| La Piazza di Gara 18 | |
|
+16Astlik Antares Artemisia Renegade Scipio Xerodark LacrimadiSangue Thedark Lestat Chouna Zicky Jinebra Sereish EdwardNIGMA Tuk Dampyr 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: La Piazza di Gara 18 Sab 10 Gen - 20:06 | |
| Eccoci pronti dopo le feste a riabbracciare le mura della Cittadella....ma non perdiamo altro tempo....prego accomodatevi....
..molti di voi sono nuovi, e quindi carne fresca...eheh...
Ecco i Popolani presenti in Cittadella:
01 - Jinebra 02 - Lacrimadisangue 03 - Ezechiele 04 - Artemisia 05 - Chouna 06 - Antares 07 - Boston 08 - Darknight 09 - Sereish 10 - Lenna 11 - Zicky 12 - Renegade 13 - Scipio 14 - Uriel 15 - Sadpain 16 - TheDark 17 - Xerodark 18 - Tony 19 - ElfenLied 20 - Moheria 21 - Astlik 22 - Lestat 23 - Iuvilith 24 - Lilith 25 - Tuk
Entro la fine della Giornata (ore 20.00 di Domenica 11 Gennaio) tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratoricon oggetto OSPITI, indicando i 3 Popolani che vorranno invitare a casa loro, chi non inviterà 3 Popolani entro le 20.00 di domani riceverà 1 al Patibolo per ogni Popolano non invitato.
I Popolani che saranno invitati, ci resteranno per tutta la partita, anche in caso di morte i Popolani potranno comunicare all’interno delle loro Case. Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; i post successivi consegneranno delle penalità come da regolamento. ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità.
Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento!Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare.
Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente (in questo caso Gara 18). Grazie NB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio è a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.
I Master saranno Dampyr, NOSFERATU e EdwardNIGMA.
Buona gara!! | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Sab 10 Gen - 20:29 | |
| Era ormai il crepuscolo quando Tuk arrivò al Nero Cancello,vestiva una tunica nera con cappuccio che teneva sempre su per coprire il volto,e con se oltre a una vecchia valigia ha una sacca a tracolla con attaccati dei piccoli teschi. Salutati Nosferatu,Dampyr e Edward Nigma Tuk si diresse verso la piazza,dove scoprì di essere il primo POST 1 | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Sab 10 Gen - 20:50 | |
| - Tuk ha scritto:
- Era ormai il crepuscolo quando Tuk arrivò al Nero Cancello,vestiva una tunica nera con cappuccio che teneva sempre su per coprire il volto,e con se oltre a una vecchia valigia ha una sacca a tracolla con attaccati dei piccoli teschi.
Salutati Nosferatu,Dampyr e Edward Nigma Tuk si diresse verso la piazza,dove scoprì di essere il primo ...ed agitando il suo mitico cartello LOL esclamò: " Ho vinto qualche cosa?" | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Sab 10 Gen - 20:57 | |
| Era ormai buio quando l'uomo mise piede nella piazza della cittadella. I capelli lunghi e mossi ricadevano sulle spalle larghe ed una mantella rossa vermiglio andava a coprirne i vestiti di colore chiaro, sul color sabbia. Con se portava solo una sacca di velluto nero. POST 1 |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Sab 10 Gen - 21:04 | |
| Non era ritardato il tempo che fu.. Nuovamente chiamato a condurre la sua causa contro i suoi nemici, con la sua ingenuità e la sua voglia di annientare chiunque lo avesse intralciato. Con in mano una moneta che faceva girare fra le sue dita, una strana moneta trovata durante il suo arrivo nella Cittadella.
Si sentiva piu vivo che mai, in quell'istante tutto gli sembrava preciso e ben definito, stranamente da quando aveva incontrato quello strano signore che gli donò quella moneta si sentiva particolarmente destinato a grandi cose.... O solo nella sua mente.
Passi lenti e cadenzati lo conducono per le vie della cittadella, quasi leggera nostalgia in cuor suo per tanto tempo passato lontano da quel borgo. La strada ormai era risaputa, la sua dimora l'attendeva per preparare tutto quanto: i suoi ospiti, i suoi piani, il suo aiuto.. Tanto c'era da fare e figure da selezionare, proprio come in una vetrina. Sguardo fiero di quel volto senza una benchè minima imperfezione, con un sorriso sicuro delle scelte che già affollavano la sua mente.
La lotta per la vita era iniziata, sarebbe stato il loro strumento.. Benedizione dei Fedeli? Dannazione per i loro nemici? Presto, sarebbe stato chiamato a decidere i loro alleati...
Presto.. POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Sab 10 Gen - 21:32 | |
| Con quella moneta, tu, decidi il da farsi? Fà che mostri la giusta faccia . . . Uomo . . . Chè l'avvenire dovresti risolverlo da te, senza delegare alla sorte . . .
*Scegli me se cerchi un brivido . . . Pervase l’aria un intenso profumo di fiori . . . Stordiva . . .
Scegli me . . .
Sfilò il fermaglio che teneva su la coda . . . Dritti capelli sulla schiena . . . Occhi di ambra lucida . . . Cuore impavido . . .
Scegli me . . . *
POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Sab 10 Gen - 21:48 | |
| Puntuale come non mai arrivo in cittadella... Ho come la sensazione di tremare sarà forse la paura o semplicemente il freddo,forse è meglio andare a casa a l calduccio ed accogliere i miei ospiti... POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Sab 10 Gen - 23:01 | |
| *Con passo veloce e silenzioso fa il suo ingresso in cittadella una figura esile e sfuggente... i suoi abiti ed il mantello con cappuccio tirato sul volto hanno lo stesso colore del selciato, sbucano dal cappuccio lunghe ciocche di capelli color cioccolato... forse è una ragazza... passa in mezzo alla piazza senza che nessuno noti nulla, si ferma di colpo... guarda verso uno dei presenti... si gira e si avvia verso una dimora rivestita di pietra con le imposte chiuse*
Eccomi, sono arrivata finalmente, ehy ma cos'è? Cos'è che brilla? ah una moneta,quell'uomo facendola girare vicino alla fioca luce di una lanterna ha creato dei riflessi di luce ed ha attirato la mia attenzione... Tornerò a vedere di che si tratta, ora non ho tempo, devo preparare la mia dimora per gli ospiti e non solo... scappo a casa.. tornerò più tardi in piazza... POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Sab 10 Gen - 23:39 | |
| Ho rubato quella moneta... ora è nelal mia tasca... e chi vuole la venga a prendere.. POST 1
| |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Sab 10 Gen - 23:58 | |
| Bene
Anke questa volta entro in cittadella
Sperado ke faccia al meglio il mio lavoro ...........
Rimango davvero stupito
Da come sia cambiata questa cittadella
così poco illuminata ...........
Chi sa ...........
Cmq anke questa volta cerco alleati
Spero di nn aspettare a fine gara per trovarne uno !!!!!!! POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 0:26 | |
| avevo tanto sentito parlare di questa cittadella...questo è il mio primo passo in piazza...quanta bella gente...spero di compiere al pieno il mio lavoro....ciao POST 1 |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 0:27 | |
| e che lavoro faresti ??? POST 2 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 0:41 | |
| - Lestat ha scritto:
- Ho rubato quella moneta...
ora è nelal mia tasca... e chi vuole la venga a prendere..
POST 1
Nel veder figuro passargli innanzi e rubargli la Moneta fa quasi per rinconrrerlo per poi fermarsi, sorridere e deriderlo.. Scuote il capo il giovane ragazzo con la mente agli insegnamenti di un uomo che gli ha lasciato grandi idee e abilità.
[color=white]*Stolto, credi d'avere la mia moneta.. ma il mio avo m'ha insegnato qualcosa di piu importante.. come raggirare la gente debole come te da certi furtarelli.. si si si*Mano alla tasca per tirar fuori una moneta... Parrebbe un'altra moneta o forse la stessa moneta che il tizio gli aveva rubato?? Ancor quel sorriso sul suo volto. *La mia sorte verrà presto decisa, i dadi verranno lanciati a decidere la strada da percorrere..* POST 2 | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 0:43 | |
| Ci penserò io a bloccare la tua fame di avidità... non preoccuparti ... così imparerai le buone maniere! POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 0:57 | |
| squote la testa quando nota qualcuno giocherellare con una moneta come a voler attirare l'attenzione dei popolani che stanno nella piazza. Oro...cosa non si farebbe per ottenerne anche solo un poco... sorride lievemente, non ha bisogno di borseggiare qualcuno per una moneta, pensa, preferisce vivere di ciò che ha. Si guarda attorno, nessuno sembra aver notato la sua figura ammantata, tira su il cappuccio per nasconderne il viso e si dirige verso la propria dimora per accogliere quelli che saranno i propri ospiti. POST 2 |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 1:04 | |
| *Finalmente fa ritorno. Uno sguardo nostalgico al luogo dal quale suo malgrado è mancata. Le solite prime avvisaglie di intrighie richieste già si svolgono in piazza, ma lei sembra curarsene poco, sorride , saluta, osserva e sente e poi va via. Nessuna parola da sprecare al momento... * POST 1 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 1:08 | |
| Eccomiiiiiiiii...scusate i vestiti tutti strappati, ma una donnina mi ha aggredito...ma è stato bello!!!
Eccomi qui un pò malconcio...chissà quando torno a casa che strigliata mi faranno!!!
Cerco da subito alleati...alleati forti e nn quelle meszze cartucce che si presenteranno al mio cospetto...cercherò di tenere gli amici vicini e i nemici ankora + vicini. Questo è quello che mi ha insegnato mio padre!!!! POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 9:44 | |
| Barba, lunghi capelli caratterizzano la figura che sol alle prime luci del mattino fa ingresso nella cittadella. Uno sguardo fugace in piazza per notar una losca figura, non si sa quanto essa lo sia, che osservandosi intorno si toglie il cappuccio. Uriel si dirige verso di essa, i vestiti son tutti vecchi e strappati dalla pancia in giù e nel momento in cui arriva vicino a Lenna esclama
Rapido e fugace è il suo sguardo nella piazza della cittadina, nessun altro appare, nessun altro si fa vivo, di andar a preparar la casa per gli ospiti non gli va, perciò resta li in attesa di una figura che si presenti a lui. POST 1 |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 9:55 | |
| Tutti ke cercano alleati
forse dovremmo fare due chiacchiere ...............
Cmq caro Lestat io ho qualke moneta nella mia tasca
posso essere tranquillo
o devo stare attento ke tu nn me le rubi ??????
Forse se facciamo 2 chiacchiere potremmo unire le tue monete rubate a qlle mie
x diventare ricchi sfondati ....... POST 2 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 11:15 | |
| Ladri di . . . monete? Ladri di monete e prestigiatori . . . che vendono . . . illusioni? Il destino non si gioca ai dadi. Ognuno ha quel che si merita . . .
Una moneta . . . una sciocca moneta . . . Non può cambiare il corso delle cose.
*Labbra di un acceso color vermiglio . . . Sorridono . . .
Tu sceglimi . . .
E' il sigillo . . . Non tradirlo . . .* POST 2 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 11:20 | |
| Triana un carretto lungo il sentiero che conduce alla ciuttadella, colmo di roba, di cianfrusaglie varie. Vestiti, Filtri, Erbe e quant'altro. Un manto di color nero, foderato all'interno con stoffa di color cremisi e bordato da alcuni ricami dorati. AL di sopra del manto vi è posata sopra la mantellina, comprensiva di cappuccio, calato sui lunghi capelli dorati. Lo sguardo, dalle iridi nere, è posato sulla strada percorsa.
Svendo tutto!! Dai cappotti ai Filtri d'Amore! POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 11:34 | |
| Iuvilith si stava guardando intorno... tutta quella gente pronta ad ascoltarla... per aiutarla (o forse per tradirla) era a sua disposizione. Aveva aspettato a lungo, tristemente, che qualcuno avesse voglia di sentire quello che lei aveva da dire ma non aveva mai trovato il luogo e le persone adatte. Adesso, invece, il magico fascino della cittadella e dei suoi abitanti la attiravano... la spingevano a fare quello che le veniva meglio. ma poi... poi lei si fermò, smise un attimo di sognare e ricordò quale era il suo principale incarico; non poteva farsi ingannare dalle belle presenze di tutte quelle persone. Avrebbe aspettato a parlare in pubblico: per il momento si sarebbe limitata a simulare indifferenza nei confronti del nemico e avrebbe tenuto conversazioni importanti esclusivamente in privato... come le era stato raccomandato. POST 1 |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Dom 11 Gen - 12:09 | |
| * Tolto il velo dal viso si guardava attentamente attorno, l'Infanta Imperatrice . . . Seppur esile e minuta torreggiava, orgogliosa, fra gli altri.
Una moue di altezzosa superbia sul volto . . . Gli occhi grandi . . . lunghi capelli scuri . . . e veli . . . Una sovrana, futura, di lontana provenienza . . . e di patrizie origini . . .
Occhi di lince . . . Cuore di lupo . . . Neri capelli color dell'ebano . . .
Uno splendido abito cremisi, con preziose impunture dorate . . . E distintamente impigliata fra i lunghi capelli, una piccola luminosa tiara . . .
Scegliendomi . . . troverai la strada. Tu sceglimi . . .
Forte come un pensiero espresso, silente come un segreto nascosto . . . Continuava a concentrarsi su quelle parole . . . Con una dedizione quasi . . . ossessiva . . . Come a volerle imprimere nell'atmosfera. Come a voler perturbare l'aria per diffonderle . . . Fino a lì . . .
. . . L'Infanta Imperatrice . . . come una turista sperduta, eppur d'indiscutibile solennità, fra le vie del mondo . . . * POST 3 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 18 | |
|