ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 36

Andare in basso 
+35
Yontra
Hikaru
Miofibrilla
Stratos
Astlik
Grega
Nosferatu
Pandora
EdwardNIGMA
Esorcista
Emeth
Zoe
Catlyne
Marco
Stanford
Dorian
Diego
Chiara
Taani
Meseret
Anisha
Sofia
Tecla
Olga
Layla
Balthazzar
Andrea
Kahori
John
Rafael
Immanuel
Pablo
Reyhan
Sonja
Wylt
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 8 Feb - 11:19

DarkMatter ha scritto:
Il mio PM "PX GIOCATORI":

MIGLIORI

-Dorian (Zicky) [Templare ex Ammazzavampiri]

3 su 3. Quantomeno doveroso il voto come migliore. Decidete voi quanto fortunato e quanto bravo. Alla fine, e qui nessuno può essere in disaccordo, sono i fatti che contano. E i fatti dicono SPARO-ESORCISMO-ESORCISMO, e la Rossa e tutti i suoi amichetti a casa.

-Tecla (James) [Collezionista]
Aaaah come gioca James (cit.) Mi diverte come gioca, c'è poco da fare. Ha impostato una buona gara da Collezionista, anche se vincere non era possibile. (nota a margine: Avrei predato Rafael Erede in Giornata 1 al 400%, lui non lo ha fatto, strano, mi sembrava palese, fin troppo)

-Sonja (Miofibrilla) [MdN ex Pipistrello ex Ammazzavampiri]
Ha preso in mano le redini di un Castello ormai in situazione disperata, e stava per risollevarne lo sorti da solo, mettendo in piedi una strategia veramente superba. Mancava il negromante, peccato. E' mancata però soprattutto la fortuna. Senza quella, non si va lontano. Ma bravo Sergio.

PEGGIORE

-Anisha (Stratos) [Negromante]
...mancava il Negromante, appunto. Dov'era?

Grazie Dark per il commento, ma ti assicuro che in prima giornata, se non ho predato, è merito di Grega-Kahori! la mia intenzione era predare Immanuel-Emofilo!

Prima di agire, grazie ad uno stratagemma, ho capito che Kahori era Grega la quale mi aveva confidato di essere Emofilo, le ho creduto ed ho sbagliato!!

Altrimenti avrei predato IMMANUEL-EMOFILO!!

Per questo Grega la voto come migliore!! SI E' VENDICATA!!!!!

Comunque grazie ancora! Ti assicuro che giocare da collezionista con i peronaggi tematici è a dir poco IMPOSSIBILE!!!
Per questo motivo mi sono alleato con Miofibrilla (Dannato in difficoltà)!!! ..e c'ero riuscito!! (per questo Miofibrilla migliore)
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 8 Feb - 13:16

DarkMatter ha scritto:
Il mio PM "PX GIOCATORI":

MIGLIORI

-Dorian (Zicky) [Templare ex Ammazzavampiri]

3 su 3. Quantomeno doveroso il voto come migliore. Decidete voi quanto fortunato e quanto bravo. Alla fine, e qui nessuno può essere in disaccordo, sono i fatti che contano. E i fatti dicono SPARO-ESORCISMO-ESORCISMO, e la Rossa e tutti i suoi amichetti a casa.

Senza nulla togliere al suo operato, alla sua fortuna e al tuo sacrosanto diritto di votare chi più reputi giusto e meritevole....
Dorian ha il gran merito (enorme direi) di aver imbroccato Anika al primo tiro (venghino siore e siori venghino....)
Il resto è stato scelto in Chiesa da Sofia, Pablo e Dorian (dividiamo al 33%), mi riferisco al primo Esorcismo, mentr per il secondo Esorcismo, bhè....il pazzo sono io....
Ma ribadisco, il voto che ha iscelto di dare a Dorian, è giusto che gli sia dato!
Torna in alto Andare in basso
Diego
Utente
Utente
Diego


Maschio
Età : 37
Località : Argentino
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 8 Feb - 13:28

Sofia ha scritto:
Senza nulla togliere al suo operato, alla sua fortuna e al tuo sacrosanto diritto di votare chi più reputi giusto e meritevole....
Dorian ha il gran merito (enorme direi) di aver imbroccato Anika al primo tiro (venghino siore e siori venghino....)
Il resto è stato scelto in Chiesa da Sofia, Pablo e Dorian (dividiamo al 33%), mi riferisco al primo Esorcismo, mentr per il secondo Esorcismo, bhè....il pazzo sono io....
Ma ribadisco, il voto che ha iscelto di dare a Dorian, è giusto che gli sia dato!

Concordo in pieno con te, Ouh. E' che dovendo scegliere a chi dare il voto come migliore per quanto riguarda gli eletti, ho scelto di darlo a chi, di fatto (e di "fatti" ho parlato, appunto!) ha mandato a casa tutta l'allegra brigata dannata, con 3 azioni centrate in 3 giorni. Cioè insomma, vedendo che un certo Dorian ha sparato/esorcizzato 3 vampiri.. gliela diamo una caramella per dirgli bravo o no? =P

Certo, ri-esorcizzare una Sonja già esorcizzata in Giornata 1, e azzeccarci.. è una più-che-eccellente idea tua che ti farebbe meritare, da sola, il Migliore tanto quanto Dorian.

Cerco sempre di votare un eletto e un dannato e mai tutti di una fazione o tutti dell'altra, questa volta ho premiato anche l'ibrido James per le motivazioni scritte su.
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 8 Feb - 14:57

Diego ha scritto:
Sofia ha scritto:
Senza nulla togliere al suo operato, alla sua fortuna e al tuo sacrosanto diritto di votare chi più reputi giusto e meritevole....
Dorian ha il gran merito (enorme direi) di aver imbroccato Anika al primo tiro (venghino siore e siori venghino....)
Il resto è stato scelto in Chiesa da Sofia, Pablo e Dorian (dividiamo al 33%), mi riferisco al primo Esorcismo, mentr per il secondo Esorcismo, bhè....il pazzo sono io....
Ma ribadisco, il voto che ha iscelto di dare a Dorian, è giusto che gli sia dato!

Concordo in pieno con te, Ouh. E' che dovendo scegliere a chi dare il voto come migliore per quanto riguarda gli eletti, ho scelto di darlo a chi, di fatto (e di "fatti" ho parlato, appunto!) ha mandato a casa tutta l'allegra brigata dannata, con 3 azioni centrate in 3 giorni. Cioè insomma, vedendo che un certo Dorian ha sparato/esorcizzato 3 vampiri.. gliela diamo una caramella per dirgli bravo o no? =P

Certo, ri-esorcizzare una Sonja già esorcizzata in Giornata 1, e azzeccarci.. è una più-che-eccellente idea tua che ti farebbe meritare, da sola, il Migliore tanto quanto Dorian.

Cerco sempre di votare un eletto e un dannato e mai tutti di una fazione o tutti dell'altra, questa volta ho premiato anche l'ibrido James per le motivazioni scritte su.

...e io non posso che ribadire che va benissimo così, ci mancherebbe altro, il mio non voleva essere un elemosina di un voto, sia bne chiaro (mi voto come peggiore....), volevo soltanto precisare che al di là dell'Azione c'è stata un'iterazione con i giocatori stessi.
Se poi vogliamo metterci anche un carico, Dorian si merita la tua preferenza anche perchè era assolutamente nascosto ed era lui che rischiava in prima persona, mentre io me ne stavo bellamente spaparanzato ad attendere il Patibolo. La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Lol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 8 Feb - 15:01

Marley ha scritto:
mastercard???? se c el'hai ci facciamo uun viaggio con nemesis in spagna ch eancora nn ce stato???? La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Lol


Attento Demento...che questa è la ragazza col pollice più veloce dell'West!!!! Preme la Barra spaziatrice ancor prima di terminare di scrivere la parola! In Spagna ci fa fare la "Corsa di Santina" e non il cammino di Santiago!!! Attento...molto attento

lol!

abbr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Icon_minitimeLun 8 Feb - 15:58

ahahahahah smackkkkkk
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 9 Feb - 18:47

Sofia ha scritto:
DarkMatter ha scritto:
Il mio PM "PX GIOCATORI":

MIGLIORI

-Dorian (Zicky) [Templare ex Ammazzavampiri]

3 su 3. Quantomeno doveroso il voto come migliore. Decidete voi quanto fortunato e quanto bravo. Alla fine, e qui nessuno può essere in disaccordo, sono i fatti che contano. E i fatti dicono SPARO-ESORCISMO-ESORCISMO, e la Rossa e tutti i suoi amichetti a casa.

Senza nulla togliere al suo operato, alla sua fortuna e al tuo sacrosanto diritto di votare chi più reputi giusto e meritevole....
Dorian ha il gran merito (enorme direi) di aver imbroccato Anika al primo tiro (venghino siore e siori venghino....)
Il resto è stato scelto in Chiesa da Sofia, Pablo e Dorian (dividiamo al 33%), mi riferisco al primo Esorcismo, mentr per il secondo Esorcismo, bhè....il pazzo sono io....
Ma ribadisco, il voto che ha iscelto di dare a Dorian, è giusto che gli sia dato!

L'avevo già detto che non è merito Dorian per gli esorcismi,magari per lo sparo si, ma per gli esorcismi gloria a Sofia e Pablo
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 10 Feb - 20:05

Ma le estrazioni e gli esiti delle giornate???
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 10 Feb - 20:33

Zicky ha scritto:
Ma le estrazioni e gli esiti delle giornate???

Saranno postate a breve Smile
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Icon_minitimeMer 10 Feb - 21:07

Invece, i risultati delle votazioni con le classifiche aggiornate?
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 11 Feb - 9:22

James ha scritto:
Invece, i risultati delle votazioni con le classifiche aggiornate?

Per quelle dovrete aspettare qualche giorno... La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Icon_study ...
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 11 Feb - 12:26

E invece per rivederti all'opera? lol!

(ora mi catalizza un incanto per farmi sparire la bocca asd)
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 11 Feb - 13:29

Sereish ha scritto:
E invece per rivederti all'opera? lol!

(ora mi catalizza un incanto per farmi sparire la bocca asd)

Dipende anche dagli altri master, mica solo da me lol!

La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 968760
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 11 Feb - 14:14

Mi sento quasi onorato di vederti master abbr abbr abbr
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Icon_minitimeGio 11 Feb - 14:47

Sereish ha scritto:
Mi sento quasi onorato di vederti master abbr abbr abbr

Sono tentato a fare un incanto La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Lol ...onore mio e un po' merito tuo, d'altronde i ci hai portato tu qui sora Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 36
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA DI GARA 32
» La piazza di Gara 38
» La piazza di "gara 48"...
» La piazza di gara 1
» La piazza di gara 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 36-
Vai verso: