ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO Cosa ha in serbo il futuro ? |
|
| La Piazza di Gara 36 | |
|
+35Yontra Hikaru Miofibrilla Stratos Astlik Grega Nosferatu Pandora EdwardNIGMA Esorcista Emeth Zoe Catlyne Marco Stanford Dorian Diego Chiara Taani Meseret Anisha Sofia Tecla Olga Layla Balthazzar Andrea Kahori John Rafael Immanuel Pablo Reyhan Sonja Wylt 39 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
James Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Lun 8 Feb - 11:19 | |
| - DarkMatter ha scritto:
- Il mio PM "PX GIOCATORI":
MIGLIORI
-Dorian (Zicky) [Templare ex Ammazzavampiri] 3 su 3. Quantomeno doveroso il voto come migliore. Decidete voi quanto fortunato e quanto bravo. Alla fine, e qui nessuno può essere in disaccordo, sono i fatti che contano. E i fatti dicono SPARO-ESORCISMO-ESORCISMO, e la Rossa e tutti i suoi amichetti a casa.
-Tecla (James) [Collezionista] Aaaah come gioca James (cit.) Mi diverte come gioca, c'è poco da fare. Ha impostato una buona gara da Collezionista, anche se vincere non era possibile. (nota a margine: Avrei predato Rafael Erede in Giornata 1 al 400%, lui non lo ha fatto, strano, mi sembrava palese, fin troppo)
-Sonja (Miofibrilla) [MdN ex Pipistrello ex Ammazzavampiri] Ha preso in mano le redini di un Castello ormai in situazione disperata, e stava per risollevarne lo sorti da solo, mettendo in piedi una strategia veramente superba. Mancava il negromante, peccato. E' mancata però soprattutto la fortuna. Senza quella, non si va lontano. Ma bravo Sergio.
PEGGIORE
-Anisha (Stratos) [Negromante] ...mancava il Negromante, appunto. Dov'era? Grazie Dark per il commento, ma ti assicuro che in prima giornata, se non ho predato, è merito di Grega-Kahori! la mia intenzione era predare Immanuel-Emofilo! Prima di agire, grazie ad uno stratagemma, ho capito che Kahori era Grega la quale mi aveva confidato di essere Emofilo, le ho creduto ed ho sbagliato!! Altrimenti avrei predato IMMANUEL-EMOFILO!! Per questo Grega la voto come migliore!! SI E' VENDICATA!!!!! Comunque grazie ancora! Ti assicuro che giocare da collezionista con i peronaggi tematici è a dir poco IMPOSSIBILE!!! Per questo motivo mi sono alleato con Miofibrilla (Dannato in difficoltà)!!! ..e c'ero riuscito!! (per questo Miofibrilla migliore) | |
| | | Sofia Utente
Età : 46 Località : Polonia Occupazione/Hobby : Scrittrice Data d'iscrizione : 11.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Lun 8 Feb - 13:16 | |
| - DarkMatter ha scritto:
MIGLIORI
-Dorian (Zicky) [Templare ex Ammazzavampiri] 3 su 3. Quantomeno doveroso il voto come migliore. Decidete voi quanto fortunato e quanto bravo. Alla fine, e qui nessuno può essere in disaccordo, sono i fatti che contano. E i fatti dicono SPARO-ESORCISMO-ESORCISMO, e la Rossa e tutti i suoi amichetti a casa. Senza nulla togliere al suo operato, alla sua fortuna e al tuo sacrosanto diritto di votare chi più reputi giusto e meritevole.... Dorian ha il gran merito (enorme direi) di aver imbroccato Anika al primo tiro (venghino siore e siori venghino....) Il resto è stato scelto in Chiesa da Sofia, Pablo e Dorian (dividiamo al 33%), mi riferisco al primo Esorcismo, mentr per il secondo Esorcismo, bhè....il pazzo sono io.... Ma ribadisco, il voto che ha iscelto di dare a Dorian, è giusto che gli sia dato! | |
| | | Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Lun 8 Feb - 13:28 | |
| - Sofia ha scritto:
- Senza nulla togliere al suo operato, alla sua fortuna e al tuo sacrosanto diritto di votare chi più reputi giusto e meritevole....
Dorian ha il gran merito (enorme direi) di aver imbroccato Anika al primo tiro (venghino siore e siori venghino....) Il resto è stato scelto in Chiesa da Sofia, Pablo e Dorian (dividiamo al 33%), mi riferisco al primo Esorcismo, mentr per il secondo Esorcismo, bhè....il pazzo sono io.... Ma ribadisco, il voto che ha iscelto di dare a Dorian, è giusto che gli sia dato! Concordo in pieno con te, Ouh. E' che dovendo scegliere a chi dare il voto come migliore per quanto riguarda gli eletti, ho scelto di darlo a chi, di fatto (e di "fatti" ho parlato, appunto!) ha mandato a casa tutta l'allegra brigata dannata, con 3 azioni centrate in 3 giorni. Cioè insomma, vedendo che un certo Dorian ha sparato/esorcizzato 3 vampiri.. gliela diamo una caramella per dirgli bravo o no? =P
Certo, ri-esorcizzare una Sonja già esorcizzata in Giornata 1, e azzeccarci.. è una più-che-eccellente idea tua che ti farebbe meritare, da sola, il Migliore tanto quanto Dorian.
Cerco sempre di votare un eletto e un dannato e mai tutti di una fazione o tutti dell'altra, questa volta ho premiato anche l'ibrido James per le motivazioni scritte su. | |
| | | Sofia Utente
Età : 46 Località : Polonia Occupazione/Hobby : Scrittrice Data d'iscrizione : 11.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Lun 8 Feb - 14:57 | |
| - Diego ha scritto:
- Sofia ha scritto:
- Senza nulla togliere al suo operato, alla sua fortuna e al tuo sacrosanto diritto di votare chi più reputi giusto e meritevole....
Dorian ha il gran merito (enorme direi) di aver imbroccato Anika al primo tiro (venghino siore e siori venghino....) Il resto è stato scelto in Chiesa da Sofia, Pablo e Dorian (dividiamo al 33%), mi riferisco al primo Esorcismo, mentr per il secondo Esorcismo, bhè....il pazzo sono io.... Ma ribadisco, il voto che ha iscelto di dare a Dorian, è giusto che gli sia dato! Concordo in pieno con te, Ouh. E' che dovendo scegliere a chi dare il voto come migliore per quanto riguarda gli eletti, ho scelto di darlo a chi, di fatto (e di "fatti" ho parlato, appunto!) ha mandato a casa tutta l'allegra brigata dannata, con 3 azioni centrate in 3 giorni. Cioè insomma, vedendo che un certo Dorian ha sparato/esorcizzato 3 vampiri.. gliela diamo una caramella per dirgli bravo o no? =P
Certo, ri-esorcizzare una Sonja già esorcizzata in Giornata 1, e azzeccarci.. è una più-che-eccellente idea tua che ti farebbe meritare, da sola, il Migliore tanto quanto Dorian.
Cerco sempre di votare un eletto e un dannato e mai tutti di una fazione o tutti dell'altra, questa volta ho premiato anche l'ibrido James per le motivazioni scritte su. ...e io non posso che ribadire che va benissimo così, ci mancherebbe altro, il mio non voleva essere un elemosina di un voto, sia bne chiaro (mi voto come peggiore....), volevo soltanto precisare che al di là dell'Azione c'è stata un'iterazione con i giocatori stessi.Se poi vogliamo metterci anche un carico, Dorian si merita la tua preferenza anche perchè era assolutamente nascosto ed era lui che rischiava in prima persona, mentre io me ne stavo bellamente spaparanzato ad attendere il Patibolo. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Lun 8 Feb - 15:01 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Lun 8 Feb - 15:58 | |
| |
| | | Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mar 9 Feb - 18:47 | |
| - Sofia ha scritto:
- DarkMatter ha scritto:
MIGLIORI
-Dorian (Zicky) [Templare ex Ammazzavampiri] 3 su 3. Quantomeno doveroso il voto come migliore. Decidete voi quanto fortunato e quanto bravo. Alla fine, e qui nessuno può essere in disaccordo, sono i fatti che contano. E i fatti dicono SPARO-ESORCISMO-ESORCISMO, e la Rossa e tutti i suoi amichetti a casa. Senza nulla togliere al suo operato, alla sua fortuna e al tuo sacrosanto diritto di votare chi più reputi giusto e meritevole.... Dorian ha il gran merito (enorme direi) di aver imbroccato Anika al primo tiro (venghino siore e siori venghino....) Il resto è stato scelto in Chiesa da Sofia, Pablo e Dorian (dividiamo al 33%), mi riferisco al primo Esorcismo, mentr per il secondo Esorcismo, bhè....il pazzo sono io.... Ma ribadisco, il voto che ha iscelto di dare a Dorian, è giusto che gli sia dato! L'avevo già detto che non è merito Dorian per gli esorcismi,magari per lo sparo si, ma per gli esorcismi gloria a Sofia e Pablo | |
| | | Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 10 Feb - 20:05 | |
| Ma le estrazioni e gli esiti delle giornate??? | |
| | | Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| | | | James Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Mer 10 Feb - 21:07 | |
| Invece, i risultati delle votazioni con le classifiche aggiornate? | |
| | | Wylt Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Gio 11 Feb - 9:22 | |
| - James ha scritto:
- Invece, i risultati delle votazioni con le classifiche aggiornate?
Per quelle dovrete aspettare qualche giorno... ... | |
| | | Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| | | | Wylt Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Gio 11 Feb - 13:29 | |
| | |
| | | Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Gio 11 Feb - 14:14 | |
| | |
| | | Wylt Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Gio 11 Feb - 14:47 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 | |
| |
| | | | La Piazza di Gara 36 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|