| La Piazza di Gara 30 | |
|
+21Scipio Remiel Astlik Esquela Ravie DrFaustus Thedark Arials DoRe Meara Diabolica Syar Cynthia Lestat Dejavù Darkness Renegade Yontra Tuk LacrimadiSangue Mysteriis 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: La Piazza di Gara 30 Gio 17 Set - 20:00 | |
| Popolani! Dichiaro aperta la Gara! Assolutamente...
Date pure il via alle ostilità insomma...
Ecco i presenti nella Cittadella di Gara 30:
01 – Yontra 02 – Tuk 03 – Esquela 04 – Dore 05 – DrFaustus 06 – Scipio 07 – Kocca - (TUTOR Sereish) 08 – Demento 09 – Ravie 10 – TheDark 11 – Lacrimadisangue 12 – Darkness 13 – Arials 14 – Astlik 15 – Mysteriis 16 – Cynthia 17 – Diabolica 18 – Renegade 19 – Syar 20 – Elle 21 – Remiel 22 – MagaMagò - (TUTOR Pandora) 23 – Lestat 24 – Dejavù - (TUTOR Aegis) 25 – Meara
[b]Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm
Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm
Ricordo che ogni Popolano non deve comparire in Piazza con più di 5 post; i post successivi consegneranno delle penalità come da Regolamento qui riportato: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm
ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale o dallo Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità, inoltre non riceverebbero nessun Mp Fantasma.
Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm
Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm
Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente.
Grazie.
N.B. i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, ovviamente dopo aver letto il Regolamento.
I Master saranno NOSFERATU, CHASTITY, NEMESIS e DAMPYR.
Ultima modifica di Chastity il Sab 19 Set - 11:56 - modificato 1 volta. |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Gio 17 Set - 20:01 | |
| Ecco giungere in cittadella un ragazzo giovane e spensierato, vestito del necessario e con un flauto in mano
"Dove sei mia dolce donzella il mio flauto ti farà sentire una stella"
FI FIFIFI FIFI FIFIFIFI FIFI FI FIFIFI POST 1 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Gio 17 Set - 20:23 | |
| Niente abiti eleganti per la ragazza che raggiunge la Cittadella con estrema fretta, abiti gualciti e scarpe consunte.Nulla di appariscente nel suo aspetto, a parte gli occhi, grandi, vivi, curiosi.
Attraversa le strade acciottolate incurante della polvere che si alza e che le annerisce scarpe e orlo della veste, cerca un angolino tranquillo, spalle al muro, si lascia cadere seduta per terra e dalla tasca mezza scucita estrae qualcosa che stringe nel palmo della mano, non luccica, non fa rumore, non sembra nemmeno esserci... è solo un misero truciolo senza valore... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Gio 17 Set - 20:24 | |
| Un uomo di mezz'ètà entrò in piazza, col passo lento come quello di chi non ha nulla da fare, camminava poggiando una mano sulle pareti per entrare in cittadella. Una barba e una folta capigliatura rossiccia ricoprivano il volto dell'uomo che con estrema tranquillità continuava il suo lento percorso. Gli occhi grandi ma socchiusi guardavano in terra alzandosi di tanto in tanto per osservare gli altri popolani che arrivavano uno dopo l'altro notando in loro ogni possibile particolare. Attese lì, vicino il portone... sussurrava qualcosa, ma nessuno riusciva a sentire cosa egli dicesse... Portava un mantello nero che lasciava scoperta soltanto testa e piedi, il suo abbiagliamento era completamente coperto. POST 1 |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Gio 17 Set - 20:25 | |
| muoviti Volgin,dobbiamo arrivare in Cittadella prima di domani disse un uomo stempiato con capelli corti neri con una barba ben tenuta,avvolto nel suo cappotto correndo nel folto della boscaglia sotto il colle dove sorgeva la Cittadella. aspettami Vladimir...anf-anf non c'è la faccio più è da quando siamo partiti dalla Madre patria che viaggiamo di fretta,ma è così importante arrivare in questo posto? Vladimir si girò e annui,poi si fermmò ad aspettare il compagno,per poi ripartitre verso la meta. I due giunsero dopo l'aspra ascesa del colle ai cancelli della Cittadella,il clima era freddo,e le nuvole coprivano il cielo annunciando un iminente acquazzone. Sorpassati i cancelli, i due si diressero verso la piazza,dove videre un giovane che suonava il flauto dasvidania compagno,a quanto pare non siamo soli,ti presento il mio comagno Volgin l'uomo chiamato Volgin si tolse il basco russo e accennò un saluto,poi tornò vicino al compagno cosa vi porta quì giovanotto? POST 1 | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Gio 17 Set - 20:27 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Gio 17 Set - 20:34 | |
| E' sera nella piazza delal cittadella. Tra le vie che costegiano la piazza del patibolo vi si nota una bottega con un'insegna sopra e una finestra dalla cui filtra la luce di lumino. Un uomo dai capelli bianchi e occhi azzurri all'interno della bottega sta lavorando, dando gli ultimi ritocchi a quella che è la sua ultima creazione. le amni sono gonfie, segno di chi ha lavorato per una vita intera e laria dell'uomo è stanca. Osserav di tanto in tanto l'esterno della finestra, per poi afafcciarsi e chiudere la tenda di gran carriera.
Sull'insegna all'esterno vi si legge:
"Da Mastro Gaetano. Maschere di legno per Teatro e Balli"
POST 1 | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Gio 17 Set - 20:46 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Gio 17 Set - 21:24 | |
| *Arrivò in cittadella una giovane dai capelli corvini e dallo sguardo di ghiaccio. Non indossava abiti sfarzosi ricchi di pizzi e merletti, solo un corpetto stringato e un'ampia gonna color avorio con richiami dorati... Aria spaesata la sua, intimidita dall'oscurità che regnava in pizza...*
Oh mamma! Ma..ma che posto è questo?? Mi avevano detto che qui avrei trovato degli indizi utili a ritrovare la mia famiglia... io qui però vedo solo piccole case, un castello e una chiesa... POST 1
| |
|
| |
Dejavù Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Gio 17 Set - 21:37 | |
| Il sole è ormai tramontato da ore e stanca dal lungo viaggio mi accingo a oltrepassare le mura di questa cittadella. Ho come l'impressione di esserci già stata, i ricordi affiorano nella mia mente, è il mio nome a far da padrone. Guardinga e avvolta nel mio mantello, faccio il mio ingresso nella piazza. POST 1 | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Gio 17 Set - 22:54 | |
| Yontra tra i tanti notò una persona: Lacrimadisangue. Le si avvicinò e dolcemente le disse: "La parola bella è nata insieme a te. Con il tuo corpo e i piedi nudi. Tu sei un volo che afferreirei e stringerei..." Quindi si ritrasse senza aspettare una risposta, mesto ritornò alla sua abitazione per rimanerci fino al giorno successivo. POST 3 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Gio 17 Set - 23:07 | |
| Sto al sole .. e cambio colore .. quando voglio. POST 1
| |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Gio 17 Set - 23:12 | |
| I limiti del mio linguaggio sono i limiti del mio universo. POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Gio 17 Set - 23:33 | |
| L'uomo lentamente si avviò verso casa sua, con gli occhi sempre socchiusi scrutando gli abitanti della cittadella. Infilando una mano in tasca prese una collana con un ciondolo. Il ciondolo era interamente verde con l'effige di un leone. Scringendolo a se sussurrò qualcosa che si sentì a malapena... solo una frase fu chiara e limpida tra tutte le altre Sarà meglio lui? Sempre lentamente si diresse a casa, il buio non era di suo gradimento. POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Gio 17 Set - 23:46 | |
| Come un ombra, attraversò la grande volta una bambina dai capelli scuri come la pece e gli occhi grandi e neri. Portava un mantello ugualmente nero e la sua pelle era bianca quasi cadaverica. Non sembrava per niente intimidita dalla cittadella che si presentava come un ambiente nuovo per lei, svogliata camminava per le strade con lo sguardo di qualcuno a cui non importa assolutamente nulla della vita altrui, sentì il suono di un flauto, si girò, vide un giovane si precipitò da lui, il suo animo da bambina aveva preso il sopravento, si chinò, dapprima sul volto un sorriso, poi uno sguardo gelido con cui scrutò tutti i presenti. POST 1 |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 0:20 | |
| Strane sensazioni conducono Elsa su una strana stradina che conduce ad una cittadella.. Calde e fredde...fredde e calde...erano tiepide senzazioni che la portono a varcare il cancello e a dirigersi verso la sua dimora. Si sentiva osservata. POST 1 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 0:35 | |
| "Uff.."
Borbottava quella vecchia donna camminando a passo lento e gustandosi il panorama..
"Datemi il tempo di arrivare in piazza! Non ricordavo la strada! E cavolo..quanta impazienza!"
In realtà la strada la ricordava benissimo,come poteva dimenticare quel posto..le era mancato,in fondo..anche se qualcosa era cambiato. Doveva guardarsi bene intorno stavolta.. POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 2:05 | |
| - Yontra ha scritto:
Yontra tra i tanti notò una persona: Lacrimadisangue. Le si avvicinò e dolcemente le disse:
"La parola bella è nata insieme a te. Con il tuo corpo e i piedi nudi. Tu sei un volo che afferreirei e stringerei..."
Quindi si ritrasse senza aspettare una risposta, mesto ritornò alla sua abitazione per rimanerci fino al giorno successivo.
POST 3 Volge lo sguardo all'uomo la ragazza, ascoltandone ammutolita le strane parole.Si stringe le ginocchia intimorita, poi spalanca la bocca in una smorfia di stupore quando questi va via, sposta una ciocca di capelli dla volto, lasciando uno sbaffo nero di lerciume sulla fronte "Che avrà voluto dire mai, stringermi? Afferrarmi? " domanda al vento, poi in silenzio ripete fra sè le parole dell'uomo cercandone a lungo il significato POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 3:29 | |
| non riversate sugli allievi il rancore per i maestri ^_^ POST 2 |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 8:46 | |
| Il mastro falegname camminava per le strade della cittadina, silente, con la testa chinata. Era tarchiato di altezza e quegli occhi un tempo azzurro vivo erano ora spenti. Posa le buste della spesa, sul ciottolame, per poi sedersi su di una delle panchine della piazza, dando le spalle alla sua bottega. I suoi vestiti erano sporchi e le mani erano nere. Lo sguardo si posò sul patibolo che si ergeva in piazza. Gli lacrimavano gli occhi nel evdere quella struttura e non poter essere lui il fautore. Sospirò, per poi alzarsi e voltarsi verso la sua bottega. DI colpo notò il viso della giovane Kocca e le mani fecero cadere le buste sul ciottolame, rovescandone il contenuto. Porto entrambe le amnia congiungersi all'altezza del petto e alzò la testa al cielo, muovendo le labbra. Indi, lasciando la spesa a terra, corse nella sua bottega, iniziando così un nuovo lavoro. una nuoa maschera.
POST 2
| |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 8:47 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 9:33 | |
| Lo stralcio di una pagina ingiallita dal tempo, probabilmente un diario: "Sono nato in Ungheria ma ne serbo solo un pallido ricordo, perchè quando avevo quattro anni ci trasferimmo, come molti, in America. Cambiarono il mio nome in Er..(una macchia di inchiostro rende illeggibile il resto), ma non sarebbe stato quello il mio nome. Il mio nome me lo sarei scelto io a diciasette anni, quando sarebbe stato tempo di calcare la scena."
POST 1
| |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 10:35 | |
| Il sole si era alzato da qualche ora e sotto la cittadella un cavaliere in sella ad un cavallo nero si avvicina a gran velocità
Arriva alle porte della cittadella e entra nella piazza galoppando come se il cavallo avesse un demone nel suo corpo forte e veloce
Il cavaliere frena il cavallo acquistato da un certo Francesco,che da tempo era diventato un poveraccio
Molte armi portava con se altre alla Spada; aveva un Arco con le Frecce, una Balestrina ed una Balestra, avute di contrabbando, un'Ascia Bipenne, e una Lancia
Sullo scudo c'era lo stemma della sua famiglia: Sfondo celeste con campagna verde, un pozzo di colore naturale sopra l'ombelico, un lupo grigio dormiente e una scimmia marrone sul pozzo che regge una brocca di vino.
Dietro lo scuso c'era scritto "Per concessione de li conti de Fiumi"
Giacomo del Pozzo, questo il nome del cavaliere si tolse l'elmo a tazza e la cuffia di maglia che proteggeva la testa
Aprì una bisaccia che poggiava sul cavallo e cercava la zucchetta dell'acqua e vide le bandiere dei Fiumi e della sua città...
Assisi
Rimase un attimo e pensò che era ora di agire
Poca gente c'era li e si diresse verso Kocca e le chiese:
"Mi scusi bellissima madonna è questa Perugia? Cerco lo potestà perchè cerco un esercito con cui guerreggiare"
POST 1
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 30 | |
|