| La Piazza di Gara 36 | |
|
+35Yontra Hikaru Miofibrilla Stratos Astlik Grega Nosferatu Pandora EdwardNIGMA Esorcista Emeth Zoe Catlyne Marco Stanford Dorian Diego Chiara Taani Meseret Anisha Sofia Tecla Olga Layla Balthazzar Andrea Kahori John Rafael Immanuel Pablo Reyhan Sonja Wylt 39 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 18:01 | |
| Un suggestivo prospetto della cittadella. ...ecco il Popolo di Gara 36
1 - Pablo 2 - Rafael 3 - Andrea 4 - Balthazzar 5 - Stanford 6 - Catlyne 7 - Sonja 8 - Rachele 9 - Meseret 10 - Olga 11 - Layla 12 - Marco 13 - Emeth 14 - Taani 15 - Zoe 16 - Immanuel 17 - Reyhan 18 - Kahori 19 - John 20 - Diego 21 - Dorian 22 - Anisha 23 - Sofia 24 - Chiara 25 - Tecla (Quest'ordine è stato estratto a caso e non ha nessun legame con i giocatori o con l'ordine Iscrizioni)Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm
Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm
Ricordo che ogni Popolano non deve comparire in Piazza con più di 5 post; i post successivi consegneranno delle penalità come da Regolamento qui riportato: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm
ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale o dallo Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità, inoltre non riceverebbero nessun Mp Fantasma.
Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm
Chi volesse richiedere una stanza segreta (non più di 2!!!) dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm
Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente.
Grazie.
N.B. i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, ovviamente dopo aver letto il Regolamento.
I Master saranno NEMESIS, SATURNO e WYLT.
| |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 19:33 | |
| "...In quel caldo autunno, camminai nella notte con le folle inquiete per andare a vedere Nyarlathotep; camminai nella notte torrida, salii scale infinite ed entrai nella sua stanza soffocante. E, ombreggiate su uno schermo, vidi forme incappucciate tra rovine, e facce gialle e malvage che spiavano da dietro monumenti caduti. E vidi il mondo combattere contro le tenebre; contro le ondate di distruzione che venivano dallo spazio estremo; roteava, si dibatteva, lottava intorno al sole sempre più scuro, sempre più freddo. Poi le scintille si librarono sorprendentemente intorno alle teste degli spettatori, e i capelli si rizzarono mentre ombre grottesche oltre ogni dire uscivano e si acquattavano sui crani..." "...Credo che avertissimo qualcosa scender dalla luna verdognola e, quando cominciammo a dipendere dalla sua luce ci raccogliemmo spontaneamete in strane formazioni di marcia. Sembravamo conoscere le destinazioni cui eravamo diretti sebbene non osassimo pensarvi..." "...Se urlai sensibilmente o se delirai senza emettere alcun suono, solo gli dèi che furono potrebbero dirlo. Io non sono ormai altro che l'ombra di uno spettro, che si contorce mani che non sono mani, e rotea ciecamente oltre le notti d'incubo d'un creato ormai in putrefazione, oltre cadaveri di mondi morti sfigurati da piaghe che un tempo furono città, tra venti d'ossario che sfiorano le pallide stelle e appanano il loro splendore. Oltre i mondi, vaghi fantasmi di cose mostruose; colonne appena intraviste di templi profani che poggiano su rocce senza nome al di sotto dello spazio e si allungano nel vuoto vertiginoso al di sopra delle sfere di luce e di buio. E in quel rivoltante cimitero dell'universo risuona un rullare soffocato, ossessivo di tamburi, e un flebile, monotono gemito di flauti balsfemi proveniente da cavità tenebrose inconcepibili al di là del Tempo . Al suono di quei battiti e fischi odiosi, danzano lenti, goffi e assurdi i giganteschi, tenebrosi Ultimi Dèi... quei simulacri di pietra ciechi, muti e immemori, la cui anima è Nyarlathotep" H. P. Lovecraft, Nyarlathotep Il mago Wylt da un Caloroso Benvenuto ai popolani della Cittadella.
Che si dia inizio alla mattanza.
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 20:01 | |
| I Cancelli....sono aperti!!!! |
|
| |
Sonja Utente
Età : 36 Località : Russia Occupazione/Hobby : Agente segreto Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 20:05 | |
| Zitta!!! Questo le fu detto e ridetto dal padre. E nel silenzio imparò a comunicare coi sensi.
POST 1
| |
|
| |
Reyhan Utente
Età : 43 Località : Iran Occupazione/Hobby : Fotografa Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 20:07 | |
| *Anf-anf.... ma che voglia di festa che ho dentro* *Anf-anf mi sento allegra e solare*
Puntuale come sempre la giovane dama si presenta ai cancelli, con un vestito color madreperla, i capelli sciolti, un sorriso solare, ed entusiasmo da vendere.
*I've been looking at the sky 'Cause it's gettin' me high*
Sospira e danza felice la fanciulla...in attesa di nuove conoscenze.
POST 1
| |
|
| |
Pablo Utente
Età : 49 Località : Colombia Occupazione/Hobby : Gigolò Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 20:07 | |
| Entrò in cittadella..guardo il cielo e si accorso che quella notte le stelle non brillavano. Che la battaglia abbia inizio
POST 1
| |
|
| |
Immanuel Utente
Età : 69 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 20:10 | |
| Freddo... Tanto freddo... Dovevo cercar calore... Tanto calore...
Apprendista ********, ragazzo tutto d'un pezzo se non fosse per........ La mia "peculiarità" come direbbe qualcuno o come direi io stesso: Sdoppiamento della Personalità.
Ebbene si, io ho questa caratteristica che però faccio fatica a controllare perchè....
Ehi Bellezza! Vuoi piantarla di sput#####ci ai 4 venti? Nemmeno il tempo d'arrivare e già crei noie? Te la faccio pagare sai!
Non puoi caro..
Perchè no? Io sono piu forte di te SAPPILO!
perchè se fai fuori me farai fuori anche te.. Genio d'un socio.
mmm... Porc........
POST 1
| |
|
| |
Rafael Utente
Età : 37 Località : Brasile Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 21:35 | |
| *Finalmente ... as Portas da Cidadela estão abertas!!!*Rafael Arantes de Lima sorpassò a grandi falcate i cancelli e si diresse verso la piazza,dove già molta gente era già arrivata. Guardandosi in giro tra la folla e la nebbia,il giovane saltatore cercava di vedere colei che gi aveva inviato il messaggio. - Citazione :
- Caro Rafael, você não me conhece, mas eu sei que você, se você quer encontrar sua verdadeira mãe se reúnem na praça da Cidadela.
Mãe Continuando a scrutare nella folla il ragazzo continuava a cercare,ma la crescente folla che continuva a entrare nella Cittadella. Stanco per il viaggio Rafael decise di andarsi a sedere su una panchina sotto un vecchio albero spoglio,mentre i suoi occhi erano fissi sulla folla.
POST 1 | |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 22:15 | |
| John Rawlings fece il s uo ingresso in cittadella, con la sua imponente molte. Alto fiero e deciso, ogni suo passo sembrava far tremare l'aria che lo circondava. Guardando le persone che erano già in cittadella aggrottò un sopracciglio e cercando di attirare la loro attenzione scandì bene alcuni parole "Sono per voi uno sconosciuto ome voi lo siete per me, ci conosceremo col tempo, avrò modo di conoscervi e voi avrete modo di conoscere me, u na cosa quindi ve la dico: darò la mia fiducia soltanto a chi sarà onesto, non ho bisogno di amici carogne e sleali. Gli avversari se pur avversari vanno rispettati e bisogna onorare il loro operato, sia nel caso ch e non serva a niente, sia nel caso che serva ad ottenere 3 punti alla fine di un incontro, detto questo.. che la partita abbi a inizio!!"
POST 1
| |
|
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 22:21 | |
| Quando il gioco si fa duro...
I duri iniziano a giocare!!!
POST 1
| |
|
| |
Andrea Utente
Età : 47 Località : Liechtensteiner Occupazione/Hobby : Storico dell'arte Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 22:21 | |
| eccomi finalmente arrivato nella famosa cittadella...
non pensavo fosse così bella al chiaro di luna...penso che andrò alla ricerca di una pensione per poter passare la notte ...ma prima non posso perdermi quella bella locanda che intravedo laggiù... ci sarà molta gente con cui bere un bel bicchiere di vino e chissà magari qualche bella donna...meglio affrettarmi
POST 1
| |
|
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 22:59 | |
| [b]...Interessante...
Davvero interessante quanto scrive questa donna, Andrea, e soprattutto come lo scrive.
POST 2
| |
|
| |
Andrea Utente
Età : 47 Località : Liechtensteiner Occupazione/Hobby : Storico dell'arte Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 23:12 | |
| - Kahori ha scritto:
- ...Interessante...
Davvero interessante quanto scrive questa donna, Andrea, e soprattutto come lo scrive. si kahori ho scritto che amo le donne cosa c'è di male ...anzi se vuoi accompagnarmi ad una pensione ne sarei lieta gli uomini che ho visto qui in giro non sono così intriganti come una bella giapponesina.... [b]POST 2 | |
|
| |
Pablo Utente
Età : 49 Località : Colombia Occupazione/Hobby : Gigolò Data d'iscrizione : 10.01.10
| |
| |
Balthazzar Utente
Età : 79 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 23:18 | |
| Con un leggero movimento del polso roteava delicatamente il bicchiere. Si guardò intorno. La sua idea di vacanza non si accostava minimamente a quel che aveva intorno. Si sentiva solo ... Certo la sua vita era stata piena e appagante,i soldi non mancavano (non capiva come diavolo era finito in quel posto,poteva certo permettersi di più che una stanza in un a cittadella tetra come quella) Sorseggiò il suo cognac . Il suo interesse fu attratto da una giovane donna che in quel momento fece ingresso nella locanda. Alta ,elegante molto bella ... dall'aria intelligente persino. Locandiere porti da bere alla signora,lo metta sul mio conto.
POST 1
| |
|
| |
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 23:19 | |
| *Abito rosso, sorriso a 32 denti e tacco 12 da urlo... signori e signore, lady Layla!!!*
"Wonderful! Finalmente sono arrivata in questa città... non ne potevo più del viaggio!"
POST 1
| |
|
| |
Kahori Utente
| |
| |
Olga Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 23:26 | |
| Una bellisima donna, Olga Kivilaasco, un infermiera sposata nata in Finlandia, entra nella Cittadella. Non ha fatto in tempo a cambiarsi ed indossa ancora la sua divisa del lavoro ma presenta sempre nella sua impeccabile cura nell vestire e negli accessori "Finalmente sono arrivata in questa famosa 'Cittadella'... Ho bisogno di svagarmi un pò vediamo chi è disposto o disposta a fare dei giochini con me, dato che con mio marito non succede mai"
POST 1
| |
|
| |
Pablo Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 23:30 | |
| Olga, quale limpida bellezza, che ne direbbe di andare a fare un giro e lasciare questa gentaglia ai loro affari...
POST 3
| |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 23:33 | |
| - Olga ha scritto:
- Una bellisima donna, Olga Kivilaasco, un infermiera sposata nata in Finlandia, entra nella Cittadella. Non ha fatto in tempo a cambiarsi ed indossa ancora la sua divisa del lavoro ma presenta sempre nella sua impeccabile cura nell vestire e negli accessori
"Finalmente sono arrivata in questa famosa 'Cittadella'... Ho bisogno di svagarmi un pò vediamo chi è disposto o disposta a fare dei giochini con me, dato che con mio marito non succede mai" ...Noto con un certo stupore che i "giochini" piacciono a parecchie donne in codesta Cittadella: io invece, da brava Geisha, cerco un "protettore", un magnate...
...chissà sotto quali spoglie si celerà... ho bisogno di te per esercitare la mia arte... e svelarmi nel pieno delle mie potenzialità.
POST 4 | |
|
| |
Tecla Utente
Età : 66 Località : Repubblica di San Marino Occupazione/Hobby : Nobildonna Data d'iscrizione : 30.11.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 23:34 | |
| Quante donne! Siamo sempre le migliori! Andrea!! Io ci sono!
POST 1
| |
|
| |
Pablo Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 23:41 | |
| - Tecla ha scritto:
- Quante donne! Siamo sempre le migliori!
Andrea!! Io ci sono! In preda all'alcool*Chiami a te andrea?..che vecchietta audace,vuole ancora fare un pò di moto alla sua età"Tecla, non è un pò tardi per una persona della sua età?
POST 4
| |
|
| |
Olga Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 23:44 | |
| "O lei mi lusinga Pablo. Mi dia solo il tempo di mettermi qualcosa di 'più adeguato'. Ci vediamo qui fra un ora le va bene?"
...
"A signorina Kahori non si preoccupi dei miei giochini, purtroppo mio marito non è un uomo che sappia soddisfare una donna a letto, quindi devo cercare altra compagnia, e non disdegno quella femminile. Possiamo parlarne anche a quattrocchi se vuole avere chiarimenti."
POST 2
| |
|
| |
Andrea Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 23:46 | |
| - Tecla ha scritto:
- Quante donne! Siamo sempre le migliori!
Andrea!! Io ci sono! si cara andrea..siamo le migliori...peccato kahori non sai cosa ti perdi ....ho notato che olga ha un viso da cattivona...nel senso buono ovviamente ..comunque se la signorina olga volesse provare qualche nuova esperienza io sono a disposizione ..adesso mi ritiro nella stanza di una pensione l'indirizzo è via queen n 17....chi vuol farmi visita son lì... POST 3 | |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 3 Feb - 23:49 | |
| "Fate attenzione a cosa fate e a cosa dite di voler fare. Non vogli o esser costretto a richiamarvi e ad espellervi." Troppe volte Joh n aveva visto comportamenti simili... tradire il marito.. quale ridicola, spregevole e meschina azione che era. R ispetto per loro stessi? Neanche a parlarne.
POST 2
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 36 | |
|