ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 30

Andare in basso 
+21
Scipio
Remiel
Astlik
Esquela
Ravie
DrFaustus
Thedark
Arials
DoRe
Meara
Diabolica
Syar
Cynthia
Lestat
Dejavù
Darkness
Renegade
Yontra
Tuk
LacrimadiSangue
Mysteriis
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione

La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 18 Set - 22:52

FIFIFI FIFI FIFIFI FIFI FIIIIIIIIIIIIIIIIII

*Posa il flauto

Lo specchio gentil pulzella.... lo specchio.... non vi vedete?! Siete più nera della pece!

POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 18 Set - 22:57

bene,oggi abbiamo fatto quello che dovevamo fare,ma è meglio che adesso andiamo a riposare tutti,domani continueremo la nostra guerra al capitalismo
I tre stretti nei loro cappotti per il pungente freddo,se ne andarono lasciandosi alle spalle la piazza.
Mentre Lev e Volgin si dirigevano verso casa,Vladimir si girò ad osservare il patibolo tutto insanguinato,dove Aigor tentava di togliere il palletto dal cuore della signorina Lacrima
*brrrrrrrrr questo clima mi ricorda gli inverni in Russia...Nadezda mi manchi tanto,vorrei che tu mi fossi vicino anche adesso...*
Poi Vladimir raggiunse i due compagni che lo chiamavano a gran voce perchè era rimasto indietro,e i tre tornarono a casa.

POST 1
Remiel
Utente
Utente
Remiel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 0:37

ohibò, con un giorno di ritardo ecco arrivare il ciondolante remiel....

il pranzo di laurea del suo amico s'è fatto sentire, il vino...pure...

che mi sono perso ieri? cosa, già un morto? ma è il mio ex tutor...

mmm..meglio farsi 1 idea della situazione, non si sa mai....

tu, fai cosi, tu, colà..

ma ste voci??che diamine succede??

mmmm......vado nella locanda va...

La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 122815

POST 1
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 0:43

Nell'incoscienza del proprio operato a volte si può trovare la RETTA via..

Senza IlluDersI troppo!!

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 1:04

guardava tutti, lei, e così persa nei suoi pensieri che quasi nn si era accorta dei gentili che le avevano rivolto la parola, per fortuna c'era gente più disponibile di lei, trovò il cavaliere e chiese scusa poi corse a sbirciare dalla finestra della bottega, era incuriosita dalla reazione del mastro. Rimase li, finchè potè poi presa dalla stanchezza di tutto quel gironzolare decise di riposare. Era stata una giornata lunga e intensa, anke se non l'aveva fatto notare e l'indomani sarebbe stato ankora peggio.

POST 1
Meara
Utente
Utente
Meara

Femmina
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 7:59

Un manifesto d'epoca, primo Novecento attaccato al muro ma strappato in più punti e ricoperto da altri volantini.

"Stasera a New York, l'unico, incredibiile, mirabolante H(...). Manette, corde, cat (...) e il favoloso numero della tortura cinese d'acqua! Vi aspettiamo numerosi!"

POST 1
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 8:49

Kocca ha scritto:
guardava tutti, lei, e così persa nei suoi pensieri che quasi nn si era accorta dei gentili che le avevano rivolto la parola, per fortuna c'era gente più disponibile di lei, trovò il cavaliere e chiese scusa poi corse a sbirciare dalla finestra della bottega, era incuriosita dalla reazione del mastro. Rimase li, finchè potè poi presa dalla stanchezza di tutto quel gironzolare decise di riposare. Era stata una giornata lunga e intensa, anke se non l'aveva fatto notare e l'indomani sarebbe stato ankora peggio.

POST 1
Continuava ad intagliare quelal aschera, osservandone i lineamenti e le venature di legno. Gli occhi gli lacrimavano dalla gioia. Pose quel pezzo di legno, finito e privo di vita sul tavolo da lavoro, coprendolo con uno straccio. Indi osservo il viso della giovane Kocca che si era affacciata epr un attio alla finestra. Il volto si illuminò di gioia. Si asciugò il volto con il mantesino da lavoro e chiuse in fretta la tenda del suo laboratorio di falegnameria, nascondendosi così da altrui sguardi, in modo tale da preparer così l'occorente di quella sera.

POST 1
http://www.annomille.net
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 11:02

Syar e Dottore..perchè litigate?? Ah,quante volte ho visto litigare gente in piazza e poi alle spalle se la ridevano perchè in realtà erano insieme sin dall'inizio..MAI FIDARSI,MAI!

Sono stata poco presente ieri..e a quanto pare già si è scatenato il putiferio..

Lacrima,piuttosto,diteci,secondo voi perchè vi hanno votata?? Cosa avete detto di così SPAVENTOSO??? Uhm..

POST 1
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 11:17

*E' di nuovo mattino..la giovane si sveglia e con la sua tranquilla andatura ritornò in piazza...aveva assistito all'uccisione della donna piena di stracci e in cuor suo si chiedeva perchè prendersela con una giovane come lei?
Intanto quel giorno scoprì qualcosa che poteva far comodo alla sua famiglia..
il problema è che non l'aveva ancora trovata...Passeggiando sulle rive del ruscello ripensava a quel suo gioiello che qualcuno le aveva lasciato ritrovare..*

Questo gioiello è un segno.. mandatemene degli altri!
Ho bisogno di voi e voi avete bisogno di me!
So che questo è un gioiello di famiglia...non può essere altrimenti!!

POST 1
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 11:26

Diabolica ha scritto:
Lacrima,piuttosto,diteci,secondo voi perchè vi hanno votata?? Cosa avete detto di così SPAVENTOSO??? Uhm..

...dar del "voi" a qualcuno e poi chiamarlo con un diminutivo....ma si può???? lol!

Lacrimadisangue...non era questo il nome della gentil pulzella?
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 11:36

Nemesis ha scritto:
Diabolica ha scritto:

...dar del "voi" a qualcuno e poi chiamarlo con un diminutivo....ma si può???? La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Lol

Lacrimadisangue...non era questo il nome della gentil pulzella?

Ah, vi soffermate su queste sottigliezze? Voi non potete neanche immaginare ciò di cui è capace Diabolica,

Anzi, voi sapete cosa potrei fare..quindi state attento,perchè potrei utilizzare il mio potere..AL CONTRARIO!

POST 2
Esquela
Utente
Utente
Esquela

Maschio
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 13:25

la notte era passata discretamente, forse aveva trovato una pista. nella piazza aveva trovato alcune tracce, piccoli indizi che forse l'avrebbero condotto lontano o forse l'avrebbero portato alla rovina

POST 1
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 13:52

Anima mia, contemplaci. Sembriamo manichini, vagamente ridicoli, terribili, strani come i sonnambuli che dardeggiano chissà dove i globi tenebrosi.

POST 1
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 14:17

ehi Vlaimir guarda,la signorina Lacrima è sul Cittadella Gazzette...
Lev passa il giornale a Vladimir che inizia a leggerlo fra se e se.
Cari compagni,la guerra rimane incontestabilmente una guerra imperialistica in forza del carattere capitalistico di questo governo.Data l'innegabile buona fede di larghi strati dei rappresentanti delle masse favorevoli che accettano la guerra come una necessità e non per spirito di conquista,e poiché essi sono ingannati dalla borghesia,bisogna spiegar loro con particolare cura,ostinazione e pazienza,l'errore in cui cadono,dimostrando che è impossibile metter fine alla guerra con una pace veramente democratica, e non imposta con la forza
Finito il discorso ai due compagni,mentre Volgin e Lev risolvevano il secondo indovinello trovato nella cassetta della posta,Vladimir,passeggiando avanti e indietro e tirando ogni tanto un occhiata al patibolo incrostato di sangue rappreso,pensava al piano d'azione di quel giorno.

POST 2
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 14:19

Ecco ke il giovane

passa per la piazza stava li seduto a guardare i popolani....

Chissà se stasera sarò comandato a fare qualcs....

POST 1
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 14:44

la notte era passata tranquillamente ..chi sà se qualcuno le aveva fatto visita.
Poi ripenso al sogno,ormai era tanto tempo che lo faceva..... sempre lo stesso..
Si trovava in un pozzo nero da cui disperatamente cercava di uscire,ad un tratto dal nulla appariva una corda e lei si arrampicava ..si arrampicava ...finchè un uomo dalla folta barba bianca le tendeva una mano....

POST 1
http://www.soluzionevacanze.com
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 15:17

Con evidente ritardo si presenta in piazza, ma che bisogno ne aveva? Effettivamente nessuno per il momento, ma forse era venuto il momento di agire, forse ora poteva muoversi con criterio, sapeva finalmente chi votare... o almeno sperava di saperlo.

POST 1
Remiel
Utente
Utente
Remiel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 15:25

1,2,3,4,5,6,7,8..."
"Dove stiamo andando?"
"Forza!Conta e cammina!9... 90,91,92,93,94,95,96,97,98,99 e 100!Lo sai chi ci abita qua?Ah?U zù Tanu ci abita qua!!proprio tra la chiesa e il castello!!! La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_exclaim "
"Cento passi ci sono dalla locanda nostra , cento passi!"

e cosi dicendo, illuminato dal suo fido compagno, sparì nella mesta nebbia..

il nome del suo compagno?

pazzia

POST 2
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 15:47

Infondo ci credo nel buon senso delle persone La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_smile

POST 2
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 15:53

Cynthia ha scritto:
Infondo ci credo nel buon senso delle persone La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_smile

POST 2

Io decisamente no...le somme e verrano tirate alla fine La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_smile

POST 2
http://www.annomille.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 15:59

"Cosa ho detto di così spaventoso mi chiedete Madame Diabolica? Nulla
Cosa avevo detto quando il mio nome girava già quale vittima sacrificale ? Nulla, non avevo ancora nemmeno dischiuso le labbra
Chi ha fatto il mio nome per primo ? Non lo so, troppo codardo per farsi avanti, troppo astuto per muovere accuse infondate...
A me nulla sembrava dovuto,
la povera stracciona, non ha abiti abbastanza lussuosi,
non ha modi abbastanza ricercati,
non ha parole abbastanza forbite nè amici abbastanza altolocati....
La piccola stracciona aveva un compito importante per tutti, e nessuno le ha voluto dare retta, ha provato a spiegarsi a modo suo, ha provato a far aprire gli occhi a qualcuno...ma niente, quando a parlare non sono labbra lucide di belletto.. nessuno si sofferma su ciò che ne esce...eppure sono gli occhi lo specchio dell'anima
Oratore... vi siete fatto abbindolare, avete salvato quella sbagliata...
Illusionista e tu? cosa pensavi di fare deviandomi sulla piccola Cynthia? Quale temibile potere pensavi mai che io nascondessi ?

Queste le ultime parole della fanciulla, prima di consegnarsi al boia sulla pubblica piazza, questa la voce dolente di un'anima innocente ormai passata a miglior vita....

POST 1
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 16:06

Dico che non tutti i mali vengono per nuocere,

quindi magari è stata fatta una cosa giusta,

ma in 2 sarebbe meglio...... aspetto te!

POST 2
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 16:33

Io davvero ho molti dubbi sui presunti alleati

chissà forse mentono o forse hanno solo paura....

di certo per ora nn mi posso fidare....

Continuo ad aspttare.....

POST 2
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 18:07

IN FRETTA..MOLTO IN FRETTA..

Vorrei gentilmente poter parlare con colui che stanotte ha avuto la brillante idea di agire su di me.. VORREI SPIEGAZIONI!

Attimo di follia o qualche voce sbagliata sul mio conto??? Uhm..attendo..

POST 3
Anika
Utente
Utente
Anika

Femmina
Occupazione/Hobby : Eliminare gli Eletti

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Set - 19:02

Ehi ma devo farmi sempre sentire prima io?

(messaggio arrivato alle 18.57)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitime

La Piazza di Gara 30
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14