| La Piazza di Gara 36 | |
|
+35Yontra Hikaru Miofibrilla Stratos Astlik Grega Nosferatu Pandora EdwardNIGMA Esorcista Emeth Zoe Catlyne Marco Stanford Dorian Diego Chiara Taani Meseret Anisha Sofia Tecla Olga Layla Balthazzar Andrea Kahori John Rafael Immanuel Pablo Reyhan Sonja Wylt 39 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Immanuel Utente
Età : 69 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:40 | |
| - Catlyne ha scritto:
- Immanuel unico salvabile.
Ringrazio e calo il cappello a colei/colui che ha saputo dare un tocco filosofico alle discordanze fra i partecipanti. Con chi ho avuto l'onore di parlare nel Privè? | |
|
| |
Catlyne Utente
Località : Bloemfontein Occupazione/Hobby : Giornalista Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:41 | |
| | |
|
| |
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:44 | |
| E Diego, come sempre, vince.
Buio. | |
|
| |
Immanuel Utente
Età : 69 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia Data d'iscrizione : 08.01.10
| |
| |
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:45 | |
| A me non ha rotto le scatole nemmeno un pò, ooooooh thiiiiiiik non farmi bannnareeeeeeeeeeeeeeee T_T (lo so lo so che scherzavi >_<) | |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| |
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:49 | |
| | |
|
| |
Tecla Utente
Età : 66 Località : Repubblica di San Marino Occupazione/Hobby : Nobildonna Data d'iscrizione : 30.11.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 21:05 | |
| CIAOOOOO! SONO JAMES!! ANCHE IO HO VINTO: NON SONO MORTO ALLA PRIMA GIORNATAAAAAA!!! | |
|
| |
Sonja Utente
Età : 36 Località : Russia Occupazione/Hobby : Agente segreto Data d'iscrizione : 09.11.09
| |
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 21:19 | |
| | |
|
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| |
| |
Catlyne Utente
Località : Bloemfontein Occupazione/Hobby : Giornalista Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 22:07 | |
| - Esorcista ha scritto:
- Se prima eravamo in 3 a popolare il Castello, adesso siamo in 2 a popolare il Castello, e se prima eravamo in 2 a popolare il Castello, adesso sono da solo a popolare il Castello......
venghino siore e siori, un tiro un centro, venghino....
(Messaggio giunto alle ore 10.20)
Secondo me questo messaggio non era da approvare dai master. Ci sono particolari della gara che non sono postabili con questo account, veri o falsi che siano.Yontra
| |
|
| |
Andrea Utente
Età : 47 Località : Liechtensteiner Occupazione/Hobby : Storico dell'arte Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 22:19 | |
| ecco gara finitaa anche s eso morta ..alla fine i miei compagni han vintooo e visto jamess sapevo che eri teclaaaaaaaaaaaaa ahahah x la cronaca so marley | |
|
| |
Tecla Utente
Età : 66 Località : Repubblica di San Marino Occupazione/Hobby : Nobildonna Data d'iscrizione : 30.11.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 22:21 | |
| ma va?!?! ti ho predata io!!! So che sei Marley! mi pare che te lo avevo detto!! hahaha | |
|
| |
Andrea Utente
Età : 47 Località : Liechtensteiner Occupazione/Hobby : Storico dell'arte Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 22:22 | |
| mhmhmhm mi hai predato solo xkè mio fibrilla ti ha dato il mio nomee sennò campa cavallo | |
|
| |
Tecla Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 22:29 | |
| Ho capito..
Ma la bravura sta anche nell'allearsi con la persona giusta che può darti indicazioi valide!!! (cmq avevo capito che eri Andrea, proprio perchè io ero Tecla..quanti MP ci siamo mandati?!? con tuoi riferimenti?!?! non fare la furba)
e predare te è stata una GODURIA!!!
HAHAHAHAAHA
Hai vinto, ma da MORTA!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Andrea Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 22:32 | |
| ma ho sempre vintoo a differenza tuaa | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 23:21 | |
| THINDARK allora niente birra manco a stò giro??PS rimesso il mio account a me quella faccia da pirla di marco non piace | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Dom 7 Feb - 1:23 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Dom 7 Feb - 14:35 | |
| | |
|
| |
Stratos Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Dom 7 Feb - 14:51 | |
| partita un po' sfigata per quanto mi riguarda....
ma è possibile che avevo tutti contro?illusionista,castello,chiesa,morti,collezionista e ammazzavampiri vari?
e per fortuna era solo la 2 giornata XD
cmq complimenti a tutti VINCITORI e VINTI | |
|
| |
Stratos Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Dom 7 Feb - 14:52 | |
| per ancora nn l avesse capito ero ANISHA NEGROMANTE con erede RAFAEL | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Dom 7 Feb - 15:09 | |
| - Stratos ha scritto:
- per ancora nn l avesse capito ero ANISHA NEGROMANTE con erede RAFAEL
...sai com'è, se tu non dici nulla, mica usiamo gli account master e conosciamo i ruoli di tutti.Avevi 2 contatti (THINKDARK e DEMENTO) per trovare i dannati: QUALE TI PIACEVA DI PIU'?1) uno era il castello (THINKDARK)2) l'altro era un rapitore morto percui incorruttibile (DEMENTO) Alle 19.55 ti presenti... direi un pochetto tardi... Avremmo perso comunque (ogni tiro era un vampiro morto), ma io (anche solo in MSN con il nome STRATOS) avrei detto...heilà amici io sono negromante, almeno un pò prima delle 19.55 della giornata 3! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 36 | |
|