ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 18

Andare in basso 
+16
Astlik
Antares
Artemisia
Renegade
Scipio
Xerodark
LacrimadiSangue
Thedark
Lestat
Chouna
Zicky
Jinebra
Sereish
EdwardNIGMA
Tuk
Dampyr
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo
AutoreMessaggio
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 20:06

siiiiiii finalmente magus cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 20:12

bounce bounce bounce bounce DAI IUVILITH RESTA bounce bounce bounce
SE MAI MANDATE VIA ZIA CHOUNA CHE MI RUBA IL RUOLO DI RAPITORE Twisted Evil Very Happy
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 20:25

Iuvilith ha scritto:
Lenna ha scritto:
e lo ribadisco: io non ho mai parlato con il cardinale e appunto non si sapeva chi fosse perchè si dice le cose a metà o non si scrivono nella chiesa.
questa è bella... jin mi fa una testa quanto un melone dicendo che è cardinale e io non lo dico? ma per piacere... l'ho di sicuro scritto in chiesa e l'ho anche detto a te e a zicky anche se magari non mi stavate ascoltanto...

ah no scusate... è sempre colpa mia xD

comunque maari ho fatto io la cagata... bon non so giocare... ecchissenefrega tanto me ne vad. xD

nosfe... tra un po' ti do il via libera per cancellarmi ma non ancora...sono sicura che prima avrò ancora da chiarire per sta storia per un po'.
Very Happy

guarda che non ti stò accusando,solo che ne su msn ne in chiesa c'è nulla,l'unica cosa che ho ritrovato è quel pezzo di conversazione.
e poi cancellarsi per certe cavolate lo trovo infantile zanzan
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 20:27

Nosferatu ha scritto:
Chiamo a testimoniare: MOHERIA!!!

eccolaaaa ehehheheeh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il pollo è servito: io. vi piaccio? Chouna mi cucina sempre tanto bene, ma stavolta mi ha cucinata Tuk, chissà se sono buona ugualmente...in effetti la cottura è stata fulminea e veloce, rispetto a quella di chouna a fuoco lento. hihi
a parte la mia pollaggine, nosferatu, volevi che io dicessi a iuvilith che non deve pensare ad andare via?
VUOI CHE LO FACCIA IO EH, REDUCE DA SEREISH?HIHIHI
ebbene glielo dico:
iuvilith, non andare via, ammazza sereish con noi... capisco che ora tu sia arrabbiata... anche jin lo è stata (non so quanto lo sia ancora)... ma ricordiamoci che... non sappiamo bene quello che avviene dietro lo schermo... non sappiamo nella fretta di mille conversazioni su msn cosa avviene...dicerto siete entrambe brave, cercate di chiarirvi tra di voi... e poi dai, lo hanno capito tutti che purtroppo hanno ostacolato iuvilith... perchè la chiesa non si fidava di jin... purtoppo la bravissima jin sta vivendo questo periodo in cui nessuno le crede...dai fate pace, è un bel gioco che ci permette di tenere attiva la mente e creare. (dico FATE PACE TANTO PER DIRE...SO BENE CHE NON SIAMO ALL'ASILO NIDO:) ) EPPOI IUVILITH: non dimenticare che a me sereish mi ha dato della rompipalle invece di prendermi per le buone e spiegarmi la situazione... e io rimango, io, la persona + puntigliosa del pianeta...dai su, se rimango io non posso credere tu vada via:) hihi adesso è solo la tua emozione a caldo:)

Firmato Moheria. Terza partita. due perse. una manovrata da miofibrilla e vinta. La polla insomma su Smile buaahhahaha

SALUTI A EDWARDNIGMA
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 20:28

Zicky ha scritto:
Basta do le dimissioni!!! help

da ammazzavampiro? ehehhehe...
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 20:29

[b]MORTE AL LOSCHISSIMO SEREISH:) [b]

scherzo,eh..................
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 20:37

Nosferatu ha scritto:
Cambio di allenatore nella chiesa.
Il dimissionario ZICKY è sostituito da MAGUS...lo conoscerete presto!!!!

I tifosi protestano!!!!!

aleohoh Io lo conosco già . . . Sarei stata in grado di litigare anche con lui . . . heheheh . . . aleohoh
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 21:03

Moheria ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
Chiamo a testimoniare: MOHERIA!!!

eccolaaaa ehehheheeh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il pollo è servito: io. vi piaccio? Chouna mi cucina sempre tanto bene, ma stavolta mi ha cucinata Tuk, chissà se sono buona ugualmente...in effetti la cottura è stata fulminea e veloce, rispetto a quella di chouna a fuoco lento. hihi
a parte la mia pollaggine, nosferatu, volevi che io dicessi a iuvilith che non deve pensare ad andare via?
VUOI CHE LO FACCIA IO EH, REDUCE DA SEREISH?HIHIHI
ebbene glielo dico:
iuvilith, non andare via, ammazza sereish con noi... capisco che ora tu sia arrabbiata... anche jin lo è stata (non so quanto lo sia ancora)... ma ricordiamoci che... non sappiamo bene quello che avviene dietro lo schermo... non sappiamo nella fretta di mille conversazioni su msn cosa avviene...dicerto siete entrambe brave, cercate di chiarirvi tra di voi... e poi dai, lo hanno capito tutti che purtroppo hanno ostacolato iuvilith... perchè la chiesa non si fidava di jin... purtoppo la bravissima jin sta vivendo questo periodo in cui nessuno le crede...dai fate pace, è un bel gioco che ci permette di tenere attiva la mente e creare. (dico FATE PACE TANTO PER DIRE...SO BENE CHE NON SIAMO ALL'ASILO NIDO:) ) EPPOI IUVILITH: non dimenticare che a me sereish mi ha dato della rompipalle invece di prendermi per le buone e spiegarmi la situazione... e io rimango, io, la persona + puntigliosa del pianeta...dai su, se rimango io non posso credere tu vada via:) hihi adesso è solo la tua emozione a caldo:)

Firmato Moheria. Terza partita. due perse. una manovrata da miofibrilla e vinta. La polla insomma su Smile buaahhahaha

SALUTI A EDWARDNIGMA

*Una vocina dal fondo della sala s'eleva di botto con una parlata rapida e fugace*

OBBBiezione Vostro Onore!! il Rompiballe e la Indifferente (manco diffidente) son venuti dopo la mezz'ora estenuante di convincimento in ginocchio andato a vuoto!!

*poi tutto tace con la sua espressione da finto tonto tipica di chi si gira a guardare indietro*

lol! lol!
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 21:30

Tuk ha scritto:
bounce bounce bounce bounce DAI IUVILITH RESTA bounce bounce bounce
SE MAI MANDATE VIA ZIA CHOUNA CHE MI RUBA IL RUOLO DI RAPITORE Twisted Evil Very Happy

Come rapitore sono stata più brava io...
come imbroglione tu... :lol:
!:

@Moheria... sono una donna all'antica, la cucina richiede il suo tempo... altrimenti le pietanze bruciano lol! Che dici do' il mio numero a Iuvilith?

SEREISH AL PATIBOLO!!!
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 21:37

Sereish devo dire ke è diventato l'amico di tutti in questa gara!!! davvero moooooolto amato!! lol!
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 21:48

Chouna ha scritto:
può darsi,ma tu una volta che fai il Rapitore e una volta che perdi,io ho fatto 2 volte il Rapitore e ho vinto entrambe le volte zanzan lol!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 22:02

Evil or Very Mad Ma stai zitto tu che hai vinto con me! Very Happy
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 22:53

posso capire chi sono tutti gli eletti apparte zicky che l'ho protetto un pò,antares e uriel??????????????
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 22:55

Io, Jinebra, Lestat,Darknight,Tony,Tuk,Lenna,Iuvilith,Astlik.... e non so se ne sto dimenticando qualcuno...
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 22:57

io ti facevo dannata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusami Very Happy....ho detto anche a uriel....vai su lacrimadisangue che mi sembra dannata alla morte!!!!!!!!!!!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 23:05

Tranquillo... ci sta... e tanto conoscendo Uriel..non si sarebbe fatto scappare l'occasione di spararmi lo stesso... lol!
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 23:28

Tuk ha scritto:
Chouna ha scritto:
può darsi,ma tu una volta che fai il Rapitore e una volta che perdi,io ho fatto 2 volte il Rapitore e ho vinto entrambe le volte zanzan lol!

SI SI SI solo perchè i dannati non sapevano cosa fossi e non facevano strategia con te Razz

lol! lol! lol!

Tuk... con te non ho mai parlato in gara, abbiamo iniziato a parlare solo dopo la fine della scorsa gara.. sto pensando che potrei tornarmene in silenzio stampa... com'è che siamo già così amici Question Mad

Fantastico!!!
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 23:37

LacrimadiSangue ha scritto:
Tranquillo... ci sta... e tanto conoscendo Uriel..non si sarebbe fatto scappare l'occasione di spararmi lo stesso... lol!

Bè.. l'ha fatto nella stessa sera in cui l'indovina voleva sapere cos'eri, la sentinella ha pensato bene di proteggerti, il rapitore ti ha portata via e la spia è venuta a cercare info da te... niente male come giornata non pensi?
ecco perchè tutti i punti di domanda sulla tua persona.... per capirti c'è stato un assalto globale..
e visti i risultati... abbiamo deciso tutti che non era importante sapere cos'eri.. hihihi

Fantastica veramente fantastica, in questa gara sei stata uno spettacolo!!!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 23:40

Embarassed Grazie Chouna... ma onestamente non capisco cosa ti abbia entusiasmato tanto a parte i post in piazza, che secondo il mio personalissimo modo di vedere ci stavano da Dio, ma che evidentemente non sono poi tanto piaciuti in generale :p

E poi pensa che bello.... tutti a vuoto in una sola volta..quasi quasi il rapitore mi ha fatto un grandissimo favore
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 23:43

eh prego non c'è di che.. per il rapimento intendo ;)

Per il resto.. proprio i post in piazza mi sono piaciuti.. sono una bimba con l'entusiasmo sulle rime hihihihihihihihihihihh

Per il resto.. prima o poi scopro anche cos'hai fatto visto che ancora qui... c'è a aspettà Very Happy:D:D

librata in arrivo.. scappo viaaaa
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeGio 15 Gen - 23:48

Cosa ho fatto ?

Ho salvato il mio erede Tony dai malus il primo giorno in più votando Moheria marpiooo
Il secondo e il terzo girno ero andata su Darknight sapendo che era nel mirino dei dannati e intercettando così' il nome dell'ncantatrice di TheDark
L'ultimo giorno ero andata su me stessa temendo di essere stata presa di mira.

Quanto al resto..... di concerto con Jinebra abbiamo esaminato i suoi possibili eredi Tuk e Sereish individuati come due dannati, mi sono fatta dire da Xero che era l spia dannata e che Sereish era illusionista con erede, e ho cercato di votare con la Chiesa anche se non avevo nessun contatto con essa.

That's all folks
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeVen 16 Gen - 0:20

Chouna ha scritto:
Tuk ha scritto:
Chouna ha scritto:

SI SI SI solo perchè i dannati non sapevano cosa fossi e non facevano strategia con te Razz

lol! lol! lol!

Tuk... con te non ho mai parlato in gara, abbiamo iniziato a parlare solo dopo la fine della scorsa gara.. sto pensando che potrei tornarmene in silenzio stampa... com'è che siamo già così amici Question Mad

Fantastico!!!

Zia! Hai dimenticato alla fine lo Slogan: SEREISH AL PATIBOLO! lol! lol!
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeVen 16 Gen - 8:55

certo che,guardare una gara dall'esterno è tutta un'altra cosa..troppo bello.. Smile

conversazione tra me e Moheira..

-stai giocando?
-no
-ah,meno male,posso dirti una cosa??
-dimmi
-sono Anika,"cavolo".. lol!
- :lol: :lol: :lol: :lol:

signorina,non si preoccupi,io sono la regina degli errori..ne faccio uno per ogni gara,ma sbagliando s'impara.. ..
Twisted Evil
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeVen 16 Gen - 10:14

Sereish ha scritto:
[snip]

OBBBiezione Vostro Onore!! il Rompiballe e la Indifferente (manco diffidente) son venuti dopo la mezz'ora estenuante di convincimento in ginocchio andato a vuoto!!

*poi tutto tace con la sua espressione da finto tonto tipica di chi si gira a guardare indietro*

lol! lol!

certo certo...sisi, mezz'ora...non era mezz'ora. ma poniamo pure che per te sia mezz'ora e per me 10 minuti. facciamo così per non litigare +: visto che ora tu sai che per te dieci minuti sono mezz'ora, la prossima volta che tu sai bene che dobbiamo allearci, nel gioco, poichè della stessa fazione, sii più paziente e la tua pazienza aiuterà a creaer una strategia comune. sii superiore!
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitimeVen 16 Gen - 10:19

Chouna ha scritto:

@Moheria... sono una donna all'antica, la cucina richiede il suo tempo... altrimenti le pietanze bruciano lol! Che dici do' il mio numero a Iuvilith?
SEREISH AL PATIBOLO!!!

sisi: iuvilith, chiama chouna!

SEREISH ad un corso di Meditazione Smile

..dai era carina...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 18   La Piazza di Gara 18 - Pagina 21 Icon_minitime

La Piazza di Gara 18
Pagina 21 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41
» La Piazza di Gara 46
» La piazza di gara 6