ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 36

Andare in basso 
+35
Yontra
Hikaru
Miofibrilla
Stratos
Astlik
Grega
Nosferatu
Pandora
EdwardNIGMA
Esorcista
Emeth
Zoe
Catlyne
Marco
Stanford
Dorian
Diego
Chiara
Taani
Meseret
Anisha
Sofia
Tecla
Olga
Layla
Balthazzar
Andrea
Kahori
John
Rafael
Immanuel
Pablo
Reyhan
Sonja
Wylt
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel

Maschio
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia

La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Feb - 21:43

Devo cercar la Perfezione, devo ricercare il Fine Ultimo del mio viaggio..
Resterò in attesa di qualcuno o qualcosa, un segno,
nel mentre osserverò nel mio animo per capire chi sono, cosa mi riservi il Fato

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea

Femmina
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Feb - 21:47

Balthazzar ha scritto:
Accese la pipa.
I suoi occhi si strinsero in piccole fessure , scrutava il resto dei popolani e le loro varie "emozioni" alla vista di quelle povere donne morte.Qualcuno sospirava di sollievo qualcun altro ne gioiva.
E a gioire era proprio colei che aveva attirato la sua attenzione.
Miss Andrea , mi pare di capire che ne siate più che lieta delle morti di oggi .....e mi chiedo come mai?! Trovate la cosa divertente tanto da dover festeggiare??

bhe signor balthazzar se son morte ci sarà pure un valido motivo festeggio perchè non son morta io mi sembra una cosa normalissima anzi fossi in lei starei attento potrebbe essere il prossimo adesso con il suo permesso torno a divertirmi La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 846563

POST 2
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar

Maschio
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Feb - 22:11

Mia cara Andrea e forse una minaccia la sua?
Non cè mai un buon motivo nell'ammazzare persone di cui non si sa nulla.
Certo festeggiare per essere ancora viva ..non ce nulla di male...
Ma il suo non è stato un sospiro di sollievo....me parsa piuttosto goduria...
Comunque sia si ricordi bene miss andrea che domani è un altro giorno come potrebbe toccare a me...potrebbe toccare a lei...
Buona notte.

POST 2

Sonja
Utente
Utente
Sonja

Femmina
Occupazione/Hobby : Agente segreto

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Feb - 22:11

Dicono che il troppo parlare procuri forte emicrania.
C'è del vero in queste parole... c'è ANCHE del vero in queste parole.

POST 1
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina
Occupazione/Hobby : Giornalista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Feb - 23:39

Citazione :
Il poema è diviso in tre libri o cantiche, ciascuno formato da 33 canti (tranne l'Inferno che ne presenta 34, poiché il primo funge da proemio all'intero poema); ogni canto si compone di terzine di endecasillabi. La Commedia tende a una rappresentazione ampia e drammatica della realtà, ben lontana dalla pedante poesia didattica medievale, ma intrisa di una spiritualità cristiana nuova che si mescola alla passione politica e agli interessi letterari del poeta. Si narra di un viaggio immaginario nei tre regni dell'aldilà, nei quali si proiettano il bene e il male del mondo terreno, compiuto dal poeta stesso, quale "simbolo" dell'umanità, sotto la guida della ragione e della fede. Il percorso tortuoso e arduo di Dante, il cui linguaggio diventa sempre più complesso quanto più egli sale verso il Paradiso, rappresenta, sotto metafora, anche il difficile processo di maturazione linguistica del volgare illustre, che si emancipa dai confini angusti entro i quali lo aveva rinchiuso il pregiudizio scolastico medievale. Dante è accompagnato sia nell'Inferno che nel Purgatorio dal suo maestro Virgilio; in Paradiso da Beatrice e da San Bernardo.

Catlyne Hill

POST 1

Tecla
Utente
Utente
Tecla

Femmina
Occupazione/Hobby : Nobildonna

MessaggioTitolo: 1   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 0:16

Di nuovo in piazza, quante belle parole!

Due amiche se ne sono andate, peccato! Sapete, sono femminista e per le donne! Pazienza, ci rifaremo!

POST 1

Kahori
Utente
Utente
Kahori

Femmina
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 0:44

Sonja ha scritto:
Dicono che il troppo parlare procuri forte emicrania.
C'è del vero in queste parole... c'è ANCHE del vero in queste parole.

La saggezza popolare ci tramanda: "Il silenzio è d'oro e la parola è d'argento"...

Son proprio contenta che qualcun altro, oltre me, la pensi in questo modo...

*Schermandosi il viso con l'ombrellino di carta di riso si allontanò celando un sorriso*

POST 1
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina
Occupazione/Hobby : Scrittrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 7:28

Il fine giustifica i mezzi, mai come in questo caso mi trovo concorde con queste parole.

Ho commesso degli errori, ma forse in fondo in fondo, non erano errori, ma solo frutto di un mio disegno più grande.

Altre parole, righe, capitoli per il mio romanzo si stanno componendo ogni ora che passo in questo luogo, e presto, molto presto potrò terminare il mio nuovo capolavoro.

Non mi lascerò scoraggiare da piccoli avvenimenti, sono troppo contenta di quello che mi sta accadendo, per ora....

POST 1
Diego
Utente
Utente
Diego

Maschio
Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 12:15

La danza è tutta la mia vita. Esiste in me una predestinazione, uno spirito che non tutti hanno. Devo portare fino in fondo questo destino: intrapresa questa via non si può più tornare indietro. E' la mia condanna, forse, ma anche la mia felicità. Se mi chiedessero quando smetterò di danzare, risponderei "quando finirò di vivere".

(Rudolf Nureyev)

Io, figlio d'arte, Diego Matìas Rùbio.

L'Essenza della Danza.

Luci.

POST 1
Andrea
Utente
Utente
Andrea

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 12:21

bueno dias Diego sarei curiosa di vederla ballare magari insieme a me sa anch'io sono argentina ed'ho il calore e la passione che serve x abllare un bellissimo tango argentino quindi se lei vuole ....basta dirlo

POST 3
John
Utente
Utente
John

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 12:44

""Prima pensa, poi parla, perchè parole poco pensate portano pentimento perpetuo.""

Questo mi diceva sempre la maestra.....

POST 1
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel

Maschio
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 13:04

John ha scritto:
""Prima pensa, poi parla, perchè parole poco pensate portano pentimento perpetuo.""

POST 1

La parola è dialogo, il dialogo è conoscenza, la conoscenza è Assoluto.. Un cammino da seguire e un Io da scoprire...

La parola è calunnia, la calunnia è Male, il Male è potere, il Potere è l'Assoluto.. Il Risveglio del Silenzio urlerà a gran voce la sua rinascita

POST 2
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 14:28

Immanuel ha scritto:
John ha scritto:

POST 1

La parola è dialogo, il dialogo è conoscenza, la conoscenza è Assoluto.. Un cammino da seguire e un Io da scoprire...

La parola è calunnia, la calunnia è Male, il Male è potere, il Potere è l'Assoluto.. Il Risveglio del Silenzio urlerà a gran voce la sua rinascita

POST 2

Isaci a lei. Ebbene del suo albero dicotomico potrei seguire il primo sillogismo ammesso che avvenga il principio primo dell'evolversi dell'idea, ovvero la parola. A quanto pare, però, nessuno parla ancora la mia lingua.

Catlyne Hill

POST 2
Anisha
Utente
Utente
Anisha

Femmina
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 14:35

Il lavoro mi logora signori.
Son rimasta senza Luce questa notte!

Ci sarà mica un elettricista in cittadella?

POST 1

Olga
Utente
Utente
Olga

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 14:43

"Non mi apettavo un posto così macabro. Speravo di non vedere più cose così strazianti come all'ospedale e invece mi ci ritrovo ancora più in mezzo di prima."

POST 1

Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 15:22

Frenesia. Confusione. Carta e penna. Appunti. Fine. Comunicazione. Morte. Isaci. Poesia. Ode. Deduzione. Messaggio.

Heard melodies are sweet, but those unheard
Are sweeter;

Catlyne Hill

POST 3
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio
Occupazione/Hobby : Violinista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 15:44

" E 'l naufragar m'è dolce in questo mare..."

POST 1
Meseret
Utente
Utente
Meseret

Femmina
Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 16:02

Qui molti si dilettano con belle parole, canzoni e versi poetici.
Forse qui è così che si parla. Quasi quasi ci provo anch'io.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

POST 2
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 16:09

Meseret ha scritto:
Qui molti si dilettano con belle parole, canzoni e versi poetici.
Forse qui è così che si parla. Quasi quasi ci provo anch'io.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

E qui si pone l'interrogativo del perché aver parlato se ritieni giusta la frase da te citata.

Catlyne Hill

POST 4
Andrea
Utente
Utente
Andrea

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 16:18

Taani ha scritto:

taani oltre alle tue frasette fatte perchè non ci racconti qualcosa di te? nelle tue poche parole è impossibile capire chi sei e da che parte stai penso che gli altri popolani concordino con me .... La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 278735

POST 4
Meseret
Utente
Utente
Meseret

Femmina
Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 16:32

Catlyne..Davvero non riuscite a capire?
Andrea ha espresso appieno quel che volevo dire commentando il verso poetico di Taani.

POST 3
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio
Occupazione/Hobby : Violinista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 17:14

Andrea ha scritto:
Taani ha scritto:

taani oltre alle tue frasette fatte perchè non ci racconti qualcosa di te? nelle tue poche parole è impossibile capire chi sei e da che parte stai penso che gli altri popolani concordino con me .... La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 278735

Avete ragione mia bella signora, ma sono abituato ad esprimermi così...la poesia e la musica sono il mio linguaggio , bisogna solo saper leggere oltre le parole.
Voi, forse non avete questo dono...

POST 2
Andrea
Utente
Utente
Andrea

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 17:25

Taani ha scritto:
Andrea ha scritto:
Taani ha scritto:

Avete ragione mia bella signora, ma sono abituato ad esprimermi così...la poesia e la musica sono il mio linguaggio , bisogna solo saper leggere oltre le parole.

taani oltre le parole vedo solamente un uomo che girovaga in mezzo al popolo e non sa nemmeno lui bene cosa stia cercando e chi ...il dono che ho forse è troppo avanti perchè riesco a capire che tipo siete e di certo non siete un uomo con le cosiddette palle perchè si nasconde dietro dei versi di poesia o musica non rendendosi conto che magari peggiora la sua posizione ..e con questo chiudo il discorso una buona serata

POST 5
Stanford
Utente
Utente
Stanford

Maschio
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 17:34

Andrea ha scritto:
Taani ha scritto:
Andrea ha scritto:
Taani ha scritto:

taani oltre le parole vedo solamente un uomo che girovaga in mezzo al popolo e non sa nemmeno lui bene cosa stia cercando e chi ...il dono che ho forse è troppo avanti perchè riesco a capire che tipo siete e di certo non siete un uomo con le cosiddette palle perchè si nasconde dietro dei versi di poesia o musica non rendendosi conto che magari peggiora la sua posizione ..e con questo chiudo il discorso una buona serata

Voi accusate il povero musicista per usare parole gentili e nobili, ma voi siete il suo opposto. Il vostro linguaggio non si confà ad una donna quale voi, dovreste e sottolineo dovreste, essere. Mi vergogno per la sua ignoranza e maleducazione. Il tempo è denaro, e non ho intenzione di sprecare tempo con una stolta, ignobile popolana come voi! Ma prima di andarmene, chiederei a tutti i puri di cuore ed impavidi di segnalarmi chi votare al patibolo.

POST 1

Anisha
Utente
Utente
Anisha

Femmina
Occupazione/Hobby : Ricercatrice in medicina erboristica

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb - 18:00

Nel Buio Piu Totale si Aggirava Anisha

in cerca di qualcuno!

"Ma non si vede nulla Anisha,chi diavolo vuoi trovare al buio !!!
"

POST 2

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 3 Icon_minitime

La Piazza di Gara 36
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza - Gara 41
» La Piazza di Gara 46
» La piazza di gara 6
» La Piazza di Gara 17