| La Piazza di Gara 36 | |
|
+35Yontra Hikaru Miofibrilla Stratos Astlik Grega Nosferatu Pandora EdwardNIGMA Esorcista Emeth Zoe Catlyne Marco Stanford Dorian Diego Chiara Taani Meseret Anisha Sofia Tecla Olga Layla Balthazzar Andrea Kahori John Rafael Immanuel Pablo Reyhan Sonja Wylt 39 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Esorcista Utente
Località : La Cittadella Occupazione/Hobby : Sconfiggere il male Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 10:28 | |
| Se prima eravamo in 3 a popolare il Castello, adesso siamo in 2 a popolare il Castello, e se prima eravamo in 2 a popolare il Castello, adesso sono da solo a popolare il Castello......
venghino siore e siori, un tiro un centro, venghino....
(Messaggio giunto alle ore 10.20)
| |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 13:44 | |
| Sto aspettando ancora TUTTI I DANNATI PRESENTI IN CITTADELLA, VI RIPETO CHE LA SITUAZIONE È CRITICA E SE NON CI UNIAMO OGGI LE POSSIBILITA' DI VITTORIA SONO NULLE, HO BISOGNO DI VOI TANTO QUANTO VOI AVETE BISOGNO DI ME. Come potete ben vedere anche l'esorcista in persona (che ringrazio) ci ha mostrato quanto la situazione sia critica per noi, confermando tutto quello che ho detto in precedenza. La posta in gioco oggi è alta, sò che l'amore non è bello se non è litigarello... ma cosa volete? Testate per venire dalla vostra mamma che vi ama tanto? VI STO ASPETTANDO CON IMPAZIENZA!!! | |
|
| |
Rafael Utente
Età : 37 Località : Brasile Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 13:55 | |
| *Mmmm la situazione è complicata...dove sei nascosta?* Rafael passeggiava meditabondo in piazza anddando avanti indietro nella chiassosa piazza. Involontariamente il ragazzo mentre meditava entrò in Municipio,e percorso il silenzioso corridoio,facendo risuonare i suoi passi,arrivò alla biblioteca della Cittadella. Dove diavolo... Ripresosi dallo shock,tirò fuori dalla tasca il messaggio,e letto il nome,prese a cercare tra gli scaffali Porter,per cecare di trovare il messaggio. | |
|
| |
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 14:44 | |
| - Andrea ha scritto:
- rieccoci dopo la seconda giornata...il mio simpatico amico stanford dove sta?? devo dirgli 4 cosette ieri mi ha dato della donna maleducata ...sto vecchietto filosofico che sà tutto lui...
mhà meglio che vado a rilassarmi nella mia bellissima vasca riempita di latte certi discorsi mi fanno innervosire
POST 1 Io sono sempre qui, parlate quanto volete, vi potrò anche ascoltare, ma non sprecherò mai una sola parola con voi.. | |
|
| |
Andrea Utente
Età : 47 Località : Liechtensteiner Occupazione/Hobby : Storico dell'arte Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 15:22 | |
| ok mio dolce vecchietto fate come credete non ditemi nulla però e non osate nemmeno criticarmi grazie sennò risponderò di conseguenza | |
|
| |
Zoe Utente
Età : 60 Località : Grecia Occupazione/Hobby : Soprano Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 17:20 | |
| Τι ανόητοι! επειδή λέω ότι τα φαινόμενα εξαπατήσει; .. | |
|
| |
Chiara Utente
Età : 33 Località : Genova Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 18:52 | |
| Oh miei cari popolani, il patibolo odierno sarà SOFIA!! Affidatevi alle mie parole, esse giungono direttamente dalle potenti forze del male. | |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 19:16 | |
| Ho un APPELLO da fare per il NEGROMANTE!!! STAI PARLANDO CON LE PERSONE SBAGLIATE! VIENE DA ME, VIENI DAL CASTELLO, NON FIDARTI DI NESSUN ALTRO!!! SEI ANCORA IN TEMPO PER AIUTARE I TUOI CARI!!! | |
|
| |
Sonja Utente
Età : 36 Località : Russia Occupazione/Hobby : Agente segreto Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 19:48 | |
| La piazza urla! Non c'è bisogno di alzare la voce, io riesco a sentirvi: IO HO SVILUPPATO I SENSI! SOFIA dice la voce malvagia, MARCO dice la parola eletta... Le voci si mischiano in un carnevale di suoni, all'interno del quale tutti potranno ballare la propria danza preferita.
| |
|
| |
Zoe Utente
Età : 60 Località : Grecia Occupazione/Hobby : Soprano Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:25 | |
| | |
|
| |
Catlyne Utente
Località : Bloemfontein Occupazione/Hobby : Giornalista Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:26 | |
| Non esulto per la vittoria, mando gentilmente a "pofperbacco" tutta la cittadella.
Catlyne Hill
| |
|
| |
Meseret Utente
Età : 44 Località : Etiopia Occupazione/Hobby : Proprietara di una piantagione di caffè Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:28 | |
| Nemmeno il tempo di entrare nel vivo della partita...sigh... | |
|
| |
Reyhan Utente
Età : 43 Località : Iran Occupazione/Hobby : Fotografa Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:28 | |
| Onore al merito Sofia ...cioè Sonja... vabbè avete capito quello li...nano_dotto, a no...nano_eolo....
vabbè insomma l'admin.... no quello...l'altro admin.... quello più vecchio!
Onore al merito amico mio....
| |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:29 | |
| Complimenti per le intuizioni a dir poco incredibili degli eletti, una partita finita in 3 giorni... Complimenti davvero. | |
|
| |
Rafael Utente
Età : 37 Località : Brasile Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:30 | |
| [color=red]Bravi Eletti,complimenti per la vittoria e voi tutti che vi siete finti Erede di Negromante,aspettatevi la denuncia per diffamazione | |
|
| |
Olga Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:30 | |
| Oltre al mio "sudicia" "gentildonna" faccio i miei complimenti agli Eletti | |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:31 | |
| Abbiamo avuto più Negromanti ed Erede di Negromanti in questa gara che in tutte le altre precedenti!!! | |
|
| |
Immanuel Utente
Età : 69 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:32 | |
| Forse sarebbe stato meglio restare allo stato Embrionale... ma probabilmente a quest'ora sarei già finito nelle grinfie della Nera Signora.. | |
|
| |
Rafael Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:32 | |
| | |
|
| |
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:33 | |
| | |
|
| |
Olga Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:34 | |
| Per chi non avesse saputo o capito Olga è in realtà il DoRe | |
|
| |
Catlyne Utente
Località : Bloemfontein Occupazione/Hobby : Giornalista Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:34 | |
| Immanuel unico salvabile. | |
|
| |
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:36 | |
| ._. cmq alla fine il mio inganno è stato inutile ._. | |
|
| |
Sonja Utente
Età : 36 Località : Russia Occupazione/Hobby : Agente segreto Data d'iscrizione : 09.11.09
| |
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 Sab 6 Feb - 20:37 | |
| Un appaluso anche a tutti i dannati a cui Thinkdark ha rotto le scatole insistentemente per 3 giorni...DENUNCIATELO per STALKING! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 36 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 36 | |
|