| La Piazza di Gara 18 | |
|
+16Astlik Antares Artemisia Renegade Scipio Xerodark LacrimadiSangue Thedark Lestat Chouna Zicky Jinebra Sereish EdwardNIGMA Tuk Dampyr 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 20:06 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 20:12 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 20:25 | |
| - Iuvilith ha scritto:
- Lenna ha scritto:
- e lo ribadisco: io non ho mai parlato con il cardinale e appunto non si sapeva chi fosse perchè si dice le cose a metà o non si scrivono nella chiesa.
questa è bella... jin mi fa una testa quanto un melone dicendo che è cardinale e io non lo dico? ma per piacere... l'ho di sicuro scritto in chiesa e l'ho anche detto a te e a zicky anche se magari non mi stavate ascoltanto...
ah no scusate... è sempre colpa mia xD
comunque maari ho fatto io la cagata... bon non so giocare... ecchissenefrega tanto me ne vad. xD
nosfe... tra un po' ti do il via libera per cancellarmi ma non ancora...sono sicura che prima avrò ancora da chiarire per sta storia per un po'.
guarda che non ti stò accusando,solo che ne su msn ne in chiesa c'è nulla,l'unica cosa che ho ritrovato è quel pezzo di conversazione. e poi cancellarsi per certe cavolate lo trovo infantile |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 20:27 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Chiamo a testimoniare: MOHERIA!!!
eccolaaaa ehehheheeh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il pollo è servito: io. vi piaccio? Chouna mi cucina sempre tanto bene, ma stavolta mi ha cucinata Tuk, chissà se sono buona ugualmente...in effetti la cottura è stata fulminea e veloce, rispetto a quella di chouna a fuoco lento. hihi a parte la mia pollaggine, nosferatu, volevi che io dicessi a iuvilith che non deve pensare ad andare via? VUOI CHE LO FACCIA IO EH, REDUCE DA SEREISH?HIHIHI ebbene glielo dico: iuvilith, non andare via, ammazza sereish con noi... capisco che ora tu sia arrabbiata... anche jin lo è stata (non so quanto lo sia ancora)... ma ricordiamoci che... non sappiamo bene quello che avviene dietro lo schermo... non sappiamo nella fretta di mille conversazioni su msn cosa avviene...dicerto siete entrambe brave, cercate di chiarirvi tra di voi... e poi dai, lo hanno capito tutti che purtroppo hanno ostacolato iuvilith... perchè la chiesa non si fidava di jin... purtoppo la bravissima jin sta vivendo questo periodo in cui nessuno le crede...dai fate pace, è un bel gioco che ci permette di tenere attiva la mente e creare. (dico FATE PACE TANTO PER DIRE...SO BENE CHE NON SIAMO ALL'ASILO NIDO:) ) EPPOI IUVILITH: non dimenticare che a me sereish mi ha dato della rompipalle invece di prendermi per le buone e spiegarmi la situazione... e io rimango, io, la persona + puntigliosa del pianeta...dai su, se rimango io non posso credere tu vada via:) hihi adesso è solo la tua emozione a caldo:)
Firmato Moheria. Terza partita. due perse. una manovrata da miofibrilla e vinta. La polla insomma su buaahhahaha
SALUTI A EDWARDNIGMA | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 20:28 | |
| - Zicky ha scritto:
- Basta do le dimissioni!!!
da ammazzavampiro? ehehhehe... | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 20:29 | |
| [b]MORTE AL LOSCHISSIMO SEREISH:) [b]
scherzo,eh.................. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 21:03 | |
| - Moheria ha scritto:
- Nosferatu ha scritto:
- Chiamo a testimoniare: MOHERIA!!!
eccolaaaa ehehheheeh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il pollo è servito: io. vi piaccio? Chouna mi cucina sempre tanto bene, ma stavolta mi ha cucinata Tuk, chissà se sono buona ugualmente...in effetti la cottura è stata fulminea e veloce, rispetto a quella di chouna a fuoco lento. hihi a parte la mia pollaggine, nosferatu, volevi che io dicessi a iuvilith che non deve pensare ad andare via? VUOI CHE LO FACCIA IO EH, REDUCE DA SEREISH?HIHIHI ebbene glielo dico: iuvilith, non andare via, ammazza sereish con noi... capisco che ora tu sia arrabbiata... anche jin lo è stata (non so quanto lo sia ancora)... ma ricordiamoci che... non sappiamo bene quello che avviene dietro lo schermo... non sappiamo nella fretta di mille conversazioni su msn cosa avviene...dicerto siete entrambe brave, cercate di chiarirvi tra di voi... e poi dai, lo hanno capito tutti che purtroppo hanno ostacolato iuvilith... perchè la chiesa non si fidava di jin... purtoppo la bravissima jin sta vivendo questo periodo in cui nessuno le crede...dai fate pace, è un bel gioco che ci permette di tenere attiva la mente e creare. (dico FATE PACE TANTO PER DIRE...SO BENE CHE NON SIAMO ALL'ASILO NIDO:) ) EPPOI IUVILITH: non dimenticare che a me sereish mi ha dato della rompipalle invece di prendermi per le buone e spiegarmi la situazione... e io rimango, io, la persona + puntigliosa del pianeta...dai su, se rimango io non posso credere tu vada via:) hihi adesso è solo la tua emozione a caldo:)
Firmato Moheria. Terza partita. due perse. una manovrata da miofibrilla e vinta. La polla insomma su buaahhahaha
SALUTI A EDWARDNIGMA *Una vocina dal fondo della sala s'eleva di botto con una parlata rapida e fugace*OBBBiezione Vostro Onore!! il Rompiballe e la Indifferente (manco diffidente) son venuti dopo la mezz'ora estenuante di convincimento in ginocchio andato a vuoto!!*poi tutto tace con la sua espressione da finto tonto tipica di chi si gira a guardare indietro* | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 21:30 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 22:53 | |
| posso capire chi sono tutti gli eletti apparte zicky che l'ho protetto un pò,antares e uriel?????????????? |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 22:55 | |
| Io, Jinebra, Lestat,Darknight,Tony,Tuk,Lenna,Iuvilith,Astlik.... e non so se ne sto dimenticando qualcuno... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 22:57 | |
| io ti facevo dannata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusami ....ho detto anche a uriel....vai su lacrimadisangue che mi sembra dannata alla morte!!!!!!!!!!! |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 23:37 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Tranquillo... ci sta... e tanto conoscendo Uriel..non si sarebbe fatto scappare l'occasione di spararmi lo stesso...
Bè.. l'ha fatto nella stessa sera in cui l'indovina voleva sapere cos'eri, la sentinella ha pensato bene di proteggerti, il rapitore ti ha portata via e la spia è venuta a cercare info da te... niente male come giornata non pensi? ecco perchè tutti i punti di domanda sulla tua persona.... per capirti c'è stato un assalto globale.. e visti i risultati... abbiamo deciso tutti che non era importante sapere cos'eri.. hihihi Fantastica veramente fantastica, in questa gara sei stata uno spettacolo!!! | |
|
| |
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Gio 15 Gen - 23:43 | |
| eh prego non c'è di che.. per il rapimento intendo ;) Per il resto.. proprio i post in piazza mi sono piaciuti.. sono una bimba con l'entusiasmo sulle rime hihihihihihihihihihihh Per il resto.. prima o poi scopro anche cos'hai fatto visto che ancora qui... c'è a aspettà :D:D librata in arrivo.. scappo | |
|
| |
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Ven 16 Gen - 0:20 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 Ven 16 Gen - 8:55 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| |
| |
Moheria Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 18 | |