ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 36

Andare in basso 
+35
Yontra
Hikaru
Miofibrilla
Stratos
Astlik
Grega
Nosferatu
Pandora
EdwardNIGMA
Esorcista
Emeth
Zoe
Catlyne
Marco
Stanford
Dorian
Diego
Chiara
Taani
Meseret
Anisha
Sofia
Tecla
Olga
Layla
Balthazzar
Andrea
Kahori
John
Rafael
Immanuel
Pablo
Reyhan
Sonja
Wylt
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina
Occupazione/Hobby : Scrittrice

La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 16:16

Eccomi!!!

Allora in primis complimentissimi ai Master, in particolar modo all'esordiente Wylt, per entusiasimo, precisione, presenza, davvero complimenti!!!

Passiamo ora alla Gara....

Innanzitutto voglio porgere le mie scuse ludiche a tutti coloro che non ho creduto, a coloro che non ho dato ascolto e dubitato (Yontra...sorry...).

Poi vorrei ringraziare e complimentarmi con tutti coloro che hanno collaborato con la Chiesa, assecondando le nostre volontà ciecamente.
Questo è spirito di squadra e non sempre è facile "sottostare" al volere altrui, per idee, strategie, etc....
In particolar modo al mio Ammazzavampiri di fiducia Immanuel (Sereish).

In questa gara, l'ha fatta da padrona la fortuna, presenziando con non poca importanza le mosse Elette, questo va riconosciuto, ma non va sminuito il lavoro fatto dal gruppo legato ai Templari (la Chiesa e i giocatori che interagivano con essa), le scelte azzardate (Esorcizzare l'Ammazzavampiri Sonja) sono state ripagate forse più delle intuizioni stesse...ma come si dice chi non risica non rosica.

La gara non era asolutamente chiusa, compromessa si, ma chiusa no!
Pertanto complimenti ai Dannati per il loro incedere, e la tentata rimonta (non ho ancora letto il Castello...)

Io penso di aver interpretato una buona Gara, ma solamente DOPO aver avuto la fortuna di trovare un Tempalre in più in Chiesa, ma soprattutto dopo aver commesso un'incredibile pessima mossa da pollo, con Ravie protagonista, la quale conquista la mia smania di avere un Camaleonte dalla mia spingendomi a rivelarle la mia identità.
Un pollo....
Complimenti a Ravie che sarà uno dei giocatori al quale darà la mia preferenza come migliore.

L'altro a cui darò la mia preferenza sarà James, che mi ha infinocchiato, spaciandosi per depresso Dannato, da Collezio9nista!!
Grande!!

Il terzo non lo so, probabilmente a Thinkdark, per l'impegno con cui si è dedicato nel tentativo di riacciuffare una gara difficile.

Per il Malus, l'unico che darò sarà a me stesso, per aver rischiato di compromettere la gara in un momento di pura follia (Ravie docet).

Che altro dire...è facile giocare quando tutto gira per il verso giusto, quindi mi godo questa vittoria, che credo di potermi permettere di dire, sia stata meritata....fortuna a parte....

Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto divertire!!!
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 16:57

Complimenti Ouh, è stato un piacere giocare per la seconda volta con te. Hai fatto una gara stupenda..complimenti ancora
http://www.mmorpgworld.eu
Emeth
Utente
Utente
Emeth

Maschio
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 17:19

NIente complimenti alla fine non è servito a nulla fingermi camaleonte e scoprire chi e cosa eri.
a mio parere l'unica cosa che ho ottenuto è che se sarò mai davvero camaleonte nessuno mi crederà XD
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 17:31

Non ho parole e sopratutto non ho prove. Un'indovina non può far altro che votare con voi. Questo ho fatto. Un'azione su Zoe sbagliata (non tutti si chiamano Dorian), una volta illuso(mannaggia a Grega), un'altra mandato dalla chiesa sull'ammazzavampiri curato quando non avevano nulla da perdere. Un enigma con tutte le spiegazioni. Deluso, molto deluso. Non ho nessuna intenzione di premiare la fortuna come elemento che delinea meriti di gioco. Per i px giocatori al momento so solo che Immanuel-Sereish sarà tra i miei migliori.
Yontra
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 19:42

Yontra ha scritto:
Non ho parole e sopratutto non ho prove. Un'indovina non può far altro che votare con voi. Questo ho fatto. Un'azione su Zoe sbagliata (non tutti si chiamano Dorian), una volta illuso(mannaggia a Grega), un'altra mandato dalla chiesa sull'ammazzavampiri curato quando non avevano nulla da perdere. Un enigma con tutte le spiegazioni. Deluso, molto deluso. Non ho nessuna intenzione di premiare la fortuna come elemento che delinea meriti di gioco. Per i px giocatori al momento so solo che Immanuel-Sereish sarà tra i miei migliori.
Yontra

Intanto eri uno che si professa Dannato in Giornata 1 e che da Giornata 2 (da quando Sofia si è dichiarata Templare in Piazza) hai continuato a fingerti Dananto, arrivi in Giornata 3 alle 18.30 e non solo usi giri di parole per farmi intendere cosa potresti o non potresti essere, m apretendi che io ti dia delle prove?
Bhè se permetti, la delusione non deve essere la tua...
Altri hanno dato prove (false) del loro ruolo, e mi sono anche fidato, tu che avevi bisogno di unirti, facevi il prezioso...
Io rivedrei un attimo le tue convinzioni.

Ah..mandarti su Immanuel, lo ha ivoluto tu, e inoltre era anche comodo, come per Miofibrilla, avre iavuto la certezza che il "mio" Ammazzavampiri non fosse stato Baciato, quindi non vedo proprio una partita giocata male dalla Chiesa....prova a guardare le tue strategie...

Di solito non è la Chiesa che deve dare prove di esserlo...
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina
Occupazione/Hobby : Giornalista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 19:58

Come sempre voi "capocce" mi mettete in bocca parole non mie. Nient'altro da aggiungere.

Yontra
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 20:02

Catlyne ha scritto:
Come sempre voi "capocce" mi mettete in bocca parole non mie. Nient'altro da aggiungere.

Yontra

Volevi dire voi "capoccioni", vero?
Nel senso di voi "teste dure" o "teste di marmo", vero?

Certamente si!
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 20:08

Catlyne ha scritto:

Yontra

Stiamo discutendo, nessuna accusa, io ho una "realtà", dal mio punto di vista, tu hai la tua, la differenza che tu accusi (se non ho capito male) di uan cattiva gestione delle risorse elette, io non sono daccordo...tutto qua...

e non centra nulla il capoccia, io sono Ouh in questa Gara, e come tutti gli altri 24 giocatori posso avere un pensiero giusto e uno sbagliato....

...adesso il mio è giusto.... La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Lol
Sonja
Utente
Utente
Sonja

Femmina
Occupazione/Hobby : Agente segreto

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 20:13

Giusto?
Aspetta che controllo chi ha vinto...

...

...

... si il tuo ragionamento è GIUSTISSIMO!
La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 184233
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 20:17

Sofia ha scritto:
Catlyne ha scritto:

Yontra

Stiamo discutendo, nessuna accusa, io ho una "realtà", dal mio punto di vista, tu hai la tua, la differenza che tu accusi (se non ho capito male) di uan cattiva gestione delle risorse elette, io non sono daccordo...tutto qua...

e non centra nulla il capoccia, io sono Ouh in questa Gara, e come tutti gli altri 24 giocatori posso avere un pensiero giusto e uno sbagliato....

Accuso chi e dove??? Ho detto che non potevo far altro che fare ciò che ho fatto. Fingermi dannato non penso proprio, dato che Pablo mi sapeva eletto da giornata 1. LA mia delusione è per la cittadella e non pe la chiesa.

Sonja ha scritto:
Giusto?

...

...

Ogni tanto farsi una manciata di fatti propri si addice anche a Miofibrilla.
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 20:22

[quote="Catlyne"]
Sofia ha scritto:
Catlyne ha scritto:

Yontra

Accuso chi e dove??? Ho detto che non potevo far altro che fare ciò che ho fatto. Fingermi dannato non penso proprio, dato che Pablo mi sapeva eletto da giornata 1. LA mia delusione è per la cittadella e non pe la chiesa.

è vero che ti "sapevo"eletto dalla prima giornata..ma ti fingevi oratore...ed in chiesa era stato riferito ciò...come ha detto sofia di solito non è la chiesa a dover dare prove ..ti ho chiesto svariate volte una qualsiasi prova e mi hai sempre risposto "Mi serve solamente un nome"..dopo risposte del genere ho deciso di non contattarti più e lasciar decidere se fidarci di te o meno a sofia che era il templare ormai venuto fuori...nessuno sapeva che io ero Pablo..e non potevo rischiare .Secondo me non ho sbagliato..
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 20:24

Mi sono finto oratore solo ed esclusivamente con Demento.
Sonja
Utente
Utente
Sonja

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 20:26

Catlyne ha scritto:
Sofia ha scritto:
Catlyne ha scritto:

Yontra

Sonja ha scritto:
Giusto?

...

...

Ogni tanto farsi una manciata di fatti propri si addice anche a Miofibrilla.

WE giovane (questo è riferito a Yontra, lo scrivo così capisci i riferimenti)... il mio post era riferito a Ouh non a Yontra...

E semmai fosse stato riferito a te, se non vuoi intromissioni parlatevi in privato così non avrete il confronto pubblico...

Se poi ti riferisci (ma il quote non si riferisce a questo) al post di NOSFERATU sulle "capocce", permettimi, ma mi sento velatamente sentito tirato in ballo.
Sonja
Utente
Utente
Sonja

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 20:33

Ah, tra l'altro, il mio intervento sul ragionamento giusto, è l'ennesia MIA presa in giro a OUH (col quale mi posso permettere ogni tipo di presa in giro!!! Nei limiti della nostra amicizia.)
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 20:36

Io non mi intrometto, non vorrei scatenare una guerra interna. xD
Sonja
Utente
Utente
Sonja

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 20:37

Ecco i miei migliori e peggiori.
Li rendo pubblici perchè... perchè così mi viene di fare!!!

MIGLIORI
ANDREA-Marley
JOHN-Demento
RAYHAN-Thinkdark

PEGGIORI
ANISHA-Stratos
RAFAEL-Tuk
SONJA-Miofibrilla
Stratos
Utente
Utente
Stratos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 21:52

Caro miofibrilla questo è quello che pensi tu e sei libero di pensarla come vuoi. Anche se le tue,a mio modestissimo parere, sono solo voci e/o verità distorte

ti dico io cosa è successo...cosi ci facciamo anche due risate...

al primo mp di thinkdark ho cercato di contattarlo x msn come lui mi chiedeva solo che per 2 volte cerco nano su messenger e mi da Vittorio (ossia nano eolo) con il quale inizio a discutere sicuro che fosse thinkdark.
Finisce che riesco a barcamenarmi con Sofia (alias nano_eolo) e a contattare thinkdark spiegandoli l'accaduto.
Inoltre se torni indietro a riguardare la piazza io ho dato assai prova del mio essere dannato, ovviamente non sotto la luce del sole.cosa cercheresti tu al buio?
John è stato contattato da me in giornata 3 a cui avevo detto di essere erede di negromante
Ho cercato anche Layla
Ho finto con gli eletti
Stanford mi dava l idea di eletto xcui rimanevo sul vago

vedete un po' voi !
Sonja
Utente
Utente
Sonja

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 22:07

Stratos ha scritto:
Caro miofibrilla questo è quello che pensi tu e sei libero di pensarla come vuoi. Anche se le tue,a mio modestissimo parere, sono solo voci e/o verità distorte

ti dico io cosa è successo...cosi ci facciamo anche due risate...

al primo mp di thinkdark ho cercato di contattarlo x msn come lui mi chiedeva solo che per 2 volte cerco nano su messenger e mi da Vittorio (ossia nano eolo) con il quale inizio a discutere sicuro che fosse thinkdark.
Finisce che riesco a barcamenarmi con Sofia (alias nano_eolo) e a contattare thinkdark spiegandoli l'accaduto.
Inoltre se torni indietro a riguardare la piazza io ho dato assai prova del mio essere dannato, ovviamente non sotto la luce del sole.cosa cercheresti tu al buio?
John è stato contattato da me in giornata 3 a cui avevo detto di essere erede di negromante
Ho cercato anche Layla
Ho finto con gli eletti
Stanford mi dava l idea di eletto xcui rimanevo sul vago

vedete un po' voi !

Io so solo che per l'intera giornata 3, dalle 12.00 alle 20.00, 2 DANNATI reclutavano dannati (NEGROMANTI su tutti, vedi castello) e nessun negromante è venuto se non prima delle 19.55.
Colpa di chi? Di tutti...
Adesso possiamo anche riderci su... La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 598777
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 22:11

La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 848518 spioneee prrrrr
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 23:08

Io faccio i complimenti a chi si è impegnato, a chi ha avuto fortuna e soprattutto a quello stronzone di Hikaru che riesce sempre a decifrare i miei indovinelli e a capire chi sono!!!

Vincitori o vinti che sia, giochiamo perchè ci piace (io gioco per vincere ma questi son dettagli xD), giochiamo per stare in compagnia delle persone a cui vogliamo bene e soprattutto giochiamo perchè abbiamo voglia di non pensare alle menate della routine quotidiana, cerchiamo di non rompere a fine gara, facciamo solo i complimenti in piazza. Per il resto ci sono gli mp, oltre che mastercard. xD
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 8 Feb - 0:21

mastercard???? se c el'hai ci facciamo uun viaggio con nemesis in spagna ch eancora nn ce stato???? La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Lol
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 8 Feb - 0:25

Demento ha scritto:
Io faccio i complimenti a chi si è impegnato, a chi ha avuto fortuna e soprattutto a quello stronzone di Hikaru che riesce sempre a decifrare i miei indovinelli e a capire chi sono!!!

Vincitori o vinti che sia, giochiamo perchè ci piace (io gioco per vincere ma questi son dettagli xD), giochiamo per stare in compagnia delle persone a cui vogliamo bene e soprattutto giochiamo perchè abbiamo voglia di non pensare alle menate della routine quotidiana, cerchiamo di non rompere a fine gara, facciamo solo i complimenti in piazza. Per il resto ci sono gli mp, oltre che mastercard. xD

Personalmente non sto seguendo la discussione proprio perchè mi sembra infondata ed alquanto poco costruttiva..parole sante Demento...preferisco discussioni in cui si mette in dubbio l'equilibrio delle due fazioni oppure come la vita del povero e sconsolato collezionista sia diventata complicata da quando ci sono i personaggi tematici ( stupendi IMHO)...almeno da cose del genere si può arrivare ad una conclusione intelligente
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 8 Feb - 0:29

Marley ha scritto:
mastercard???? se c el'hai ci facciamo uun viaggio con nemesis in spagna ch eancora nn ce stato???? La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Lol

Perchè portare Nemesis scusa? Andiamo solo noi due. marpiooo Anche se, ti avverto, sono già promesso in sposo ad un'altra giocatrice. lol! lol!
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter

Maschio
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 8 Feb - 0:38

Il mio PM "PX GIOCATORI":

MIGLIORI

-Dorian (Zicky) [Templare ex Ammazzavampiri]

3 su 3. Quantomeno doveroso il voto come migliore. Decidete voi quanto fortunato e quanto bravo. Alla fine, e qui nessuno può essere in disaccordo, sono i fatti che contano. E i fatti dicono SPARO-ESORCISMO-ESORCISMO, e la Rossa e tutti i suoi amichetti a casa.

-Tecla (James) [Collezionista]
Aaaah come gioca James (cit.) Mi diverte come gioca, c'è poco da fare. Ha impostato una buona gara da Collezionista, anche se vincere non era possibile. (nota a margine: Avrei predato Rafael Erede in Giornata 1 al 400%, lui non lo ha fatto, strano, mi sembrava palese, fin troppo)

-Sonja (Miofibrilla) [MdN ex Pipistrello ex Ammazzavampiri]
Ha preso in mano le redini di un Castello ormai in situazione disperata, e stava per risollevarne lo sorti da solo, mettendo in piedi una strategia veramente superba. Mancava il negromante, peccato. E' mancata però soprattutto la fortuna. Senza quella, non si va lontano. Ma bravo Sergio.

PEGGIORE

-Anisha (Stratos) [Negromante]
...mancava il Negromante, appunto. Dov'era?
http://lotofchances.blogspot.com
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 8 Feb - 1:32

chiacchierone! parlate parlate ma intanto se andiamo avanti così la birretta con thin non la berrò mai uffa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 36   La Piazza di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitime

La Piazza di Gara 36
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza - Gara 41
» La Piazza di Gara 46
» La piazza di gara 6
» La Piazza di Gara 17