ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 30

Andare in basso 
+21
Scipio
Remiel
Astlik
Esquela
Ravie
DrFaustus
Thedark
Arials
DoRe
Meara
Diabolica
Syar
Cynthia
Lestat
Dejavù
Darkness
Renegade
Yontra
Tuk
LacrimadiSangue
Mysteriis
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Set - 19:10

Un baule antico: all'interno un paio di lucchetti, la locandina di un film dal nome "The man from beyond", la tessera della Scientific American e un volume de "Le avventure di Sherlock Holmes"


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Set - 19:18

su andiamo io ho da fare,lasciate stare quel foglietto,è inutile,sarà sicuramente lo scherzo di qualche popolano poco maturo
I tre si diressero verso il Cottton,e mentre Volgin e Lev si fermarono fuori sull' uscio ad attendere,Vladimir entrò,e chiaccherò un po' con l'unico cliente presente,Aigor.
salve compagno Aigor cone va?


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Remiel
Utente
Utente
Remiel


Maschio
Età : 35
Località : Torino (in trasferta da Massafra)
Data d'iscrizione : 26.08.09

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Set - 19:32

ecco tornare in città Remiel, con il libro di Charles Bukowski sotto il braccio...

ha trovato 1 compagno, è sicuro della sua fazione, si fida..farà bene?

magari come nel titolo dell'autore tedesco vissuto in america, anche Remiel ha ora un "compagno di sbronze"..

ora occorre solo trovare un tassello, e poi quelle porte si apriranno!

intanto, le pagine dello strizzafegato, dell'assassino di Ramon Vasquez e del dollaro e 20 cent aspettano di esser lette, meglio dedicarsi alla lettura del libro della feltrinelli in attesa di poter meglio leggere tra le righe di quanto in questa piazza viene detto e urlato..


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Set - 19:49




Niente è altrettanto implacabile e spietato dell'invidia..eppure siamo

costantemente impegnati a suscitarla con tutte le nostre forze...


Ogni popolano è COSTRUTTORE della propria UMWELT!!....


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Set - 20:28

Prese l'occorente per quella sera. Una sacca di iuta e i sui ferri del mestiere. Osservò la maschera, ancora incopleta e imperfetta. la osservò a lungo, alzandola verso il lume che veniva sorretto da un gancio sopra il soffitto. la posò delicatamente sul tavolo per poi aprire la botola che da sui sotteranei della cittadella e lo condurranno fin sotto la casa di lady Kocca e al suo laboratorio segreto.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Set - 20:37

Con ansia il giovane avventuriero aspetta l'esito del patibolo

Ki morirà oggi per volere del popolo....

speriamo qualcuno ke nella sua vita nn ha costruito niente di buono...

Io nella mia vita ho fatto delle scelte giuste o sbaglite ke siano

Ho scelto di seguire quell'uomo adesso troppo vecchio per combattere

E farò di tutto per svolgere il mio lavoro in totale segretezza.....



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Set - 20:57

*la ragazza, anzi lo spirito della ragazza, era arrabbiato e deluso...*

Credevo di aver trovato qualcuno di caro ma come vedo nessuno ha voluto darmi fiducia...
Ero un pezzo utile...nel suo piccolo...ma utile...
Adesso arrangiatevi!



POST 1

Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Set - 21:16

il giovane Elle continua a girare per la cittadella in cerca di indizzi,intanto tenta di risolvere degli indovinelli che gli vengono dati da un tizio...questa serà però lui è stanco e vuole solo tornare nella sua stanza a dormire,quindi si avvia verso la sua dimora continuando a pensare


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Set - 22:03

bravo bravo bravo...Collezionista...Lev,Volgin,voi due potete andare,quì il vstro lavoro è finito,ma continuate a combattere per l'egualità del popolo e la distruzione della borghesia,voi altri popolani stati attenti,il Collezionista ha cambiato preda ed è singola forse...alle Spie le vostre considerazioni
detto ciò mentre Volgin e Lev si diressero verso i cancelli,lo spettro di Vladimir seguì Aigor,che portava il suo corpo al suo tumulo.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Set - 23:35

era parecchio sospettosa, gironzolava per la cittadella ma i grandi erano alla locanda, incontrò ravie alla quale dette un abbraccio poi portò un fiore bianco dove giaceva lacrima alla quale promise vendetta. Tornando a casa sentiva sempre più forti strani rumori dal sottosuolo, nn riusciva a capire di che si trattasse così, rassegnata iniziò ad abituarsi, e cominciò a pensare a tutto quello che era successo


POST 1
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Set - 1:18

Spie dai, fate il vostro mestiere, rompete le balle a chi di dovere...
Venite da me che vi do
il nome da sondare..Dai dai, chi vuole prendersi il merito
di aver tolto un peso dalla Cittadella??? Su su, fate in fretta!!





Senti tu, si tu, dico proprio a te...

Hai rotto, ho provato a dirtelo con le buone, ma vedo che non hai capito una mazza

di quello che ho detto..Ora te lo dico con le cattive

sperando che capisci che mi hai ostacolato abbastanza..

Non te lo spieghi ancora??? Possibile che regni tanta ignoranza in te???

Vedi di non rompere le balle!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Set - 9:52

Kocca ha scritto:
era parecchio sospettosa, gironzolava per la cittadella ma i grandi erano alla locanda, incontrò ravie alla quale dette un abbraccio poi portò un fiore bianco dove giaceva lacrima alla quale promise vendetta. Tornando a casa sentiva sempre più forti strani rumori dal sottosuolo, nn riusciva a capire di che si trattasse così, rassegnata iniziò ad abituarsi, e cominciò a pensare a tutto quello che era successo


POST 1


Commossa dalle parole della giovane e dal suo gesto gentile...lo spirito della fanciulla si leva piano dalla tomba per renderle un sorriso di ringraziamento, un cenno. Non sa nulla di quella ragazza, non ha avuto il tempo lei, vittima sacrificale, di far la conoscenza dei nuovi venuti, ma sente del buono .... e tanto le basta

"Vai a casa cara, questo non è posto per i vivi..."



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Set - 10:48

susu basta con ste smancerie sciura Lacrima,torniamo al cimitero,questa piazza puzza di vivi,si lavassero un po' ogni tanto non farebbe male La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Lol
cmq io proporrei attenzione cari popolani vivi,adesso potrebbe essere solo una la preda del Fantomatico,quindi modererei le parole fossi in voi

Con una risata diabolica lo spettro di Vladimir mise a roteare sopra la piazza,per poi dirigersi verso il tumulo.
Dasvidaniaaaaaaaaaaaa compagniiiiiiiiii!!!!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Set - 11:04

Tuk ha scritto:
bravo bravo bravo...Collezionista...Lev,Volgin,voi due potete andare,quì il vstro lavoro è finito,ma continuate a combattere per l'egualità del popolo e la distruzione della borghesia,voi altri popolani stati attenti,il Collezionista ha cambiato preda ed è singola forse...alle Spie le vostre considerazioni
detto ciò mentre Volgin e Lev si diressero verso i cancelli,lo spettro di Vladimir seguì Aigor,che portava il suo corpo al suo tumulo.


POST 1

Il Re sposta il suo mantello e nella mano compare una scala reale di cuori.

"Spirito di Tuk!"

"Se sei in possesso di informazioni importanti sull'empio assassino, diccele! Per il bene di tutta la comunità!"


Quindi si sedette ad aspettare, preoccupato e incerto sul da farsi.

"Quando mi contatterà il mio impresario?"



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Set - 11:32

Solo un passaggio veloce in piazza oggi..

"da che pulpito viene la predice" pensò ascoltando le parole di qualcuno..devo decidere il da farsi prestissimo..prima che qualcuno me lo impedisca..


POST 1

Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Set - 11:35

Adagia dei vecchi e degli stracci sul pavimento lastricato di pietra, mentre pulisce le catene attaccate alla aprete. Osserva il tavolo di legno, dove è posata la lanterna che illuina quello spazio augusto, quelal sorta di prigione sotteranea sotto la cittadella. rialzatosi in piedi, prende la lanterna ela chiave e si dirige verso la dimora di Kocca. Sposta un una parete mobile di finta roccia, lentamente cercando di fare il meno rumore possibile, trovandosi infine sotto la cantina della Dama. Alza lo sguardo all'insù, osservando da sotto le fessure di legno, e alzando di poco lanterna. Con un soffio spegne la luce, e la posa a terra, per poi nascondersi dietro le scale e attendere che si fa sera, alterando alcune ore di riposo con un po' di ristoro.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Set - 11:45

*lo spirito della giovane vagava in cerca di pace..era turbata..il male comune stava avanzando imperterrito e intanto lei non si arrendeva...era arrabbiata per la sua morte, era adirata con tutti coloro che l'hanno voluta morta...*

Ma insomma dove siete! Ho trovato il mio fratello gemello,
Ho trovato i miei cugini..ma il resto della famiglia dov'è??
Lasciatevi trovare!!! Sapete benissimo che stoparlando di voi!

*e sconsolata tornò sul luogo della sua morte dove intravide il luccichio del suo medaglione...era uno spirito e non riusciva più a prendere tra le mani quel gioiello a lei tanto caro...*



POST 2

Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Set - 11:59

Tu che ieri non hai potuto fare il tuo dovere perchè una pallottola ti ha colpito alla spalla...
tu che sei la sola a poter cercare l'assassino solitario,
tu che sei come io ero....

Una controllatina a Lestat la daresti ?? Senza dir nulla senza esporti .... io so chi sei..so il tuo nome, se riesci fammelo sapere se no resta pure silenziosa e capirò lo stesso...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Set - 12:48

LacrimadiSangue ha scritto:
Tu che ieri non hai potuto fare il tuo dovere perchè una pallottola ti ha colpito alla spalla...
tu che sei la sola a poter cercare l'assassino solitario,
tu che sei come io ero....

Una controllatina a Lestat la daresti ?? Senza dir nulla senza esporti .... io so chi sei..so il tuo nome, se riesci fammelo sapere se no resta pure silenziosa e capirò lo stesso...

O_O
controllatina a Lestat...
Illusa...
Controlla.. Controlla pure...
Ti avverto che perdi soltanto un turno!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Set - 12:53

Lestat ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
Tu che ieri non hai potuto fare il tuo dovere perchè una pallottola ti ha colpito alla spalla...
tu che sei la sola a poter cercare l'assassino solitario,
tu che sei come io ero....

Una controllatina a Lestat la daresti ?? Senza dir nulla senza esporti .... io so chi sei..so il tuo nome, se riesci fammelo sapere se no resta pure silenziosa e capirò lo stesso...

O_O
controllatina a Lestat...
Illusa...
Controlla.. Controlla pure...
Ti avverto che perdi soltanto un turno!


Al prossimo vai in prigione....senza passare dal via... La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Lol
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Set - 12:57

Lestat ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
Tu che ieri non hai potuto fare il tuo dovere perchè una pallottola ti ha colpito alla spalla...
tu che sei la sola a poter cercare l'assassino solitario,
tu che sei come io ero....

Una controllatina a Lestat la daresti ?? Senza dir nulla senza esporti .... io so chi sei..so il tuo nome, se riesci fammelo sapere se no resta pure silenziosa e capirò lo stesso...

O_O
controllatina a Lestat...
Illusa...
Controlla.. Controlla pure...
Ti avverto che perdi soltanto un turno!


Considerato che sono morta , io ci posso perdere ben poco...
e poi, il mio era solo un consiglio.... non la verità scesa in terra...quella non pretendo di conoscerla, io.
.. e che ti cambia? hai tu un nome migliore da dare alla spia...? immagino di si... ovviamente



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Set - 13:01

Strane cose accadevano nella cittadella, tanta gente aveva incontrato andando per la città, tante cose erano state dette, aveva cercato di decifrare degli indovinelli che le erano giunti via lettera dal gentil uomo nella bottega... visitò il cimitero e porto fiori ai morti,La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Moz-screenshotLa Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Moz-screenshot-1 ascoltava le parole sussurrate al vento da leggiadri spiriti senza pace, poi si avvio per ritornare alla sua dimora dove l'attendeva la madre,
osservando la gente, e domandandosi se sarebbe riuscita a svolgere il
suo compito... era un pò preoccupata per le parole di Tuk, sperava non
fosse vero,

Camminando verso la sua dimora aprì il mantello e prese il pendaglio regalatole dal padre prima della partenza verso la cittadella:
'Ricorda, figlia mia, il suo valore non sta nella sua preziosità, ma nel suo valore simbolico, quando penserai di non farcela ti ricorderà ciò che sei. Questo è il nostro stemma, poichè come Age anche questo' disse indicando la figura sul pendaglio ' rappresenta noi e ciò che siamo'.

Sorrise un pò rincuorata e continuò ad avviarsi verso la sua diimora.
'Alla fine tutto andrà per il meglio.'
Richiuse il mantello e contiuò a camminare.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Set - 13:27

Meara ha scritto:
"Spirito di Tuk!"
"Se sei in possesso di informazioni importanti sull'empio assassino, diccele! Per il bene di tutta la comunità!"
ovviamente tu non leggi i miei interventi,cara compagna Meara...ero io la Preda del Fantomatico,ma purtroppo adesso ha dovuto cambiare la sua Preda,quindi eviterei di dare troppa confidenza al prossimo,visto che essendo al terzo giorno, la Preda del Colezionista è una soltanto...anche io come la mia compagna Lacrima avrei un altro nome oltre a Lestat da far controllare dalla Spia
La sagoma del fantasma di Vladimir venne avvolta da fumi sulfurei usciti dal selciato della piazza,che presero a diffondersi e a creare una fitta nebbia,che si dissolse dopo pochi minuti mostrando la scomparsa dello spettro,tornato al suo tumulo.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Set - 15:22

*il suonatore aveva perso ormai ogni rima, insieme alle speranze di essere udito

"Dove sei ANIMA NERA?
perchè non rispondi?
DEVI ascoltarmi....
ascoltami....
ascoltami...."



FI FIFIFI FI.............. (*il flauto non suona più)



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Set - 16:44

Ogni pazienza ha un limite.... e la mia è giunta all'esaurimento....

Chiesa[/color[color=orange]....forse nn ti sei accorta che i tuoi figli muoiono come pere mature cadute dall'albero

Forse non hai ancora realizzato....che il Castello sembra aver trovato al quadratura del cerchio, mentre noi naufraghiamo in uan spirale, mordendoci la coda....

Forse non hai realizzato che l'ora del gioco del silenzio è finita da un pezzo... e che stai mandando i tuoi alleati a giocare a nascondino coi coccodrilli....

Forse è ora che tu scelga un portavoce e ti esponga....Io ti aspetto.... Io sono al sicuro, morta .... io nn sono corruttibile,baciabile, charmabile...sono morta e nn vale nemmeno la pena di resuscitarmi....ma FAI QUALCOSA !!!

Attendiamo di sapere su chi devono essere diretti i voti di quelli sperduti che brancolano nel buio....anora vivi....

Attendiamo... mentre ci falciano.....



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 30
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 34
» La Piazza di Gara 19
» La Piazza di Gara 23
» La Piazza di Gara 28
» La piazza di Gara 43

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 30-
Vai verso: