ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 30

Andare in basso 
+21
Scipio
Remiel
Astlik
Esquela
Ravie
DrFaustus
Thedark
Arials
DoRe
Meara
Diabolica
Syar
Cynthia
Lestat
Dejavù
Darkness
Renegade
Yontra
Tuk
LacrimadiSangue
Mysteriis
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
DoRe
Utente
Utente
DoRe

Maschio
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk

La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 21 Set - 23:14

Bravi Eletti BRAVI

Vi dico chi votare e tutto quanto e voi che fate? votate a cavolo siete fenomenali

Vi decidete a venire da me e sentire cosa fare?

Vi volete decidere?

Sono due giorni che vi attendo ma giocate a non fidarvi e SBAGLIATE

Vi decidete a contattarmi?

MUOVETEVI

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Remiel
Utente
Utente
Remiel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 21 Set - 23:17

cardinale, lo vuole un consiglio? non resusciti il Popolano Ravie, che non è l'incantatrice shoccata ma il collezionista di incantatrici...
e povera chyntia, che ha subito stanotte la sua azione..è morta invano una collega... La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_sad
e vabbè, la si vendicherà...

occhio collezionista n2, stanotte tocca a te! La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_cheers

pazzia, l'inseparabile compagno di mille avventure di Remiel parlò cosi in sogno, e io non faccio che riportare le parole..
come quando si sognano i numeri del lotto e si crede, e si ha il coraggio di credergli...
cmq, collezionista, anche tornassi in vita partiresti da un bel +6, anzi, +9, oltre la spia e me c'è un amico che ci aiuta, e forse dopo stanotte sarà un quartetto, vero caro .. no, non farò il tuo nome, ti ho contattato ora su msn! La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_biggrin

è notte...meglio tornare in locanda..stasera siam 4, poker all'italiana ci sta tutto!!!

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 21 Set - 23:21

nn ci capisco più nnt...ho il cervello in pappa

POST 1
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 21 Set - 23:23

...sono contenta di essere in cimitero con me, mio Carnefice, mio Amore.

Ora aspetto a braccia aperte il tuo fratello gemello...

POST 1
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 21 Set - 23:37

Cynthia ha scritto:
...sono contenta di essere in cimitero con me, mio Carnefice, mio Amore.

Ora aspetto a braccia aperte il tuo fratello gemello...

Arriva subito, un giorno di pazienza!!!!!!!!! La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 114719

POST 1
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 1:19

MagaMagò ha scritto:
eh si cara lacrima... faresti bene a continuare a piangere....
ah ma no...
dimenticavo ...
TI HANNO FATTA FUORI IL PRIMO GIORNO!!

POST 1

La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_scratch E dove mi avresti vista piangere Magamagò? E quando? La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_eek
Io me la rido.... non sai quanto, alla faccia di chi aspetta, di chi guarda, di chi osserva e rabbrividisce...dei vivi e dei morti... alla faccia degli appelli pubblici, alla faccia dei proclami....
Io rido, e onestamente ... non credo di aver mai riso tanto...

Diabolica.... benvenuta cara al Cimitero.... le tue "prove" e i tuoi appelli ti hanno portata lontana
....

POST 2
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 8:13

Remiel ha scritto:
cardinale, lo vuole un consiglio? non resusciti il Popolano Ravie, che non è l'incantatrice shoccata ma il collezionista di incantatrici...
e povera chyntia, che ha subito stanotte la sua azione..è morta invano una collega... La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_sad

occhio collezionista n2, stanotte tocca a te! La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_cheers

pazzia, l'inseparabile compagno di mille avventure di Remiel parlò cosi in sogno, e io non faccio che riportare le parole..
come quando si sognano i numeri del lotto e si crede, e si ha il coraggio di credergli...
cmq, collezionista, anche tornassi in vita partiresti da un bel +6, anzi, +9, oltre la spia e me c'è un amico che ci aiuta, e forse dopo stanotte sarà un quartetto, vero caro .. no, non farò il tuo nome, ti ho contattato ora su msn! La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_biggrin

è notte...meglio tornare in locanda..stasera siam 4, poker all'italiana ci sta tutto!!!

[OT: Controllare cronologia azioni... La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_study ]

Il tuo impresario ti ha appena contattato...mio caro Hoduini...

POST 3
http://www.annomille.net
Meara
Utente
Utente
Meara

Femmina
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 13:03

"Tu!"

Tuona il Grande H. nero, incupito, adirato.

"Tu che stanotte hai usato il tuo potere su di me. Non lo capisci che io e te siamo la stessa persona? Dovremmo coordinarci, non ostacolarci!"

POST 1
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 13:11

Meara ha scritto:
"Tu!"

Tuona il Grande H. nero, incupito, adirato.

"Tu che stanotte hai usato il tuo potere su di me. Non lo capisci che io e te siamo la stessa persona? Dovremmo coordinarci, non ostacolarci!"

Lo spirito rideva, accoccolata sulla lapide della sua stessa tomba, troppo stretta per un'anima ribelle come la sua...E quando queste parole giunsero alle sue orecchie, la colse un'ilarità sì grande che goffamente cadde giù, e si ritrovò a ridere sulla nuda terra

"Suvvia mia cara,
fareste bene a dire al vostro imopresario di cercarvi un ingaggio in uno spettacolo COMICO. Ammiro la tenacia, ma la maschera è caduta, è infranta in mille pezzi, ciò che voi siete, altri sanno con certezza, negare il buio, non farà diventare la notte giorno....Mettete il vostro abito migliore e indossate il vostro finto sorriso... C'è già troppa concorrenza per lasciare in giro anche chi come voi, campa solo per se stessa.... "

POST 3
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Meara
Utente
Utente
Meara

Femmina
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 13:23

Mia cara Lacrima, io il mio miglior mantello lo indosso e indosso anche il mio sorriso. C'è un'ultima cosa che desidero fare prima di morire, il mio più grande numero di magia...

Una cosa è certa dopo questa vostra uscita: voi non siete tra i prescelti a salire sul palco. Me ne rimangono sei tra cui scegliere. Spero solo che colui in cui ho riposto la mia fiducia mi aiuti.

POST 2
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 14:23

*lo spirito aleggiava svolazzando da una parte all'altra... udì una voce parlare di uno spettacolo di magia..*

E vorreste farci credere che siete in grado di donare nuova vita ad un corpo morto abbandonato dalla sua anima??
Uuuuh davvero una bella magia..una domanda...giusto così per curiosità..
In chi avreste riposto la vostra fiducia???

POST 1
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 15:38

Stupidi stolti,non dovete stare a sentire il falso Esorcista(chiamasi Dr.Faustus o chi per i Dannati),se volete sapere il vero e tentare di recuperare l'enorme svantaggio,seguite il mio consiglio cari Compagni,contattate DoRe,o potete contattare me.
grazie per la vostra gentile attenzione e arrivederci

Lo spettro venne avvolto da una nebbia improvvisa che coprì l'intera piazza e sparì facendo ritorno alla sua dimora eterna,seranzoso che i Compagni ascoltino il suo consiglio,e riescano finalmente ad unirsi per combattere la Borghesia Dannata.

POST 2
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 15:49

Meara ha scritto:
Mia cara Lacrima, io il mio miglior mantello lo indosso e indosso anche il mio sorriso. C'è un'ultima cosa che desidero fare prima di morire, il mio più grande numero di magia...

Una cosa è certa dopo questa vostra uscita: voi non siete tra i prescelti a salire sul palco. Me ne rimangono sei tra cui scegliere. Spero solo che colui in cui ho riposto la mia fiducia mi aiuti.

Il tuo più grande numero di magia?????

SPARIRE................................DALLA CITTADELLA!!!!!! La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Lol

Ciao COLLEZIONISTA, CIAO CIAO!! La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 598777 La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 968760 La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 848518

POST 2
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 15:58

LacrimadiSangue ha scritto:

Diabolica.... benvenuta cara al Cimitero.... le tue "prove" e i tuoi appelli ti hanno portata lontana
....

Ok Lacrimadisangue,sono tornata e finalmente posso risponderti. Le mie preove non scadevano,le mie prove ci sono ancora e sono a disposizione di chi vorrà ascoltarmi. Ieri non ci sono stata tutta la giornata ed è stato questo il motivo del mio "fate in fretta".

Allora,eletti..racconto una storiella,o parte della storiella che poi approfondirò in privato.

PRIMA GIORNATA Diabolica rapita. Non avevo ancora ricevuto l'mp esito azione,quando "qualcuno" mi dice "sei stata rapita!". (Allora,o mi ha cercata direttamente il rapitore o qualcuno che lo conosce..ma credo nella prima ipotesi).
SECONDA GIORNATA Diabolica illusa su Lestat RAPITO. I dannati,o parte di loro,scoprono chi è Diabolica.
TERZA GIORNATA Diabolica illusa su Lacrimadisangue (i dananti mi credono scema). La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Suspect

Questo è tutto ciò che posso dirvi ADESSO, in privato spiegherò tutto il resto..solamente a chi mi darà le prove di essere eletto.

Perchè è morta Diabolica al patibolo??? Perchè da viva poteva dare fastidio, ma non immaginate il fastidio che può dare da morta!

La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 655139

POST 1
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis

Maschio
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 16:04

*il musicista riestrae il flauto; ma il flauto è bloccato! Non suona!

POST 1
http://www.trusis.it
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 16:05

il giovane ragazzo resta sempre più confuso

Cm mai tutti contro di me???

Eppure nn sono poi cosi temibile ....

mah davvero strano...

POST 1
Remiel
Utente
Utente
Remiel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 16:16

Renegade ha scritto:
Remiel ha scritto:

[OT: Controllare cronologia azioni... La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_study ]

Il tuo impresario ti ha appena contattato...mio caro Hoduini...

qui nessuno contatta nessuno a dire il vero..
quel nome è già noto al mio colleguccio da ieri, era indeciso tra x e ravie..stanotte si vedrà..
hoduini lavora, sa che fare, sa chi è il 2 collezionista..

mentre io ho trovato 3 nuovi soci...
oh, stasera tutti in disco! La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 108369

POST 2
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 16:20

Yontra uscì dopo qualche giorno da casa sua arrivò in piazza. Vide che alcuni dei suoi compagni di cittadella non c'erano più. Quindi iniziò ad intonare:

Noi siamo il popolo eterno, fratello della miseria.
Il sangue col vino noi lo mescoliamo.
Facciamo l'amore come viene viene,
Briganti danzanti con i mendicanti
E pranzi del mondo, siamo noi gli avanzi.

Noi siamo innocenti come i delinquenti,
Un solo bicchiere al ladro all'assassino,
A noi la giustizia ci passo vicino.

Il sangue al vino noi lo mescoliamo
Facciamo l'amore come viene viene,
Briganti danzanti con i mendicanti
E pranzi del mondo, siamo noi gli avanzi.

POST 1
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 16:21

Remiel ha scritto:

Ok la seconda parte, ma chi è che è stata SHOCKATA! La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Lol

POST 3
Remiel
Utente
Utente
Remiel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 16:29

DrFaustus ha scritto:
Remiel ha scritto:

Ok la seconda parte, ma chi è che è stata SHOCKATA! La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Lol

ma si, siam li..shoccata, shockata... quello è.. La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_smile

cmq sia, leggevo che ravie si dichiarava indovina (o incantatrice..boh..) shocKKKKKKKKKKata..e invece a quanto pare le incantatrici erano le sue prede..... La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_elephant

La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 380691

La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 801632

La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 331396

POST 3
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 16:30

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE.

DIABOLICA NON ERA IL COLLEZIONISTA E STASERA LO DIMOSTRERA', SE CHI DI DOVERE MI HA CREDUTA.
Ieri sono stata votata da TUTTI i dannati, perchè i dannati sanno CHI SONO.

Eletti,questo è il mio ultimo appello,credetemi.
Vi stanno facendo votare eletti spacciandoli per collezionista. E il collezionista intanto se la ride..

REMIEL,domani ci farai il nome del terzo collezionista??? E cosa collezionerà?? Le "bugie" che dici???

POST 2
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 16:33

Diabolica ha scritto:

Vi stanno facendo votare eletti spacciandoli per collezionista. E il collezionista intanto se la ride..

Non credo proprio che se la stia ridendo... La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 395921

Cynthia aveva ordinato qualcosa al cimitero, e quindi l'avrà.. La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 54810

POST 4
Remiel
Utente
Utente
Remiel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 16:50

Diabolica ha scritto:
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE.

DIABOLICA NON ERA IL COLLEZIONISTA E STASERA LO DIMOSTRERA', SE CHI DI DOVERE MI HA CREDUTA.
Ieri sono stata votata da TUTTI i dannati, perchè i dannati sanno CHI SONO.

Eletti,questo è il mio ultimo appello,credetemi.

REMIEL,domani ci farai il nome del terzo collezionista??? E cosa collezionerà?? Le "bugie" che dici???

ultimo post, poi non potrò più parlare:
la spia cosi parlò, cosi io riportai in piazza..e già che tu non sei spia ne sai chi è lei, controlla a fine gara ravie se della mia voce non ti vuoi fidare...
il primo giorno e il 2 le mie azioni e i suoi discorsi mi hanno portato a lei dritto dritto, e ci siamo aiutati..
il nostro gruppetto si è esteso ora, sappiamo cosa fare...

e ti dirò di più
IL CIMITERO INTERO CON A CAPO IL BUON TUK mi ha confermato i propositi..e cosi è stato..
dici d'essere eletta, chiedi a lui, se di te si fida...........
libera di credermi, libera di non farlo...
gara 29 io presi ben 20 voti, la spia può anche accusare (+5) e 5+1+1+1+1 fa già nove voti..tra noi ci fidiamo...
a differenza VOSTRA....................................

detto ciò, vado a compiere il mio dovere,
qui ora tocca tacere,
va bene esporsi per proteggere la spia
vuoi anche per cavalleria
ma non prenderò inutili penalità,
chi vuole info mi può contattàààà

(mi son venute 5 rime, la 6 volevo fosse in gran stile ;) )

La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_study

POST 4
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 16:52

Diabolica ha scritto:

REMIEL,domani ci farai il nome del terzo collezionista??? E cosa collezionerà?? Le "bugie" che dici???[/u]

Dai si si

Ke ne dite di un nuovo ruolo ???

COLLEZIONISTA DI BUGIE......BELLISSIMO!!!! La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_biggrin La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_biggrin

POST 2
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 22 Set - 17:00

Remiel..tu forse non mi conosci..ma è risaputo che in gara mento raramente,anzi,MAI!

Quindi,chi vuole credermi mi creda..poi,alla fine si vedrà..

POST 3
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 30   La Piazza di Gara 30 - Pagina 7 Icon_minitime

La Piazza di Gara 30
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14