ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La piazza di gara 7

Andare in basso 
+12
Stregakomandakolori
Antares
Thinkdark
Diablus
Xerodark
Ouh
Lestat
LacrimadiSangue
Tuk
Jinebra
Arials
Nosferatu
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

La piazza di gara 7 - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 21:35

MOOOOREEEEE,VA BENE COSIIIIII????
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 21:36

Allora....da vincitrice non so che dire...perchè davvero non ci ho capito nulla e la vittoria è stata solo fortuna...Un grazie speciale vanno alle spie ovviamente!!!!

Mi dispiace per aver ingannato molti di voi...ma il gioco è gioco ed una strategia dovevo pur seguirla...anche se ormai ero arrivata agli sgoccioli...

Ringrazio chi mi ha fatto i complimenti, le persone con cui ho avuto modo di parlare in questi giorni e tutti tutti tutti!

PS. Anche se collezionista....parteggiavo per i dannati e li avrei aiutati in ogni modo!!!!!!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 21:37

La piazza di gara 7 - Pagina 12 Victoriafrances2ra3

per la bambina...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 21:39

mami?? come mi sta???

-.- so troppo bbona!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 21:41

uhhhh quello l'ho usato in gara 4 o 5...ti sta bene amore di mamma !!!!

Zahor amore sta bene anche a te...spetta che mi cambio ...
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 21:43

amore,io preferisco questo...

siamo io e te!!! ^^

Queen ti sta benissimo...
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 21:45

Dannati 3
Eletti 2
Collezionita 2

il Collezionista ha rimontato in fretta il distacco,se non troviamo una soluzione per bloccare le sue azioni durante le partite mi sa che presto supererà anche i Dannati
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 21:45

Embarassed grazie!!

mami tu sei sempre bella Smile
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 21:53

iuvilith ha scritto:
Artemisia ha scritto:
iuvilith ha scritto:
si ok.. complimenti ad artemisia anche se hai usato la tattica di mordekay...
e poi voglio essere collezionista,...
quando sei collezionista vinci di sicuro... è una passeggiata...
-.- che schifezza! -.-

Mah...non so che dirti...non so che tattica ha usato Mordekay nella scorsa partita...io nemmeno c'ero...

Oltretutto è stato un caso...visto che tu e Ouh! ormai avevate capito...se ci fossero state altre prede...mi avreste fatta secca subito subito...

bhe si però devo dire che ho giocato proprio male...
uccidetemi e impalatemi! tzèè
XD
comunque spero che tu almeno abbia campito che l'ultima frase "che schifezza" nn è per te... hai giocato bn... è x come ho giocato io in partita... nn mi sn piaciuta..
complimenti ancora... ;)

Si tranquilla...anch'io non è che abbia giocato benissimo...in ogni caso...grazie e...Ouh! aveva ingannato anche te???
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 22:08

Come al solito milioni di dannati che non si fidano mai..
e i collezionisti continuano a farci le scarpe...
e va bene...
cosa ci vuoi fare...
ho perso solo un mare di punti per un cazzo!
e va bè...
da gara 8 si cambia...
http://dyd84.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 22:11

e comunque ho fatto un errore...

non ho tenuto conto della cronologia...
Xero non poteva essere deviato perchè giustamente ha agito per primo
e quindi mi ha clonato da templare...
non poteva essere illuso...

BASTARDO XERO... ti friggerò come un panzerotto...
ma è stato un errore MIO.. non considerarlo...

il tutto mi ha confuso sul vero illusionista che poi
si è complicato la vita in piazza...
SCUSAMI LORD...
ho sbagliato io ...

Ma sbagliando si impara e sono contento di aver sbagliato..
non succederà più...
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 22:13

1) Non sopporto perdere da dannato!!!!! Evil or Very Mad Mad .....Soprattutto quando tio fai un mazzo così con le strategie.... purtroppo con la sola Lacrima.... glia ltri dannati,
non pervenuti...

2) Ouh.....ma vaff....

3) Ho sentito troppe volte dire che il collezionista è tropo forte, All'inizio non è così: siete voi a renderlo forte..... TAPPATEVI LA BOCCA... e lui agirà sempre a vambera.... E poi dimenticate che lui non ha fazione, per cui se muore....perde!

4) Illusionista!!!!....cavolo..... sei il più forte dei dannati lo sai!? .... Il tuo potere se usato a dovere ti può permettere e un opportuna strategia ti può permettere di conoscere gli alleati!....c'era bisogno di palesarsi in piazza!?

5) Fabrizio....ma che culo!!!!!!!

6) Mitica QueenMarcy23! M-I-T-I-C-A!

7) Lestat! ....Mi hai fatto arrabbuare Lacrima, mannaggia tua!

8) Zahor! Secondo te questa partita è stata noiosa???.....Per me è stata belllissima!
Ci stiamo evolvendo piano piano come giocatori...e lo si nota

9) Voglio andare al mareeeeeeeeeeeee!!!!!!!

10) Strega.......prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

11) Un applauso a Nosfe!.....Ottimo master,,,,davvero ottimo! clapping
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 22:14

Artemisia ha scritto:

Si tranquilla...anch'io non è che abbia giocato benissimo...in ogni caso...grazie e...Ouh! aveva ingannato anche te???
essi XD però se avessimo saputo credo che ci saremmo alleati contro di te... anzi sicuro...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 22:17

noiosa per me che sono morto subito...era la prima volta che morivo e mi ha dato fastidio l'essermi sacrificato senza vedere qualcuno che sfruttasse questo "sacrificio"...

La partita in se bellissima,niente da dire...
Diablus
Utente
Utente
Diablus

Maschio
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 22:32

thinkdark ha scritto:
[color=cyan]1) Non sopporto perdere da dannato!!!!! Evil or Very Mad Mad .....Soprattutto quando tio fai un mazzo così con le strategie.... purtroppo con la sola Lacrima.... glia ltri dannati,
non pervenuti...

Mi spiace essermi fatto vivo solamente oggi. Ma io ero per così dire, l'ultima ruota del carro lol!
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 22:39

16 – LESTAT – Templare (Succube)

Ragazzi succube significa che sono passato con i vampiri perchè
charmato da anika...
Quindi ho perso da dannato no da templare...
OKKIO!!!
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 22:39

Diablus ha scritto:
thinkdark ha scritto:
1) Non sopporto perdere da dannato!!!!! Evil or Very Mad Mad .....Soprattutto quando tio fai un mazzo così con le strategie.... purtroppo con la sola Lacrima.... glia ltri dannati,
non pervenuti...

Mi spiace essermi fatto vivo solamente oggi. Ma io ero per così dire, l'ultima ruota del carro lol!

Nessuno è l'ultima ruota del carro: NESSUNO.

Voi giocatori fate diventare il vostro personaggio un eroe,oppure un sanapizza...
In gara 7 c'erano 2 "noiosissimi" EREDI (Queenmercy23 e Iryanne)....hanno giocato in modo DIVINO...preannuncio punti bonus MASTER per loro. clapping
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 22:45

se mi posso permettere master Nosferatu uno solo è il ruolo inutile...
la spia...dopo che ha eliminato i Collezioniti(se c'è la fa) lol! lol!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 23:00

grazie per a tutti per la partita e scusate...ho voluto provare una nuova tattica ma mi sono incartato da solo...da partita 8 si cambia...ciao a tutti...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 23:23

1) Ringrazio Jinebra per la compagnia e le risate e rinnovo i miei conplimenti a uan giocatrice ottima

2) Ringrazio Thinkdark per avermi voluta avere affianco...nonostante i nostri precedenti siano difficili , e nostra figlia QueenMercy per essere stata bravissima e dolcissima

3) Diablus per essersi fidato ..anche se troppo tardi... io e luic i troviamo sempre...

4) Ringrazio Nosferatu per la pazienza e per la bnellissima partita.. e per le sue presenze nel castello (ma si è divertito ecco perchè veniva a trovarci)

5) Ringrazio TUTTI i giocatori di ogni fazione che si sono impegnati. che hanno giocato e son stati presenti

6) Volevo fare delle tirate di orecchie...ma a pensarci bene nn ho nessun titolo per farle... sebbene alcuni compertamenti di certi alleati abbiamo decisamente reso la nostra partita molto più difficile di quel che poteva essere

7) Spero però vivamente (a rischio di attirare ulteriori antipatie) che la gente che si iscrive solo per dire : brrrr, mamma mia, ho i brividi e ciao bella gnoccolona... non si iscriva alle prossime partite...così come coloro che per motivi senza dubbio più che leciti e validi non hanno però il necessario tempo da dedicare ad Anika (che è una padrona esigente) è vero che ognuno dedica il tempo che può e vuole...ma qualcosa bisogna dedicarlo ...

UN APPLAUSO AD ARTEMISIA !!! clapping

p.s coloro che hanno sufficiente tempo e pazienza... si facciano un giro al castello....giusto per farsi due risate
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeMer 16 Lug - 23:57

Per quanto riguarda me puoi contarci. Ricado infatti nella categoria di chi non ha proprio tempo...d'altro canto mi sono iscritto soprattutto perchè mi era stato detto che temevate di non avere il numero...mica pensavo sareste arrivati a 26!

Comunque non c'è problema non ho intenzione di iscrivermi in futuro....anzi approfitto per salutare tutti, siete gente simpatica e mi paicerebbe approfondire la vostra conoscenza...ma il tempo è tiranno e questo gioco ahimè richiede troppo tempo per me.

E' stato un piacere chissà che non ci si ritrovi altrove.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 17 Lug - 0:04

Il famoso secondo cardinale xD Complimenti ti sei nascosto bene xD

Comunque tutti siete stati bravissimi. TUTTI.
Mi complimento, mi sono anche divertito. Non è stato per niente facile. Ah.

Un ps: Odio il collezionista. C'erano momenti in cui pensavo di sbuttanare il mio ruolo a tutti per farmi fuori. Non reggevo più. Non fa per me. Il collezionista è il classico ruolo per un mentitore. Non c'è che dire.

Un complimento in primis per Nosferatu. Simpaticissimo, gli dico quasi ogni cosa che faccio. E lui se la ride quando sparo tante di quelle cavolate.

Un Grazie a tutti. Alla prossima.
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 17 Lug - 0:09

Silen ha scritto:
Per quanto riguarda me puoi contarci. Ricado infatti nella categoria di chi non ha proprio tempo...d'altro canto mi sono iscritto soprattutto perchè mi era stato detto che temevate di non avere il numero...mica pensavo sareste arrivati a 26!

Comunque non c'è problema non ho intenzione di iscrivermi in futuro....anzi approfitto per salutare tutti, siete gente simpatica e mi paicerebbe approfondire la vostra conoscenza...ma il tempo è tiranno e questo gioco ahimè richiede troppo tempo per me.

E' stato un piacere chissà che non ci si ritrovi altrove.

Beh io e te di sicuro Silenuccio lol!
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 17 Lug - 1:10

LacrimadiSangue ha scritto:

6) Volevo fare delle tirate di orecchie...ma a pensarci bene nn ho nessun titolo per farle... sebbene alcuni compertamenti di certi alleati abbiamo decisamente reso la nostra partita molto più difficile di quel che poteva essere

Si ..
so che parli di me...
in principio... avrei voluto dirti... dille a me le cose .. tirami le orecchie... invece che insultarmi alle orecchie degli altri...
invece pensandoci... forse è meglio che le dici a loro... evitiamo screzi inutili...
In un certo senso avrai ragione...

Ma vorrei ... che Arials dicesse in pubblico, se le và...
che io le ho raccomandato di non dire nulla del mio passaggio e BASTA!
non l'ho avvisata del bacio... la reputo una persona intelligente...
quindi se non dirà nulla non cambierà il mio pensiero..
ma questa è la verità... :ciao:
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitimeGio 17 Lug - 3:15

Xavier ha scritto:
Il famoso secondo cardinale xD Complimenti ti sei nascosto bene xD

Comunque tutti siete stati bravissimi. TUTTI.
Mi complimento, mi sono anche divertito. Non è stato per niente facile. Ah.

Un ps: Odio il collezionista. C'erano momenti in cui pensavo di sbuttanare il mio ruolo a tutti per farmi fuori. Non reggevo più. Non fa per me. Il collezionista è il classico ruolo per un mentitore. Non c'è che dire.

Un complimento in primis per Nosferatu. Simpaticissimo, gli dico quasi ogni cosa che faccio. E lui se la ride quando sparo tante di quelle cavolate.

Un Grazie a tutti. Alla prossima.
Pensa che io ero la tua unica fonte per farti Vincere, menomale che nn ti ho detto i ruoli dei miei compagni... lol!

Lestat scusami, ma nn volevo lol! cmq riuscire nel'impresa di prendere per il culo te è davvero fico, perchè tu secondo me sei il + forte del gioco... Very Happy

Un ringraziamento a: ARIALS, STREGAKK, GRAZIA e OHU!....

Vabbè anke a XAVIER che stava per fottermi...cmq mi sono divertito con te...e infatti ho dato a te il mio voto per il PX GIOCATORE!!!

Ps. Lestat, voglio sapere chi cazzo ti ha charmato...è ti ha tolto dalla mia squadra.... parite
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 12 Icon_minitime

La piazza di gara 7
Pagina 12 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 20
» La piazza di gara 10
» La Piazza di Gara 18
» La Piazza di Gara 30
» La Piazza di Gara 40