ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 36

Andare in basso 
+35
Yontra
Hikaru
Miofibrilla
Stratos
Astlik
Grega
Nosferatu
Pandora
EdwardNIGMA
Esorcista
Emeth
Zoe
Catlyne
Marco
Stanford
Dorian
Diego
Chiara
Taani
Meseret
Anisha
Sofia
Tecla
Olga
Layla
Balthazzar
Andrea
Kahori
John
Rafael
Immanuel
Pablo
Reyhan
Sonja
Wylt
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Meseret
Utente
Utente
Meseret

Femmina
Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè

La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 18:08

Anisha non siete l'unica.
Qualcuno ha idee su cosa fare stasera per il patibolo?

POST 4
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina
Occupazione/Hobby : Scrittrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 18:14

Ehm.....signori Popolani, vorrei cortesemente richiamare la vostra attenzione.

So che le mie parole potranno sembrarvi bizzarre e pretenziose, ma sono l'unica verità che ho da dirvi.

Il male è rintantato in questa Cittadella e io ho giurato che assieme al mio compagno, lo avrei estirpato, ridando a quel luogo un'aspetto più regale....

Quel Castello cadrà, amici, e cadrà sotto i colpi di mortaio dei nostri confratelli e dalle potenti arti divinatorie del mio compagno.

Non sto alludendo che potrei essere un Templare, ve lo sto ANUNCIANDO!

Eletti, questa notte il male ha accusato un primo significante duro colpo, abbiamo bisongo di tutti quanti voi per poter diostruggere chi ancora abusivamente occupa quel sinistro Castello!

Attenzione!!!
I Dannati potrebbero Rapirmi per aver info preziose su di voi.

Parlate soltanto con me, per Azione e Voto!

POST 2
John
Utente
Utente
John

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 18:24

Parole molto esplicite, , le sue cara Sofia, perchè esporsi in maniera così palese in piazza in, , seconda giornata? Non è a ncora presto? Potrei anche crederle però....

POST 2
Layla
Utente
Utente
Layla

Femmina
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 18:41

Sofia ha scritto:
Ehm.....signori Popolani, vorrei cortesemente richiamare la vostra attenzione.

So che le mie parole potranno sembrarvi bizzarre e pretenziose, ma sono l'unica verità che ho da dirvi.

Il male è rintantato in questa Cittadella e io ho giurato che assieme al mio compagno, lo avrei estirpato, ridando a quel luogo un'aspetto più regale....

Quel Castello cadrà, amici, e cadrà sotto i colpi di mortaio dei nostri confratelli e dalle potenti arti divinatorie del mio compagno.

Non sto alludendo che potrei essere un Templare, ve lo sto ANUNCIANDO!

Eletti, questa notte il male ha accusato un primo significante duro colpo, abbiamo bisongo di tutti quanti voi per poter diostruggere chi ancora abusivamente occupa quel sinistro Castello!

Attenzione!!!
I Dannati potrebbero Rapirmi per aver info preziose su di voi.

Parlate soltanto con me, per Azione e Voto!

"Ah si brutta spocchiosa?! Arrivi e ti candidi Cardinale? Bene!
Amici, qualcuno ha colto in pieno la mia indole DANNATA e mi ha fatto spedire al patibolo... e si sà, nulla è per caso nella vita! La parte A del piano è riuscita, ora sta voi fidarvi di me e usarmi come CdR (Centro di Raccolta) Informazioni... Anika, consegnami il dono inestimabile del sapere da diffondere tra i tuoi discepoli.
Attendo..."

POST 1
Tecla
Utente
Utente
Tecla

Femmina
Occupazione/Hobby : Nobildonna

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 18:47

Cardinale?

Ma non ha detto di essere Templare!?

Sempre più confusa!

POST 2
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 18:52

Mentre camminava pensieroso tra le tombe del Cimitero,Rafael pensava a dove avrebbe trovato il prossimo indizio,quando all' improvviso d'istnto si fermò davanti a una delle tante tombe.Era la tomba di Layla.
Per alcuni minuti il giovane rimase in religioso silenzio a pregare,con lo sguardo austero fisso sull'epitaffio scritto sulla lapide.

*Chissa se...*
Chinatosi prese a frugare tra i crisantemi posti sulla cripta ai piedi della fredda pietra tombale,mentre in lontananza dall'cipresso sul colle,il corvo rovinava col suo gracchiare la silenziosa scena.
*Ma dove diavolo...ah eccolo!!*
Citazione :
Querido filho, se você está recebendo este bilhete significa que você tenha resolvido o enigma, mas ninguém se engane, você terá de encontrar-me ainda um longo caminho.
A próxima pista está oculta para encontrar na obra-prima Porter.
Boa sorte filho.
Mãe
Mmmmm e mhò dove cerco?Meglio tornare a casa a riordinare le idee
Dopo essersi rialzato il giovane Rafael fce un rapido segno di croce,e spolveratosi i pantaloni per togliersi la terra dai pantaloni,ritornò a casa,mentre pensava a come risolvere l'enigma.

POST 1
Sonja
Utente
Utente
Sonja

Femmina
Occupazione/Hobby : Agente segreto

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 19:07

Ho affinato i sensi, tanto da sentire odori e suoni come un segugio.
HO SVILUPPATO TUTTI I SENSI, tanto da far perdere i sensi...

POST 2

Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 19:24

Cari Eletti.....lo so che molti di voi vorrebbero il nome del Dannato da Patibolare scritto qui, nella pubblica Piazza, ma alcuni di voi si sono spacciati per Eletti, quando so perfettametne non esserlo, pertanto soltanto a chi so essere veramente Eletto riferirò il nome del Popolano da votare.

Ricordate che la luce profana il buio!!!!

POST 3
Tecla
Utente
Utente
Tecla

Femmina
Occupazione/Hobby : Nobildonna

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 19:24

Quante belle donne!

Sono la più vecchia, portate rispetto!

Qualcuno sa dirmi chi devo votare? Un Eletto coraggioso che si espone ed un Dannato altrettanto sfacciato: NON CI SONO?

Non voglio disperdere il mio voto!

POST 3
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina
Occupazione/Hobby : Giornalista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 19:56

C'è gente che non merita di poter confrontarsi con me, e l'interessato sa di cosa sto parlando.

Catlyne Hill
Stanford
Utente
Utente
Stanford

Maschio
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 20:00

Catlyne ha scritto:
C'è gente che non merita di poter confrontarsi con me, e l'interessato sa di cosa sto parlando.

Catlyne Hill

Il suo gesto mostra solo grande codardìa, avere idee differenti serve a crescere culturalmente e moralmente. Sforzo che lei non si è degnata di fare minimamente.
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina
Occupazione/Hobby : Giornalista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 20:04

Lei non vuole capire me, io non voglio sentire lei.

Catlyne Hill

POST 1

(I Master voglionno vedere il sangue... La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_study )

Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 20:05

Che bella pantomima...

POST 1
(sangue...)
John
Utente
Utente
John

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 20:41

AR ggghhh, maledetti voi, son stato fregato eh. Mah, mia moglie non sarà di sicuro contenta di questo...

POST 1
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 20:42

A partire da oggi, avrete tutti quanti il nome da votare al Patibolo affisso qui in Piazza in modo che i Dannati possano sapere chi di loro assaggerà il paletto di Aigor.

Questa è la parola della Chiesa, salvo diverse disposizioni, io sono l'unico tramite con gli Eletti!

Ps.: aspetto con ansia di interloquire con un Cardinale e una Sentinella grazie.

POST 2
Meseret
Utente
Utente
Meseret

Femmina
Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 20:54

Bene questa situazione comincia a stancarmi.
Nessuno mi contatta manco fossi affetta da lebbra! Che tristezza.
Bene vi dico che sono una che può esporsi, una che al CASTELLO potrebbe risultare utile ANCHE come collante per i DANNATI!
Ebbene! Che il castello mi contatti! Sono una sua umile serva.
Gli eletti hanno Sofia e noi??? Bè cominciamo a collaborare va!

POST 1
Zoe
Utente
Utente
Zoe

Femmina
Occupazione/Hobby : Soprano

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 21:25

Quanti inutili discorsi mi tocca sentire! La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 241599
Ότι υπάρχουν, προσποιείται ότι είναι συγκεχυμένη, το άλλο είναι το σπάσιμο του κουτιά με τα ποιήματά του, μικρή .. μάζα βαρετό
Sarà meglio che io vada a distendermi un pò sul mio bel divano di velluto.

POST 1

Emeth
Utente
Utente
Emeth

Maschio
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 21:27

Ah che dolore.
Cerchi di mirare dove deve.
Io sono eletto.
Sonia l'ammazzavampiri mi ha sparato.

POST 1

Andrea
Utente
Utente
Andrea

Femmina
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 21:50

rieccoci dopo la seconda giornata...il mio simpatico amico stanford dove sta?? devo dirgli 4 cosette ieri mi ha dato della donna maleducata ...sto vecchietto filosofico che sà tutto lui...

mhà meglio che vado a rilassarmi nella mia bellissima vasca riempita di latte certi discorsi mi fanno innervosire

POST 1
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 22:25

Emeth ha scritto:
Ah che dolore.
Io sono eletto.
Sia ben chiaro che io non comando tutti gli Eletti, pertanto non mi ritengo responsabile di tutte le Azioni.

Tenete conto che inoltre ci sono anche delgi Illusionisti che si divertono a giocare per conto dei Castellani, che oggi hanno fatto i furbetti....

POST 3

Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 22:57

...che discorsi...

Le mie meditazioni zen mi portano a dubitare di tanta gente... è proprio vero: la dissimulazione è l'arte principe di questa Cittadella, ma la Verità e la Luce vengono sempre a galla, chi mente mente solo a se stesso, l'unica persona a cui arreca del danno...

POST 1
Zoe
Utente
Utente
Zoe

Femmina
Occupazione/Hobby : Soprano

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 5 Feb - 23:52

Che noia!! Qui parlano sempre le stesse persone..

*Piuttosto..vorrei sapere lui che fine ha fatto*

Scrive un messaggio su di un biglietto e lo infila sotto la stanza di Diego;

πώς θα ήταν να εμβαθύνει τις γνώσεις μας στην αίθουσα χορού
La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 906831

POST 2
Sonja
Utente
Utente
Sonja

Femmina
Occupazione/Hobby : Agente segreto

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 6 Feb - 2:36

Emeth ha scritto:
Ah che dolore.
Io sono eletto.

Prego buon uomo?
Vorrebbe spiegare meglio la sua versione dei fatti?
Forse ha confuso il mio nome?

POST 1

John
Utente
Utente
John

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 6 Feb - 3:24

Signori e signore, siamo qui riuniti per celebrare la MIA morte causata dal patibolo di questa sera, ero un uomo nel pieno dei miei anni, forte ed in salute e facevo per bene il mio mestiere, ma oggi, si signori proprio oggi, sono stato ucciso per mano VOSTRA, ora quasi sicuramente vi starete chiedendo quale possa essere il mio ruolo in tutto questo, cari amici popolani per la gioia di alcuni e per la sofferenza di coloro che stavano dalla mia parte e si sono fatti infinocchiare ben benino ero un DANNATO CHE STAVA AL CASTELLO che è stato brutalmente trucidato da alcuni suoi compagni. Avevamo una situazione di vantaggio e adesso al castello rimane soltanto un vampiro. Esigo che voi tutti dannati rimasti veniate da me, domani useremo il BACIO e non voglio assolutamente rischiare di usarlo su di uno di voi, ripeto un'ultima volta: SIAMO CON UN SOLO VAMPIRO E SPRECARE IL BACIO PER UN DANNATO SAREBBE UN DURO COLPO SOPRATTUTTO ADESSO CHE GLI ELETTI HANNO IL SOPRAVVENTO SU DI NOI!!!

Per chi non ha voglia di leggere, questo è il riassunto:

IO DANNATO - DANNATI CHE MI AVERE VOTATO = BABBIONI - DANNATI VENIRE DA ME - IO ESSERE CASTELLO.

Aspetto le vostre gentili visite.

POST 2

Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 6 Feb - 10:17

Tho...un Dannato.....bhè...poco importa, però mi piace questa cosa che i Dannati si votino tra di loro, e soprattutto che si offendano!!

Allora gentili Eletti, direi che le maschere sono cadute, avete ben due persone che cercano di riunirvi, io direi non tentennate, fidatevi!!

Ahahah...

Ma veniamo a noi, vorrei annunciarvi il prossimo Dannato che cadrà sotto i colpi di quel gentiluomo che risponde al nome di Aigor.
Lo so...lo so che sembro sicura di me, e altezzosa, ma davvero tutta questa supremazia Dannata, proprio non reisco a vederla....

Cma, cari Popolani Eletti e Dannati (nel caso qualcuno voglia fidarsi di me...) il nome buono per oggi da votare è:

MARCO

Almeno fino al prossimo bollettino.

Inoltre vorrei ricordare a tutti ai presunti Eletti che verranno da me in cerca della verità, che dovranno casomai dirmi cosa fanno se vorranno avere indicazioni utili, e non chiedermi prove della mia reale natura, che direi sono state più che abbondanti.

Attendo con ansia tutti coloro ceh dispersi nelal nebbia cercano il raggio di sole che li conduca all'Eden.

POST 4

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 4 Icon_minitime

La Piazza di Gara 36
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza - Gara 41
» La Piazza di Gara 46
» La piazza di gara 6
» La Piazza di Gara 17