ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 36

Andare in basso 
+35
Yontra
Hikaru
Miofibrilla
Stratos
Astlik
Grega
Nosferatu
Pandora
EdwardNIGMA
Esorcista
Emeth
Zoe
Catlyne
Marco
Stanford
Dorian
Diego
Chiara
Taani
Meseret
Anisha
Sofia
Tecla
Olga
Layla
Balthazzar
Andrea
Kahori
John
Rafael
Immanuel
Pablo
Reyhan
Sonja
Wylt
39 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt

Maschio
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago

La Piazza di Gara 36 Empty
MessaggioTitolo: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 18:01

Un suggestivo prospetto della cittadella.

La Piazza di Gara 36 Piazza-Farra

...ecco il Popolo di
Gara 36

1 - Pablo
2 - Rafael
3 - Andrea
4 - Balthazzar
5 - Stanford
6 - Catlyne
7 - Sonja
8 - Rachele
9 - Meseret
10 - Olga
11 - Layla
12 - Marco
13 - Emeth
14 - Taani
15 - Zoe
16 - Immanuel
17 - Reyhan
18 - Kahori
19 - John
20 - Diego
21 - Dorian
22 - Anisha
23 - Sofia
24 - Chiara
25 - Tecla

(Quest'ordine è stato estratto a caso e non ha nessun legame con i giocatori o con l'ordine Iscrizioni)

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm

Ricordo che ogni Popolano non deve comparire in Piazza con più di 5 post; i post successivi consegneranno delle penalità come da Regolamento qui riportato:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm

ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale o dallo Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità, inoltre non riceverebbero nessun Mp Fantasma.

Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm

Chi volesse richiedere una stanza segreta (non più di 2!!!) dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA
STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come riportato qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm

Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete
pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente.

Grazie.

N.B. i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, ovviamente dopo aver letto il Regolamento.

I Master saranno NEMESIS, SATURNO e WYLT.

Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt

Maschio
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 19:33

"...In quel caldo autunno, camminai nella notte con le folle inquiete per andare a vedere Nyarlathotep; camminai nella notte torrida, salii scale infinite ed entrai nella sua stanza soffocante. E, ombreggiate su uno schermo, vidi forme incappucciate tra rovine, e facce gialle e malvage che spiavano da dietro monumenti caduti. E vidi il mondo combattere contro le tenebre; contro le ondate di distruzione che venivano dallo spazio estremo; roteava, si dibatteva, lottava intorno al sole sempre più scuro, sempre più freddo. Poi le scintille si librarono sorprendentemente intorno alle teste degli spettatori, e i capelli si rizzarono mentre ombre grottesche oltre ogni dire uscivano e si acquattavano sui crani..."

"...Credo che avertissimo qualcosa scender dalla luna verdognola e, quando cominciammo a dipendere dalla sua luce ci raccogliemmo spontaneamete in strane formazioni di marcia. Sembravamo conoscere le destinazioni cui eravamo diretti sebbene non osassimo pensarvi..."

"...Se urlai sensibilmente o se delirai senza emettere alcun suono, solo gli dèi che furono potrebbero dirlo. Io non sono ormai altro che l'ombra di uno spettro, che si contorce mani che non sono mani, e rotea ciecamente oltre le notti d'incubo d'un creato ormai in putrefazione, oltre cadaveri di mondi morti sfigurati da piaghe che un tempo furono città, tra venti d'ossario che sfiorano le pallide stelle e appanano il loro splendore. Oltre i mondi, vaghi fantasmi di cose mostruose; colonne appena intraviste di templi profani che poggiano su rocce senza nome al di sotto dello spazio e si allungano nel vuoto vertiginoso al di sopra delle sfere di luce e di buio. E in quel rivoltante cimitero dell'universo risuona un rullare soffocato, ossessivo di tamburi, e un flebile, monotono gemito di flauti balsfemi proveniente da cavità tenebrose inconcepibili al di là del Tempo . Al suono di quei battiti e fischi odiosi, danzano lenti, goffi e assurdi i giganteschi, tenebrosi Ultimi Dèi... quei simulacri di pietra ciechi, muti e immemori, la cui anima è Nyarlathotep"

H. P. Lovecraft, Nyarlathotep

Il mago Wylt da un Caloroso Benvenuto ai popolani della Cittadella.

Che si dia inizio alla mattanza.

Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:01

I Cancelli....sono aperti!!!!
Sonja
Utente
Utente
Sonja

Femmina
Occupazione/Hobby : Agente segreto

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:05

Zitta!!!
Questo le fu detto e ridetto dal padre.

E nel silenzio imparò a comunicare coi sensi.

POST 1

Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina
Occupazione/Hobby : Fotografa

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:07

*Anf-anf.... ma che voglia di festa che ho dentro*
*Anf-anf mi sento allegra e solare*

Puntuale come sempre la giovane dama si presenta ai cancelli,
con un vestito color madreperla, i capelli sciolti, un sorriso solare,
ed entusiasmo da vendere.

*I've been looking at the sky 'Cause it's gettin' me high*

Sospira e danza felice la fanciulla...in attesa di nuove conoscenze.

POST 1
Pablo
Utente
Utente
Pablo

Maschio
Occupazione/Hobby : Gigolò

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:07

Entrò in cittadella..guardo il cielo e si accorso che quella notte le stelle non brillavano. Che la battaglia abbia inizio

POST 1
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel

Maschio
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 20:10

Freddo... Tanto freddo...
Dovevo cercar calore... Tanto calore...

Apprendista ********, ragazzo tutto d'un pezzo se non fosse per........ La mia "peculiarità" come direbbe qualcuno o come direi io stesso: Sdoppiamento della Personalità.

Ebbene si, io ho questa caratteristica che però faccio fatica a controllare perchè....

Ehi Bellezza! Vuoi piantarla di sput#####ci ai 4 venti? Nemmeno il tempo d'arrivare e già crei noie? Te la faccio pagare sai!

Non puoi caro..

Perchè no? Io sono piu forte di te SAPPILO!

perchè se fai fuori me farai fuori anche te.. Genio d'un socio.

mmm... Porc........

POST 1
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 21:35

*Finalmente ... as Portas da Cidadela estão abertas!!!*
Rafael Arantes de Lima sorpassò a grandi falcate i cancelli e si diresse verso la piazza,dove già molta gente era già arrivata.
Guardandosi in giro tra la folla e la nebbia,il giovane saltatore cercava di vedere colei che gi aveva inviato il messaggio.

Citazione :
Caro Rafael, você não me conhece, mas eu sei que você, se você quer encontrar sua verdadeira mãe se reúnem na praça da Cidadela.
Mãe
Continuando a scrutare nella folla il ragazzo continuava a cercare,ma la crescente folla che continuva a entrare nella Cittadella.
Stanco per il viaggio Rafael decise di andarsi a sedere su una panchina sotto un vecchio albero spoglio,mentre i suoi occhi erano fissi sulla folla.

POST 1
John
Utente
Utente
John

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 22:15

John Rawlings fece il s uo ingresso in cittadella, con la sua imponente molte. Alto fiero e deciso, ogni suo passo sembrava far tremare l'aria che lo circondava. Guardando le persone che erano già in cittadella aggrottò un sopracciglio e cercando di attirare la loro attenzione scandì bene alcuni parole "Sono per voi uno sconosciuto ome voi lo siete per me, ci conosceremo col tempo, avrò modo di conoscervi e voi avrete modo di conoscere me, u na cosa quindi ve la dico: darò la mia fiducia soltanto a chi sarà onesto, non ho bisogno di amici carogne e sleali. Gli avversari se pur avversari vanno rispettati e bisogna onorare il loro operato, sia nel caso ch e non serva a niente, sia nel caso che serva ad ottenere 3 punti alla fine di un incontro, detto questo.. che la partita abbi a inizio!!"

POST 1
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 22:21

Quando il gioco si fa duro...

I duri iniziano a giocare!!!

POST 1
Andrea
Utente
Utente
Andrea

Femmina
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 22:21

eccomi finalmente arrivato nella famosa cittadella...

non pensavo fosse così bella al chiaro di luna...penso che andrò alla ricerca di una pensione per poter passare la notte ...ma prima non posso perdermi quella bella locanda che intravedo laggiù...

ci sarà molta gente con cui bere un bel bicchiere di vino e chissà magari qualche bella donna...meglio affrettarmi

POST 1
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 22:59

[b]...Interessante...

Davvero interessante quanto scrive questa donna, Andrea, e soprattutto come lo scrive.

POST 2

Andrea
Utente
Utente
Andrea

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 23:12

Kahori ha scritto:
...Interessante...

Davvero interessante quanto scrive questa donna, Andrea, e soprattutto come lo scrive.

si kahori ho scritto che amo le donne cosa c'è di male ...anzi se vuoi accompagnarmi ad una pensione ne sarei lieta gli uomini che ho visto qui in giro non sono così intriganti come una bella giapponesina.... La Piazza di Gara 36 22536

[b]POST 2
Pablo
Utente
Utente
Pablo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 23:15

Andrea ha scritto:
Kahori ha scritto:
...Interessante...

si kahori ho scritto che amo le donne cosa c'è di male ...anzi se vuoi accompagnarmi ad una pensione ne sarei lieta gli uomini che ho visto qui in giro non sono così intriganti come una bella giapponesina.... La Piazza di Gara 36 22536

Dalle sue parole mi sembra di capire che la compagnia maschile non è di suo gradimento dunque. Quindi non le porgo nemmeno l'invito

[b]POST 2

Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar

Maschio
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 23:18

Con un leggero movimento del polso roteava delicatamente il bicchiere.
Si guardò intorno.
La sua idea di vacanza non si accostava minimamente a quel che aveva intorno.
Si sentiva solo ...
Certo la sua vita era stata piena e appagante,i soldi non mancavano (non capiva come diavolo era finito in quel posto,poteva certo permettersi di più che una stanza in un a cittadella tetra come quella)
Sorseggiò il suo cognac .
Il suo interesse fu attratto da una giovane donna che in quel momento fece ingresso nella locanda.
Alta ,elegante molto bella ... dall'aria intelligente persino.
Locandiere porti da bere alla signora,lo metta sul mio conto.

POST 1
Layla
Utente
Utente
Layla

Femmina
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 23:19

*Abito rosso, sorriso a 32 denti e tacco 12 da urlo... signori e signore, lady Layla!!!*

"Wonderful! Finalmente sono arrivata in questa città... non ne potevo più del viaggio!"

POST 1
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 23:26

Andrea ha scritto:
Kahori ha scritto:
...Interessante...

...anche io potrei gradire la sua compagnia...

Però io non posso offrirle qualcosa di più di una tazza di thè verde... davvero molto spiacente! La rigida educazione impartitami mi frena nella pratica di simili attività...

...penso che anche in questo modo potremo essere utili l'una all'altra, non trova?

POST 3

Olga
Utente
Utente
Olga

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 23:26

Una bellisima donna, Olga Kivilaasco, un infermiera sposata nata in Finlandia, entra nella Cittadella. Non ha fatto in tempo a cambiarsi ed indossa ancora la sua divisa del lavoro ma presenta sempre nella sua impeccabile cura nell vestire e negli accessori
"Finalmente sono arrivata in questa famosa 'Cittadella'... Ho bisogno di svagarmi un pò vediamo chi è disposto o disposta a fare dei giochini con me, dato che con mio marito non succede mai"

POST 1

Pablo
Utente
Utente
Pablo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 23:30

Olga, quale limpida bellezza, che ne direbbe di andare a fare un giro e lasciare questa gentaglia ai loro affari...

POST 3
Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 23:33

Olga ha scritto:
Una bellisima donna, Olga Kivilaasco, un infermiera sposata nata in Finlandia, entra nella Cittadella. Non ha fatto in tempo a cambiarsi ed indossa ancora la sua divisa del lavoro ma presenta sempre nella sua impeccabile cura nell vestire e negli accessori
"Finalmente sono arrivata in questa famosa 'Cittadella'... Ho bisogno di svagarmi un pò vediamo chi è disposto o disposta a fare dei giochini con me, dato che con mio marito non succede mai"

...Noto con un certo stupore che i "giochini" piacciono a parecchie donne in codesta Cittadella: io invece, da brava Geisha, cerco un "protettore", un magnate...

...chissà sotto quali spoglie si celerà... ho bisogno di te per esercitare la mia arte... e svelarmi nel pieno delle mie potenzialità.

POST 4
Tecla
Utente
Utente
Tecla

Femmina
Occupazione/Hobby : Nobildonna

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 23:34

Quante donne! Siamo sempre le migliori!

Andrea!! Io ci sono!

POST 1

Pablo
Utente
Utente
Pablo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 23:41

Tecla ha scritto:

Andrea!! Io ci sono!

In preda all'alcool*

Chiami a te andrea?..che vecchietta audace,vuole ancora fare un pò di moto alla sua età

"Tecla, non è un pò tardi per una persona della sua età?

POST 4

Olga
Utente
Utente
Olga

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 23:44

"O lei mi lusinga Pablo. Mi dia solo il tempo di mettermi qualcosa di 'più adeguato'.
Ci vediamo qui fra un ora le va bene?"

...

"A signorina Kahori non si preoccupi dei miei giochini, purtroppo mio marito non è un uomo che sappia soddisfare una donna a letto, quindi devo cercare altra compagnia, e non disdegno quella femminile. Possiamo parlarne anche a quattrocchi se vuole avere chiarimenti."

POST 2

Andrea
Utente
Utente
Andrea

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 23:46

Tecla ha scritto:

Andrea!! Io ci sono!

si cara andrea..siamo le migliori...peccato kahori non sai cosa ti perdi ....ho notato che olga ha un viso da cattivona...nel senso buono ovviamente ..comunque se la signorina olga volesse provare qualche nuova esperienza io sono a disposizione ..adesso mi ritiro nella stanza di una pensione l'indirizzo è via queen n 17....chi vuol farmi visita son lì...

POST 3
John
Utente
Utente
John

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitimeMer 3 Feb - 23:49

"Fate attenzione a cosa fate e a cosa dite di voler fare. Non vogli o esser costretto a richiamarvi e ad espellervi." Troppe volte Joh n aveva visto comportamenti simili... tradire il marito.. quale ridicola, spregevole e meschina azione che era. R ispetto per loro stessi? Neanche a parlarne.

POST 2
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 Icon_minitime

La Piazza di Gara 36
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza - Gara 41