| La Piazza di Gara 30 | |
|
+21Scipio Remiel Astlik Esquela Ravie DrFaustus Thedark Arials DoRe Meara Diabolica Syar Cynthia Lestat Dejavù Darkness Renegade Yontra Tuk LacrimadiSangue Mysteriis 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 11:50 | |
| Eccola lì, vicino al muro di cinta della cittadella .. è ansiosa, cammina avanti e in dietro ...avanti e in dietro ... come in attesa,i suoi passi hanno scavato nel fango dei solchi ,come un piccolo vialetto che porta...già ...dove porta????
POST 1
| |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 12:18 | |
| Si sveglia sempre di buon ora... Beh come l'avevo chiamata??..ah sì...Elsa... Se ne va in giro eh...eh...vede quancuno di interessante..
"Cavaliere...posso esserle d'aiuto?"
POST 2
| |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 12:24 | |
| *Era già mattino inoltrato e la ragazza aveva deciso di uscire...era una così bella giornata di sole, così rare in quella cittadella smarrita...Passeggiando e meditando sulle parole altrui, per terra trovò un gioiello sul quale vi erano incise delle parole:*
Magnum est officium tui. Tam minimus, quam magnus.
Un medaglione...uhm...mi sembra di averlo già visto da qualche parte...
POST 2
| |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 12:36 | |
| Ed ecco ke anke lui fa il suo ingresso in cittadella...
un uomo basso snello e impaurito....
Gli avevano detto ke in questa cittadella accadevano cose incredibili....
e lui poteva far qualcs per i suoi alleati....
nn so di ki fidarmi ne come svolgere il mio lavoro
ma so ke devo fare di tutto se voglio uscire vincitore...
spero di trovare i miei alleati quanto prima....
POST 1
| |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 12:48 | |
| Il DOC ancora una volta pronto alla battaglia, scende in campo
ma si rende conto di essere da solo, senza nessuno che lo aiutava..
Presto sarebbe riuscito a trovare qualcuno pronto a lottare al suo fianco,
e certamente il DOC non si sarebbe tirato indietro nel duro scontro..
Il suo sguardo poteva scrutare l'infinito e il nemico non avrebbe avuto scampo!
POST 1
| |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 12:49 | |
| La fanciulla si alza, anchilosata per le troppe ore passate seduta per terra, getta il truciolo per terra e si stiracchia come una gatta, i capelli arruffati, le vesti ancora più gualcite, prende a camminare per la piazza, le mani intrecciate dietro la schiena , gli occhi puntati per terra...riflette, su alcune delle cose sentite, la gente non si cura di lei, povera stracciona fra cavalieri e dame, e così tutti passandole vicino non abbassano la voce....eli ascolta e pensa, si arrovella, cerca delle spiegazioni e decide, seguendo un impulso di andare a cercare il gobbo...l'unico che finora abbia attirato davvero la sua attenzione...
POST 3
| |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 13:33 | |
| Un giorno un uomo con un bel vestito e un grosso cappello venne da me ...
mi chiese se avessi un momento per fare 2 chiacchiere..io accettai...
mi raccontò di questa Cittadella dove bene e male si danno battaglia e dove tutto può accadere....
inizialmente nn capivo cosa volesse dire quell'uomo ne dove volesse arrivare con il suo discorso ma continuai ad ascoltarlo
mi raccontò ke lui un tempo era un combattente adesso troppo vecchio per continuare e voleva ke io continuassi il suo lavoro....
sapeva molte cose di me ke nessuno sapeva....
mi insegnò un arte ke io sapevo fare ma di certo nn bene come lui....
POST 2
| |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 14:19 | |
| Quante parole in questa cittadella..al solito tutti parlano ma nessuno in realtà dice nulla..ed io mi adeguo..ho la mia missione da compiere,e stavolta non devo fare errori,non posso assolutamente permettermelo. Vi osserverò oggi,vi osserverò tutti.. intanto andrò a fare un giretto nel luogo in cui dovrò svolgere il mio dovere..
POST 2
| |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 15:15 | |
| Uno stralcio di lettera, macchiata dal tempo e strappata a metà. "Mia dolce Bess, sono solo tre settimane che ti conosco, ma da quando la nostra comune passione ci ha fatto incontrare, non penso che a te. Ti prego, fammi l'onore di divenire mia moglie perchè senza di te..."
POST 2 | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 16:04 | |
| "Splendida fanciulla dal volto di luna bella come sul mar la terra bruna, non chiedo molto... un gesto d'affetto per far sì ch'io diventi tuo protetto"
FIFIFI FIFI FIFIFIFIFI FI FIFI
POST 2
| |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 16:19 | |
| Sono oscura come la notte e in molti temono la mia essenza. Vengo plasmata e evocata in varie forme. In passato ero venerata e amata per poi finir ripudiata e odiata...
Seduti sotto un vecchio castagno Vladimir e Volgin riflettevano al messaggio trovato per caso nella cassetta della posta stamane. è un chiaro segno di sfida della borghesia caro compagno,non c'è dubbio mentre i due discutevano,avvolto nel suo giubotto giunse in piazza un uomo dalla folta chioma,con due valigie in mano. era ora che arrivavi Lev,quì c'è bisogno di te Spiegata la situazione mentre Lev e Volgin pensavano al messaggio,Vladimir girava per la piazza alla ricerca di un idea per stasera,lanciando ogni tanto alla cupa sagoma del patibolo che si alza al centro della piazza
POST 2 | |
|
| |
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 16:30 | |
| "Venerabile madre, quale motivo ci conduce in questo luogo??" Domandò la fanciulla nascosta dal mantello,benchè ormai conoscesse bene la risposta...anche lei ne era attirata.Non ottenne risposta come pensava sarebbe stato.
Si mise a pensare, si sentì osservata e guardò il suo piccolo animale e gli disse "già anche tu comprendi ciò che vi è nel mio animo, vero Age??"
Ricominciò a guardarsi intorno e si accorse di essere rimasta indietro e si affretto ad entrare nella cittadella, dirigendosi svelta verso la sua nuova dimore.
POST 1
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 17:31 | |
| Lentamente l'uomo si affacciò alla finestra e con gli occhi socchiusi iniziò a fissare uno dei popolani che stava in piazza. "Sei tu... quello di cui ho bisogno... forse si... o magari mi sbaglio... ma si sei tu... oppure no... di cosa stavo parlando? Ah si... no... che confusione che ho in testa... troppe cose fatte... dopo stavolta smetto... La ragazza che vogliono patibolare non è quella giusta che stasera dovrà morire... la cittadella sceglierà sicuramente male..." E lentamente richiuse la finestra rientrando in casa.
POST 3
|
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 17:45 | |
| Qualcuno che mi accusa...mi vuole anche bene....non lo credo. Già Dr.Faustus io non ti credo! O mi Vuoi salvare o mi mandi al patibolo. A te la scelta. Se mi manderai al patibolo e sarai dalla mia..beh me la riderò e te piangerai per il disonore che ti porterai in cuore.
Oratore io ti chiamo. Credimi
POST 3
| |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Syar Hostess
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 17:58 | |
| Buon per te se non menti, pensi di spaventarmi... Ammettilo, il patibolo ti fa paura, e accusi me sperando che le tue inutili parole "NON MENTO" ti possano salvare..
E poi non menti su cosa????? Su sentiamo, su cosa?????
La fazione?????
Ascoltiamo popolani, su cosa non mente la giovin fanciulla???
POST 3
| |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 18:14 | |
| La giovane fanciulla non gli diede risposta ma un altra madonna, una certa Syar gli disse che quella non era Perugia ma una cittadella oltre tale città di cui non si sà il nome
Giacomo del Pozzo rimase sbalordito dalla dichiarazione voleva dire che aveva cavalcato troppo a lungo ed ora da quel luogo non ne poteva uscire
Decise di fermasi fino a che non gli sarebbe stato permesso di uscire
Fino ad allora avrebbe cercato una persona
Sperava che fatto ciò avrebbe potuto comunque aiutare la sua città
POST 2
| |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 18:24 | |
| non parlare....sarei io quella che non mente? Sei tu che fai il doppio gioco...
Mi dici in privato che mi vuoi salvare...che sono eletta. E poi mi vengono a dire che sei tu quello che mi vuole uccidere? Eletti, aprite gli occhi!
(ed ora mi è tolta la parola...attendo il patibolo)
POST 5 | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 19:40 | |
| - Yontra ha scritto:
Yontra tra i tanti notò una persona: Lacrimadisangue. Le si avvicinò e dolcemente le disse:
"La parola bella è nata insieme a te. Con il tuo corpo e i piedi nudi. Tu sei un volo che afferreirei e stringerei..."
Quindi si ritrasse senza aspettare una risposta, mesto ritornò alla sua abitazione per rimanerci fino al giorno successivo. POST 3 "buon uomo, aspetto con ansia le sue prossime rime. sono così toccanti e criptiche..."ed il viandante tornò nel parco a meditare il dafarsi
POST 1
| |
|
| |
Thedark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 19:50 | |
| Prima giornata e già sono confuso
credo di aver trovato qualcuno ke mi mi può aiutare nella mia missione
Adesso bisogna vedere se sono veri
qui di verità c'è ben poco... staremo a vedere....... | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 20:37 | |
| Giunge in cittadella la più rilevante figura di FILOSOFA e senz'altro trA le
più affascinanti..il suo nome è ERSILIA..e si interessa all'ARTE DELLA
FELICITà!! analizza la mente umana..la mente dei popolani nello
specifico...e cerca di raccogliere massime,appunti,e regole di vita apprese
da grandi maestri quali SCHOPENAUER E KANT..
...L'UOMO SAGGIO NON PERSEGUE CIò CHE è PIACEVOLE,MA L'ASSENZA DI DOLORE... POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 21:03 | |
| Senti... agivo prima di te, hai fatto quello che dovevi fare, ma fa niente. Ora possiamo fare strategia. Perchè sai qualcosa in più. POST 1
| |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 22:00 | |
| "Amor della mia vita l'attesa non è ancora finita! Voglio solamente un gesto d'amore che sappia GELARMI il cuore"
FIFI FIFIFIFI FIFI FI FIFIFIFIFI
"La gentil pulzella è ancora viva ma non vi fate ingannare, MENTIVA! Oratore non ascoltare ciò che la donna t'ha dà raccontare"
FIFIFI FIFI FI FIFIFIFI FI POST 1 | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Ven 18 Set - 22:44 | |
| - Mysteriis ha scritto:
"La gentil pulzella è ancora viva ma non vi fate ingannare, MENTIVA! Oratore non ascoltare ciò che la donna t'ha dà raccontare"
POST 1 Hey piccolo pulcino dannato...ti puzza eh? ti puzza dentro...non ho paura di te! Io faccio poesie faccio parlare direttamente cuore e testa.... e anche tu fai il doppio gioco...poco saggio da parte tua!! POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 30 | |
|