quando sparo tante di quelle cavolate.
Un Grazie a tutti. Alla prossima. |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Gio 17 Lug - 0:09 | |
| - Silen ha scritto:
- Per quanto riguarda me puoi contarci. Ricado infatti nella categoria di chi non ha proprio tempo...d'altro canto mi sono iscritto soprattutto perchè mi era stato detto che temevate di non avere il numero...mica pensavo sareste arrivati a 26!
Comunque non c'è problema non ho intenzione di iscrivermi in futuro....anzi approfitto per salutare tutti, siete gente simpatica e mi paicerebbe approfondire la vostra conoscenza...ma il tempo è tiranno e questo gioco ahimè richiede troppo tempo per me.
E' stato un piacere chissà che non ci si ritrovi altrove. Beh io e te di sicuro Silenuccio | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Gio 17 Lug - 3:15 | |
| - Xavier ha scritto:
- Il famoso secondo cardinale xD Complimenti ti sei nascosto bene xD
Comunque tutti siete stati bravissimi. TUTTI. Mi complimento, mi sono anche divertito. Non è stato per niente facile. Ah.
Un ps: Odio il collezionista. C'erano momenti in cui pensavo di sbuttanare il mio ruolo a tutti per farmi fuori. Non reggevo più. Non fa per me. Il collezionista è il classico ruolo per un mentitore. Non c'è che dire.
Un complimento in primis per Nosferatu. Simpaticissimo, gli dico quasi ogni cosa che faccio. E lui se la ride quando sparo tante di quelle cavolate.
Un Grazie a tutti. Alla prossima. Pensa che io ero la tua unica fonte per farti Vincere, menomale che nn ti ho detto i ruoli dei miei compagni... Lestat scusami, ma nn volevo cmq riuscire nel'impresa di prendere per il culo te è davvero fico, perchè tu secondo me sei il + forte del gioco... Un ringraziamento a: ARIALS, STREGAKK, GRAZIA e OHU!.... Vabbè anke a XAVIER che stava per fottermi...cmq mi sono divertito con te...e infatti ho dato a te il mio voto per il PX GIOCATORE!!! Ps. Lestat, voglio sapere chi cazzo ti ha charmato...è ti ha tolto dalla mia squadra.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 7 | |
|