| La Piazza di Gara 30 | |
|
+21Scipio Remiel Astlik Esquela Ravie DrFaustus Thedark Arials DoRe Meara Diabolica Syar Cynthia Lestat Dejavù Darkness Renegade Yontra Tuk LacrimadiSangue Mysteriis 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 14:21 | |
| bisbigliò 90.45.60.89 59.90.59 37.13.9'.57.90 59.78.9'.9'.13. 59.90.59 47.34.35.89 89 36.13.0'.34.9'.9'.89? poi sorrise, "sarà facile tradurlo, ma nn so fino a che punto ne capirai il significato, puoi tenermi qui, ma sprechi il tuo tempo" POST 2 |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 15:10 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 15:32 | |
| ora più ke mai mi devo dare da fare
Adesso so con ki parlare.... Mi devo affrettare !!!!! POST 1 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 15:34 | |
| Era tremendamente amareggiato, aveva indicato il giusto nome per il patibolo, ma solo in pochi l'avevano ascoltato... Per quella sera riproponeva lo stesso nome ancora una volta, quindi per essere più chiari... CYNTHIA AL PATIBOLO POST 1 | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 15:37 | |
| "Popolo della Cittadella
Noi Templari avvalendoci dell'aiuto di Nostro Signore Gesù Cristo
Esaminate la prove dateci dagli alleati chiediamo che Monna Arials sia condotta al Patibolo"
Eletti Votate Arials POST 2 | |
|
| |
Anika Utente
Località : La Cittadella Occupazione/Hobby : Eliminare gli Eletti Data d'iscrizione : 27.08.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 15:40 | |
| Salve Biondo, ma non ti fai vedere perché la tinta ti è uscita male? (messaggio arrivato alle 15.24) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 15:40 | |
| Non ho capito, voi due state insieme o contro? Uno dei nomi che avete fatto è eletto e l'altro dannato? Sono entrambi dannati? Entrambi eletti? O magari ci state semplicemente prendendo per i fondelli? POST 2 |
|
| |
Cynthia Hostess
| |
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 16:04 | |
| *il musicista si adagia accanto a un albero, estrae qualcosa di ignoto dalla tasca e comincia a fumare "Il merlo che è più nero del carbone col suo becco che è giallo e arancione, il tordo che nel canto è un vero esperto, lo scricciolo e il suo stridulo fischietto"FIFIFI FIFI FIFIFIFIFI FIFI (stavolta non è il flauto ) POST 2 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 17:01 | |
| I giovane ragazzo
Ormai può ben poco se nn dare fiducia ad alcune persone di cui nn si sa nulla....
Speriamo solo ke la ia fiducia sia data alle persone esatte e nn a sporchi traditori POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 17:29 | |
| cof-cof(colpo di tosse),posso avere la vostra attenzione?i signori del Sacro Ordine dei Templari,sono gentilmente invitati a contattare il sottoscritto per indicazioni sul dafarsi,quì al Cimitery la maggior parte è dalla vostra,quindi attendo indicazione per infestare con i miei Compagni!! Lo Spettro scese dall'alto del patibolo in legno e sangue rapreso,e prese a girovagare senza una meta,immerso nei suoi pensieri,e borbottante,in attesa che un Compagno si faccia avanti. POST 4 | |
|
| |
Scipio Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 18:19 | |
| - DoRe ha scritto:
"Popolo della Cittadella
Esaminate la prove dateci dagli alleati chiediamo che Monna Arials sia condotta al Patibolo"
Eletti Votate Arials
POST 2 Mi inchino al sommo volere della nostra guida, la Santa Chiesa. Eletti, l'infedele ARIALS AL PATIBOLO! POST 3 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 18:47 | |
| - Scipio ha scritto:
- DoRe ha scritto:
"Popolo della Cittadella
Eletti Votate Arials
POST 2 Mi inchino al sommo volere della nostra guida, la Santa Chiesa. Eletti, l'infedele ARIALS AL PATIBOLO!
POST 3
Io direi: MANDIAMO IL GRILLOTALPA AL PATIBOLO!!! POST 1 | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 19:40 | |
| osservo in silenzio.... POST 1 |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 20:24 | |
| Dove manda quella povera ragazza? POST 1 |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 20:29 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- MagaMagò ha scritto:
- osservo in silenzio....
POST 1 Ma va?? [OT ] Mastro gaetano stava disteso sulla sua branda, dimenandosi nei suoi incubi. In mano stringe un cacciavite di ferro. L'anta delal finestra sbatte ripetutamente a causa del vento, mentre sul viso del falegname si possono notare vistosamente delle gocce di sudore. Un'ombra, passa dinanzi a quella finestra, per poi appoggiare la sua mano sulla maniglai e sospingere l'uscio verso l'interno ed entrare. A passi lenti, cercando di non fare rumore si avvicina al letto di gaetano e lo osserva. Posa la mao sulal sua fronte, accarezzzandogliela, per poi prendere la mano del falegname in cui è stretto il cacciavite e portalo alla gola di lui, spingedolo a fondo, trapassando così le carni. Un urlo soffocato del falegname, per poi vedere il sangue discendere sulla brand a einfine tra le assi di legno, gocciolando in quelal cantina. L'oscuro figuro infine si dirige alla prigione segreta di gaetano e libera Kocca dalla sua prigionia, portandola alla sua dimora.
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 20:38 | |
| eh si cara lacrima... faresti bene a continuare a piangere.... ah ma no... dimenticavo ... TI HANNO FATTA FUORI IL PRIMO GIORNO!! POST 1 |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 21:43 | |
| davvero deludenti Compagni,dovevate votare uniti e invece...io comunque vi sto ancora aspettando Eletti venite a me che vi do i nomi buoni che ne ho uno che vi potrebbe interessare anche perchè è nei vosstri interessi...Chiesa io ti invoco,vieni a me così che possiamo metterci d'accordo,io sono dalla vostra,fidatevi per Dio,è nei vostri interessi Profondamente deluso per il patibolo,ma felice per la morte del suo aguzino che tempo fa lo uccise,il fantasma di Vladimir sparì nella nebbia e tornò al Cimitero,in attesa che i suoi allati si facessero vivi. POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 30 | |
|