| La Piazza di Gara 30 | |
|
+21Scipio Remiel Astlik Esquela Ravie DrFaustus Thedark Arials DoRe Meara Diabolica Syar Cynthia Lestat Dejavù Darkness Renegade Yontra Tuk LacrimadiSangue Mysteriis 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 23:14 | |
| Bravi Eletti BRAVI
Vi dico chi votare e tutto quanto e voi che fate? votate a cavolo siete fenomenali
Vi decidete a venire da me e sentire cosa fare?
Vi volete decidere?
Sono due giorni che vi attendo ma giocate a non fidarvi e SBAGLIATE
Vi decidete a contattarmi?
MUOVETEVI POST 1 | |
|
| |
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 23:17 | |
| cardinale, lo vuole un consiglio? non resusciti il Popolano Ravie, che non è l'incantatrice shoccata ma il collezionista di incantatrici... e povera chyntia, che ha subito stanotte la sua azione..è morta invano una collega... e vabbè, la si vendicherà... occhio collezionista n2, stanotte tocca a te! pazzia, l'inseparabile compagno di mille avventure di Remiel parlò cosi in sogno, e io non faccio che riportare le parole.. come quando si sognano i numeri del lotto e si crede, e si ha il coraggio di credergli... cmq, collezionista, anche tornassi in vita partiresti da un bel +6, anzi, +9, oltre la spia e me c'è un amico che ci aiuta, e forse dopo stanotte sarà un quartetto, vero caro .. no, non farò il tuo nome, ti ho contattato ora su msn! è notte...meglio tornare in locanda..stasera siam 4, poker all'italiana ci sta tutto!!! POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 23:21 | |
| nn ci capisco più nnt...ho il cervello in pappa POST 1 |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Lun 21 Set - 23:23 | |
| ...sono contenta di essere in cimitero con me, mio Carnefice, mio Amore.
Ora aspetto a braccia aperte il tuo fratello gemello... POST 1 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 8:13 | |
| - Remiel ha scritto:
- cardinale, lo vuole un consiglio? non resusciti il Popolano Ravie, che non è l'incantatrice shoccata ma il collezionista di incantatrici...
e povera chyntia, che ha subito stanotte la sua azione..è morta invano una collega... e vabbè, la si vendicherà...
occhio collezionista n2, stanotte tocca a te!
pazzia, l'inseparabile compagno di mille avventure di Remiel parlò cosi in sogno, e io non faccio che riportare le parole.. come quando si sognano i numeri del lotto e si crede, e si ha il coraggio di credergli... cmq, collezionista, anche tornassi in vita partiresti da un bel +6, anzi, +9, oltre la spia e me c'è un amico che ci aiuta, e forse dopo stanotte sarà un quartetto, vero caro .. no, non farò il tuo nome, ti ho contattato ora su msn!
è notte...meglio tornare in locanda..stasera siam 4, poker all'italiana ci sta tutto!!! [OT: Controllare cronologia azioni... ] Il tuo impresario ti ha appena contattato...mio caro Hoduini... POST 3 | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 13:03 | |
| "Tu!"
Tuona il Grande H. nero, incupito, adirato.
"Tu che stanotte hai usato il tuo potere su di me. Non lo capisci che io e te siamo la stessa persona? Dovremmo coordinarci, non ostacolarci!" POST 1 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 13:11 | |
| - Meara ha scritto:
- "Tu!"
Tuona il Grande H. nero, incupito, adirato.
"Tu che stanotte hai usato il tuo potere su di me. Non lo capisci che io e te siamo la stessa persona? Dovremmo coordinarci, non ostacolarci!" Lo spirito rideva, accoccolata sulla lapide della sua stessa tomba, troppo stretta per un'anima ribelle come la sua...E quando queste parole giunsero alle sue orecchie, la colse un'ilarità sì grande che goffamente cadde giù, e si ritrovò a ridere sulla nuda terra
"Suvvia mia cara, fareste bene a dire al vostro imopresario di cercarvi un ingaggio in uno spettacolo COMICO. Ammiro la tenacia, ma la maschera è caduta, è infranta in mille pezzi, ciò che voi siete, altri sanno con certezza, negare il buio, non farà diventare la notte giorno....Mettete il vostro abito migliore e indossate il vostro finto sorriso... C'è già troppa concorrenza per lasciare in giro anche chi come voi, campa solo per se stessa.... " POST 3 | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 13:23 | |
| Mia cara Lacrima, io il mio miglior mantello lo indosso e indosso anche il mio sorriso. C'è un'ultima cosa che desidero fare prima di morire, il mio più grande numero di magia...
Una cosa è certa dopo questa vostra uscita: voi non siete tra i prescelti a salire sul palco. Me ne rimangono sei tra cui scegliere. Spero solo che colui in cui ho riposto la mia fiducia mi aiuti. POST 2 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 14:23 | |
| *lo spirito aleggiava svolazzando da una parte all'altra... udì una voce parlare di uno spettacolo di magia..*
E vorreste farci credere che siete in grado di donare nuova vita ad un corpo morto abbandonato dalla sua anima?? Uuuuh davvero una bella magia..una domanda...giusto così per curiosità.. In chi avreste riposto la vostra fiducia???
POST 1 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 15:38 | |
| Stupidi stolti,non dovete stare a sentire il falso Esorcista(chiamasi Dr.Faustus o chi per i Dannati),se volete sapere il vero e tentare di recuperare l'enorme svantaggio,seguite il mio consiglio cari Compagni,contattate DoRe,o potete contattare me. grazie per la vostra gentile attenzione e arrivederci Lo spettro venne avvolto da una nebbia improvvisa che coprì l'intera piazza e sparì facendo ritorno alla sua dimora eterna,seranzoso che i Compagni ascoltino il suo consiglio,e riescano finalmente ad unirsi per combattere la Borghesia Dannata. POST 2 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 15:49 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 15:58 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
Diabolica.... benvenuta cara al Cimitero.... le tue "prove" e i tuoi appelli ti hanno portata lontana.... Ok Lacrimadisangue,sono tornata e finalmente posso risponderti. Le mie preove non scadevano,le mie prove ci sono ancora e sono a disposizione di chi vorrà ascoltarmi. Ieri non ci sono stata tutta la giornata ed è stato questo il motivo del mio "fate in fretta".
Allora,eletti..racconto una storiella,o parte della storiella che poi approfondirò in privato.
PRIMA GIORNATA Diabolica rapita. Non avevo ancora ricevuto l'mp esito azione,quando "qualcuno" mi dice "sei stata rapita!". (Allora,o mi ha cercata direttamente il rapitore o qualcuno che lo conosce..ma credo nella prima ipotesi). SECONDA GIORNATA Diabolica illusa su Lestat RAPITO. I dannati,o parte di loro,scoprono chi è Diabolica. TERZA GIORNATA Diabolica illusa su Lacrimadisangue (i dananti mi credono scema).
Questo è tutto ciò che posso dirvi ADESSO, in privato spiegherò tutto il resto..solamente a chi mi darà le prove di essere eletto.
Perchè è morta Diabolica al patibolo??? Perchè da viva poteva dare fastidio, ma non immaginate il fastidio che può dare da morta! POST 1 | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 16:04 | |
| *il musicista riestrae il flauto; ma il flauto è bloccato! Non suona! POST 1 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 16:05 | |
| il giovane ragazzo resta sempre più confuso
Cm mai tutti contro di me???
Eppure nn sono poi cosi temibile ....
mah davvero strano... POST 1 | |
|
| |
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 16:16 | |
| - Renegade ha scritto:
- Remiel ha scritto:
- cardinale, lo vuole un consiglio? non resusciti il Popolano Ravie, che non è l'incantatrice shoccata ma il collezionista di incantatrici...
e povera chyntia, che ha subito stanotte la sua azione..è morta invano una collega... e vabbè, la si vendicherà...
occhio collezionista n2, stanotte tocca a te!
pazzia, l'inseparabile compagno di mille avventure di Remiel parlò cosi in sogno, e io non faccio che riportare le parole.. come quando si sognano i numeri del lotto e si crede, e si ha il coraggio di credergli... cmq, collezionista, anche tornassi in vita partiresti da un bel +6, anzi, +9, oltre la spia e me c'è un amico che ci aiuta, e forse dopo stanotte sarà un quartetto, vero caro .. no, non farò il tuo nome, ti ho contattato ora su msn!
è notte...meglio tornare in locanda..stasera siam 4, poker all'italiana ci sta tutto!!! [OT: Controllare cronologia azioni... ]
Il tuo impresario ti ha appena contattato...mio caro Hoduini... qui nessuno contatta nessuno a dire il vero.. quel nome è già noto al mio colleguccio da ieri, era indeciso tra x e ravie..stanotte si vedrà.. hoduini lavora, sa che fare, sa chi è il 2 collezionista.. mentre io ho trovato 3 nuovi soci... oh, stasera tutti in disco! POST 2 | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 16:20 | |
| Yontra uscì dopo qualche giorno da casa sua arrivò in piazza. Vide che alcuni dei suoi compagni di cittadella non c'erano più. Quindi iniziò ad intonare:
Noi siamo il popolo eterno, fratello della miseria. Il sangue col vino noi lo mescoliamo. Facciamo l'amore come viene viene, Briganti danzanti con i mendicanti E pranzi del mondo, siamo noi gli avanzi.
Noi siamo innocenti come i delinquenti, Un solo bicchiere al ladro all'assassino, A noi la giustizia ci passo vicino.
Il sangue al vino noi lo mescoliamo Facciamo l'amore come viene viene, Briganti danzanti con i mendicanti E pranzi del mondo, siamo noi gli avanzi.
POST 1 | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 16:29 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 16:30 | |
| ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE.
DIABOLICA NON ERA IL COLLEZIONISTA E STASERA LO DIMOSTRERA', SE CHI DI DOVERE MI HA CREDUTA. Ieri sono stata votata da TUTTI i dannati, perchè i dannati sanno CHI SONO.
Eletti,questo è il mio ultimo appello,credetemi. Vi stanno facendo votare eletti spacciandoli per collezionista. E il collezionista intanto se la ride..
REMIEL,domani ci farai il nome del terzo collezionista??? E cosa collezionerà?? Le "bugie" che dici??? POST 2 | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 16:50 | |
| - Diabolica ha scritto:
- ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE.
DIABOLICA NON ERA IL COLLEZIONISTA E STASERA LO DIMOSTRERA', SE CHI DI DOVERE MI HA CREDUTA. Ieri sono stata votata da TUTTI i dannati, perchè i dannati sanno CHI SONO.
Eletti,questo è il mio ultimo appello,credetemi. Vi stanno facendo votare eletti spacciandoli per collezionista. E il collezionista intanto se la ride..
REMIEL,domani ci farai il nome del terzo collezionista??? E cosa collezionerà?? Le "bugie" che dici??? ultimo post, poi non potrò più parlare: la spia cosi parlò, cosi io riportai in piazza..e già che tu non sei spia ne sai chi è lei, controlla a fine gara ravie se della mia voce non ti vuoi fidare... il primo giorno e il 2 le mie azioni e i suoi discorsi mi hanno portato a lei dritto dritto, e ci siamo aiutati.. il nostro gruppetto si è esteso ora, sappiamo cosa fare... e ti dirò di più IL CIMITERO INTERO CON A CAPO IL BUON TUK mi ha confermato i propositi..e cosi è stato.. dici d'essere eletta, chiedi a lui, se di te si fida........... libera di credermi, libera di non farlo... gara 29 io presi ben 20 voti, la spia può anche accusare (+5) e 5+1+1+1+1 fa già nove voti..tra noi ci fidiamo... a differenza VOSTRA.................................... detto ciò, vado a compiere il mio dovere, qui ora tocca tacere, va bene esporsi per proteggere la spia vuoi anche per cavalleria ma non prenderò inutili penalità, chi vuole info mi può contattàààà (mi son venute 5 rime, la 6 volevo fosse in gran stile ;) ) POST 4 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| |
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 17:00 | |
| Remiel..tu forse non mi conosci..ma è risaputo che in gara mento raramente,anzi,MAI!
Quindi,chi vuole credermi mi creda..poi,alla fine si vedrà.. POST 3 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 30 | |
|