| La Piazza di Gara 18 | |
|
+16Astlik Antares Artemisia Renegade Scipio Xerodark LacrimadiSangue Thedark Lestat Chouna Zicky Jinebra Sereish EdwardNIGMA Tuk Dampyr 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Ven 16 Gen - 10:24 | |
| - Diabolica ha scritto:
- certo che,guardare una gara dall'esterno è tutta un'altra cosa..troppo bello..
conversazione tra me e Moheira..
-stai giocando? -no -ah,meno male,posso dirti una cosa?? -dimmi -sono Anika,"cavolo".. - :lol: :lol: :lol: :lol:
signorina,non si preoccupi,io sono la regina degli errori..ne faccio uno per ogni gara,ma sbagliando s'impara.. .. Ehehhe si, che panico... magari non mi capiterà più, sub e puffui.... c'è una propabilità su 20... e mi è capitata Anika proprio quando ero ancora alle prime armi e ho passato la prima giornata isolata... bu.... grande cmnqe il tuo ritorno, dai che magari giochiamo ancora insieme come quando ero oratore chissà... però vorrei vendicare i dannati, la sfiga si è abbattuta troppo su di loro in questa partita. | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Ven 16 Gen - 13:19 | |
| - Lenna ha scritto:
e poi cancellarsi per certe cavolate lo trovo infantile bhe per la cronaca no sarei andata via solo per questo... anzi questo era il male minore... comunque credo che per ora resterò... Chouna: il tuo numero? e xke? |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Ven 16 Gen - 13:33 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Ven 16 Gen - 13:47 | |
| - Moheria ha scritto:
- Diabolica ha scritto:
- certo che,guardare una gara dall'esterno è tutta un'altra cosa..troppo bello..
-stai giocando? -no -ah,meno male,posso dirti una cosa?? -dimmi -sono Anika,"cavolo".. - :lol: :lol: :lol: :lol:
signorina,non si preoccupi,io sono la regina degli errori..ne faccio uno per ogni gara,ma sbagliando s'impara.. ..
Ehehhe si, che panico... magari non mi capiterà più, sub e puffui.... c'è una propabilità su 20... e mi è capitata Anika proprio quando ero ancora alle prime armi e ho passato la prima giornata isolata... bu.... grande cmnqe il tuo ritorno, dai che magari giochiamo ancora insieme come quando ero oratore chissà... però vorrei vendicare i dannati, la sfiga si è abbattuta troppo su di loro in questa partita.
bè..che sarò eletta è certo..te lo dissi su msn..DESTINATA AD ESSERE ELETTA..però questa partita tifavo per te,mi hai fatto troppo ridere!!!PANICO TOTALE! La prossima la giochiamo insieme..
cosi tra errori miei ed errori tuoi qualcosa di buono ne uscirà.. | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Ven 16 Gen - 13:58 | |
| - Diabolica ha scritto:
- Moheria ha scritto:
- Diabolica ha scritto:
signorina,non si preoccupi,io sono la regina degli errori..ne faccio uno per ogni gara,ma sbagliando s'impara.. ..
Ehehhe si, che panico... magari non mi capiterà più, sub e puffui.... c'è una propabilità su 20... e mi è capitata Anika proprio quando ero ancora alle prime armi e ho passato la prima giornata isolata... bu.... grande cmnqe il tuo ritorno, dai che magari giochiamo ancora insieme come quando ero oratore chissà... però vorrei vendicare i dannati, la sfiga si è abbattuta troppo su di loro in questa partita.
bè..che sarò eletta è certo..te lo dissi su msn..DESTINATA AD ESSERE ELETTA..però questa partita tifavo per te,mi hai fatto troppo ridere!!!PANICO TOTALE! La prossima la giochiamo insieme..
cosi tra errori miei ed errori tuoi qualcosa di buono ne uscirà.. ehheheh ti ho fatto faer le risate eh...hihihi grazie grazie...artemisia ancora non si è ripresa invece.... non credo che lei voglia rifare l'esperienza di giocare con me A Breve:) devo migliorare prima:) beh allora non ci resta che sperare...ma ti avverto... nella mia lista non ci saranno, tra i primissimi posti, solo eletti....ehhh devo rivendicare i dannati.... ops allora dovrei mettere tutti ruoli di eletti in lista...così faccio automaticamente vincere i dannati o al massimo il collezionista...ahahahahh gulp! | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Ven 16 Gen - 14:02 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Ven 16 Gen - 14:44 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Ven 16 Gen - 14:49 | |
| Moheria sei stata fortunata ad avere Artemisia che è una veterana,però potevi essere ancora più fortunata se ti beccavi come Pipistrello Miss 4 volte Anika,e allora avresti potuto vincere... peccato che per sto giro era la mia mamy mamma mamma mamma mama mi compri il Woolrich da 200 e passa euro ??? mamma mamma mamma mama mi compri il Woolrich da 200 e passa euro ??? mamma mamma mamma mama mi compri il Woolrich da 200 e passa euro ??? mamma mamma mamma mama mi compri il Woolrich da 200 e passa euro ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Ven 16 Gen - 17:10 | |
| - Tuk ha scritto:
- Moheria sei stata fortunata ad avere Artemisia che è una veterana,però potevi essere ancora più fortunata se ti beccavi come Pipistrello Miss 4 volte Anika,e allora avresti potuto vincere...
peccato che per sto giro era la mia mamy
mamma mamma mamma mama mi compri il Woolrich da 200 e passa euro ??? mamma mamma mamma mama mi compri il Woolrich da 200 e passa euro ??? mamma mamma mamma mama mi compri il Woolrich da 200 e passa euro ??? mamma mamma mamma mama mi compri il Woolrich da 200 e passa euro ???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: uffa vi approfittatte del fatto che ancora non conosco tutti i legami tra persone qui dentro! che intendi per 'mamy'? | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Ven 16 Gen - 17:10 | |
| ahhh ok, jin. ce la posso fare. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Ven 16 Gen - 22:58 | |
| Si si ciucco e copione... l'invidia di chi come rapitore non ha saputo farsi credere... ;) | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Sab 17 Gen - 1:45 | |
| |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 18 | |
|